Pjero 440 Joined: 12-Aug-2007 1495 messaggi Inviato Sabato alle 08:53 56 minutes ago, Dark Wizard said: Ma stesse dove sta per favore, giocatore strafinito da dopo l'infortunio e non che prima fosse un fenomeno, troppo stupido calcisticamente anche se almeno aveva qualche colpo interessante. Non può essere più inutile di Zhegrova. Come riserva per pochi soldi, stile Boga, non è un’idea malvagia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6675 Joined: 11-Apr-2006 44750 messaggi Inviato Sabato alle 10:15 Io capisco la depressione ma qua come ci muoviamo muoviamo sbagliamoKolo niente di cheSorloth pippaVlahovic pippa e iper costosoDavis pellegrino costano e non ti garantiscono nullaBisognerebbe andare a trovare qualcuno in c**o al mondo che nessuno conosce e anche lì si direbbe chi c**** è Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20078 Joined: 04-Aug-2005 73225 messaggi Inviato Sabato alle 10:27 1 ora fa, Pjero ha scritto: Non può essere più inutile di Zhegrova. Come riserva per pochi soldi, stile Boga, non è un’idea malvagia. Ha problemi gravi fisici, a sto punto ci metto Elimoghale delle giovanili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2793 Joined: 14-Dec-2006 6058 messaggi Inviato Sabato alle 10:30 Chiesa vuole tornare. Vobis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11958 Joined: 01-Jun-2005 26275 messaggi Inviato Sabato alle 10:33 16 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Io capisco la depressione ma qua come ci muoviamo muoviamo sbagliamo Kolo niente di che Sorloth pippa Vlahovic pippa e iper costoso Davis pellegrino costano e non ti garantiscono nulla Bisognerebbe andare a trovare qualcuno in c**o al mondo che nessuno conosce e anche lì si direbbe chi c**** è Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Io l'ho detto qualche giorno fa, quest'anno non darò giudizi sugli acquisti e sulle trattative. Tanto quelli che abbiamo accolto negli anni scorsi come colpacci, poi si sono rivelati delle pippe colossali. Quindi se pure mi portano Mbappè, aspetto di vedere sul campo se fa Mbappè o diventa Anelka. Prendessero chi vogliono, poi parlerà il campo come al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 902 Joined: 27-Apr-2009 2894 messaggi Inviato Sabato alle 10:44 11 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Chiesa vuole tornare. Vobis. al di la di Chiesa o non Chiesa, io non ho capito come vuole impostarla Luciano. Si dice che pensa a un 10 per il 4-2-3-1 da mettere dietro la punta, ma probabilmente quello è il ruolo perfetto per Yildiz. Considerando Boga che sembra buono e Chico che comunque sarà titolare a dx, mi impegnerei alla peggio a pensare a un ala sx. Tanto il trequartista perfetto è sfumato (Bernardo Silva), quello di ripiego anche (Brahim Diaz), meglio puntare su un altro ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3144 Joined: 06-May-2024 6700 messaggi Inviato Sabato alle 10:45 Il pappone per Lobotka ha chiesto 40 milioni Dovessero mai spenderne più di 10 è giusto essere inculati a sangue pure sul campo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2068 Joined: 31-Aug-2008 11879 messaggi Inviato Sabato alle 10:51 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Il pappone per Lobotka ha chiesto 40 milioni Dovessero mai spenderne più di 10 è giusto essere inculati a sangue pure sul campo… 1994....32 anni....ultimo anno parecchi acciacchi. Adl vaff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1244 Joined: 12-Jul-2008 6219 messaggi Inviato Sabato alle 11:00 13 minuti fa, Darsch ha scritto: al di la di Chiesa o non Chiesa, io non ho capito come vuole impostarla Luciano. Si dice che pensa a un 10 per il 4-2-3-1 da mettere dietro la punta, ma probabilmente quello è il ruolo perfetto per Yildiz. Considerando Boga che sembra buono e Chico che comunque sarà titolare a dx, mi impegnerei alla peggio a pensare a un ala sx. Tanto il trequartista perfetto è sfumato (Bernardo Silva), quello di ripiego anche (Brahim Diaz), meglio puntare su un altro ruolo. Dipende come giocheremo. Se fai il 433 avrebbe anche senso