Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/01/2016 in Risposte
-
6 pointsCiao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum! Visto che è venuta a mancare una persona importante nel panorama torinese (Jacky) volevo condividere con voi l'ultima volta che l'ho visto: Era il 2014 e stavamo arrivando con il pullman a Lione, eravamo in stra anticipo. Non appena varchiamo i cancelli dei parcheggi notiamo di essere i primi, ma la mia attenzione si rivolge su un vecchietto appoggiato seduto su un muretto con un bastone. Era proprio LUI! La mia prima reazione è stata di stupore, perché negli ultimi tempi non si reggeva molto in piedi ed invece era lì, da solo ad aspettare tutti! Come ci arrivato?! Come faceva ad essere già lì?! Tante domande avevo irrisolte nella mia testa e ad oggi restano ancora tali! Dentro il settore ospiti non l'ho visto, ma anche allo stadium si faceva vedere spesso fuori e mai dentro. Questo è per farvi capire che oltre all'aspetto "ultras" del personaggio (ndr aspetto che non ho mai sopportato, anche quando facevo parte di alcuni gruppi), c'era anche un altro aspetto, quello dell'uomo che non si arrendeva mai! Aspetto che ho sempre rispettato tantissimo e che spero di portare avanti, nel mio piccolo, alle nuove generazioni! Ciao Jekyll / Jacky continua a seguirci da lassù!
-
4 points
-
4 pointsOggi mi astengo da commenti negativi. Veramente grazie a chi ha preparato lo striscione.
-
3 pointsGrazie per il video innanzitutto. Il prato dove verniciano gli striscioni è quello che c' era in via Gorizia angolo via Tirreno, vicino alla ferrovia. Questo filmato era stato fatto da Daniele Segre un regista torinese di sinistra. Quella era l' epoca dell' Autonomia e molti dei Fighters appartenevano a quell' area . Per questo motivo Segre , amico di qualcuno di loro , aveva realizzato questa cosa. Quando la RAI lo mise in onda ci fu la protesta dei bovini che volevano un filmato dove apparissero anche loro. Il bello era che non potevano neanche appellarsi ai soliti poteri forti che li volevano escludere perchè stavolta l' autore del "misfatto" era addirittura un comunista............ Fatto sta che Segre fu "costretto" a fare nuovamente un film , intitolato "Ragazzi di Stadio" dove si vedevano i preparativi da ambo le parti di un derby di fine anni settanta.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMunitevi di amuchina, dividiamo il posto con gli sfinters!
-
2 points
-
2 pointsvoglio spendere una bella parola per hernanes. Oggi non ha fatto schifo come al solito. SI è guadagnato un onesto 5,5.
-
2 pointsHanno messo anche uno striscione in memoria di un tifoso della Juve. "Onore al guerriero bianconero . Ciao Jacky. Rip"
-
2 pointscerto che me lo ricordo, penso sia stato il punto più basso raggiunto dal nostro tifo...ma infatti non poteva finire così e da lì a poco sarebbero nati i Fighters e gli ultras cagata hanno incominciato a spadroneggiare un po' meno... oltretutto quando ancora oggi sento dire "granata ogni trasferta un gemellaggio" voglio dire che all' epoca era veramente così, in senso letterale. a metà degli anni settanta queste meerde riuscivano ad essere gemellati con genoa, viola, lazio, milan, pisa e verona . questi amichetti venivano poi a dargli manforte nei derby.... essere ultras della Juve non era uno scherzo... quindi onore al grande Beppe Rossi che è riuscito ad organizzare un gruppo con le palle , oltretutto osteggiato dalla società.
-
1 pointLa danza di Allegri l'avete vista ? Zazzaroni: la Juventus è un male necessario. Che schifo...
-
1 point
-
1 pointOrrico chiede perché non libera il talento di POGBA mettendolo 3/4ista. Allegri dice che l'ha provato con l'Atalanta e in allenamento, ma lui lo vede meglio mezz'ala perché dice che da il meglio quando arriva da dietro, gioca box-to-box e che preferisce in quella zona una variabile impazzita come Pereyra, che con l'avversario basso è chiuso sa muoversi meglio sugli spazi esterni.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCome non esageriamo? Ha perso un sacco di palloni causando contropiedi, ha regalato una punizione a Cassano, non pressava e non copriva, dalla sua parte lo saltavano passeggiando, non deve piu giocare, tra l'altro non ha creato un caxxo, era meglio giocare con Sturaro dal primo minuto, almeno non rischiava cosi tanto.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointsfanghiamo sta gara o bestemmio l'universo...altro che Frosinone
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointHernanes fuori dallo stadio c****[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
1 point
-
1 pointhernanes purtroppo per quel ruolo è un po' flaccido
-
1 point
-
1 pointMale male male Morata. Malissimo Allegri con Licht + Evra nel giorno della rimonta Licht ha già dato sfoggio di batti muro
-
1 pointMarotta nel prepartita si è incazzato, video nello spoiler
-
1 pointSottolineo che hanno volutamente aggiunto "bianconero", dopo gli ultimi anni in cui per motivi vari lo si vedeva in giro completamente bardato con i colori granata. Un doppio segno di rispetto fatto da Uomini con la U maiuscola cui va il mio sincero ringraziamento. Ci sono ultras da tastiera come tanti di quelli di toronews che perchiuliamo quotidianamente e ultras veri che possono tifare una squadra diversa dalla nostra ma meritano il massimo rispetto.
-
1 pointGrazie alla Maratona, per aver ricordato i tempi passati, ed aver reso onore a una pesrona che apparteneva ad un mondo migliore, che non esiste più. R.I.P. Jeckyll
-
1 pointNessuna delle due, riprova... Eh eh Vediamo invece se adesso la foto è più grande rispetto al francobollo di prima
-
1 pointbattere la samp per superare la fiorentina ed agganciare l'inter
-
1 pointChi di rigore non subisce, Empoli/prescrittese, di rigore perisce, prescrittese/Sassuolo.Mimmo uno di noi. Il dio Eupalla vede e provvede. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointquesta sera potremmmmmo sorpassare i viola non so voi ma io .......... :sventola:
-
1 point
-
1 pointTra i gli esponenti dei Fedayn e dei Figthters c'era una forte amicizia a fine anni 70, poi proseguita tra Fedayn e Drughi Roma. La partita cui fai riferimento aveva avuto il divieto ai romani di venire a Torino per ordine pubblico e i Drughi in segno di amicizia e rispetto esposero lo striscione dei Fedayn. Chi tra gli ultras romani ci odiava erano i Boys che a Torino nella partita famosa der go de Turone fecero gli infami contro persone normali che andavano tranquillamente alla partita. Da li fine amicizia tra le tifoserie ma ancora grande amicizia a livello personale con i capi dei Fedayn.
-
1 pointOra sei tu il mio eroe
-
1 pointE adesso penso si possa tranquillamente dire: tantissimi anni buttati nella Riomma. Non c'è mai stata crescita, né umana né professionale nella persona di Francesco Totti. Campione di calcio lo è sempre stato fin da adoscelente, ma la paura di non confrontarsi con realtà più grandi di via Vetulonia, avvolto nella bambagia, l'hanno ridotto a quell'essere profondamente rozzo ed antisportivo che lo qualifica meglio dei recorde fasulli e delle folle adoranti in GRA-V.City.