Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

20219 messaggi
14 minuti fa, TPN ha scritto:

Eh appunto, dovresti prender atto che se lo cacciano a pedate prima che scada il suo contratto, evidentemente non deve proprio aver fatto quello che gli veniva chiesto 

Gli veniva chiesto di risparmiare sugli ingaggi, e questo lo ha fatto...ma poi ha dovuto anche fare mercato e li ha completamente fallito spendendo tantissimi soldi in giocatori invendibili...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1487 messaggi
32 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Prima di prendere Gasperini proverei con Fabregas, Xavi o Palladino...Allenatori classici. Gasperini ha il suo gioco, infatti si vede che tutti i giocatori che ha appena vanno via da Bergamo falliscono...Tudor invece sarebbe una scommessa troppo evidente...non ha mai costruito una squadra, ha fatto pochissimi partite in serie A, a me Tudor sembra una copia di Motta...magari uno che parla di piu, ma non da molto alla squadra. 

Bhe..questo dovrebbe essere un valore aggiunto per noi....vendere a molto i bidoni e tenersi quelli davvero buoni per crescere...fosse solo per questo Elkan lo andava a prendere con la 500 di famiglia a Gasperini...

I Fabregas, Palladino..Xavi un po meno , ad oggi, sono scommesse molto più a rischio di Gasperini...la scommessa va bene se alle spalle hai dirigenti con le palle cubiche, quando scommettemmo su Lippi avevamo Moggi Giraudo e Bettega...oggi hai Comolli-Scanavino-Tognozzi. Non è tempo di scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11763 messaggi

il male minore mi sembra Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1413 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

il male minore mi sembra Tudor

secondo me se continua questa girandola di nomi, entro due giorni si dimette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11763 messaggi
Adesso, Pippo Platini ha scritto:

secondo me se continua questa girandola di nomi, entro due giorni si dimette

non credo sia così sprovveduto.

ti sblocco un ricordo: quando proprio Conte arrivò alla Juve la prima domanda alla conferenza stampa di presentazione fu "si sono fatti tanti nomi e poi sei arrivato tu, che non eri il favorito"

e lui rispose "non mi importa come si parte, mi importa come si arriva e sono arrivato io"

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9004 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ti sblocco un ricordo: quando proprio Conte arrivò alla Juve la prima domanda alla conferenza stampa di presentazione fu "si sono fatti tanti nomi e poi sei arrivato tu, che non eri il favorito"

e lui rispose "non mi importa come si parte, mi importa come si arriva e sono arrivato io"

Ci sono davvero persone che pensano che le persone che lavorano all'interno del club prendano le voci dei giornalisti come vere.. 

Tudor ha il numero dell'intera dirigenza se ha bisogno di risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3654 messaggi
6 ore fa, Dr. X ha scritto:

Tudor ormai ha capito che non ha la giusta fiducia è stato preso solo come teaghettore e non ha fatto nemmeno sfracelli. Detto ciò a questo punto la cosa logica è prendere Gasperini altrimenti si presentano con mancini segnatevelo.

D'accordo, ma, visto che ormai tutti o quasi si sono accasati, chi potrebbe essere uno che goda la "giusta fiducia": Gasperini forse?? Qui la lista

si fa stretta , e, all'orizzonte non compare ancora nessuno. Non vorrei che alla fine poi  si rimanesse su Tudor, persona e tecnico per altro 

stimabilissima, e serissima, non per convinzione ma solo per risolvere il problema e, diciamo così "tappare il buco. Anche perchè, queste condizioni

Tudor, da quella  persona seria e corretta che è mai accetterebbe di vedersi nel ruolo, appunto,  di tappabuchi:Oltretutto gravemente offensivo nei suoi 

confronti. Così come non credo potrebbe accettare, dopo la superfaticata qualificazione in CL- ottenuta anche  per merito suo, un eventuale 

ridimensionamento economico  che temo invece sia la vera causa della possibile riconferma o meno. Al momento comunque il ruolo dei nostri 

dirigenti può esser dfinito come "indecisi a tutto" Che il Dio del pallone , semmai ce n'è uno , ci aiuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10820 messaggi

Si parla di palladino all inda dopo la finale di CL , Inzaghi lascia sia se vince o perde......pare che Marotta lo abbia convinto , da qui le dimissioni a Firenze...

Fosse vero , ancora una volta la capacità di Marotta di decidere subito , senza esitare.....si fa una scelta e ci si crede.....proprio come noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi
12 minuti fa, clic ha scritto:

Si parla di palladino all inda dopo la finale di CL , Inzaghi lascia sia se vince o perde......pare che Marotta lo abbia convinto , da qui le dimissioni a Firenze...

