Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/05/2017 in Risposte
-
7 pointsSperiamo serva a tenere alla larga i gufi Una cosa del genere:
-
5 pointsMa dovremmo rosicare per cosa di grazia? Loro essendo una minoranza hanno bisogno di un luogo di culto nel quale riunirsi e sentirsi qualcuno. Noi no. Noi ci espandiamo in tutta la città. Noi siamo quelli di Corso Re Umberto, quelli del D'Azeglio, del Bogino, di Piazza San Carlo, del Combi, del Comunale e via Filadelfia. Quelli dei quartieri bene e delle periferie, borghesia torinese che si fonde con gli emigranti meridionali, un connubio semplicemente perfetto. Loro saranno pure quelli del fila ma noi siamo quelli della Juventus, l'orgoglio e la gloria cittadina. Noi siamo Torino nel mondo, loro un "borgo".
-
5 points
-
4 pointsun pensiero corre a ricordare un grandissimo Gallese che ha vestito i nostri colori con orgoglio e classe, il cui volto e le cui gesta sono definitivamente Mito... Ciao John..
-
4 points
-
3 pointsIo comunque rosico "abbestia"... Loro hanno il Tempio, "uno dei simboli dello sport della Galassia" (cit. ), loro portano 50.000 persone piangenti al nuovo fila, loro imbandierano l'intero borgo con "migliaia di bandiere" (cit.), loro sono gli indiani (buoni, ovviamente) contro noi, i cattivi visi pallidi. Loro hanno dietro l'intera città, perchè lo sanno tutti che a Torino sono tutti cagata. E io rosico nel mio stadio (oppss, intendevo supermercato) di plastica, riempito solo da finti tifosi con biglietti omaggio della Mafiat, regalato dal comune a 0,58 euro al mq, con il mio tifo di plastica puramente opportunistico (se la Juve non vince salto immediatamente sul carro del prossimo vincitore, non sono mica scemo...), senza alcuna emozione di fronte alle vittorie "finte" della Juve, in un mondo in cui tutto è deciso a tavolino dai poteri forti di Agnelli e Marotta (). E purtroppo queste finte gioie le posso condividere soltanto con una decina di altri Juventini, perchè a Torino non ne esistono . Che vita triste.... trapiantato a Torino da terre lontane, senza radici, un apolide senza ne arte nè parte che tifa Juve solo per convenienza . E per questo rosico di fronte a loro. E non pensate che una eventuale vittoria sul Real possa farmi sentire meglio. Sarei contento per un paio di minuti al massimo , nulla a che vedere con le emozioni profonde del phila, di Ferrini, di Meroni, degli Invincibili e del trombettiere.... AHAHAHAHAHAH..... ma andate a farvi f***e, cagata di m.er.da !!!!!!!!! LE6END !!!!!
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsOh Stefano! Mi tocca farti giocare, maremma maiala, se no sul forum mi stressano..
-
2 pointsMah, io voglio vincere. Un 91 punti (testedicazzo) ci sta sempre bene. Mmm no, in realtà son fesserie perché hai già deciso così e non ascolti le altre campane. Con la Roma non ha giocato Dybala, altre volte non ha giocato Cuadrado, alcune rare volte entrambi, cambiando l'impostazione in campo. L'assenza di alternative non regge, minimamente. Il rischio di affaticarsi, dopo aver giocato quindici partite in meno di due mesi e avendo finalmente due settimane consecutive libere da impegni infrasettimanali, regge ancora meno. Il turnover poi, domani giocano due tra Barzagli, Bonucci e Benatia, Khedira e forse Marchisio, Lichtsteiner e forse Asamoah (quindi forse Sandro). Come negli ultimi due mesi. Alcuni giocatori sono stati gestiti in modo diverso anche, ma non solo, per la presenza o meno di alternative. Se si volesse far passare la storia del turnover solo dove si può per avere la pretesa di aver ragione, oltre ad Audero giocherebbero titolari Kean, Mattiello, Sturaro e Lemina.
-
2 pointsA parer mio il fatto che Pecorino abbia fatto subito una proposta potrebbe voler dire che si accontenterebbe di una pena minima pur di non fare una (ulteriore) figura del collionazzo.
-
2 pointse niente, quando si nomina il trombettiere a me viene sempre in mente:
-
2 pointsNon è questione di tromboni o meno, e nemmeno di campane di vetro Tra l altro avete imparato sta frase a memoria e la rovesciate sempre..dopo un po stufa Quelli del bologna possono mollarti un calcione, volontario o meno, che a 7 giorni dalla partita piu importante dell'anno mi eviterei tranquillamente. Gli infortuni possono capitare sempre.. ok, ma se capita in allenamento è una fatalita inevitabile..se capita in partita no.. era evitabilissimo essendo una partita totalmente inutile! Allegri ha gli elementi per decidere.. ok e allora? Io siccome ho un cervello e non sono un pecorone, esprimo la mia opinione, giusta o sbagliata non lo so ma la esprimo.
