Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/10/2018 in all areas

  1. 3 points
    Uhmm gnarro sei un utente che seguo spesso, e leggo volentieri a prescindere su come la pensi, ma in questo caso fatico proprio a seguirti. Davvero trovo la tua una presa di posizione che non mi convince, pur rispettandola per carità. Io penso che solo nei miei sogni più bagnati (vabbè ora un po' meno ehehe) mai avrei immaginato un giorno di vedere sto ragazzo con la nostra maglia. E voglio stia qui fino all'ultimo secondo della sua carriera. Cazzari di Don Balon, vittoria o meno della Champions, ed età che sia. Non è aver bisogno del supereroe, è che ci siamo meritati CR7, non me lo togliere dopo un anno....
  2. 3 points
  3. 3 points
  4. 2 points
    ma dai su …. sono anni che sbavo qua dentro dietro cr7 , ( come calciatore) quando mezzo forum lo insultava sugli orientamenti sessuali …. ho fatto una considerazione estrema sull'articolo , dicendo che se riporta a torino questa strakazzo di coppa può partire lui … e possono pure regalare lo stadium al torino … il discorso estremo è che preferisco la coppa il primo giugno e via ronaldo il 2 piuttosto che ronaldo qua 5 anni che segna 70 gol a stagione e niente Champions …. io non la vivo assolutamente come un'ossessione , ma dopo 23 anni la cosa importante è vincere quella li ….
  5. 2 points
    Anche se spero finisca il contratto con noi, fisicamente è un mostro può giocare altre 4 stagioni ad alto livello, spero si innamori dei nostri colori e diventi una bandiera..
  6. 2 points
    Io invece spero che abbia la longevità di Barzaglione e giochi con noi - ai suoi livelli - fino a 40 anni entrando nell’olimpo delle Leggende del nostro club...
  7. 2 points
    Stasera probabilmente il migliore in campo, ha blindato la porta con interventi decisivi.
  8. 2 points
    Ma anche no... resta a fare filotto e scoppiare definitivamente i prescritti e resto di italia... forse non lo avete inquadrato questo ne vuole vincere almeno altre due per diventare il più vincente della storia...
  9. 1 point
    Secondo me Rugani non ha voce in capitolo nemmeno per scegliere se andare a guardare prima le giraffe o i leoni.
  10. 1 point
    beh in generale finche' non si va per una cessione di sovranita' sul modello americano (fiscale soprattutto) ogni tot di anni ci saranno crisi piu o meno ampie che mineranno la stabilita' dell'Unione. Pero' discorsi abbastanza strumentali tipo la permanenza nell'Euro sono discussioni abbastanza marginali in realta'..abbastanza in voga solo in Italia. Sarebbe anche ora di metterci una pietra sopra su queste buffonate e continuare sul processo di integrazione che in questi anni e' andato troppo a rilento.
  11. 1 point
    la missione di CR7 non è portarci la coppa, per me. la sua missione principale è: 1- portarci in tutti i mercati e darci forza commerciale, in modo da garantirci competitività nel tempo 2- trasmettere mentalità al gruppo e mi pare ci stia riuscendo, anche a detta di AA quando dice "alla continassa si respira un aria diversa. è come se il resto della cosa debba dimostrare di meritarsi CR7"
  12. 1 point
    No, non puoi caricare 2 biglietti sulla stessa tessera. Per chi è member ma non ha la Tdt, può comprare i biglietti tramite il Call Center (come riporta il sito ufficiale): I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  13. 1 point
    Grandissime,avevano tutto da perdere oggi con la palla che pesava parecchio. Invece nonostante la poca esperienza sono riuscite a portarla a casa. Ora si può sognare...
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    Si ma per farlo hanno bisogno di numeri. Ed attualmente come numeri in Europa stanno messi abbastana male. Ma poi anche quando prendono il potere, alla fine non sanno mai cosa farsene. Vedi l UKIP che ha praticamente condotto UK fuori dalla UE ed ora non riesce nemmeno ad arrivare a percentuali Boldriniane. Tra l'altro la maggior parte dei partiti considerati di destra Europei, hanno come mantra fondamentale quello di essere partiti a "zero deficit" lol e sono molto meno euroscettici di quanto non vogliano far vedere (vedersi FPO)
  17. 1 point
  18. 1 point
    Ok come non detto...ho sbagliato io a quotarti.
  19. 1 point
  20. 1 point
    Infatti nel 96 non c’era nessuna maledizione, arrivammo a Roma con 1 finale vinta e 2 perse
  21. 1 point
    Secondo me non ne abbiamo mai piu vinte perche' la nostra politica societaria era inadatta per la champions,pure dopo roma hai smantellato la squadra,pure dopo il 97 la juve a mio avviso piu forte,nel 2001 per prendere quei tre hai ceduto zidane,idem quando per prendere higuain e pjanic hai ceduto pogba distruggendo il centrocampo,la politica adatta e' quella di questo anno o quella degli anni di capello(infatti li solo lui e poi calciopoli ci hanno impedito di riportarla a casa cosa che sarebbe accaduta)ossia innestare forti e tenere forti,quindi per me con pogba sarebbe stata sicura,e lo sarebbe se il prox anno si aggiunge lui senza cedere nessuno,I giocatori forti vanno dati per prendere uno piu forte (tipo cr 7 higuain)oppure quando uno e' palesemente bollito,noi non le vincevamo perche' rinforzavamo un reparto indebolendone un altro,c'entra nulla la sfiga da finali ecc,era il classico braccino corto della proprieta',ora ho fiducia che sia cambiato cio' e che quindi cambi la musica.
  22. 1 point
    più che altro se il ministro fontana (scritto tutto minuscolo) si sforzasse di studiare un pochino i nostri ultimi 2000 anni, scoprirebbe che "l'identità italiana" è una putthanata colossale. siamo un misto di tutto ciò che ha calpestato il suolo europeo e nordafricano. al massimo se vuoi parlare di identità vai in qualche posto in sardegna
  23. 1 point
    Con pogba non c'era storia per me,sarebbe stata una squadra della madonna e ipersupercompleta,ingiocabile per tutti in europa
  24. 1 point
    Cristiano è un patrimonio dell umanità io vorrei chiudesse da noi la sua carriera ma se in due anni ci porta la champions ed il mondiale per club mi accontento.
  25. 1 point
    Ma infatti, Brad, infatti. Ci siamo AVVELENATI con 'sta cosa. Siamo un livello che la vinciamo, probabilisticamente. Non con una striscia tipo Real (infatti unicum storico) ma una in 5 anni per dire la dovremmo vincere secondo probabilità. Siamo arrivati che SE NON LA VINCIAMO QUEST'ANNO ABBIAMO FALLITO. ABBIAMO INTROIETTATO I RAGIONAMENTI DEI PRESCRITTI SU DI NOI, CI RENDIAMO CONTO??
  26. 1 point
    Piccolo particolare, Ronaldo sarà comunque un vecchiaccio su cui (eventualmente) puntare per continuare a vincere Champions, mentre Mbappe è un giovane su cui NON puoi puntare per vincere Champions.
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
    ah già, rientra costa. me ne stavo quasi dimenticando
  30. 1 point
    So benissimo cosa significa e lo so per esperienza abbastanza diretta. Però è un problema che non dipende dal comune di lodi. È un servizio che deve (dovrebbe) favorire chi ha più difficoltà economica. Pertanto , in linea di principio, non mi sembra così fuori dal mondo richiedere un dato in più per esser certi di erogare il servizio a chi ha realmente bisogno. Così come mi sembrerebbe sensato chiederti un dato in più se hai vissuto all'estero per 20 anni, anche e sei lodigiano de lodi da 15 generazioni. Sull'ipocrisia della lega siamo d'accordo. Il servizio di piazzapulita è praticamente fatto da un del debbio che gioca per un'altra squadra.
  31. 0 points
×
×
  • Crea Nuovo...