Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 16:34 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Di Marco "Sono qui visto che dopo la gara contro l'Irlanda del Nord sono stato protagonista di un episodio. Rispetto ogni club e qualsiasi nazionale, la mia esultanza è stata una reazione istintiva. Stavamo semplicemente vedendo dei rigori coi miei compagni, nella Bosnia c'è anche Dzeko con cui ho giocato due anni e gli ho anche scritto, sono felice di vederlo in finale e lui mi ha risposto. Io non ho mancato di rispetto né alla Bosnia né ai bosniaci. Mi è stato dato dell'arrogante, ma con che diritto visto che manchiamo dal Mondiale dal 2014? Come potrei essere arrogante? Detto ciò, credo sia stato poco rispettoso esser ripreso in un contesto dove c'erano anche amici, famigliari e bambini" Solo per capire, ma "reazione instintiva" In relazione a cosa ? I famosi "compagni Bosniaci"? Che collione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 4948 Joined: 12-Aug-2011 24779 messaggi Inviato Sabato alle 16:35 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 17:23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Sabato alle 17:59 Che collioneInteristaInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5482 Joined: 08-Jun-2007 11357 messaggi Inviato Sabato alle 18:00 Ammaina quella bandiera.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10132 Joined: 04-Apr-2006 142857 messaggi Inviato Sabato alle 18:25 1 ora fa, Tff.44 ha scritto: 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5342 Joined: 11-May-2014 12298 messaggi Inviato Sabato alle 18:47 1 ora fa, Tff.44 ha scritto: 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10764 Joined: 01-Jan-2009 63606 messaggi Inviato Sabato alle 18:52 Si odia la Nazionale perché è la squadra della figc. Però si tifa una squadra/società che con la figc ci è scesa a patti, che ha contribuito alla rielezione di Gravina. Rimpiangete un presidente che ha fatto di tutto per far tornare competitive le milanesi ("Servono per il bene del calcio italiano" cit). Si brama ogni anno di vincere la Champions, torneo organizzato dalla Uefa che non ci ha pensato due volte a farti fuori nel 2023 perché hai osato pestargli i piedi con la Superlega, cogliendo al balzo la palla della questione plusvalenze. Contenti voi. 4 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 18:56 8 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Idem io con l'Inter. E allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 18:58 56 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ammaina quella bandiera. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16059 Joined: 03-Jun-2005 54296 messaggi Inviato Sabato alle 19:50 51 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Si odia la Nazionale perché è la squadra della figc. Però si tifa una squadra/società che con la figc ci è scesa a patti, che ha contribuito alla rielezione di Gravina. Rimpiangete un presidente che ha fatto di tutto per far tornare competitive le milanesi ("Servono per il bene del calcio italiano" cit). Si brama ogni anno di vincere la Champions, torneo organizzato dalla Uefa che non ci ha pensato due volte a farti fuori nel 2023 perché hai osato pestargli i piedi con la Superlega, cogliendo al balzo la palla della questione plusvalenze. Contenti voi. Perfetto. L'unico enorme pachidermico nemico lo abbiamo in casa e ci amoreggiamo. Sbaviamo per un misero quarto posto quando il quisling ci ha venduto e tradito varie volte. La nazionale è l'unica, cosa teoricamente molto teoricamente, che dovrebbe rappresentare la nostra nazione, ovvero undici giocatori italiani che esprimono la nostra passione per questo sport Potete tifare contro chi volete ci mancherebbe, ma il vero tifo contro dovrebbe essere con chi vi tradisce e vi vende alla prima occasione, non sono mie opinioni sono fatti. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16059 Joined: 03-Jun-2005 54296 messaggi Inviato Sabato alle 19:53 1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto: Purtroppo sarà obeso viste le figure che abbiamo raccolto in questi anni con il Johnny 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3801 Joined: 01-May-2014 4569 messaggi Inviato Sabato alle 20:24 Quando ho sentito un accenno alla notizia ho pensato subito a lui, e infatti...tac, coinvolto in questa pagliacciata. Se ci battono non mi dispiacerà più di tanto. Brutto da dire, ma è dura riconoscersi in sportivi del genere. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1828 Joined: 04-Jul-2007 5381 messaggi Inviato Sabato alle 20:45 Questa nazionale dovrebbe e potrebbe tranquillamente fare a meno del pelato biondo, del tuffatore stempiato e del tuffatore col gatto morto ricciolùto in testa: giocare con uno Zappacosta, un Fagioli e uno Scalvini, al loro posto, sarebbe un vantaggio enorme. P.S. quel cogli*ne di Dimarco non ha capito che un'esultanza del genere non se la sarebbe dovuta permettere NEANCHE in privato, neanche lontano dalle telecamere, perché le partite vanno GIOCATE. Lui è in grado di perdere e uscire nonostante goal di mano, espulsioni negate ai suoi compagni, rigori per gli avversari spariti grazie al VAR spento etc., figuriamoci se va a giocarsi la qualificazione con una maglia diversa da quella di cartone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10495 Joined: 09-May-2009 26721 messaggi Inviato Sabato alle 21:16 3 ore fa, Tff.44 ha scritto: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 21:32 11 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Forza Italia sempre, stica di figc, coni o chicchessia. Sostengo chiunque rappresenti la nazione sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 21:34 1 ora fa, Gelone ha scritto: Purtroppo sarà obeso viste le figure che abbiamo raccolto in questi anni con il Johnny Si ma anche loro. A finali perse siamo pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10495 Joined: 09-May-2009 26721 messaggi Inviato Sabato alle 21:34 1 minuto fa, Tff.44 ha scritto: Forza Italia sempre, stica di figc, coni o chicchessia. Sostengo chiunque rappresenti la nazione sul campo fino alla fine... ...della nazional-gravina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 216 Joined: 11-Oct-2025 632 messaggi Inviato Sabato alle 21:36 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: fino alla fine... ...della nazional-gravina In campo non ci va Gravina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10495 Joined: 09-May-2009 26721 messaggi Inviato Sabato alle 21:52 13 minuti fa, Tff.44 ha scritto: In campo non ci va Gravina ci vanno le *****€ nero/blu il che è pure peggio eliminazione e legamenti spaccati a tutti i prescritti, specialmente all'asso di mazze 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 1 Joined: 28-Mar-2026 16 messaggi Inviato Domenica alle 00:06 Se l Italia vince lo spareggio non vince la Nazionale che ormai è morta ma si legittima la Marotta league ,Gravina e le vittorie dei cartonati interisti Se si esce magari è la volta buona che si smantella la Marotta league che pure Saviano ha attaccato e magari di torna a fare calcio in Italia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5342 Joined: 11-May-2014 12298 messaggi Inviato Domenica alle 05:49 Che "retorica insopportabile" che stanno facendo sullo stadietto dove giocherà la Bosnia 🤣 praticamente come se l'Italia giocasse in casa in qualche stadio di provincia al sud, niente di più...pare che stiamo per giocare una semifinale di europeo o mondiale ad Amsterdam o Dortmund contro i padroni di casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10495 Joined: 09-May-2009 26721 messaggi Inviato Domenica alle 05:58 7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Che "retorica insopportabile" che stanno facendo sullo stadietto dove giocherà la Bosnia 🤣 praticamente come se l'Italia giocasse in casa in qualche stadio di provincia al sud, niente di più...pare che stiamo per giocare una semifinale di europeo o mondiale ad Amsterdam o Dortmund contro i padroni di casa... Se gioca una squadra di serie C ha più probabilità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1791 Joined: 30-Jul-2005 6844 messaggi Inviato Domenica alle 13:14 16 hours ago, Fabri BN said: Quando ho sentito un accenno alla notizia ho pensato subito a lui, e infatti...tac, coinvolto in questa pagliacciata. Se ci battono non mi dispiacerà più di tanto. Brutto da dire, ma è dura riconoscersi in sportivi del genere. La penso allo stesso modo, io non mi riconosco con questi giocatori e neanche con i tifosi che fischiano gli inni degli avversari. Mi fa piacere veder vincere la nazionale di pallavolo, mi farebbe piacere veder vincere un domani le nazionali di rugby e basket, ecc... ma quella di calcio proprio non mi piace, difficilmente tiferò contro ma se non andrà ai mondiali di sicuro non mi dispiacerà... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38223 Joined: 05-Oct-2008 112310 messaggi Inviato Domenica alle 13:15 16 ore fa, Fabri BN ha scritto: Quando ho sentito un accenno alla notizia ho pensato subito a lui, e infatti...tac, coinvolto in questa pagliacciata. Se ci battono non mi dispiacerà più di tanto. Brutto da dire, ma è dura riconoscersi in sportivi del genere. quale notizia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti