Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/03/2015 in all areas
-
6 pointsRagazzi veramente complimenti per questo grande risultato. Ho visto un tevez supremo.. Si spera di prenderlo anche noi uno così :-) Finalmente il tanto bistrattato calcio italiano ha avuto una bella soddisfazione! Avanti cosi!
-
4 pointsLive from Dortmund: ragazzi qui stiam godendo come dei maiali, un settore ospiti commovente
-
3 points
-
3 pointsIl prossimo che mi dice che marchisio è scarso lo crepo di mazzate.
-
2 pointsGianluigi Buffon 1 h · Un'immagine che dice tutto! #AvantiJuve!!!
-
2 pointsdedicato a: tutti quelli che "Allegri via subito", con conte bla bla bla e bla, Allegri sta lavorando alla grande tutti quelli che dicono "non giochiamo un calcio europeo", 2 partite col Borussia perfette tutti quelli che darebbero via Tevez a luglio per dybala....no comment tutti quelli che "Evra e' bollito", stasera un fulmine tutti quelli che, "Bonucci Chiellini fanno schifo", non hanno fatto toccare palla ai tedeschi stasera tutti quelli che prenderebbero il giocatore dal nome esotico, tanto per...............Mykitaryan ha fatto pena, l'inutilita' fatta uomo, solo un folle lo vorrebbe in squadra
-
2 pointsOra la coreografia del 97 datevela sui denti
-
2 points
-
2 pointsIl mio membro e' ancora eretto... Stanotte castigo mia moglie e sul piu' bello grido TEVEEEEZZZZZ
-
2 points
-
2 pointsDedica particolare ad Antonio Conte. Rosica, schifoso.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMorata non ha paura di un kazzo di niente
-
2 points
-
2 pointsMOSTRIAMOGLI LA POTENZA DEI NOSTRI COLORI... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS...
-
2 pointsSono allo stadio ragazzi Un'ansia che non potete capire
-
2 pointsLa smettete di spammare che non si capisce una sega? Ora partono i provvedimenti. Occhio
-
1 pointIo l'Atletico lo voglio evitare...180 minuti di anti-calcio e botte con qualificazione decisa da episodi..finirà così.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon ho potuto vederla perché sono 8ore avanti e la notte prima non ho dormito. La prima cosa che ho fatto al suono della sveglia è stato leggere di ieri. Grazie Ragazzi! E grazie a voi fratelli del forum, soprattutto a chi riempie centinaia Di pagine dopo la gara col Cesena e oggi scompare.
-
1 pointancora 48 ore per far conoscere a mezza Italia la nuova seconda squadra del cuore
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointprovocatore di menti instabili !!!!! .asd .asd
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointVa beh ma chi è il pazzo che lo ha scritto?!?
-
1 point
-
1 point
-
1 pointe come sempre in europa con la difesa a 3 ci infilano sugli esterni
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointintanto Paolino si fregia di una doppietta alle mexde e Pado ha il gol vittoria matematica del 32°... fossi in loro ci starei attento
-
1 pointPer quelli che vogliono scansarsi, tra poco offriremo un servizio automatico e gratuito, ossia trasportiamo il vostro account direttamente sul forum della lazie. "OH NOOO"
-
1 point
-
1 pointOggi è il giorno. Il giorno della vendetta. Non potrà mai essere completa. Non potrà lenire la prima grande delusione della mia vita. Sembrerà strano ma io lo ricordo, lo ricordo bene. Ho un immagine nitida. Ero piccolo, camera mia aveva i poster di Inzaghi Filippo, Peruzzi Angelo e Del Piero Alessandro. Avevo una maglietta della Juventus, sponsor upim. Una sciarpa regalatami da un amico di mio fratello, un suo ex compagno di scuola. In casa mia erano indifferenti all'evento, nessun condizionamento esterno solo naturale passione di un bambino grassottello delle scuole elementari. Ci tengo molto, mi impongo per vedere la partita dalla TV in salone. Sono li, oltre quella maglietta e la sciarpa mi metto anche una fascetta sulla fronte della Juventus. Mi sta stretta ma poco importa. Del Piero fa un gol di tacco stupendo che mi fa sentire bene, mi da una sensazione di pura gioia. Il Borussia, squadra sfavorita in quella partita che avremmo dovuto vincere agevolmente, ci fa 3 gol. La Juventus perde la finale di Champions League. Non è la prima e non sarà l'ultima. Io reagisco, a quello che per me é un dramma, piangendo. Dormo poco quella notte ma, si sa, dalle tragedie si origina nuova forza e quella sconfitta, prima della nota farsa del 2006, è stato il primo grande momento che mi ha legato a quella maglia, a quel logo, a quei colori, a quel club che amo irrazionalmente. La Juventus oggi va in Germania in casa del Borussia. Superare gli ottavi non è una vendetta equa ma è pur sempre una vendetta che bisogna prendersi. Avanti Juve!
-
1 pointBravo questo ragazzo,ho sentito un pò parlare di lui nell'edizione di mondogol su sky sport 24 qualche giorno fa...bella scheda sakon
-
1 point