Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/02/2017 in all areas

  1. 16 points
    Confermo. alla fine della partita ci hanno fatto restare circa 30 minuti dentro lo stadio (clima stupendo, i portoghesi sono grandiosi, si poteva anche stare insieme senza tensioni come quando ci si incrociava in città o in metro, anzi ho visto pure tifosi del Porto che volevano fare scambio di sciarpe con gli juventini) ed abbiamo visto allenare Rugani (cori per lui) Lemina, Asa, Leo e Benatia. Alla fine da solo Bonucci è venuto sotto la curva si è scusato più volte e si è preso tanti cori ad inneggiarlo che neanche chi ha giocato aveva ricevuto. Leo è un grande ma la società lo è di più. Da questa storia ne usciamo rinforzati state tranquilli!
  2. 10 points
    Sono stato allo stadio. Settore ospiti. Eravamo tantissimi, tutto pieno! Menomale che abbiamo segnato e poi pure raddoppiato sarebbe stato molto brutto non sfruttare la superiorità numerica e finire con zero gol in trasferta. Goduria immensa ai gol arrivati uno dopo l'altro, non ho più voce. Quante emozioni che ci dà la nostra Juventus. Sempre al tuo fianco!
  3. 5 points
  4. 4 points
    Ma lamentatevi e basta che è l'unica cosa che fate. Portate bene. Poi con queste analisi tattiche da pelle d'oca è sempre un piacere leggervi.
  5. 4 points
  6. 3 points
    peccato che si tralasciano sempre le informazioni più importanti, tipo che il progetto prevede 977.000 metri cubi di costruzioni, quando il piano regolatore ne prevede al massimo circa 300.000 ( quindi siamo fuori del 75%, non si capisce perchè una istituzione dovrebbe avallare uno sforamento così consistente). Si dice che la compensazione è per le opere pubbilche a carico del privato. Ok 450 mln di opere su 1,7 miliardi di costi complessivi, ovvero circa il 25%. Quindi per 25% di costi in più io chiedo il 75% in più di cubature previste dalla legge... Mi pare equo .... Quindi ricapitolando, si regalano (senza gare, oltre che fuori da altri paramentri di legge, come il piano regolatore) circa 600.000 metri cubi ad un privato, per un controvalore di centinaia di milioni di euro (il progetto completato dovrebbe valere commercialemente oltre i 2miliardi di euro...). Tutto normale, in italia si fanno gare per comprare le matite, poi arriva uno, si nasconde dietro uno stadio e si fa dare un "appalto" diretto attraverso concessioni che valgono centinaia di milioni di euro, e c'è chi grida allo scandalo perchè c'è qualcuno che ha dei dubbi...
  7. 3 points
    C'è un errore di fondo nel tuo discorso. Non c'è nessun investitore facoltoso che viene dall'estero a riqualificare il degrado di roma a sue spese. Ci sono invece alcune realtà imprenditoriali locali fallite, in grosso debito con un istituto bancario che si sono fatte approvare un progetto fuori da ogni regola da una amministrazione connivente e sciolta per mafia, nascondendosi dietro il paravento dello stadio e dell'ingenuità popolare, per poter mettere a bilancio dei beni (veri o finti che siano) che possano coprire i debiti di cui sopra permettendo allo stesso istituto di risanare i propri conti e gli errori del passato. I famosi finananziatori stranieri non ci sono, al di la di nomi buttati la tanto per fare scena come di altisonanti banche straniere. La città di Roma ha bisogno di tante cose, e lo so bene, ma non è che si rimette in piedi partendo da un progetto di qesto tipo, fuori dalle regole e fatto ad uso e consumo esclusivo delle finanze di una banca.
  8. 3 points
    Ho letto anche che si doveva fare più pressing!!! Li spingevamo fuori dal campo
  9. 3 points
    Commentare una partita senza averla vista dovrebbe essere vietato visto che crea spam e false informazioni
  10. 3 points
    Ma se vinciamo la coppa giocando peggio della Reggiana di Pippo Marchioro, a botte di 1-0 su autorete, Moeller si lamenterà che Allegri non dà "bel giuoco" alla squadra? Moeller è chiaramente Berlusconi.
  11. 3 points
    Sto ripartendo adesso da Oporto. Grande soddisfazione, tanti gobbi ed anche a detta dei locali abbiamo una grande squadra. Godo. Un abbraccio a tutti.
  12. 3 points
    Però se qualcuno vi dice che rosikate, non vi dovete lamemtare, eh...
  13. 2 points
  14. 2 points
    Già, che brutto incontrare avversari inferiori e (a meno di disastri) passare il turno senza troppa fatica. Ieri durante il match pensavo a quanto avrei preferito incontrare il Baya
  15. 2 points
    ieri sera pub don giovanni zona santa rita . 25 PERSONE DEL NOSTRO CLUB con tavoli prenotati piu altri tavoli pieni di gobbi per godersi la nostra coppa che piu amiamo e odiamo immancabile la tavolata di 4 granata sfigati che hanno gufato tutta la partita e si è arrivato con un altro tavolo non dove ero io allo scontro verbale per fortuna ( del topastro ) non fisico. ma dico io , co*****e , ma perchè non pensi a quella M***A della tua squadra , almeno vuoi gufarci ? fallo in silenzio non provocare altre 50 persone perchè rischi la vita pagliaccio !