Fosse vero , ancora una volta la capacità di Marotta di decidere subito , senza esitare.....si fa una scelta e ci si crede.....proprio come noi....

Personalmente ho sempre pensato che Palladino sia in prospettiva, il miglior giovane allenatore italiano. 

In una società seria, Paladino farà bene... e purtroppo la società seria, non siamo noi.

Modificato da JUVE FC
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15343 messaggi
10 minuti fa, clic ha scritto:

Inutile piangersi addosso, se gli altri sono più bravi e belli . Che dobbiamo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37014 messaggi
3 ore fa, Maxfido ha scritto:

Sono 29 anni che siamo senza un trofeo europeo 

Qualche hanno fa avevamo una finale in casa e ci siamo fatti elimare poco prima

Quest anno figuraccia col psv

Io andrei cauto con i commenti 

Maresca ha fatto una promozione dalla b

Un piazzamento cl in premier

E la coppetta dove era iscritto l ha vinta con 4 gol in finale

Non mi pare che si possa troppo perculare , tra l altro giocava pure con noi 

Hai ragione su tutto ma rimane una coppa che non vale niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20219 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bhe..questo dovrebbe essere un valore aggiunto per noi....vendere a molto i bidoni e tenersi quelli davvero buoni per crescere...fosse solo per questo Elkan lo andava a prendere con la 500 di famiglia a Gasperini...

I Fabregas, Palladino..Xavi un po meno , ad oggi, sono scommesse molto più a rischio di Gasperini...la scommessa va bene se alle spalle hai dirigenti con le palle cubiche, quando scommettemmo su Lippi avevamo Moggi Giraudo e Bettega...oggi hai Comolli-Scanavino-Tognozzi. Non è tempo di scommesse

se ti vuoi accontentare dei terzi e quarti posti va benissimo...io pretendo di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17773 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

se ti vuoi accontentare dei terzi e quarti posti va benissimo...io pretendo di piu

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1413 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

non parlo di persona sprovveduta, ma di persona a cui parte la brocca in situazioni come queste e l'ha già palesato subito dopo Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8727 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Al momento attuale piu del 4 posto non si va e non è nemmeno scontato che ci si arrivi.

Coi se i coi ma non si va da nessuna parte ma se a poco dalla fine il venezia segna ( e poteva anche succedere ) il prossimo anno si faceva la EL , per me fino a che c'e' elkann il di piu di questo non ci sta.

Poi se sbaglio felicissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Si chiama pianificazione.. cosa a noi sconosciuta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27756 messaggi
9 ore fa, zart ha scritto:

Ibra fratm... 

Prendere gasp significa prendersi un rischio. Allenatore che richiede tempo e francamente anche investimenti. Chi se la dovrebbe accollare sta responsabilità? 

Conte era perfetto per sti smandrappati . Se vince, vince lui. Se perde pure.

Sensazione eh... ma io non riesco a immaginare uno scenario senza Tudor a questo punto.

E tutto sommato, per eterogenesi dei fini, sono mediamente contento.

parlando per un attimo pragmaticamente come il più sanguinario dei @MattiaCaldaia

tudor è la versione strascarsa di gasperini 

gasperini è gobbo perso c'ha pure lui la skill dna giusto 

nello scenario attuale quello che può cavare più ragni dal buco è razionalmente gaseprini che ha Ogni caratteristica tecnica Migliore del nostro attuale tecnico 

detto questo andrà tutto una mherda E con tudor E con gasperini perché ormai siamo un asl calabrese come società 

pure il contratto alla moglie del nuovo direttore d di quella m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4466 messaggi

Rifiutati pure da gasperini fonte tutti 

Siamo la barzelletta d'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1487 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

Rifiutati pure da gasperini fonte tutti 

Siamo la barzelletta d'italia

ma dove??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4466 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

ma dove??

Apri Twitter (X) tutti ...compreso sky con di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27756 messaggi
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

ma dove??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1487 messaggi

Voglio vedere tutti quelli che schifavano Gasperini quando sarà reso noto il nuovo allenatore. Mi rotolerò dalle risate...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4466 messaggi

Anno sabbatico l'unica via...e allo stadio non deve andarci nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16300 messaggi

Secondo giornalaccio rosa, adesso, Comolli si è fatto dire di no da Gasperini. Probabilmente differenze di vedute sul mercato. Tutti accasati, restiamo col cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4466 messaggi
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

Voglio vedere tutti quelli che schifavano Gasperini quando sarà reso noto il nuovo allenatore. Mi rotolerò dalle risate...

Tudor, Mancini (a sto punto il meno peggio), Pioli ...e ecco se arriva pioli sarà la fine tra me e la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti