Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 31/10/2018 in Risposte
-
3 pointsComunque hanno ragione a fare i tagli all'istruzione, tanto non serve a un caxxo la scuola... guardate dove sono arrivati Di Maio e Salvini senza studiare
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsCmq, per ribadire il concetto.. Tolto il periodo iniziale di normale ambientamento.. Ronaldo è entrato in 10 degli ultimi 14 gol della Juve..
-
2 pointsAh.. Non per le zizze o quel pezzo di marmo che si ritrova appena sotto le spalle?
-
2 points
-
2 pointsLa spiaggia sul Tevere inaugurata in pompa Magna questa estate dalla Raggi, è abusiva
-
2 pointsDici il vero, ma per quanto mi riguarda, volevo il giocatore quest'estate e rimango convinto della mia idea. Per me il ragazzo ha un talento cristallino; Chiaro che se tieni controvoglia un giocatore, questi sono i risultati. Quindi ciò che si sta vedendo è solo il risultato delle puttanate di lotirchio e della condizione atletica momentanea della squadra in generale. Fallo arrivare alla Juve, con le motivazioni/ambizioni che abbiamo e vedrai come cambia la musica. Poi è altrettanto chiaro che il suo valore reale è intorno ai 40-50 mln e non la follia di 110-150 mln che chiede lotirchio.
-
2 pointsAh, ma la Camusso, che durante il governo Renzi parlava ogni giorno dispari, è in coma? Cioè, Renzi è di destra, perché questa straparlava su ogni cosa e adesso che c'è un governo di estrema destra se ne sta zitta? Dai, su, la sinistra è campione mondiale di masochismo.
-
2 pointsAncora che fanno il paragone con il brasiliano... CR7 570 gol con i club 85 gol con la Nazionale 665 gol totali Ronaldo il brasiliano 352 gol club 62 gol nazionale 414 gol totali Senza contare che CR7 a 33 anni è un atleta a tutto tondo, il brasiliano invece era pronto per la sagra della porchetta.
-
1 point
-
1 pointMa infatti il record riguarda il PRIMO anno alla Juve. Nessuno, dal 1958, al PRIMO anno alla Juve, ha segnato 7 gol nelle prime 10 giornate.
-
1 point
-
1 point4 a 0 Ancora Bonansea
-
1 pointma infatti quello che molti tifosi lakers non capiscono è che anche questo è un anno di transizione/propedeutico per i giovani (walton compreso), il calcolo è che la squadra dell'anno scorso + lebron possa riuscire ad arrivare alla postseason. invece ora tutti vogliono l'anello subito, a diritto, e partono delle reazioni che quasi fanno impallidire quelle su juventus forum dopo un pareggio.. non esageriamo però ci si avvicinano. non ho letto pelinka vattene ma me lo aspetto a breve. sicuramente walton dimettiti, lebron vecchio, lonzo schifo, ingram come dybala qualsiasi cosa faccia non è mai abbastanza, e kuzma è un telepass, etc etc
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointGoooolllll Glionna!!!!
-
1 pointPer fortuna ho risparmiato i soldi di Jtv...inutile come la sala trofei do napule
-
1 pointMatuidi: «Più forti con CR7: lui ha quello che non abbiamo noi» Il centrocampista, campione del mondo con la Francia, parla del suo compagno: «Leader e professionista incredibile: un esempio da seguire» FONTE «Ha quello che noi non abbiamo». Blaise Matuidi, intervistato dai francesi di 'RMC Sport', sintetizza così l'impatto di Cristiano Ronaldo alla Juventus. «Fa giocare la squadra, ti fa sentire più forte, migliore - racconta il centrocampista, campione del mondo con la Francia in Russia -. È un leader e quando tocca la palla, senti che ha qualcosa che nessun altro ha». Di CR7 lo ha colpito anche la straordinaria professionalità. «È incredibile - racconta ancora Matuidi -. Eravamo di ritorno dal lungo viaggio a Manchester, eravamo stanchi e il giorno dopo la partita l'ho visto in palestra. Mi ha detto che aveva bisogno di continuare a lavorare. A 33 anni. È semplicemente favoloso, un esempio, quando lo vedo capisco che non ci sono segreti nel calcio». Matuidi rivela poi di aver pensato di lasciare la Nazionale dopo la vittoria iridata. «Mi sono posto la domanda, potevo uscire dalla porta principale, ma ho altre ambizioni con la Francia. Fra due anni ci sono gli Europei e potrei chiudere in bellezza».
