Vai al contenuto
kkekko

Degrado Italia: il mondiale resta un miraggio

Recommended Posts

632 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Di Marco 

"Sono qui visto che dopo la gara contro l'Irlanda del Nord sono stato protagonista di un episodio. Rispetto ogni club e qualsiasi nazionale, la mia esultanza è stata una reazione istintiva. Stavamo semplicemente vedendo dei rigori coi miei compagni, nella Bosnia c'è anche Dzeko con cui ho giocato due anni e gli ho anche scritto, sono felice di vederlo in finale e lui mi ha risposto. Io non ho mancato di rispetto né alla Bosnia né ai bosniaci. Mi è stato dato dell'arrogante, ma con che diritto visto che manchiamo dal Mondiale dal 2014? Come potrei essere arrogante? Detto ciò, credo sia stato poco rispettoso esser ripreso in un contesto dove c'erano anche amici, famigliari e bambini"

Solo per capire, ma "reazione instintiva" In relazione a cosa ? I famosi "compagni Bosniaci"? .asd

Che collione

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
632 messaggi

bandiera-italia.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11357 messaggi
Che collione
Interista

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11357 messaggi
bandiera-italia.jpg.b9c5f618804ac7a1373a4ec4ef42d522.jpg
Ammaina quella bandiera.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
142857 messaggi
1 ora fa, Tff.44 ha scritto:

bandiera-italia.jpg

Inter Milan | Tickets voor voetbal in Italië met AC Milan, Inter Milan,  Juventus, AS Roma, SS Lazio en Fiorentina!

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12298 messaggi
1 ora fa, Tff.44 ha scritto:

bandiera-italia.jpg

640333028_1232922885704697_4333170122358070396_n.thumb.jpg.90020ad347111971293dd26a627fad4f.jpg

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63606 messaggi

Si odia la Nazionale perché è la squadra della figc. Però si tifa una squadra/società che con la figc ci è scesa a patti, che ha contribuito alla rielezione di Gravina. Rimpiangete un presidente che ha fatto di tutto per far tornare competitive le milanesi ("Servono per il bene del calcio italiano" cit). Si brama ogni anno di vincere la Champions, torneo organizzato dalla Uefa che non ci ha pensato due volte a farti fuori nel 2023 perché hai osato pestargli i piedi con la Superlega, cogliendo al balzo la palla della questione plusvalenze. Contenti voi. 

• Like 4
  • Thanks 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
632 messaggi
8 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

640333028_1232922885704697_4333170122358070396_n.thumb.jpg.90020ad347111971293dd26a627fad4f.jpg

Idem io con l'Inter. E allora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
632 messaggi
56 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ammaina quella bandiera.

Mai

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54296 messaggi
51 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Si odia la Nazionale perché è la squadra della figc. Però si tifa una squadra/società che con la figc ci è scesa a patti, che ha contribuito alla rielezione di Gravina. Rimpiangete un presidente che ha fatto di tutto per far tornare competitive le milanesi ("Servono per il bene del calcio italiano" cit). Si brama ogni anno di vincere la Champions, torneo organizzato dalla Uefa che non ci ha pensato due volte a farti fuori nel 2023 perché hai osato pestargli i piedi con la Superlega, cogliendo al balzo la palla della questione plusvalenze. Contenti voi. 

Perfetto.

L'unico enorme pachidermico nemico lo abbiamo in casa e ci amoreggiamo.

Sbaviamo per un misero quarto posto quando il quisling ci ha venduto e tradito varie volte.

La nazionale è l'unica, cosa teoricamente molto teoricamente,  che dovrebbe rappresentare la nostra nazione, ovvero undici giocatori italiani che esprimono la nostra passione per questo sport

Potete tifare contro chi volete ci mancherebbe, ma il vero tifo contro dovrebbe essere con chi vi tradisce e vi vende alla prima occasione, non sono mie opinioni sono fatti.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54296 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Purtroppo sarà obeso viste le figure che abbiamo raccolto in questi anni con il Johnny

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4569 messaggi

Quando ho sentito un accenno alla notizia ho pensato subito a lui, e infatti...tac, coinvolto in questa pagliacciata.

