ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato April 13 Serie A, assemblea di Lega: 18 club su 20 dicono sì alla candidatura di Malagò come presidente della Figc, contrari solo Lazio e Verona https://www.calciomercato.com/liste/serie-a-assemblea-di-lega-marotta-ha-gia-raccolto-le-firme-per-candidare-malago-a-presidente-della-figc/blted33999520d31937 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato April 13 Anche noi con Mafiagò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82559 messaggi Inviato April 13 2 minutes ago, ampeg said: Serie A, assemblea di Lega: 18 club su 20 dicono sì alla candidatura di Malagò come presidente della Figc, contrari solo Lazio e Verona https://www.calciomercato.com/liste/serie-a-assemblea-di-lega-marotta-ha-gia-raccolto-le-firme-per-candidare-malago-a-presidente-della-figc/blted33999520d31937 Figurati se il quisling... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2821 Joined: 14-Dec-2006 6125 messaggi Inviato April 13 Per me siamo a questi livelli qui: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 131 Joined: 05-Sep-2006 2746 messaggi Inviato April 13 Abete, ma sul serio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7026 Joined: 24-Oct-2006 14635 messaggi Inviato April 13 I candidabili MALAGO' 67 ABETE 75 GALLIANI 81 CARRARO 86 GRAVINA 72 RIVERA 82 Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato April 13 L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire, dove tutto rimane immobile, in mano agli stessi dinosauri (cit.) 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 646 Joined: 05-Jun-2006 2288 messaggi Inviato April 13 24 minuti fa, JUtente ha scritto: L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire, dove tutto rimane immobile, in mano agli stessi dinosauri (cit.) non è destinato è già morto...anche da tanto tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16794 Joined: 03-Jun-2005 54929 messaggi Inviato April 13 1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto: I candidabili MALAGO' 67 ABETE 75 GALLIANI 81 CARRARO 86 GRAVINA 72 RIVERA 82 Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. Bè Malagò a confronto è un pischello tik toker Quando io leggo questo vomito, mi inizia a suonare nella mente una famosa canzone dei Soundgarden: Black hole sun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23126 messaggi Inviato April 13 Di male in peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11037 Joined: 05-Oct-2006 49143 messaggi Inviato April 13 È un cul de sac... non se ne esce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato April 13 2 ore fa, zlafe ha scritto: Abete, ma sul serio? Abete si è dimesso dopo l'eliminazione (ai gironi) all'ultimo mondiale disputato dall'italia. Probabilmente nello schifo fatto da allora ad oggi, lui si sente in diritto di ritornare alla presidenza della Figc per essere, nello schifo, quello che ne ha fatto di meno. Ricordo anche che questo qua era il vice di Carraro ai tempi di Farsopoli, ti pare che Johnnyno potesse non votarlo? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4838 Joined: 01-Jun-2006 8514 messaggi Inviato April 13 2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: I candidabili MALAGO' 67 ABETE 75 GALLIANI 81 CARRARO 86 GRAVINA 72 RIVERA 82 Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. Malagò un ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato April 13 4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: I candidabili MALAGO' 67 ABETE 75 GALLIANI 81 CARRARO 86 GRAVINA 72 RIVERA 82 Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. io i miei dubbi sulla vitalità di carraro ce li ho, però ... 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6091 Joined: 10-Oct-2008 7223 messaggi Inviato April 14 12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: I candidabili MALAGO' 67 ABETE 75 GALLIANI 81 CARRARO 86 GRAVINA 72 RIVERA 82 Apprezzo il fatto che siano tutti sotto i 100 anni e che non ci sia nessuno di loro già morto. Bene cosi. E' giusto che imploda tutto il carrozzone e che l'Italia non veda mai più i mondiali. Deve fallire tutto. Avanti cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12348 Joined: 21-Dec-2008 28364 messaggi Inviato April 14 Credo che Malagó possa effettivamente essere la scelta migliore... è una persona competente, viene da anni importanti al coni e dal gran lavoro della fondazione Milano-Cortina...ha anche il peso politico per poter influire nelle decisioni... può effettivamente avere la competenza, l'influenza e le intenzioni per fare delle cose. Ebete è il solito nome fatto dai dilettanti che è sostanzialmente il classico pupazzo inutile che metti li, che non fa niente e deve star zitto mentre tutti si fanno i c***i loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 919 Joined: 08-Jun-2007 1831 messaggi Inviato April 14 (modificato) 9 minuti fa, Cene ha scritto: Credo che Malagó possa effettivamente essere la scelta migliore... è una persona competente, viene da anni importanti al coni e dal gran lavoro della fondazione Milano-Cortina...ha anche il peso politico per poter influire nelle decisioni... può effettivamente avere la competenza, l'influenza e le intenzioni per fare delle cose. Ebete è il solito nome fatto dai dilettanti che è sostanzialmente il classico pupazzo inutile che metti li, che non fa niente e deve star zitto mentre tutti si fanno i c***i loro "Il caso Juve ha dimostrato che la giustizia sportiva funziona" Giovanni Malagò Non c´é ne uno pulito... l´unica soluzione sarebbe quella proposta da Agnelli di fare come la Premier League nei anni 90 e affidare la serie A a dei manager esterni. Modificato April 14 da Godai-san 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12348 Joined: 21-Dec-2008 28364 messaggi Inviato April 14 1 ora fa, Godai-san ha scritto: "Il caso Juve ha dimostrato che la giustizia sportiva funziona" Giovanni Malagò Non c´é ne uno pulito... l´unica soluzione sarebbe quella proposta da Agnelli di fare come la Premier League nei anni 90 e affidare la serie A a dei manager esterni. Non è dal fatto se abbia detto o meno qualcosa a favore della mia squadra che reputo se un profilo è valido o meno. Uno dei problemi sta proprio li...che ognuno si guarda il proprio orticello. Poi in quel caso li han chiesto a Malagó che era presidente del coni di commentare una vicenda di giustizia sportiva in cui c'era già stata una sentenza... che doveva di? "I giudici son tutti dei cojoni, la giustizia sportiva è una M***A, in federazione son tutti ritardati"? Ma pure se lo avesse pensato di certo non lo poteva dire. Che poi non ricordo se dopo o nel corso di quella vicenda lo stesso Malagó aveva parlato di necessità di riforme nella giustizia sportiva 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4885 messaggi Inviato April 14 https://www-giornalaccio rosa-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-06-2023/malago-il-caso-juve-ha-dimostrato-che-giustizia-sportiva-funziona-4602033900760_amp.shtml?amp_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQIUAKwASCAAgM%3D#amp_tf=Da %1%24s&aoh=17761588738538&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&share=https%3A%2F%2Fwww.giornalaccio rosa.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FJuventus%2F13-06-2023%2Fmalago-il-caso-juve-ha-dimostrato-che-giustizia-sportiva-funziona-4602033900760.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6091 Joined: 10-Oct-2008 7223 messaggi Inviato April 14 3 minuti fa, andrea ha scritto: https://www-giornalaccio rosa-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-06-2023/malago-il-caso-juve-ha-dimostrato-che-giustizia-sportiva-funziona-4602033900760_amp.shtml?amp_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQIUAKwASCAAgM%3D#amp_tf=Da %1%24s&aoh=17761588738538&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&share=https%3A%2F%2Fwww.giornalaccio rosa.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FJuventus%2F13-06-2023%2Fmalago-il-caso-juve-ha-dimostrato-che-giustizia-sportiva-funziona-4602033900760.shtml Ma infatti ci meritiamo sta gente. Ci meritiamo una Farsopoli all'anno. Ci meritiamo una penalizzazione che piove dal cielo all'anno. Ci meritiamo che il campionato lo vinca e lo comandi la squadra dell'ndrangheta, una squadra fallita da anni e salvata solo perchè con santi in paradiso ovunque e con la complicità anche nostra. Tanto "Eh ma Elcan ha messo 1 miliardo", fra 2 mesi ricomincia il calciomercato, Spalletti ha rinnovato e va benissimo cosi. Avanti con Malagò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13212 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato April 14 Il 2/4/2026 alle 16:38 , jufedbn ha scritto: Il sempre attuale Principe di Salina Un incrocio genetico fra Giannini e El Torpe? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82559 messaggi Inviato April 14 (modificato) 14 hours ago, Fede_BW said: Abete si è dimesso dopo l'eliminazione (ai gironi) all'ultimo mondiale disputato dall'italia. Probabilmente nello schifo fatto da allora ad oggi, lui si sente in diritto di ritornare alla presidenza della Figc per essere, nello schifo, quello che ne ha fatto di meno. Ricordo anche che questo qua era il vice di Carraro ai tempi di Farsopoli, ti pare che Johnnyno potesse non votarlo? Capace di averlo "suggerito" lui per questo... Modificato April 14 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82559 messaggi Inviato April 14 4 hours ago, Godai-san said: "Il caso Juve ha dimostrato che la giustizia sportiva funziona" Giovanni Malagò Non c´é ne uno pulito... l´unica soluzione sarebbe quella proposta da Agnelli di fare come la Premier League nei anni 90 e affidare la serie A a dei manager esterni. Modello USA... ma poi come fanno i vari intrallazzoni a vivere ed inculare la juve se un commissioner può dirti ed obbligarti a "oh te la vendi o ti escludo il team dalla lega perché sei un mafioso e testa di caxxo"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82559 messaggi Inviato April 14 3 hours ago, Cene said: Non è dal fatto se abbia detto o meno qualcosa a favore della mia squadra che reputo se un profilo è valido o meno. Uno dei problemi sta proprio li...che ognuno si guarda il proprio orticello. Poi in quel caso li han chiesto a Malagó che era presidente del coni di commentare una vicenda di giustizia sportiva in cui c'era già stata una sentenza... che doveva di? "I giudici son tutti dei cojoni, la giustizia sportiva è una M***A, in federazione son tutti ritardati"? Ma pure se lo avesse pensato di certo non lo poteva dire. Che poi non ricordo se dopo o nel corso di quella vicenda lo stesso Malagó aveva parlato di necessità di riforme nella giustizia sportiva Poteva stare zitto, fare un "no comment", poteva dire che la cosa era affrettata e qualsiasi cosa un minimo sensata... poteva dire un sacco di cosa tranne che funzionava perché era una caxxata sesquipedale e lo sapeva benissimo che era solo contro la juve e solo contro di lei... funzionava solo perché era contro la juve tanto che con gli altri non ha, stranamente, funzionato e funzionava talmente bene che si è subito contradetto dicendo subito dopo che andava riformata... avesse per sbaglio "funzionato" con altri che non fosse la juve si sa mai... è solo l'ennesimo p***o nel porcaio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6489 Joined: 03-Mar-2018 12435 messaggi Inviato April 14 Seriamente vogliono rientrodurre quella pagliacciata del decreto crescita? Sarebbe questa la soluzione per rilanciare il calcio italiano, attirare ancora più giocatori stranieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti