Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/03/2015 in all areas

  1. 6 points
    Ragazzi veramente complimenti per questo grande risultato. Ho visto un tevez supremo.. Si spera di prenderlo anche noi uno così :-) Finalmente il tanto bistrattato calcio italiano ha avuto una bella soddisfazione! Avanti cosi!
  2. 4 points
    Live from Dortmund: ragazzi qui stiam godendo come dei maiali, un settore ospiti commovente
  3. 3 points
  4. 3 points
    Il prossimo che mi dice che marchisio è scarso lo crepo di mazzate.
  5. 2 points
    Gianluigi Buffon 1 h · Un'immagine che dice tutto! ‪#‎AvantiJuve‬!!!
  6. 2 points
    dedicato a: tutti quelli che "Allegri via subito", con conte bla bla bla e bla, Allegri sta lavorando alla grande tutti quelli che dicono "non giochiamo un calcio europeo", 2 partite col Borussia perfette tutti quelli che darebbero via Tevez a luglio per dybala....no comment tutti quelli che "Evra e' bollito", stasera un fulmine tutti quelli che, "Bonucci Chiellini fanno schifo", non hanno fatto toccare palla ai tedeschi stasera tutti quelli che prenderebbero il giocatore dal nome esotico, tanto per...............Mykitaryan ha fatto pena, l'inutilita' fatta uomo, solo un folle lo vorrebbe in squadra
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Il mio membro e' ancora eretto... Stanotte castigo mia moglie e sul piu' bello grido TEVEEEEZZZZZ
  10. 2 points
  11. 2 points
    Dedica particolare ad Antonio Conte. Rosica, schifoso.
  12. 2 points
  13. 2 points
  14. 2 points
  15. 2 points
  16. 2 points
    MOSTRIAMOGLI LA POTENZA DEI NOSTRI COLORI... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS...
  17. 2 points
    Sono allo stadio ragazzi Un'ansia che non potete capire
  18. 2 points
    La smettete di spammare che non si capisce una sega? Ora partono i provvedimenti. Occhio
  19. 1 point
    Io l'Atletico lo voglio evitare...180 minuti di anti-calcio e botte con qualificazione decisa da episodi..finirà così.
  20. 1 point
  21. 1 point
    14/15 aprile: andata 21/22 aprile: ritorno
  22. 1 point
    Non ho potuto vederla perché sono 8ore avanti e la notte prima non ho dormito. La prima cosa che ho fatto al suono della sveglia è stato leggere di ieri. Grazie Ragazzi! E grazie a voi fratelli del forum, soprattutto a chi riempie centinaia Di pagine dopo la gara col Cesena e oggi scompare.
  23. 1 point
    ancora 48 ore per far conoscere a mezza Italia la nuova seconda squadra del cuore
  24. 1 point
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    e come sempre in europa con la difesa a 3 ci infilano sugli esterni
  35. 1 point
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    intanto Paolino si fregia di una doppietta alle mexde e Pado ha il gol vittoria matematica del 32°... fossi in loro ci starei attento
  46. 1 point
    Per quelli che vogliono scansarsi, tra poco offriremo un servizio automatico e gratuito, ossia trasportiamo il vostro account direttamente sul forum della lazie. "OH NOOO"
  47. 1 point
  48. 1 point
    Oggi è il giorno. Il giorno della vendetta. Non potrà mai essere completa. Non potrà lenire la prima grande delusione della mia vita. Sembrerà strano ma io lo ricordo, lo ricordo bene. Ho un immagine nitida. Ero piccolo, camera mia aveva i poster di Inzaghi Filippo, Peruzzi Angelo e Del Piero Alessandro. Avevo una maglietta della Juventus, sponsor upim. Una sciarpa regalatami da un amico di mio fratello, un suo ex compagno di scuola. In casa mia erano indifferenti all'evento, nessun condizionamento esterno solo naturale passione di un bambino grassottello delle scuole elementari. Ci tengo molto, mi impongo per vedere la partita dalla TV in salone. Sono li, oltre quella maglietta e la sciarpa mi metto anche una fascetta sulla fronte della Juventus. Mi sta stretta ma poco importa. Del Piero fa un gol di tacco stupendo che mi fa sentire bene, mi da una sensazione di pura gioia. Il Borussia, squadra sfavorita in quella partita che avremmo dovuto vincere agevolmente, ci fa 3 gol. La Juventus perde la finale di Champions League. Non è la prima e non sarà l'ultima. Io reagisco, a quello che per me é un dramma, piangendo. Dormo poco quella notte ma, si sa, dalle tragedie si origina nuova forza e quella sconfitta, prima della nota farsa del 2006, è stato il primo grande momento che mi ha legato a quella maglia, a quel logo, a quei colori, a quel club che amo irrazionalmente. La Juventus oggi va in Germania in casa del Borussia. Superare gli ottavi non è una vendetta equa ma è pur sempre una vendetta che bisogna prendersi. Avanti Juve!
  49. 1 point
    Bravo questo ragazzo,ho sentito un pò parlare di lui nell'edizione di mondogol su sky sport 24 qualche giorno fa...bella scheda sakon
  50. 1 point
    m'è partita una corda vocale, ora giace in est centrale 1° anello
×
×
  • Crea Nuovo...