Morpheus © Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 Ora è ufficiale! Francisco Conceição – dopo il prestito annuale in bianconero conclusosi al termine del Mondiale per Club andato in scena negli Stati Uniti – passa a titolo definitivo alla Juventus e firma un contratto che lo lega ai nostri colori fino al 2030. Una bella notizia per lui e per tutti noi che, dunque, a distanza di poche settimane abbracciamo nuovamente Francisco Conceição dopo gli ottimi numeri ottenuti durante la sua prima avventura in bianconero. Abilità, tecnica e intelligenza tattica. Con queste caratteristiche lo avevamo presentato la scorsa estate al suo arrivo – come detto a titolo temporaneo dal Porto – e un anno dopo confermiamo con soddisfazione quanto scritto, aggiungendo che la sua dedizione e il suo attaccamento ai nostri colori sono stati un valore aggiunto importante per la squadra. Conceição è sceso in campo quaranta volte con la nostra maglia, tra tutte le competizioni, di cui più della metà da titolare. Doppia cifra, poi, per quanto riguarda le partecipazioni al gol: sette le reti messe a segno, di cui due al Mondiale per Club contro l'Al-Ain, e 4 gli assist forniti. Questi sono soltanto alcuni numeri, ma per conoscere più a fondo Francisco come giocatore bisogna andare maggiormente nel dettaglio. Continua su: https://www.juventus.com/it/news/articoli/francisco-conceicao-bianconero-a-titolo-definitivo 1
hopper Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 oh ragazzi, il topic ufficiale su conceicao un anno fa l'ho aperto io eh 1 1
Morpheus © Inviato July 22, 2025 Autore Inviato July 22, 2025 1 minuto fa, hopper ha scritto: oh ragazzi, il topic ufficiale su conceicao un anno fa l'ho aperto io eh Ha portato bene 1
hopper Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 Adesso, Morpheus © ha scritto: Ha portato bene grazie ragazzo ora dobbiamo solo lavorare alacremente al ritorno di Julia 1 1
hopper Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 Adesso, Bradipo76 ha scritto: non lo conosco. è forte? credo di sì, era presente come nano al compleanno di yamal per cui deve essere forte (pseudovintagecit) 1
hopper Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 ragazzi conferma tutto anche il leggendario Rudy Galetti Pare che la Juventus aspettasse il suo placet per ufficializzare la cosa 1
Bianconero dentro Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 (modificato) Ufficiale anche in Portogallo Modificato July 22, 2025 da Bianconero dentro 1
hopper Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ufficiale anche in Portogallo FICA definitivo per la Juve
Bianconero dentro Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 6 minuti fa, hopper ha scritto: FICA definitivo per la Juve Ottima cosa 1
carlosti Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 Non stravedo per questo tipo di giocatori, comunque va bene così.
franco catanese Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 (modificato) Sia scritto per tutti: è costato 32 milioni, da pagare in quattro rate. Perché su internet i siti di (dis)informazione sportiva aggiungono anche i 10 milioni del prestito e le commissioni a Mendes. Così sembra che sia stato preso a 45 milioni. Da un punto di vista contabile il costo del prestito va nel bilancio chiuso a giugno. Adesso il costo annuo attuale è di 6.4 milioni più lo stipendio (se ci sono commissioni dovrebbero essere comprese, alla voce oneri accessori). Il prestito è servito a provare il giocatore (e a lui per provare l'esperienza) e così almeno è stato fatto un acquisto senza sorpresa. Peccato che lo stesso tipo di accordo non sia stato fatto per altri. Adesso speriamo si confermi e migliori, che si strada da fare ce n'è. Modificato July 22, 2025 da franco catanese 3
crazy1897 Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 2 ore fa, hopper ha scritto: oh ragazzi, il topic ufficiale su conceicao un anno fa l'ho aperto io eh Al tuo posto non me ne vanterei 1
Fabri BN Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 2 ore fa, hopper ha scritto: FICA definitivo per la Juve Fino al 2030, poi servirà altra fica 1 1
Sostanzial Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 A me piace. Mi fa però storcere il naso spendere 32 milioni per quella che dovrebbe essere la riserva di Sancho. 1
Michel_Yildiz.10 Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 A me piace. Mi fa però storcere il naso spendere 32 milioni per quella che dovrebbe essere la riserva di Sancho.Sancho ė un bidone Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 1
DanFos Inviato July 22, 2025 Inviato July 22, 2025 Ha tanto da migliorare, ma va bene così. Forza Francisco 1
Crimson Ghost Inviato July 23, 2025 Inviato July 23, 2025 L'abbiamo pagato molto caro (com'era prevedibile col Porto), ma tutto sommato sono contento che sia nostro a titolo definitivo. Ora spetta a lui migliorarsi diventando più continuo.
Pirkaf Inviato July 23, 2025 Inviato July 23, 2025 Poco da dire, sta facendo un percorso e meritava di restare. Può essere un Bernardeschi, come può essere un giocatore in grado di fare la differenza. Conto su di lui soprattutto ad inizio campionato, perché quelli con le basse leve in genere entrano in forma prima e per le prime partite sono imprendibili.
Paulo Sousa 6 Inviato July 23, 2025 Inviato July 23, 2025 Forse qualche milione di troppo ma buona presa.
Recommended Posts