  16. 2 points
    Anche io non ho capito perchè non buttavano la palla in avanti al 91 esimo... Idem per la velocità negli ultimi metri, è un problema da risolvere perchè non facciamo altro che buttare palloni a caso dalla fasce, con cross improponibili, raramente si vedono scambi veloci tra gli attaccanti vicino l'area, non ci sono schemi, è un pò tutto improvvisato, c'è stata solo una giocata degna di nota nel primo tempo tra Dybala e Higuain, se vogliamo puntare in alto bisogna migliorare parecchio su questi aspetti.
  17. 2 points
    la risposta al tuo quesito potrebbe darsi con tre parole: mancanza di gioco. E' una cosa che dico da quando c'è Allegri. Non siamo capaci di alzare il ritmo delle giocate, proprio perchè mancano i movimenti senza palla, e colui che è deputato a dare la palla è costretto per forza di cose a rallentare. Questa cosa si nota ancora di più negli ultimi 20 metri. Quando Dybala rincula per prendere palla a centrocampo, cosa che io trovo assurda, ma è logica conseguenza della mancanza di gioco, lo fa quasi sempre con le spalle girate verso la porta avversaria: altro errore grossolano. La conseguenza di tutto ciò è che vediamo decine di passaggi all' indietro che sono una cosa orripilante a vedersi. Martedì per lunghi tratti ho visto la partita del City, aldila della qualita degli interpreti, si notava benissimo la mano dei due tecnici. Passaggi indietro? Nemmeno l' ombra. Infatti Guardiola e Jardim sono in grado di dare gioco e schemi alle loro squadre. Allegri è uno che campa sulle giocate dei singoli: i risultati in Italia arrivano perchè siamo nettamente superiori agli altri. In Europa si fa fatica. Ieri ho smadonnato per 72 minuti ed eravamo in superiorità numerica da quasi un' ora. L' abbiamo sbloccata grazie a un triangolo con un avversario. Con un colpo enorme di sedere si può arrivare in finale.
  18. 2 points
    se qualcuno ricorda mai dire gol c'era sempre un servizio in cui si facevano vedere cross o tiri estemporanei e si sentivano vetri rompersi licht sarebbe stato il campione mondiale
  19. 2 points
    Scusate eh, ma sono io che vivo fuori dal mondo oppure abbiamo vinto 2-0 a Porto che fino a ieri era un campo difficilissimo?? Va bene che noi tifosi della Juve siamo difficili, ma trovare per forza sempre qualcosa che non va, dai...
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
    Hai ragione, non ci avevo pensato. C'era chi diceva che tempo un mese e toglieva il posto a Khedira...
  23. 2 points
    quasi tutte le altre partite sono state una sagra del "prego si accomodi" e praterie con difese imbarazzanti e difatti caterve di gol con tutti li scongiuri non si vede il barca di turno, ovvero la superfavorita, anzi....ci siamo pure noi
  24. 2 points
    nessuno ......................4 centrali da sturbo, un fenomeno a sinistra e altri signori giocatori
  25. 2 points
    11 vs 11 sarebbe stata una partita da Champions per 90 minuti, perchè fino all'espulsione abbiamo visto cmunque due squadre che hanno giocato bene a pallone, di cui una comunque più forte, mentre dopo l'espulsione abbiamo visto una delle due squadre chiudersi come meglio poteva con grande ordine, subendo gol quasi nella fase finale di partita, il tutto merito dei calciatori e delle direttive precise dei due allenatori. Ecco, QUESTA è stata una partita di calcio, non quel brutto esempio visto ieri sera a Manchester, uno scempio talmente grande che sembrava una partita di calcetto fra gli amici.