-
1 pointE loro invece dovrebbero scusarsi OGNI giorno...perché esistono e contribuiscono a ROVINARE la bellezza di Torino ! Non sono esseri umani, bensì coproliti o "fecal pellets" !
-
1 point
-
1 pointGiustamente finanziamo quella scuola in cui siamo i numeri 1 al mondo, quella dei furbi.
-
1 point
-
1 pointNon sarà professionale, ma a me pare evidente stia giocando col cervello spento. Nel gli va proprio di stare lì e non gli è passata.
-
1 pointMario o chiunque per lui, ma la punta serve.
-
1 point
-
1 pointescluso il ritorno-scempio di cannavaro, dopo il real ronaldo è l'unico già pallone d'oro acquistato dalla juve gli altri o lo hanno vinto da noi o lo sono diventati dopo confermate? e l'acquisto di un pallone d'oro sta portando TANTO sul campo e fuori questo pero' fa riflettere su quanto si sia ragionato in piccolo per circa 60 anni prima vabbe
-
1 pointHa continuato a saltare l'uomo per tutta la carriera, dobbiamo aver visto cose diverse. Non gli mancava nemmeno la corsa, basta vedere i due gol alla lazio sui lanci di zanetti dieci anni dopo l'infortunio. Per altro anche cr7, senza infortunio, salta meno l'uomo e segna di più di quando aveva 23 anni, naturale evoluzione. E ripeto, quando parliamo di Alex Del Piero parliamo di un fenomeno dall'inizio alla fine.
-
1 pointGeorgina la amo, la maschera di Dracula di Bram Stoker
-
1 pointMa in coppa Italia direi che può segnare anche solo il gol in finale
-
1 pointvorrei ricordare, cmq, che combinando i vari decreti pensati e/o approvati, al netto delle manine, abbiamo che: si va a incrementare la popolazione autoctona, incentivando il far figli ci togliamo dai koglioni le donne che rompono le balle al lavoro, lasciandole a casa a far figli e pigliando reddito di cittadinanza semmai un giorno saranno pronti i centri impiego si coltivano campi altrimenti lasciati incolti si mantengono più stabili i matrimoni si disincentiva l'aborto si trova anche maggiore impiego per i fanghi con idrocarburi, che ora potranno essere sparsi anche su campi al sud che prima non erano coltivati si può risparmiare sull'istruzione, visto che pure i figli andranno a zappare e se poi sei di ischia, puoi costruirti anche un maniero accanto all'orticello, tanto poi ti viene condonato se cade un traliccio in val d'aosta
-
1 pointToccano vette di sfiga davvero sorprendenti. Bovini, sfigati, frustrati. Valgono davvero poco e se ne salvano sempre meno (sono anche sempre meno )
-
1 point
-
1 pointVabbe’ qui abbiamo a che fare con menti deboli convinte che Meroni sia stato investito da uno dei fratelli. Visto che la storia dello striscione (che fra poco risulterà fabbricato direttamente da AA, fatto entrare da lui stesso e pure esposto da lui che per l’occasione era andato in curva contemporaneamente al primo e sl secondo anello) ha avuto trazione pari a zero adesso si aggrappano alla morte di Bucci con illazioni più o meno velate che il tutto sia stato orchestrato da AA . Ovviamente grazie all’autopsia la verità salirà a galla con AA all’ergastolo e la Juve radiata. Purtroppo questo è il livello degli scriventi della fogna... E quando anche queste fantasie basagliane si scioglieranno come la neve al sole avranno già la risposta pronta: tutto insabbiato grazie ai poteri forti, a monociglio, agli ovini, alla mafiat blah blah blah.. Sono di una pochezza mentale semplicemente imbarazzante
-
1 pointSì sì, vero, d'accordissimo con te, anzi, quelli da te citati le cose le facevano molto meglio di lui, così come tantissimi altri grandissimi giocatori che potremmo tirare in ballo. La velocità e la potenza nelle gambe di Ronaldo sono state la sua prerogativa ma hanno anche segnato la sua precoce fine da calciatore purtroppo per lui
-
1 pointVero, però Ronaldo spesso spariva dal gioco, e non è vero che le cose che faceva le faceva lui e basta. Le hanno fatte Maradona, Ronaldinho, Messi, Romario. Velocità nel muovere il pallone tenendolo appiccicato al piede. Ronaldo aveva un pizzico di velocità e potenza in più, ma lì c'entra poco il talento e c'entra tanto madre natura. Quel dono devi curarlo e comunque prima o poi lo perdi.