Se ci battono non mi dispiacerà più di tanto. Brutto da dire, ma è dura riconoscersi in sportivi del genere.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5381 messaggi

Questa nazionale dovrebbe e potrebbe tranquillamente fare a meno del pelato biondo, del tuffatore stempiato e del tuffatore col gatto morto ricciolùto in testa: giocare con uno Zappacosta, un Fagioli e uno Scalvini, al loro posto, sarebbe un vantaggio enorme.

P.S. quel cogli*ne di Dimarco non ha capito che un'esultanza del genere non se la sarebbe dovuta permettere NEANCHE in privato, neanche lontano dalle telecamere, perché le partite vanno GIOCATE.

Lui è in grado di perdere e uscire nonostante goal di mano, espulsioni negate ai suoi compagni, rigori per gli avversari spariti grazie al VAR spento etc., figuriamoci se va a giocarsi la qualificazione con una maglia diversa da quella di cartone .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
3 ore fa, Tff.44 ha scritto:

bandiera-italia.jpg

Le GIF di fuoco - 120 immagini di fiamme animate gratuite ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
632 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Le GIF di fuoco - 120 immagini di fiamme animate gratuite ...

Forza Italia sempre, stica di figc, coni o chicchessia. Sostengo chiunque rappresenti la nazione sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
632 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Purtroppo sarà obeso viste le figure che abbiamo raccolto in questi anni con il Johnny

Si ma anche loro. A finali perse siamo pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
1 minuto fa, Tff.44 ha scritto:

Forza Italia sempre, stica di figc, coni o chicchessia. Sostengo chiunque rappresenti la nazione sul campo

fino alla fine...

...della nazional-gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
632 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

fino alla fine...

...della nazional-gravina

In campo non ci va Gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
13 minuti fa, Tff.44 ha scritto:

In campo non ci va Gravina

ci vanno le *****€ nero/blu il che è pure peggio

eliminazione e legamenti spaccati a tutti i prescritti, specialmente all'asso di mazze

Gufo Uccello Barbagianni - GIF gratuita su Pixabay

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi

Se l Italia vince lo spareggio non vince la Nazionale che ormai è morta ma si legittima la Marotta league ,Gravina e le vittorie dei cartonati interisti 

Se si esce magari è la volta buona che si smantella la Marotta league che pure Saviano ha attaccato e magari di torna a fare calcio in Italia 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12298 messaggi

Che "retorica insopportabile" che stanno facendo sullo stadietto dove giocherà la Bosnia 🤣 praticamente come se l'Italia giocasse in casa in qualche stadio di provincia al sud, niente di più...pare che stiamo per giocare una semifinale di europeo o mondiale ad Amsterdam o Dortmund contro i padroni di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Che "retorica insopportabile" che stanno facendo sullo stadietto dove giocherà la Bosnia 🤣 praticamente come se l'Italia giocasse in casa in qualche stadio di provincia al sud, niente di più...pare che stiamo per giocare una semifinale di europeo o mondiale ad Amsterdam o Dortmund contro i padroni di casa...

Se gioca una squadra di serie C ha più probabilità sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6844 messaggi
16 hours ago, Fabri BN said:

Quando ho sentito un accenno alla notizia ho pensato subito a lui, e infatti...tac, coinvolto in questa pagliacciata.

Se ci battono non mi dispiacerà più di tanto. Brutto da dire, ma è dura riconoscersi in sportivi del genere.

.quoto

La penso allo stesso modo, io non mi riconosco con questi giocatori e neanche con i tifosi che fischiano gli inni degli avversari.

Mi fa piacere veder vincere la nazionale di pallavolo, mi farebbe piacere veder vincere un domani le nazionali di rugby e basket, ecc... ma quella di calcio proprio non mi piace, difficilmente tiferò contro ma se non andrà ai mondiali di sicuro non mi dispiacerà...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112310 messaggi
16 ore fa, Fabri BN ha scritto:

quale notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti