Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/02/2015 in Risposte
-
3 pointsIo mi accontento delle lodi che gli hanno tessuto i cronisti spagnoli (ho visto la partita su espn espana). A me basta questo, sapere che Giorgio gode di una grandissima considerazione all'estero, e pazienza se i soloni del forum dicono il contrario, me ne farò una ragione. Io Chiellini lo voglio sempre per le partite più spigolose. Nessuno come lui mi dà la garanzia che la maglietta bianconera, a fine partita, sarà intrisa di sudore e sangue. E' un esempio per tutta la squadra.
-
2 pointsRisultato che ci va stretto. Loro hanno palleggiato più di noi, ma pericoli creati per Buffon zero. E questo grazie alla prova monumentale dei nostri centrali difensivi, Bonucci soprattutto, ma anche Chiellini, che al netto di quello scivolone sfortunatissimo ha giganteggiato sia su Immobile che su Aubameyang. Troppo imprecisi sotto rete, e questo può costarci caro al ritorno. Ma loro sono poco incisivi in attacco e disorganizzati in difesa, ergo un gol a Dortmund è nelle nostre corde. Una Juve che mi ha sorpreso in positivo, soprattutto per la voglia di andare a vincere la partita nella ripresa. Ma in Germania servirà di più, prova buona rispetto ai nostri standard europei, ma niente di trascendentale per quello che è il livello dell Champions.
-
2 pointstriste la vita di chi gode delle scopate degli altri
-
2 pointsSono in partenza per Torino Forza Juve C'è una stella in cielo che indica il cammino, forza Juve vincere è il tuo destino. Un saluto a voi ragazzi Fino alla fine
-
2 points
-
1 pointBeh in effetti... purtroppo si e ben più drammatica
-
1 pointPeccato, meritavamo di più. Si va a Dortmund con fiducia. Grandi ragazzi!
-
1 pointl'unica cosa brutta di stasera sono certi commenti qui dentro,davvero imbarazzanti...critiche feroci a squadra e allenatore,boh,al limite del grottesco
-
1 pointGoal Italia @GoalItalia 1 min1 minuto fa #JuveBorussia, striscioni offensivi contro Napoli e Catania per "l'amicizia" con il Borussia (via @RevierSport)
-
1 pointSono in ferie a Berlino, vista in un pub enorme pieno di tifosi del borussia tutti sciarpati e anche con una bella quantità di fratelli banconeri. Ognuno a esultare senza problemi... Spettacolo
-
1 pointDeluso da come abbiamo giocato, speravo in un salto di qualita a livello mentale ed invece ci caghiamo sempre nelle mutande e perdiamo completamente la testa. Niente è più forte di noi non riusciamo a tirare fuori le palle, lenti impacciati impauriti sbagliamo le cose facili, non infiliamo tre passaggi ecc.... ripeto la delusione è nel vedere che non progrediamo a consapevolezza, non certamente nella speranza di vincere la CL.
-
1 pointPartita giocata come doveva essere giocata. Subìto un gol... vabè che lo dico a fare, per il resto concesso pochissimo ai tedeschi e in compenso abbiamo creato tanto aspettandoli e sfruttando solo il contropiede, mentre loro avanzavano come dei polli. Allegri ha preparato benissimo la partita, ha imposto alla squadra di giocare bassi e distendersi rapidamente nelle ripartenze (con la ferogia di conte invece avremmo fatto esattamente il loro gioco). Inoltre mi è piaciuto il pressing, oculato, ben gestito nei momenti cardine della partita. Abbiamo sprecato almeno 3 palle gol, la partita poteva finire con un vantaggio di molto maggiore per noi ma alla fine è andata bene così vista la mazzata che abbiamo preso con Chiellini. Stupito da Bonucci, che giocatore, mi rimangio tutto quello che ho detto su di lui in passato e faccio Mea culpa. Ha diretto la difesa come un veterano, pulito negli interventi, intelligente e preciso nel far girare la palla anche sotto pressione. Tevez e Morata mostruosi. Il primo si sapeva, ma il ragazzo... che partita ha fatto. Rincorreva come un pazzo, ripartiva velocissimo senza colpo ferire, prendeva tutte le palle alte in avanti e le rendeva giocabili che neanche Llorente dei tempi d'oro. Bene pogba, Vidal gara di grande sacrificio, sta crescendo. Bene pereyra, instancabile Marchisio. In sintesi: allegri impeccabile, siamo stati sfortunatissimi, sarebbe troppo facile dare addosso a Chiellini ma tant'è... Sorpreso da Morata e Bonucci, migliori in campo, Tevez solita belva, bravi tutti gli altri. Al ritorno dobbiamo giocare esattamente così è sperare di essere più fortunati.
-
1 pointI gufi ora dicono che al ritorno ci massacrano che ridicoli
-
1 pointNon immaginate nemmeno quanta consapevolezza porta questa risultato, questa prestazione. Siamo stati BRAVISSIMI, abbiamo subito poco (o il giusto). Ovviamente, l'80% dei gol che prendiamo, li prendiamo perchè siamo noi a farli fare. Tutto quello che volete, ma oggi i ragazzi mi hanno fatto davvero felice!
-
1 pointMa qualcuno ha notato che il borussia non ha mai tirato in porta?
-
1 point
-
1 point
-
1 pointma si potranno perdere sti palloni di *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
1 pointma basta basta! https://www.youtube.com/watch?v=BQ6VZltPSZs Chiellini non è la prima volta che fa cagate in europa, qui sembra che sia la sua prima volta in assoluto. Vabbè
-
1 pointPs: chiellini totalmente scoordinato però il suo è stato un infortunio. Ahimè può succedere. Non giudichiamo i giocatori da questo. Certo fosse stato bonucci che è solito fare queste cavolate sarebbe stato diverso.
-
1 pointla mia ragazza: "vuoi vederla su sky col mio account?" io: "no grazie, in russo va benissimo "
-
1 point20 milioni un primavera fotomodello del Real (cit)
-
1 point
-
1 pointMeno male che la difesa loro e' peggio della nostra
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNicoletta Pezzino @nicpezzino 4 min4 minuti fa Stavo per scrivere che Subotic titolare poteva favorire la Juve. Niente, Klopp mi ha anticipato e fa giocare Sokratis. #JuveBVB #SkyUCL nicoletta hai bisogno di manutenzione
-
1 pointBastardo Giuda lurido Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk
-
1 pointSono ammalato e con la febbre da venerdì....ma nonostante ciò stasera ci vado allo stadio porca tr**a...a costo di stare altri 5 giorni a letto...
-
1 pointneanch'io poi sono andato a un convegno di cecchi paone
-
1 pointintanto mi crolla un mondo paese di m***a
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNiente, Vettel in Ferrari mi sta caricando abbestia... L'ultima stagione di debutto di un tedesco alla Ferrari è stata il 1996. Fate i vostri calcoli.
-
1 pointSchifo dell'umanità di squadra... Il mio incubo da ragazzino, a partire dalla Uefa del 95... Quella *****osa maglia con lo sponsor Continental e tutti quegli stronzi ex a partire dal brasiliano che hanno cominciato a spaccare pesantemente il c****. Schifosi. Lui, Moeller, Reuter, Kohler, Sousa. Schifo.
-
1 pointEcchecazzo Ogni tanto ricordo di essere un tifoso
-
1 pointSu questo assolutamente. In Germania SOLO Bayern. Il resto è m***a secca. 18 anni di certo non han colmato la ferita.... *****E.
-
1 pointSiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le immagini della Rossa @@ @@
-
1 point
-
1 pointIo nel live entro solo a fine primo tempo e a fine partita. Come gazzo fate a vedere la partita e scrivere nel live?
-
1 point
-
1 point*inserisci varie lamentele di carattere socio-politico*
-
1 pointno ma io ti davo ragione, meglio guardarla sulla Svizzera, pagare per sentire gente di parte non ha senso. E una roba scandalosa sky, che sia meglio o no delle altre non importa, il problema è il rapporto del paese con la Juventus. Anch'io quand'ero piccolo ogni tanto me la prendevo quando perdevo, poi sono cresciuto. In Italia molta gente è rimasta con un cervello di 5 anni e a questa gente si lascia pure commentare le partite o scrivere articoli. Se uno legge solo i giornali o ascolta le partite è convinto che siamo un paese di deficenti. Che tristezza.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointcmq andate preparati se si gioca con la nostra bassa intensità, e soprattutto la nostra solita superficialità e la nostra pigrizia mentale, questi ci massacrano di base siamo più forti. anche di parecchio. ma con le potenzialità, se non le concretizzi e non le rendi "solide realtà", ci puoi fare lo shampoo ai cani ho vissuto troppa Juventus per provare ancora il brivido dell'illusione
-
1 pointme lo gioco primo estratto sulla ruota di Borussia...
-
1 pointSi Golden è fortissimo, ma non il migliore al mondo.Per dire, dovessi scegliere tra Neymar ed Hazard io opterei per il secondo.
-
1 pointNon sperarci. Allegri è più prevedibile della pioggia a Londra. In effetti Pogba può far male davanti. Io metterei davanti alla difesa Vidal, invece ormai troviamo un Pirlo finto libero che regala un goal a partita agli avversari, prodezza atalantina a parte.