-
2 points
-
2 pointsPerfetto in tutto ....tranne che nelle ultime tre parole !!! Se fossero un borgo sarebbe già un privilegio per loro!! I borghi sono fucine di civiltà , storia , educazione e rispetto....non è roba per loro !!! Più che borgo direi un ghetto....anzi.....forse un centro sociale. Uno di quei ritrovi di sciamannati senza arte né parte , quelle minoranze rumorose che urlano e sbraitano mascherati da pagliacci pur di far vedere che esistono !!!
-
2 pointsNiente, un minimo di fiducia questo cristiano proprio non riesce a guadagnarsela, ogni prepartita passa per essere un mezzo cojone.
-
2 pointsle formazioni dei capitani che elencavo nel messaggio precedente si son messi davanti a menare, il gruppo si è sfaldato. Probabilmente i capitani che son rimasti dietro non se ne sono accorti e son rimasti attardati. Adesso squadre schierate a tirare, sia davanti che dietro. si dice che abbia attaccato la movistar in una sosta di dumulin (notizia non confermata)
-
2 pointsevidentemente non vuole rischiare che perdano il ritmo gara...
-
2 pointsAbbiamo fatto turn over a Napoli, nel Derby e a Roma con la Roma. Ma non a Bologna con lo scudetto vinto. Sono perplesso.
-
2 pointsGrazie ancora Carlitos per esserti levato dalle balle giusto in tempo per lasciare spazio a chi di voglia di giocare con la nostra maglia addosso ne ha anche quando dorme probabilmente.
-
1 pointnon riguarda la Juve direttamente, ma questa partita fu giocata con lo stadio coperto
-
1 pointIn parole povere ed efficaci è così Va specificato che si patteggia per il reale motivo perché i giornalisti idioti e/o faziosi ci mettono poco a farlo passare (ai tanti che vogliono convincersene a prescindere) come patteggiamento per collaborazione con la criminalità organizzata.... Un quarto dei messaggi sul forum lo avrai speso per spiegare questo concetto
-
1 pointlascialo fare che porta bene l'unica volta che era d'accordo con le scelte del mister abbiamo perso con la Roma
-
1 pointPerdonami, ma se Allegri dovesse schierare i titolari davanti solo "per evitare brutte figure" sarebbe un cialtrone. E io non penso che lo sia.
-
1 point
-
1 pointSono fesserie e qualcuno sta cercando pure di convincerci... La situazione è chiara, fin troppo... dove ci sono alternative fa turn-over e dove non le ha mette i titolari, guarda caso in difesa e centrocampo non giocano i soliti, dunque perchè prendersi in giro con sta storia del ritmo partita? QUesto discorso andava benissimo fino ad una settimana fa che era ancora tutto in ballo, ma domani? vale la pena rischiare i titolari in attacco per evitare brutte figure?
-
1 pointCon tutto il rispetto Anth,ma se danno la 10 a Bernardeschi è un mezzo scandalo
-
1 pointAlves è squalificato. Chiellini nell'ultimo mese ha giocato solo le 2 col Monaco e la finale di Coppa Italia... evidentemente avrà avuto qualche fastidio e lo rischia solo nelle partite decisive.
-
1 pointsarà da vedere anche la tappa di domani cosa porterà...potenzialmente ci son tutti gli ingredienti per un veglione del tritello di dimensioni epiche...
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAllegri è il capo, Allegri decide.. E i soliti piagnoni frignano, nulla di nuovo sotto il sole del 56° pre partita stagionale della Juventus F.C... Avanti..
-
1 pointIo credo che citando gli Invincibili travestiti da "Gatti di quartiere" si sia smascherato...li sta perculando...
-
1 pointPensa te se pure nella partita più inutile della storia bisognerà stare in ansia
-
1 pointqua ti quoto. Penso sia un rischio inutile. Inoltre, il campo di Bologna non è perfetto, e i bolognesi, contro di noi...... Trovo la scelta del mister clamorosamente errata
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointpenso che sia per mantenere il ritmo partita... 14 giorni senza giocare sono un po' troppi...poi dalla finale mancherà 1 settimana intera
-
1 pointokkkkeeeeey allora, per ben due volte sono uscito di casa lasciando la luce accesa ed entrambe le volte la luce, al ritorno, era spenta si vede che vuol farmi risparmiare sulla bolletta, vai a capire
-
1 pointsperiamo di avere veramente intenzione di prenderlo il brasiliano...e che non sia fuffa
-
1 point
-
1 pointInviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
-
1 pointLa tribuna d onore del Filadelfia Ci saranno li i collegamentiba quelli che il calcio tipo quandobgiocava il Parma Brividi
-
1 pointPer come giochiamo sarebbe davvero una ciliegina sulla torta.
-
1 point
-
1 pointL'Inter del 2010 non aveva una progettualità. Noi negli ultimi due anni abbiamo già predisposto un parziale ricambio tra vecchi e giovani ( Sandro, rugani, dybala, Caldara, Spinazzola, pianic, piace, ecc)
-
1 point