Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Già risposto: di Maria non lo seguo molto ma credo stia giocando benino in un campionato inferiore come il portoghese, con due squadre buone e meno gente che ti mena. Che non avesse voglia di fare niente alla Juve lo si vedeva in campo,conto tre partite da vero campione qual è, e mi è dispiaciuto molto. Gli altri non mi pare stiano brillando,e nemmeno Paredes. Qui pare che siamo o fossimo infarciti di grandi giocatori( se non li vuoi chiamare campioni) e solo per colpa di uno abbiamo fatto schifo. E bada bene,lo avrei detto con qualsiasi tecnico di fronte al loro rendimento,non c’entra niente Allegri in quanto tale
  3. Un portiere di 27 anni eh. È surreale. A meno che non ce lo diano per quattro spicci e prende il posto di Perin. Carnesecchi era da prendere prima eh
  4. no, se per rendere intendi rimpiangere non era chiaro. quindi questi calciatori tu li hai visti giocare sì o no? a parte se li rimpiangi, stanno giocando bene o male? peggio rispetto a noi? meglio?
  5. rimpiangere no. Ma Zakaria è... un mediano di livello internazionale. Preso e messo a fare la mezzala con risultanti alterni. Però siamo da 3 anni a dire che Locatelli è fuori ruolo. Il rimpianto al massimo è non aver provato un mediano... a fare il mediano. Questo sì. Ma il calcio è semplice. Le ali fanno le seconde punte, i mediani fanno le mezzali,ecc.ecc.
  6. Pare che la Juve ci abbia provato e Tek abbia rifiutato
  7. Vedere queste cose non fa' che aumentare la mia inkazzatura!
  8. Dr. X

    Allenatore 24/25

    Se tengono Allegri l'anno prossimo per risparmiare 20 milioni, perderemo 1 trilione dal mancato accesso alla prossima Champions più svalutazione della rosa per un altro trilione, l'unica cosa, forse, che si manterrà su buoni livelli sarà l'affluenza di pecore allo stadium con relativi incassi anche se dovessimo prenderle dal Catanzaro. Dunque se non si hanno soldi per chicchessia al suo posto è più logico in senso finanziario prendere un allenatore scommessa che guadagna 1000€ al mese così che almeno i giocatori potrebbero seguirlo e fare meglio di ora.
  9. Dimaria ha cliccato il rigore decisivo La nazionale Argentina dovrebbe farci un monumento Lo abbiamo preparato ah hoc per il mondiale a forza di mln e riposo Zakaria? Adesso rimpiangiamo zakaria ? L unico che avrei tenuto e che giova a buon livello è emre can. Lui avrebbe giocato in sto centrocampo Si può dire tutto ad allegri, ma che castri i giocatori non mi pare, dopo di lui nessuno è fiorito
  10. m*****a non ho mai visto un giornalismo così assurdo in tutta la mia vita. Giuntoli gli avrebbe mancato di rispetto ahhahahaha Allegri viene dipinto come un boss rancoroso di altri tempi.
  11. È semplicissimo : sto parlando di quali giocatori dovremmo rimpiangere,visto che sarebbero stati tutti “rovinati” dal tizio. Mi pare chiaro cosa vuol dire “rendere”
  12. Almeno 5 di quei 9 sono voti un po' così
  13. Nella difesa pro-Max ora Giuntoli è "colpevole" di non averlo informato della trattativa per Di Gregorio
  14. Tipo i complimenti all'inter per lo scudetto dopo che moratti ha detto che dovrebbero averne almeno 25...
  15. secondo me JE ha fatto la ferrari nerassurda per omaggiare le 2 stelle di cartone della sua squadra del cuore
  16. bhe il secondo posto non sarebbe male, ma sono rassegnati
  17. classifica blasone storico club secondo le tre riviste calcistiche più importanti al mondo va come abbaiano le pulci per quanto riguarda noi sul campo ci siamo guadagnati questo "percepito" nonostante l'ultima champions vinta 28 anni fa ma è un credito in esaurimento come una clessidra sta proprietà di Mherda non si rende conto di che diamante ha tra le mani per potenziale le Bestemmie fratelli. Potenti.
  18. Today
  19. Eh faglielo capire tu se ci riesci Tra l'altro parliamo di due squadre che punteranno fortemente sulla Coppa (e l'Atalanta giocherà anche la finale di Coppa Italia!) e che si affronteranno tra di loro l'11 maggio.
  20. Stagione negativa ma il rendimento nelle Coppe e i derby persi fanno la differenza, per forza di cose, nel giudizio complessivo. Perché alla fine in campionato potrebbero chiudere con un'ottantina di punti, sarebbe un bel bottino dietro ad un'Inter che partiva favorita sin dall'inizio.
  21. Gidan 89

    Allenatore 24/25

    Su Thiago Motta c'è anche il Milan. Non dovesse venire lui, mi piacerebbe De Zerbi ma la vedo difficile. Ho letto che esonerare Allegri costerebbe 20 milioni, sono tanti ad un anno dalla scadenza, non vedo impossibile la sua permanenza a meno che club e allenatore non si mettano d'accordo per diminuire l'esborso economico. In tal senso, vedo difficile contestualmente prendere Conte. Italiano non mi piace. Palladino deve ancora dimostrare. Zidane non mi dispiacerebbe, ma è una mezza scommessa perché non lo abbiamo mai visto allenare fuori dalla Spagna e senza una squadra infarcita di fuoriclasse, inoltre immagino che anche lui chieda una parcella piuttosto salata. Alla fine pure prendiamo Pioli
  22. Il bilan è oramai senza alcuna motivazione e decimato... basterebbe vincere questa per mettersi al sicuro ed amen... vediamo di farlo anche per caso che così si vive tranquilli almeno sulla "questione CL"... o andiamo in campo a cagarci e barricarci per lo 0-0... domanda stupida mi sa...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...