Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/08/2020 in Risposte

  1. 2 points
    Quest'estate si son visti assembramenti anche peggio degli stadi, e parlo anche al chiuso.
  2. 2 points
    visti i numeri dei nuovi contagi (non solo quelli italiani) più che chiedermi quando rivedremo il pubblico io inizierei a chiedermi se i prossimi campionati partiranno...
  3. 2 points
  4. 1 point
    Ciaone Frosinone!!!!!!! Qua c'è il delirio!!!
  5. 1 point
    In effetti si chiamava Arthur Andersen! Ma non l'ho scritto per scaramanzia
  6. 1 point
  7. 1 point
  8. 1 point
    Se vai nel topic degli insiders, nella sottosezione di questa sezione calciomercato, non si parla di altro da tante pagine
  9. 1 point
    Volesse il cielo, lo metti ovunque e porta qualità.
  10. 1 point
  11. 1 point
    Ingaggiare un giocatore esperto non vuol dire sconfessare il ringiovanimento se tutti gli altri acquisti sono profili giovani. E secondo me Dzeko è un profilo giusto, se il costo è relativamente basso.
  12. 1 point
  13. 1 point
    Non ci sarà nessuno che lo festeggerà come Cuadrado
  14. 1 point
  15. 1 point
    Ancora con questa storia del punto di distanza da noi in un campionato vinto con 2 giornate d’anticipo. Propaganda fake del mondo indaista e del parrucca
  16. 1 point
  17. 1 point
    Ohibo, il peggior arbitro italiano dirige la finale? Che ne dicono i vari varriale, pistocchi, ziliani, palmeri ecc?
  18. 1 point
    Fino a 2 anni fa facevano schifo, ma già solo nell'ultimo gli hanno messo a disposizione una buonissima rosa, in due sessioni gli hanno preso lukaku, sanchez, moses, young, barella, eriksen, godin, sensi e bastoni. Non allena mica palacio, gargano, alvarez, nagatomo ecc ecc. Per me ha solo dimostrato che è sempre fossilizzato sugli stessi schemi e movimenti da 10 anni senza cambiare una virgola.
  19. 1 point
    NO, e l'ho scritto tante volte in passato, si potrà pure vincere, ma sarà , per me eh, un evento casuale, non l'inizio di un ciclo europeo. al momento sono rassegnato perchè questa società pone DA SEMPRE come primo obiettivo il campionato italiano, perchè DA SEMPRE è stato un trofeo più facile da raggiungere e meno dispendioso... mentalità provinciale, il famoso motto vale solo per l'italia, mica per il resto d'europa.
  20. 1 point
    ma il PSG non sa nemmeno cosa significa la parola plusvalenza è l'obiettivo dichiarato dei tifosi piangina che vogliono (continuare) a prendere per il c**o gli amici indaisti
  21. 1 point
  22. 1 point
    matuidi è stato un signore, piedi di legno ma cuore d'oro ed intelligenza non so se con gli altri 2 si potrà risolvere facilmente, sono onesto.
  23. 1 point
    ma i top NON sarebbero venuti lo stesso... avrebbero preteso una rivoluzione VERA E TOTALE con ingaggio di giocatori adatti al loro credo e temo costosi... la juve NON è in grado di fare nulla di tutto ciò... allegri l'anno scorso è stato mandato via perchè aveva parte dello spogliatoio contro e perchè voleva fossero cambiati 6-7 giocatori... sarri invece è stato silurato perchè aveva quasi tutto lo spogliatoio contro, non chiedeva nulla in sede di mercato, ma non poteva restare perchè inviso a troppi... altro che eliminazioni premature in champions, le ragioni sono quelle. intendiamoci, il covid ha definitivamente affossato le residue velleità che avevamo, e in europa anche altre società di alto livello hanno problemi economici... quando però dico (da anni) che il vero problema per un futuro di un certo tipo è la proprietà non lo faccio (solo) per odio e disprezzo nei loro confronti (l'ho sempre detto e porterò rancore verso quella gente lì finchè campo), ma per un semplice dato di fatto ad oggi le uniche società che hanno possibilità di un futuro di un certo tipo sono quelle che : 1) hanno un mecenate alle spalle (uno vero non un azionista di maggioranza di una multinazionale come Elcan che non può gestire a piacimento i soldi come meglio vorrebbe, anche se non credo li immetterebbe nella juve, di cui gli frega meno di zero) 2) non sono quotate in borsa Almeno uno dei 2 principi deve essere esaudito per poter avere un'ascesa repentina, altrimenti quando proverai a prendere qualche campione vero (con un contorno di errori senza senso in rosa) ti ritroverai con le pezze al c.u.lo come la juve.
  24. 1 point
  25. 1 point
    Chiaramente non è il più grande dei professionisti e qualsiasi problema esterno può influenzarlo. Ma credo sia sincero in questo caso. Con un minimo di preparazione, secondo me torna ai livelli pre-lockdown. Regista offensivo di qualità, con mobilità limitata. Meglio di Milik comunque.
  26. 1 point
    Oramai credo sia abbastanza risaputo e confermato dai fatti che la ricerca dell'oro per Guardiola dello scorso anno fosse una boutade. Guardiola al City è nel suo harem con fondi di spesa illimitati e un progetto tecnico che può curare oramai da diversi anni dai pulcini alla prima squadra. Sarebbe venuto alla Juve in cui si brancola nel buio da due anni buoni senza uno straccio di progettualità sulla rosa e vivendo alla giornata con parametri zero e giocatori over 30 sperando nel classico "o la va o la spacca"? Direi di no. La situazione economica della juve è stata recentemente fotografata da un articolo di 7 pagine di Calcio e Finanza che va col lanternino all'analisi dei "numeri reali" dell'effetto Ronaldo e della contrazione importante dei generatori di ricavi. Il modello perpetrato con l'acquisto di CR7 e De Ligt è fuori portata e completamente distruttivo per le nostre possibilità, si rischia di andare fuori giri e pagarne lo scotto per anni qualora fossimo spinti sistematicamente a cercare 200 mln di plusvalenze annue da players trading per entrare nei margini del FFP. La scelta di Pirlo se non è completamente una mossa azzardata frutto del bilancio economico disastroso di quest'anno lo è comunque al 70%. Cerchiamo come ossigeno i 2-3 milioni di plus su ragazzini dell'U23 e stento a credere che dovendo pagare ancora Sarri per altri 12/24 mesi la scelta del 1.8 mln di Pirlo sia esclusivamente perchè , su nessun dato ancora constatabile, si intuisca che Pirlo sia un misto tra Cruijff, Lippi e Guardiola, lo spero, ma nell'ottica dello storico pragmatismo sabaudo degli Agnelli questa mi pare più disperazione che intuizione.
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
    Sembra vada alla roma per under e soldi. Peccato, a mio parere.
  30. 1 point
  31. 1 point
    Molti li vendi solo se fai "aggiungi allenatore" e poi cliccando su "ritirati per sempre dal club e dal calcio" a fine trattativa. I ragazzi non hanno colpa. Io col c**** che accetterei una rescissione per farti il favore.
×
×
  • Crea Nuovo...