Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/02/2019 in all areas

  1. 1 point
  2. 1 point
    Ma infatti i paragoni sono sempre relativi, ognuno fa il suo percorso e la sua carriera. Figurati.
  3. 1 point
  4. 1 point
    Va bè è un modo di dire, nel senso che si è fatto due presenze in Primavera e ora una decina nel Genoa. E' ovvio che sia stato visionato già quando stava in Argentina eh, mica potevano spendere 30 mln per un paio di partitelle giocata con la maglia di una squadra che lotta per non salvarsi.
  5. 1 point
    La Fiorentina è l'armata rossa invece 5 sconfitte e 10 pareggi su 22 partite
  6. 1 point
    Dai, non potete continuare a citare Pistocchi: è la cloaca maxima delle miserie umane, un esserino inutile, rancoroso e patetico. Per piacere, non nominatelo più.
  7. 1 point
    Esatto... quando Rugani arrivò da noi più o meno tutti erano concordi nel dire che era un fenomeno.
  8. 1 point
    Come il gol del Pipita contro i Naples alla prima
  9. 1 point
    partita più importante di quello che sembra il terzo stop consecutivo potrebbe aprire una crisi a 10 giorni dall'Atletico con conseguenze poco simpatiche
  10. 1 point
    Più che altro il rugani di Empoli dava due piste all'attuale Romero Il che non significa che non possa diventare un gran difensore. Ma paragonare uno che è in rosa alla Juventus e uno al Genoa non ha proprio senso.
  11. 1 point
    Io praticamente non l'ho mai visto giocare, e se l'ho visto evidentemente non mi ha colpito visto che non me lo ricordo proprio Qualsiasi difetto o lacuna abbia, avendo vent'anni ha tempo per correggerli (magari poi invece arriverà ai quaranta e li avrà ancora...). Se ci investono le cifre di cui si parla, qualcosa ci hanno trovato.
  12. 1 point
    ha 6 gialli, tutti per falli di gioco. se faceva tanti falli chi lo tesserava? l'FC Guantanamo?
  13. 1 point
  14. 1 point
    30 presenze stagionali 19 gol e 10 assist.. Praticamente, dati alla mano, entra nel tabellino in ogni partita..
  15. 1 point
    C'è in questa discussione se cerchi un po' di post indietro
  16. 1 point
    Szczesny Cancelo Dybala Cáceres Sandro Can Pjanic Matuidi Berna Manzo Ronaldo
  17. 1 point
    io ho la casa in montagna in val seriana (tra l'altro proprio dove la squadra va in ritiro d'estate), se l'Atalanta va in finale vado a guardarmela sul al bar del paese, sai le bestemmie...
  18. 1 point
    Vincere soltanto due volte in dieci anni la Liga è effettivamente un risultato deludente, è una media da meravigliosi tra gli anni 90' e i primi 2000 ...con la leggera differenza che in Italia c'erano tante grandi squadre, mentre in Liga dietro le solite Real e Barça c'è il vuoto (l'Atletico non ha assolutamente i mezzi per competere, eppure riesce a non sfigurare mai). Poi però alzi quattro Champions in cinque anni e allora lì devi toglierti il cappello, 'stica**i dei campionati sinceramente. P.S. non baratterei uno solo dei nostri sette scudetti per una sola Champions, prima o poi riusciremo a vincerla con le nostre forze.
  19. 0 points
    Il dramma della mamma di CR7: "Sto lottando per la mia vita" FONTE Durante l'intervista in cui ha difeso il figlio nel caso Mayorga, Maria Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, ha anche spiegato della sua (nuova) battaglia contro il tumore: "Sono stata operata all'altro seno a Madrid, ho fatto la radioterapia e sto lottando per la mia vita". La mamma di CR7 nel 2007 era già stata operata per un cancro ed aveva superato la malattia, la speranza è che ce la faccia anche questa volta. L'attaccante portoghese della Juventus inoltre avrebbe donato circa 100.000 euro all'ospedale che aveva in cura sua madre dopo la prima operazione, e che l'aveva aiutata a superare la malattia. La direttrice della struttura ha commentato: "Aveva promesso che avrebbe fatto questa donazione, credo l'abbia fatto per sua madre. Con quei soldi costruiremo un piccolo centro nel giardino dell'ospedale per dare supporto ai pazienti".
×
×
  • Crea Nuovo...