puntare su Goretzka da affiancare ai cotitolari McKeanne e Locatelli con Thuram e Douglas Luis alternative. E a quel punto Chiesa sarebbe buono solo nel caso uscisse Zeghrova. Se vai su un 4231 l'idea Chiesa con Yildiz centrale non sarebbe male... sempre che Chiesa sia quello di 4 anni fa... cosa che purtroppo dubito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6255 Joined: 18-Feb-2006 16326 messaggi Inviato Sabato alle 11:51 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Chiesa vuole tornare. Vobis. Ha anche detto cose sul suo addio abbastanza forti, scelta di Giuntoli e Motta senza alcuna proposta di rinnovo. Comunque pare sia un'idea concreta del Como che deve prendere italiani per le liste UEFA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6255 Joined: 18-Feb-2006 16326 messaggi Inviato Sabato alle 11:52 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Io capisco la depressione ma qua come ci muoviamo muoviamo sbagliamo Kolo niente di che Sorloth pippa Vlahovic pippa e iper costoso Davis pellegrino costano e non ti garantiscono nulla Bisognerebbe andare a trovare qualcuno in c**o al mondo che nessuno conosce e anche lì si direbbe chi c**** è Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Sorloth pippa non si può leggere, poi può piacere o meno come tipologia di giocatore ma le pippe sono un'altra cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4146 Joined: 06-Jun-2005 8407 messaggi Inviato Sabato alle 12:26 33 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Sorloth pippa non si può leggere, poi può piacere o meno come tipologia di giocatore ma le pippe sono un'altra cosa. Sei un esperto??😜 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5880 Joined: 03-Jan-2006 36227 messaggi Inviato Sabato alle 14:20 18 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Anche una volta, quando si vinceva, l'instant team prevedeva qualche giocatore di livello superiore rispetto ad oggi, ma sempre in là negli anni e pagato o con clausole (higuain, pjanic) o a fine carriera (cr7) e soprattutto dall'italia. Non ricordo giocatori AFFERMATI giovani che sono venuti alla juve dall'estero. Pogba fu una bella chiamata, ma non lo conosceva quasi nessuno, vidal idem... Oggi devi fare di necessità virtu, e siamo daccordo, ma portarti a casa l'haland di temu, già trentunenne e a cui dovrai per forza dare un certo ingaggio per almeno 3 anni, e kolo muani che vale forse anche meno, 29 anni, a cosa serve? Ti resta un centrocampo che è un pianto, perchè scordatevi colpi lì, hai rinnovato a locatelli e mckennie e questi resteranno, in difesa forse perdi bremer e si parla di kim, un altro rottame pure lui 30enne, a parte che a me non ha fatto mai impazzire nemmeno l'anno del napoli, figurasi dopo. Stiamo facendo gli stessi errori che perpetriamo da quasi un decennio, stavolta senza avere nemmeno la "certezza" di portare a casa qualche trofeo. Ma infatti ti ho risposto al discorso dell'instant team, per il resto posso essere d'accordo. Ma in ogni caso la situazione è questa, OGGI non puoi prendere i super top mondiali e nemmeno presentarti con una rosa di ragazzini di belle speranze per costruire qualcosa a lungo termine perché ormai le annate ''a vuoto'' e negative sono diventate troppe. Servirà una via di mezzo attraverso un lavoro accurato, serio e competente. E un paio di colpi di fortuna qua e là. Ma saremo capaci? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5749 Joined: 08-Jun-2007 11771 messaggi Inviato Sabato alle 14:33 A me piacerebbe in avanti, ma non esiste, un profilo italiano giovane come furono Vieri, Amoruso, Inzaghi, un Balotelli con il cervello, una roba così.Un bel gallo belotti con qualche anno di meno?Gazzo, Gairo ha rifiutato 100 milioni per il gallo...100 milioni...Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38384 Joined: 05-Oct-2008 112801 messaggi Inviato Sabato alle 14:43 (modificato) Interessanti le parole di Chiesa. https://sport.sky.it/calciomercato/2026/06/06/chiesa-intervista-juventus-futuro-news https://www.corriere.it/sport/26_giugno_06/federico-chiesa-intervista-a59e05e8-08e0-4ee8-af44-8bba35512xlk.shtml è stato realmente trattato a gennaio, e sarebbe disposto a torrnare a Torino. credo che però come posti sugli esterni siamo oramai pieni. A detta sua la Juventus due anni fa non gli aveva offerto il rinnovo. Modificato Sabato alle 14:44 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5575 Joined: 15-Mar-2023 12941 messaggi Inviato Sabato alle 16:49 22 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Si, ma lo fa per lui, non ha nessuna intenzione di porre qualche base, vuole l'instant team, che per me non paga mai alla lunga. Il vantaggio dell'instant team è che se vinci attiri facilmente molti giocatori, quindi maggiore visibilità e di conseguenza ancora più facile vincere. Sarebbe venuto Tevez se Conte non avesse vinto qualcosa prima? Evra, Dani Alves, Di Maria, Khedira, Ronaldo, De Ligt.. Sono arrivati perché la Juventus aveva vinto e a farsi vedere. Lewandoski non avrebbe rifiutato se questa Juventus avesse vinto uno o due scudetti di recente Quindi capisco Spaletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10999 Joined: 05-Oct-2006 49093 messaggi Inviato Sabato alle 16:51 (modificato) 6 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ha problemi gravi fisici, a sto punto ci metto Elimoghale delle giovanili Eh, in un modo o nell'altro è da lì che dovremo incominciare a partire. Personalmente lo dico da anni. Se devi arrivare a svendere i tuoi giovani per poi buttare i soldi per comprare mezze seghe, tanto vale sfruttare i giovani e provare a farli crescere. Se la strada della Juve del futuro è quella dell'autofinanziamento a costo zero... l'unica strada sensata è quella. Non vincere una mazza per non vincere una mazza, provo a creare qualcosa di davvero nuovo. P.S.: però, per fare una cosa del genere, hai bisogno di gente davvero competente, non le mezze figure che abbiamo in dirigenza. Modificato Sabato alle 16:52 da Jules 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3112 Joined: 09-Feb-2006 22989 messaggi Inviato Sabato alle 17:01 4 minuti fa, Jules ha scritto: Eh, in un modo o nell'altro è da lì che dovremo incominciare a partire. Personalmente lo dico da anni. Se devi arrivare a svendere i tuoi giovani per poi buttare i soldi per comprare mezze seghe, tanto vale sfruttare i giovani e provare a farli crescere. Se la strada della Juve del futuro è quella dell'autofinanziamento a costo zero... l'unica strada sensata è quella. Non vincere una mazza per non vincere una mazza, provo a creare qualcosa di davvero nuovo. P.S.: però, per fare una cosa del genere, hai bisogno di gente davvero competente, non le mezze figure che abbiamo in dirigenza. L'unico caso al mondo, dove uno con delega ai tecnicismi finanziari, deve entrare in collisione con l'area tecnica, che già non è ilmassimo ma ispira quantomeno più fiducia. MA DOVE VOGLIAMO ANDARE. Questo è una sessione decisiva, per il proseguo, se cannano pure questa, poi allo sfacelo tecnico, si aggiungeranno altre cose orribili.. A mio avviso, non è troppo tardi, per fare ulteriore chiarezza, inserendo in società, quell'agognato Tognozzi, che aveva permesso a Giuntoli, di devastare i conti pubblici.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20078 Joined: 04-Aug-2005 73225 messaggi Inviato Sabato alle 20:20 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Il vantaggio dell'instant team è che se vinci attiri facilmente molti giocatori, quindi maggiore visibilità e di conseguenza ancora più facile vincere. Sarebbe venuto Tevez se Conte non avesse vinto qualcosa prima? Evra, Dani Alves, Di Maria, Khedira, Ronaldo, De Ligt.. Sono arrivati perché la Juventus aveva vinto e a farsi vedere. Lewandoski non avrebbe rifiutato se questa Juventus avesse vinto uno o due scudetti di recente Quindi capisco Spaletti Secondo me oggi i giocatori cercano : - SOLDI, questo prima di ogni cosa, almeno per la maggior parte dei calciatori - un minimo di progettualità Alla juve non c'è nulla di questo, e, come dici tu, non è più una juve vincente da tempo, che appanna ulteriormente quel poco di blasone che resta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10999 Joined: 05-Oct-2006 49093 messaggi Inviato Sabato alle 21:23 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Secondo me oggi i giocatori cercano : - SOLDI, questo prima di ogni cosa, almeno per la maggior parte dei calciatori - un minimo di progettualità Alla juve non c'è nulla di questo, e, come dici tu, non è più una juve vincente da tempo, che appanna ulteriormente quel poco di blasone che resta. Ahimè, è così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5006 Joined: 05-May-2006 8474 messaggi Inviato Sabato alle 21:37 7 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto: Un bel gallo belotti con qualche anno di meno? Gazzo, Gairo ha rifiutato 100 milioni per il gallo... 100 milioni... Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Sempre odiato, lui e immobile mai piaciuti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5347 Joined: 14-Jun-2008 17050 messaggi Inviato Domenica alle 02:09 11 hours ago, Bradipo76 said: Interessanti le parole di Chiesa. https://sport.sky.it/calciomercato/2026/06/06/chiesa-intervista-juventus-futuro-news https://www.corriere.it/sport/26_giugno_06/federico-chiesa-intervista-a59e05e8-08e0-4ee8-af44-8bba35512xlk.shtml è stato realmente trattato a gennaio, e sarebbe disposto a torrnare a Torino. credo che però come posti sugli esterni siamo oramai pieni. A detta sua la Juventus due anni fa non gli aveva offerto il rinnovo. guarda come ritorna se ce lo mollano a du spicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 875 Joined: 04-May-2009 1923 messaggi Inviato Domenica alle 07:25 23 ore fa, Limon ha scritto: Infatti penso che la Juve debba andare a prendersi 3 giocatori: Palestra Atta Perrone Ci farebbero svoltare Magari Perrone Ci farebbe svoltare il centrocampo Come Da Cunha Ma secondo me il Como non li vende 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 875 Joined: 04-May-2009 1923 messaggi Inviato Domenica alle 07:28 14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Il vantaggio dell'instant team è che se vinci attiri facilmente molti giocatori, quindi maggiore visibilità e di conseguenza ancora più facile vincere. Sarebbe venuto Tevez se Conte non avesse vinto qualcosa prima? Evra, Dani Alves, Di Maria, Khedira, Ronaldo, De Ligt.. Sono arrivati perché la Juventus aveva vinto e a farsi vedere. Lewandoski non avrebbe rifiutato se questa Juventus avesse vinto uno o due scudetti di recente Quindi capisco Spaletti Boh Io su Spalletti ho una visione completamente diversa. Lo considero un mediocre, che ha fatto benissimo a Napoli due anni e per questo adesso è considerato un gran allenatore, e che ha bisogno di un instant team per vincere qualcosa di nuovo se no la gente si ricorderà di quanto è mediocre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13148 Joined: 24-Jun-2006 23692 messaggi Inviato Domenica alle 07:48 Il 4/6/2026 alle 19:04 , joyce ha scritto: questo dal punto di vista economico ma non necessariamente dal punto di vista del tipo di scelta 30 milioni su un giocatore 31ennne di questo genere significa che siamo messi male seriamente e infatti è così Buona parte di quei trenta li tiri fuori dalla vendita i Gonzales, che il Cholo vuole ma Spalletti no. E comunque ne hai spesi molti di più per il sacco di patate del Lipsia, e comunque una punta seve e di punte in giro quente ne vedi?, Parlo di punte che segnano e che ti gantiscono almeno una ventina di gol astagione D'altro canto il primo anno di Conte, prendemmo Matri e Vucinic, perchè quello potevamo permetterci, non siamo andati certo a prendere Messi o Rooney. Poi si, l'obiezione entra nell'imponderabile, chi garantisce che Sorloth porti quella ventina di gol, ma questo amico mio non lo sa nessuno, ma magari se chi fa mercato evitasse di scegliere i giocatori con Chat GPT usasse i vecchi cari metodi della nonna, forse qualche cappellata e qualche brutta sorpresa in meno potremmo anche evitarla. E comunque si, siamo messi male, ma per mille svariati motivi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti