Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Altro schifoso antijuventino messo nella dirigenza...

"Non si tratta di trading ma di semplice e chiara speculazione finanziaria. La Juventus ha circa 120 giocatori sotto contratto ma a disposizione in rosa ne tiene 25 al massimo. Perché ne preferisce gestire così tanti? Sono entrate aggiuntive grazie alla vendita di giocatori che non hanno intenzione di utilizzare in prima squadra. In pratica li compra per un milione e li rivende per cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone".

Naturalmente anche altri club lo fanno ma si ricorda solo della Juve... del resto stiamo parlando, per chi se ne fosse scordato, di una proprietà che al processo di napoli mandava un avvocato con la sciarpa della prescrittese a "difenderci" .oddio.oddio.oddio.oddio sempre peggio...  e poi il quisling ci ama... ma andate a cagher... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 1
Inviato

io dico che il quisling no ha scovato apposta solo perchè si chiama simile a cobolli gigli solo per sfotterci e avvisarci di che aria tira in futuro

• Like 1
  • Haha 2
Inviato

365 giorni fa venne aperto il topic su douglas luiz e scrissi ironicamente che morivo dalla voglia di un nuovo brasiliano di nome douglas

• Haha 1
Inviato
9 minutes ago, Maethjü said:

io dico che il quisling no ha scovato apposta solo perché si chiama simile a cobolli gigli solo per sfotterci e avvisarci di che aria tira in futuro

...in effetti... damien come nome (visto cosa ricorda) e comolli (visto cosa ricorda) ci stanno bene insieme... sono proprio un "bel presagio"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Inviato
12 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said:

Non ho idea di chi sia... ma guardare la sua pagina Wikipedia lascia perplessi. 

ha fallito un po´ovunque, sembra il solito raccomandato, dalla pagina francese deduco che é molto amico di Wenger

Inviato
Inviato
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Arriverebbe già pronto ad incassare pene per cui non è colpevole, ha giocato d'anticipo Johnny!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...