-
1 pointIo ho un unico piccolo desiderio.. Cristiano Ronaldo che fa 37 gol in campionato. 12 gol in Champions League 7 gol in coppa Italia ..e doppietta con annessa vittoria della Champions. Questo è il mio piccolo desiderio.
-
1 point
-
1 pointUn concorrente di Caduta Libera (il quiz su canale 5) ha vinto la sfida finale e ha fatto l’esultanza alla Cr7
-
1 pointsta storia che Del Piero non si sia mai ripreso dall'infortunio è un falso storico incredibile. Alex ha continuato ad incantare, ha avuto solo un periodo di adattamento dopo il trauma, poi ha fatto cose stellari sempre fino alla fine.
-
1 pointNe aggiungo altre Record di gol in una edizione di Champions League CR7: 17 Ronaldo: 6 Record di gol in un campionato CR7: 48 Ronaldo: 34 Ma sul serio fanno il paragone sti rosiconi bavosi?
-
1 pointSecondo me saranno disponibili ma credo partiranno giustamente dalla panchina
-
1 pointcomunque faccio veramente fatica a pensare al Gordo come il miglior Ronaldo. parlano tanto di Juve dopata di ADP e di Vialli, ma solo io mi ricordo di un Ronaldo gracilino ai tempi del psv? i "dopati" del piero e vialli che io sappia, non hanno mai faticato a scendere delle scale... per quanto mi riguarda Ronaldo il brasiliano ha fatto 5 anni ad alti livelli, il resto se lo sono portati via gli infortuni ed i vari panini ingeriti. CRISTIANO RONALDO da quando ha 18 anni, ha fatto il FENOMENO in Inghilterra, in Spagna ed alla veneranda età di 33 anni lo sta continuando a fare in ITALIA.
-
1 pointMa non c'è paragone. Se si confrontano le carriere il brasiliano ne esce brutalmente sconfitto. Se poi si vuole "cancellare" la seconda parte della sua carriera, allora che lo si paragoni ad altri calciatori immensi che hanno chiuso la carriera prima di tempi definibili come normali (Van Basten ad esempio).
-
1 pointSta semplicemente cercando di farsi vendere subito… e secondo me ne approfitteremo.
-
1 pointData l'impossibilità di paragonare oggettivamente calciatori di epoche e ruoli diversi, voto Gaetano Scirea come definizione di quello che significa essere un campione della Juventus. Anche perché nella commozione del ricordo di Gaetano, ci dimentichiamo di che giocatore fantastico fosse.
-
1 pointBentancur per il momento non è una certezza manco per sbaglio E la concorrenza non fa mai male
-
1 pointMettilo sotto la guida di un allenatore di prim'ordine (Allegri incluso) e vedi come sboccia. Ne sono convinto, troppo troppo dotato per fare una carriera da comparsa.