  26. 2 points
    Buffon 6 Una parata a inizio secondo tempo giusto per prendere voto Lichtsteiner 6,5 Tanta corsa, tanto sostegno e stasera anche abbastanza pulito tecnicamente Barzagli-Chiellini 6,5 La nostra superiorità di stasera è dipesa molto anche dal gran lavoro dei due centrali che hanno stoppato sul nascere qualsiasi tentativo di contrattacco dei portoghese Sandro 6,5 Una spina nel fianco per 90 minuti e assist per Alves (di destro poi ) Khedira 6,5 Sempre posizionato alla grande e pulito nella gestione della palla Pjanic 7 Pare Pirlo Cuadrado 6 Gran tiro fuori di niente nel primo tempo, nell'intervallo si fuma qualcosa di buono e passa il secondo tempo a buttare palloni in mezzo all'area a c**** di cane Dybala 6 Va a sprazzi, ma quando ci si mette può combinare qualcosa in ogni occasione...dopo il rinnovo la prossima mossa è disdire l'abbonamento al palo Mandzukic 6 La partita è troppo moscia e non riesce a eccitarsi Higuain 6 Bene, ma non benissimo...vero che ricevere qualche palla decente in mezzo al bus del Porto era dura e appena ha avuto l'occasione per un pelo non l'ha sparata sotto l'incrocio. Però ogni tanto qualche palla poteva andarsela a prendere invece di appisolarsi nei sedili del bus Pjaca 7,5 Entra e spacca la partita...cresci bene che ci servi ragazzo Dani Alves 7 Entra in campo, entra in area, segna. Apposto così Marchisio SV Allegri 8 Ha indovinato i cambi anche senza l'aiuto di Bonucci
  27. 2 points
  28. 2 points
    Riusciremo mai a goderci ste vittorie, senza puntare il dito, senza ritenerci più juventini degli altri e senza questa stramaledetta guerra nei confronti del mister, che fino a prova contraria resterà sulla panchina almeno fino alla fine della stagione? Continuare a vedere le pulci, e dire io l'avevo detto che bisognava cambiare modulo, porta a cosa?;Siamo tifosi della Juve qui? O per caso ho sbagliato forum? Perché a volte ho l'impressione sia così, poi per fortuna guardo i numeri della mia squadra e riprendo un pò di fiducia, questo vuol dire che vinceremo tutto? Non lo so, chiaro che lo spero, ma di certo ora posso almeno sorridere. Bonucci fuori, è successo, spiace, ma ora anche basta!!!
  29. 2 points
    Neto Alves Rugani Bonucci Asamoah Marchisio Pjanic Cuadrado Dybala Pjaca Higuain
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
    La cosa che mi è piaciuta di più in tutta la partita è stato il retropassaggio di chiellini a Buffon
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
    PELLEGRINOOOOOO CAMPIONE DEL MONDO NELLO SPRINT DI FONDO Ha battuto il fuoriclasse Ustiugov nella gara inaugurale del mondiale a Lathi di Nordico. CAPOLAVORO. Nelle donne vince Falla per la Norvegia
  37. 1 point
    E' stata soprattutto la vittoria di allegri. Bonucci mandato coraggiosamente in tribuna e poi i 2 cambi che hanno deciso la gara.
  38. 1 point
    o' napoli fara' l'impresa multicit. "a napoli c'e' sempre il sole" cit. da "nell'anno del signore"
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
    e perchè in campo vanno anche gli avversari ? non sarebbe meglio giocare da soli ?..... una squadra che in 3 anni con questo allenatore è uscita anticipatamente da una competizione solo una volta ( per altro per errore individuale di un singolo). ha vinto 2 scudetti di fila, 2 coppe italia, finale di champions, per ora è in corsa su 3 fronti a fine febbraio..... e pare che allegri sia uno passato di li per caso, e che con il primo allenatore che passa si potrebbe far di meglio. rispetto per l'opinione di tutti, ma resto fortemente perplesso
  42. 1 point
    Chi c**** se ne frega,tanto son gia eliminati,giocare dopo quarantotto ore per colpa di sti colerosi e'assurdo,la juve doveva dire no
  43. 1 point
    io spero che passi il Leicester .... e di beccarli esplodono fegati come petardi a capodanno ad ogni modo prima dobbiamo passare noi . un episodio strano puo' sempre capitare e condizionare il ritorno .
  44. 1 point
    Un bel Bayern-Atl. Madrid al prossimo turno non sarebbe male comunque
  45. 1 point
    Ho visto l'ultima mezz'ora in diretta streaming . Per quello che ho visto abbiamo dominato e dato spettacolo . Una manovra fatta di fraseggio stretto e scambi di prima davvero entusiasmante . Poi vado ad ascoltare i commenti post partita e cosa sento ?...Una manica di frustrati rosiconi che parlano e cercando i consensi di tutta l'Italia antijuventina che ieri sera attendeva trepidante il nostro passo falso . Ora possono scendere dal trespolo . Come si possono dare parecchi voti sotto la sufficienza ed alcuni con una sufficienza stirata è davvero da frustrati , quando si vince in casa di una delle società di calcio più blasonate in Europa e che giocano e sanno giocare a calcio .
  46. 1 point
    Una gran bella Juve, sempre in dominio assoluto, con la giusta pazienza che serviva per stanare 10 giocatori a difesa del fortino
  47. 1 point
  48. 1 point
    Buffon s.v. Licht 7 Barzagli 6 Chiellini 6 Sandro 7 Khedira 7 Pjanic 7 Cuadrado 4,5 Dybala 6,5 Mandzukic 5 Higuain 5.5 Pjaca 8 Alves 7 Marchisio s.v.
  49. 1 point
    Sì ok, io però se non sento anche il padre e il figlio on sono soddisfatto.
  50. 1 point
    veramente mi risulta che i cagata siano sempre stati questi va anche detto che fa comodo dire che "si sono scansati" quando è palese che ne avrebbero presi 4 in ogni caso
×
×
  • Crea Nuovo...