Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 07/04/2015 in Risposte
-
5 pointsUna cosa: Avete rotto le scatole con questo pessimismo di mierda, con i vostri report medici alla catzo di cane e con i vostri commenti apocalittici. Ero entrato nel topic con la speranza di leggere qualche news o qualche intervento interessante ma mi son toccate 6-7 pagine di scartavetramento di collioni. Coppetta di qua, coppetta di la. Riserve oggi e riserve a Parma. Tevez forse non c'è in Champions perché gli esami sono domani ma io devo portare il mio pessimismo per dare fastidio... BASTA! Oggi si gioca, volenti o nolenti dobbiamo scendere in campo. E qualunque sarà la formazione io mi auguro che venga dato il massimo per passare. Passeremo, non passeremo. Sticatzi, può succedere. Ma basta basta basta con vostro perenne pessimismo, è dalla nazionale che state sempre a ripetete in loop le solite frasi. E se mette i titolari no perché c'è la Champions. E le riserve no perché sono scarsi e ci rode il chiulo se perdiamo. Basta, veramente. Credevo di passare la solita vigilia con voi, mista ad ansia e qualche post scherzoso. Entro qua e mi sale il nervoso. Io oggi tifo Juve. Chiunque giochi, qualunque sia il modulo, a prescindere dal risultato perché l'impegno non va preso sotto gamba. Scegliete pure gi scartavetrarvi i maroni, io salvaguardo le mie palle e penso positivo.
-
4 points
-
3 pointsDOMANI SONO MORTI. MORTI. VOGLIO VEDERLI PIANGERE
-
3 points
-
2 pointsma porca miseria, abbiamo stravinto a Firenze, siamo in finale per un trofeo e dobbiamo stare a fare distinzioni di lana caprina. Fosse per me vorrei stravincere anche il birra moretti
-
2 pointsDOVE STATE, DOVE STATE USCITE TUTTI FUORI, USCITE USCITE E LE RISERVE, COPPETTA INUTILE, CHE GIOCHIAMO A FARE, MARCHISIO E MORATA A RIPOSO DOVE SIETE EH??? DEMONIO INCENDIATO STO GODENDO QUESTA LA DEDICO A DARKALIS, TI STIMO PURE IO FRATELLO, TE LO DOVEVO DIRE PRIMA
-
2 pointsSe riusciamo a vincere la coppa, esulto di più che per lo scudetto.
-
2 pointsV A L A R M O R G H U L I S V A L A R D O H A E R I S
-
1 point............... TIM CUP (Semifinale ritorno): FIORENTINA - JUVENTUS STADIO "ARTEMIO FRANCHI" - Firenze, martedì 07/04/2015 - Ore 20:45 Qui i vostri commenti post-partita
-
1 pointMio padre urlava alla finestra frasi sconnesse e cantava "Siam venuti fin qua per vedere segnare Salah!", fuori il silenzio assoluto, impagabile
-
1 point:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
-
1 pointDa juventino toscano ringrazio il conterraneo Allegri che ci ha dato questa gioia enorme GRAZIE
-
1 pointNon ho seguito i primi minuti su RAISport, ho perso le presentazioni. Dovrebbe essere un cronista spagnolo: prima ricordava a Gonzalo i trascorsi nel Villareal
-
1 pointio ti stimo profondamente fratello. Davvero!
-
1 pointSu non fare così... Io però esulto anche quando vinco il gioco caffè perciò Fanciullo voglio la coppetta Italia
-
1 pointOgni volta fanno di tutto per farci godere di più come se non ci fossero già abbastanza motivi, contro gli ossessionati per eccellenza Non imparano mai
-
1 pointTUTTOJUVE DIEGO DELLA VALLE Il patron viola Diego Della Valle, ha analizzato la pesante sconfitta subita dalla sua squadra contro la Juventus: “Avremmo vinto volentieri stasera, ma vinceremo le altre, la Juve è forte e ha vinto meritatamente. Nessun dramma, ora c’è il campionato e l’Europa League. Siamo una bella società, un gruppo cose e abbiamo un bell’allenatore. Da domani si torna al lavoro. Vincere un trofeo? Per questo ci sarà tempo e modo”.
-
1 pointpartita grandiosa, con i cosiddetti rincalzi che non hanno fatto rimpiangere assolutamente i titolari. Matri Pereyra Padoin partita impeccabile, atleticamente e tatticamente tutti perfetti. nota d'encomio ad Allegri che senza mezza squadra a rotazione da inizio anno, catapultato in una realtà nuova dall'oggi al domani, con lo scetticismo di gran parte della tifoseria (tra cui il mio, mea maxima culpa) è riuscito ad essere al 7 di aprile : - primo in campionato con 14 punti di vantaggio - ai quarti di finale di Champions - in finale di Coppa Italia il tutto con una squadraccia di giocatori da 10€ e scarti delle grandi d'Europa, con la quale presentarsi al cospetto degli squadroni continentali è eresia pura (ed infatti anche Benfica e Galatasaray passeggiano su di noi) ciao Anto' salutami oriali
-
1 pointOvviamente restano da noi, così come restano quelli che giocheranno la finale di Champions il 6, qualunque squadra andrà
-
1 pointgodo come una vacca ...godo per i violacei...godo per gli sfinteristi...godo per i bilanisti....godo per i romattari... e per tutti quelli che nella vita soffrono perche' sono antiuventini sucatecelo tutti !!!! ps montella i gol irregolari non contano co*****e!!!!!!
-
1 point
-
1 pointComunque, per avere un crociato rotto, Marchisio non ha giocato male...
-
1 pointche pezzo di m***a di arbitro, non aspettava altro, anche il giallo a Marchisio...non ci posso pensare...ma la vinceremo alla faccia sua
-
1 point
-
1 pointPartita FURIBONDA, giocata a mille all ora!!! Una cosa pazzesca. Tra le più belle degli ultimi gloriosi anni. Abbiamo avuto le palle cubiche. Mamma mia Partita iperbolica di Pereyra che, guarda caso, non ha fatto il trq ma l esterno destro offensivo. SCIOCCHE le squalifiche di marchisio e morata, porca p*****a m***a
-
1 pointNon ci credevo. Juve incredibile, mi tolgo il cappello e mi cospargo il capo di cenere. Arbitro killer.
-
1 point
-
1 pointSe non fanno ricorso per sto rosso è ridicolo, lo ha visto solo lui
-
1 pointChe roba indegna quest'arbitro. Per un fallo leggerissimo. Dopo che loro doveva o essere in 9,con un rigore che manca e un fuorigioco inesistente
-
1 point
-
1 point++++ARRESTATO GABRIEL KOI PER ATTI OSCENI IN PIAZZA DELLA SIGNORIA++++
-
1 point
-
1 pointdobbiamo scendere in campo come se fossimo ancora sullo 0-0
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSono appena tornato dal supermercato. Ho aspettato che passasse Pasqua così avrebbero abbassato i prezzi Uova di cioccolata che fino a ieri stavano 3.60 oggi le vendevano a 2.60. Ne prendo giusto due per avere un po di cioccolata in casa. Ad un certo punto un commesso fa: Ah quelli non stanno 2.60, ma 1.99. Io, guardo mia sorella e con faccia da stretto di chiulo esclamo: " Madò Rossè, veloce! Prendi gli altri!" C'ho buttato giu 10 euro, facendo la figura del pezzente. Però mo sto pieno di cioccolata
-
1 point
-
1 pointps: se finiamo senza infortunati a fine partita esulto indipendentemente dal risultato
-
1 pointcon questo llorente io non sono così ottimista
-
1 pointSoffrono vs avversari che non danno punti di riferimento....Quindi , dobbiamo lavorare bene tre le linee per innescare Matri o Morata....
-
1 pointmetterei Matri - Llorente ogni stop di uno dei 2 è automaticamente un assist per l'altro
-
1 pointOh Histerya ha detto che vinciamo la coppa perché la finale è cavallo col suo compleanno. Tanto qua siamo gia morti ancor prima di nascere, a qualcosa perlomeno vediamo di aggrapparci
-
1 point
-
1 pointla rimonta è alla nostra portata, ovviamente se la vogliamo se per caso dovessimo passare il turno sia in coppa italia che in CL ci sarebbe un'esplosione a catena di fegati
-
1 pointFormazione titolare, bene. Se segnamo nel primo quarto d'ora...
-
1 pointPresentamelo.... e dopo qualche tempo vedrai! Mi è stata raccontata questa storia assai edificante da una persona "Io ho un amico juventino che abita a Roma, un giorno suo figlio torna a casa dicendo "Papà a scuola sono tutti romanisti, tifo Roma anche io!", il padre ha calmamente replicato "ah si?"; siccome sapevo di questa storia, qualche tempo dopo gli ho domandato scherzosamente "come va con tuo figlio romanista?" e lui mi ha risposto "guarda che ti sbagli, è Juventino"...l'ho incontrato personalmente questo figlio...è juventino peggio del padre!Gli deve aver fatto il lavaggio del cervello!" MAI sottovalutare la persuasione di uno Juventino... Comunque dai, speriamo si innamori di una Juventina!Che possa redimerlo...
-
1 pointi meridionali ( pochi comunque ) che tengono per quella squadra di meerda sono cento volte peggio degli "autoctoni".... hanno un odio ancora più viscerale contro di noi forse perchè si rendono conto di essere gli ultimi tra gli ultimi.....
-
1 pointSquadra che è una vera squadra, senza l'assillo di essere quello che deve spostare gli equilibri ma con tutta la calma e il tempo che è stato dato a Morata... credo anche io che Iturbe avrebbe avuto un destino diverso se fosse venuto da noi.
