gianky99 9939 Joined: 18-Oct-2008 82883 messaggi Inviato June 12 6 minutes ago, *Vegeta* said: è interessante notare come AA non andava bene perchè faceva plusvalenze farlocche, mentre carnevali che delle ipervalutazioni dei giocatori ne è IL RE INCONTRASTATO DA ANNI, di colpo, a gionnino elcane gli va bene. non lo trovi curioso anche tu @I Love Vladimir Jugovic? Stesso "discorso" su AA che era indagato e non poteva stare più al suo posto e poi metti un plurindagato a fare il presidente dormiente al posto suo... eh ma non è in malafede... no no... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11484 Joined: 01-Jan-2009 64965 messaggi Inviato June 12 24 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: è interessante notare come AA non andava bene perchè faceva plusvalenze farlocche, mentre carnevali che delle ipervalutazioni dei giocatori ne è IL RE INCONTRASTATO DA ANNI, di colpo, a gionnino elcane gli va bene. non lo trovi curioso anche tu @I Love Vladimir Jugovic? Oltre alla malafede, perché AA lo ha offuscato, infatti i meriti delle vittorie mica andavano a Gion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9939 Joined: 18-Oct-2008 82883 messaggi Inviato June 12 3 minutes ago, Homer_Simpson said: Oltre alla malafede, perché AA lo ha offuscato, infatti i meriti delle vittorie mica andavano a Gion ...ha preso due piccioni (forse pure tre) con una fava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3326 Joined: 02-Jun-2005 16410 messaggi Inviato June 12 (modificato) Benvenuto. Avrà il non facile compito di non fare peggio di Giuntoli e Comolli. Vediamo se ne sarà capace Modificato June 12 da gsm88 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6357 Joined: 09-Feb-2007 18658 messaggi Inviato June 12 Benvenuto e speriamo riesca a raddrizzare la baracca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 258 Joined: 21-Sep-2025 766 messaggi Inviato June 12 Infatti durerà un anno pure questo.Ma quanto siete bravi a giudicare le persone prima di vederle all’opera il disfattismo dilaga speriamo non sia cosi altrimenti sai che allegria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 938 Joined: 06-Jan-2023 3103 messaggi Inviato June 12 però bisogna anche decidersi, se siamo fuori dalla mafietta del calcio e le prendiamo, non va bene. prendiamo uno che è dentro alla mafietta del calcio, non va bene lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1111 Joined: 26-Jul-2024 2265 messaggi Inviato June 12 Dopo la vicenda Alisson, come si può anche solo pensare che Ottolini rimanga alla Juve? Mah.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6219 Joined: 30-Jun-2006 98631 messaggi Inviato June 12 (modificato) 14 minuti fa, Reynolds ha scritto: Dopo la vicenda Alisson, come si può anche solo pensare che Ottolini rimanga alla Juve? Mah.... magari prendiamo ausilio... Modificato June 12 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2170 Joined: 14-Mar-2021 3734 messaggi Inviato June 12 (modificato) 4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma perché se Carnevali fa bene è merito di Squinzi, se Giuntoli vince lo scudetto è merito di De Laurentiis e se sbagliano è colpa loro? Non ce l’ho con te, è solo una curiosità Perchè lo sport più praticato è la critica a prescindere. Poi a posteriori si fa sempre a tempo, nel caso, a salire sul carro senza essere visti. Mentre nell'altro caso ci si avventa come gli avvoltoi sulla carcassa gridando "l'avevo detto io!" Vediamo che farà prima di giudicarlo: sicuramene conosce il calcio italiano più di Comollì e ha il pelo sullo stomaco che serve per stare in sella alla Juve. Poi le azioni parleranno per lui. La storia in squadre come il Sassuolo lascia il tempo che trova. La Juve è un'altra cosa. Anche in questo periodo di melma. 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Comolli si è dimesso, almeno se ne è andato da signore. 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: ritiro il signore, quando l'ho scritto avevo letto che era dimissionario 2 ore fa, franco catanese ha scritto: Veramente per quest'anno è in ritardo, visto che è quasi estate... Con buonuscita e pare intascando l'intero bonus ricevuto alla firma del contratto... Venghino signori... Mah, in generale non è questione di essere signori o meno: quando un AD esce da un'azienda per "scelta tecnica", quindi non per casi etici (illegalità o altro), c'è sempre un accordo economico, sia in caso di dimissioni che di licenziamento. Poi lui sembrerebbe (perchè lo scrive qualche giornalista, ma mica deve essere per forza la verità, eh) aver avuto un corposo bonus all'ingresso: se è un bonus all'ingresso non è che poi lo devi restituire... Di solito i bonus all'ingresso vengono erogati per incentivare/agevolare l'entrata, perchè magari il ruolo che si va a ricoprire viene ritenuto particolarmente "rischioso" (infatti il suddetto si è scottato ben bene), perchè magari chi viene rinuncia a dei soldi da qualche altra parte, ecc. Insomma, io sono contento che il franzoso sia stato dimissionato, per me si è dimostrato l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Però trovo inopportuno fargli i conti in tasca, tanto più quando i soldi escono dalle tasche di Johnnino. Anch'io al suo posto cercherei di fargliene uscire il più possibile. Poi comunque non è un signore: al più potrà essere un monsieur... 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: è interessante notare come AA non andava bene perchè faceva plusvalenze farlocche, mentre carnevali che delle ipervalutazioni dei giocatori ne è IL RE INCONTRASTATO DA ANNI, di colpo, a gionnino elcane gli va bene. non lo trovi curioso anche tu @I Love Vladimir Jugovic? Eh ma lui mica è "l'amatissimo cuggggino" a cui riservare le cure più amorevoli... Modificato June 12 da TheMask 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3824 Joined: 24-May-2021 8448 messaggi Inviato June 12 operare in questo contesto Juve non sarà facile, tra bilancio e vincoli Uefa in più eredita una rosa calciatori deficitaria con parecchi esuberi e giocatori inutili alla causa ma è uomo di calcio e sa come ci si districa a 360°, cosa fondamentale dovrà crearsi una schiera di collaboratori affidabili e capaci in bocca al lupo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5839 Joined: 15-Mar-2023 13743 messaggi Inviato June 12 Comolli è stato licenziato. In questi casi, concordiamo le indennità e diamo alla persona la possibilità di dimettersi. Questo rende la situazione meno scomoda per tutti. Comolli è visto come una persona di buona fede, che assume le sue responsabilità. E tutti sono felici. Ora che abbiamo "l'uomo di Marotta", avremo meno problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2337 Joined: 07-Apr-2009 5314 messaggi Inviato June 12 (modificato) 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: ritiro il signore, quando l'ho scritto avevo letto che era dimissionario L’ho apprezzato solo quando voleva picchiare LaPenna sulla scaletta del Meazza Benvenuto Carnevali, uno “del mestiere” che ha dimostrato negli anni le proprie capacità; in alcune circostanze ha favorito Inter e Roma ma soprattutto la Juve, per anni sua principale interlocutrice, permettendo pagamenti dilazionati ma, allo stesso tempo, ottenendo maggiori vantaggi per la sua squadra, ingraziandosi un buon numero di società e crescendo politicamente nell’ambito del calcio nostrano. È fondamentale per un dirigente avere buoni agganci, e lui ha saputo crearseli. Con la sua rete di osservatori ha trovato e lanciato parecchi ragazzi: spero che adesso si dimostri ancora più abile e riesca ad individuare e prendere una serie di giocatori “da Juve”, riportando questa malridotta squadra a potersela giocare contro chiunque. Modificato June 12 da baroneconbrio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 976 Joined: 26-Jul-2006 3881 messaggi Inviato June 12 20 ore fa, scassat ha scritto: Mah, sarò nostalgico, ma cambiamo AD, DS,.CT e compagnia bella, ma continuo a dire che la squadra ottiene successo se ha giocatori capaci, i famigerati top. Da noi sta tipologia latita.da.un po. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk E' ovvio , perchè in campo non ci vanno gli AD, DS. CT ecc,ma i giocatori. Che però spetta ai primi tre scovare fuori .Fatto salvo un problema : che, come da "Filosofia Elkanniana " devono costare poco, il meno possibile. E, come da proverbio, le nozze coi fichi secchi non si fanno. A a dimostrazione di quanto dico ( e temo), fino ad ora, almeno se ho letto bene i media, gran movimenti non se ne ssono visti. E' pur vero che ci sono i Mondiali, e magari è lì che si guarderà a caccia di occasioni. Speriamo il bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2186 Joined: 02-Dec-2006 20428 messaggi Inviato June 12 Per quel poco che lo conosco mi piace Però siamo in una situazione così disperata che mi auguro veramente che riesca a lavorare bene e rialzare un pó il livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18869 Joined: 09-Apr-2008 38043 messaggi Inviato June 12 comunque ennesima scelta che non ha un c**** a cui spartire con quella precedente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1364 Joined: 26-Jan-2012 3463 messaggi Inviato June 12 Finalmente uno del mestiere. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21701 Joined: 18-May-2006 97802 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: però bisogna anche decidersi, se siamo fuori dalla mafietta del calcio e le prendiamo, non va bene. prendiamo uno che è dentro alla mafietta del calcio, non va bene lo stesso non attacca. bastava DIFENDERE chi c'era prima facendo quadrato, ci si ripuliva da tutte le zavorre che avevamo in rosa e poi si ripartiva pian piano. e invece s'è scelto di mandare tutto a carte 48. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 665 Joined: 05-Jun-2006 2308 messaggi Inviato June 12 Carnevali è sicuramente più esperto e scaltro di comolli ma resta pur sempre, per vari motivi che sappiamo, sotto lo "schiaffo" di marotta. Almeno per l'anno prossimo, Carnevali sa che non può competere in tutti i sensi per lo scudetto e quindi mi auguro che faccia una squadra forte per portare a casa l'EL e poi tra 2 anni, cominciare a pensare di staccarsi definitivamente dal suo "mentore". ps: questo a pensare positivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6647 Joined: 17-Apr-2007 33133 messaggi Inviato June 12 19 ore fa, carlangelo ha scritto: Ma chi caz. Volevate? Fate i nomi ad esempio ci sarebbe ... tipo... oppure .... ah! perché no coso.. li, come si chiama.... si lui quello li... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3853 Joined: 05-Oct-2007 31376 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: però bisogna anche decidersi, se siamo fuori dalla mafietta del calcio e le prendiamo, non va bene. prendiamo uno che è dentro alla mafietta del calcio, non va bene lo stesso Noi entriamo nella mafietta per farci inculare,far squalificare il mafiosetto di turno nostro dirigente,prenderci i nostri bei punti di penalizzazione e ricominciare la giostra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38439 Joined: 05-Oct-2008 112968 messaggi Inviato June 12 7 ore fa, Pirkaf ha scritto: Comunque io ho solo una paura per quel che concerne Carnevali. Che cominci a trattare in Italia con gente che notoriamente ci prende puntualmente a pesci in faccia. Spero abbia il polso per una gestione poco " all'italiana ". Al Sassuolo aveva la forza di trattare ad oltranza le cessioni per guadagnare, spero riesca a farlo anche alla Juve, nonostante da noi la narrativa mediatica è sempre molto tafazziana per quel che riguarda le cessioni. La Juve ogni anno è " costretta " a cedere tizio e caio, a regalare sempronio per pochi spicci, e spesso a dirlo e dare questi input in giro, sono giornalisti che si professano Juventini. Però credo che gli unici boni degli ultimi anni siano stati presi in Italia (Kalulu, Boga), all'estero abbiamo preso il disastro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1064 Joined: 05-Jun-2023 1975 messaggi Inviato June 12 26 minuti fa, JUVE FC ha scritto: Carnevali è sicuramente più esperto e scaltro di comolli ma resta pur sempre, per vari motivi che sappiamo, sotto lo "schiaffo" di marotta. Almeno per l'anno prossimo, Carnevali sa che non può competere in tutti i sensi per lo scudetto e quindi mi auguro che faccia una squadra forte per portare a casa l'EL e poi tra 2 anni, cominciare a pensare di staccarsi definitivamente dal suo "mentore". ps: questo a pensare positivamente Magari fra un paio di mesi, colui che a detta di tanti tiene sotto schiaffo il nuovo arrivato, si ritrova sotto processo sarà un avanzo di galera potenziale. magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 665 Joined: 05-Jun-2006 2308 messaggi Inviato June 12 9 minuti fa, altec ha scritto: Magari fra un paio di mesi, colui che a detta di tanti tiene sotto schiaffo il nuovo arrivato, si ritrova sotto processo sarà un avanzo di galera potenziale. magari... magari! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16229 Joined: 14-Mar-2007 27862 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, Gnokko ha scritto: comunque ennesima scelta che non ha un c**** a cui spartire con quella precedente Impressionante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti