Salvo Errori Inviato January 5 Inviato January 5 2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Se davvero si riesce a prendere Chiesa non mi sembra un cattivo affare, anzi. Siamo ancora scottati dagli affari David - Openda , ottimi calciatori fuori dalla Juve ma appena arrivati qui si sono smarriti. Non possiamo rischiare in questa sessione, visto che non abbiamo i soldi per i fenomeni del ruolo, di fare la stessa cosa per qualcuno che deve far rifiatare Yldiz, troppo rischioso. Da Chiesa sappiamo esattamente cosa aspettarci senza cattive sorprese. E, questo, ad oggi, è ciò permette ad Ottolini di volare a Liverpool a prenderlo. Sappiamo pure che è un mezzo rottame 1
gianky99 Inviato January 5 Inviato January 5 2 hours ago, Voost said: Questi non riescono a prenderne uno sano. Quel pezzo di sterco non vuole spendere un centesimo bucato poi fa i video blaterando su storia, dignità e accudimento. Ma vada a farsi una robusta cagata va'. ... eh no... ne ha già fatte troppe su di noi... che soffra di stitichezza ed emorroidi tutta la vita invece...
gianky99 Inviato January 5 Inviato January 5 (modificato) Siamo oltre la farsa ed il ridicolo... siamo alla malafede e/o idiozia/incapacità totale... siamo veramente a livello di potergli mandare uno di noi il curriculum... ma nessuno di noi avrebbe il coraggio di firmarlo con un "forza prescritti e juve mierda sempre in B" come, sicuramente, hanno fatto quelli che sono stati assunti in dirigenza in questi mesi... Modificato January 5 da gianky99
Pippo77 Inviato January 5 Inviato January 5 Raidue parla da 20 minuti di Raspadori e Lucca Ora si attacca con Chiesa
gianky99 Inviato January 5 Inviato January 5 Just now, Pippo77 said: Raidue parla da 20 minuti di Raspadori e Lucca Ora si attacca con Chiesa Se vado a ravanare fra le mie vecchie squadre del subbuteo probabilmente trovo un "omino" che farebbe meglio... 2
Pippo77 Inviato January 5 Inviato January 5 38 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Se davvero si riesce a prendere Chiesa non mi sembra un cattivo affare, anzi. Siamo ancora scottati dagli affari David - Openda , ottimi calciatori fuori dalla Juve ma appena arrivati qui si sono smarriti. Non possiamo rischiare in questa sessione, visto che non abbiamo i soldi per i fenomeni del ruolo, di fare la stessa cosa per qualcuno che deve far rifiatare Yldiz, troppo rischioso. Da Chiesa sappiamo esattamente cosa aspettarci senza cattive sorprese. E, questo, ad oggi, è ciò permette ad Ottolini di volare a Liverpool a prenderlo. Sappiamo cosa aspettarci,intendi il Chiesa post crociato?
TheMask Inviato January 5 Inviato January 5 (modificato) Sono sempre stato un fan di Chicco, ma ora in queste condizioni è un gran punto interrogativo. Spero che Lucianone sappia quello che fa, se, come pare, è una sua richiesta. Però l’urgenza rimane a cc… per favore Frattesi no. Ci serve uno che veda il gioco e sappia far girare la palla velocemente con filtranti e assist (capisco che sia una richiesta esosa ) Modificato January 5 da TheMask
Bianconero dentro Inviato January 5 Inviato January 5 Centrocampista. Terzino. Punta? Difensore centrale? ... Buttiamo soldi per quel che resta di Chiesa. Deve per forza essere una bufala...sennò spero che Trump invada Liverpool.
zì robe Inviato January 5 Inviato January 5 10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Centrocampista. Terzino. Punta? Difensore centrale? ... Buttiamo soldi per quel che resta di Chiesa. Deve per forza essere una bufala...sennò spero che Trump invada Liverpool. Tranquillo può andare peggio Tra qualche ora si torna in campo
Gelone Inviato January 6 Inviato January 6 1 ora fa, TheMask ha scritto: A proposito, ma “l’Ottolini volante” è stato già detto? Si
Crimson Ghost Inviato January 6 Inviato January 6 Ma questo Guido invece? Qualcuno qui lo ha mai visto giocare e può dare la sua opinione?
Pippo77 Inviato January 6 Inviato January 6 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Ma questo Guido invece? Qualcuno qui lo ha mai visto giocare e può dare la sua opinione? Certo prima scrivi i contratti,lo tieni in pugno e poi ti ricordi dell' allenatore
zart Inviato January 6 Inviato January 6 8 ore fa, Fabri BN ha scritto: È stato l'ultimo giocatore d'attacco ad avermi fatto pensare che in Italia siamo ancora capaci di produrre un campione. È durata pochissimo, ma ci ho creduto. Non posso dare un giudizio imparziale sul giocatore, nel 2020-21 gli ho voluto bene. *edit. Apprendo ora che siamo nel 2026. Lui e zaniolo. Entrambi si sono sfasciati tutto. Discreta sfiga, oltre a tutto il resto. 1
Ibra Inviato January 6 Inviato January 6 meno male che cancelo ha preferito il barca (e vabbè pure ovviamente e che c****) perché la combo noi enrico LA PROSTATA chiesa e loro joao IL CALCIO cancelo non l'avrei retta 1 2
Ibra Inviato January 6 Inviato January 6 ma poi vai di nuovo a ingolfarti il monte ingaggi con un quasi trentenne che vive di rendita pe 6 mesi azzeccati nel 2021 poi rinnovino a zinedine mckennie a n'altri 5 netti non lo vuoi fa? seguiamo il modello bayern cit. 2
Homer_Simpson Inviato January 6 Inviato January 6 Arriva, farà il fenomeno fino agli spareggi mondiali e poi si adagerà
Pirkaf Inviato January 6 Inviato January 6 Speriamo buchi. Scherzi a parte, ho già espresso i miei dubbi altrove qui sul forum, ma onestamente arrivasse in prestito gratuito non mi opporrei. Piuttosto io lascerei perdere il vice Yildiz, sposterei Openda lì, e cercherei più una punta, ovviamente se si riuscisse a cedere qualcuno lì davanti.
gsm88 Inviato January 6 Inviato January 6 Per me è fisicamente marcio, e mi dispiace perché era un buon talento almeno come velocità. Suo padre era di un altro livello. Comunque non so, dipende anche dalle sue pretese di ingaggio
TPN Inviato January 6 Inviato January 6 Il negativismo del forum é garanzia di una buona operazione 1
jufedbn Inviato January 6 Inviato January 6 3 minuti fa, TPN ha scritto: Il negativismo del forum é garanzia di una buona operazione Quando si dice trovare il lato positivo...
TPN Inviato January 6 Inviato January 6 10 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: In questa stagione ha fatto 2 gol e 3 assist da subentrante in circa 450 minuti (come se fossero solo cinque partite complete), non è male come media. Ps: il beniamino del forum Zhegrova ha giocato solo 250 minuti, con zero gol e zero assist. Direi che hai detto tutto tu Ma sai che qui sopra in tanti viaggiano ad etichette prestampate 1
bela Inviato January 6 Inviato January 6 Chiesa, l'ultima delle cose utili a questa squadra.....incomprensibile
clic Inviato January 6 Inviato January 6 10 minuti fa, TPN ha scritto: Il negativismo del forum é garanzia di una buona operazione E' quello che mi fa optare x un suo acquisto , basta andare a rivedere le prime pagine dei post su David e Openda , pareva avessimo preso Higuain e Trezeguet , Chiesa è un ottimo giocatore , l unica riflessione è sulla sua condizione fisica....a determinate cifre si può fare , anche se le priorità sarebbero un centravanti che la butta dentro e finalmente un centrocampista come si deve. 2
Recommended Posts