Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/11/2021 in Risposte
-
3 pointsSempre le stesse cose ripetute 205000 volte, sempre le stesse cose ripetute 205000 volte... Ha totalmente ragione @Gnokko.
-
2 pointsSembra passato un lustro dalla partita con la bistecca. Dannate nazionali! Meno male che si levano dalle scatole per un po'.
-
2 pointsImpresa enorme, non credevo fosse ancora alla portata delle nostre battere 2-0 fuori casa una delle squadre più forti d'Europa. Ora le possibilità di andare ai quarti sono molto alte (il Wolfsburg ci può mettere in difficoltà solo se batte il Chelsea). Questi risultati ci fanno bene per la crescita delle nostre ragazze e per il ranking, sia di squadra (con la possibilità di prendere avversarie più abbordabili), che nazionale (permetterebbe di evitare i primi turni preliminari).
-
2 points
-
2 pointsDovevano fare la serie dedicata a lui e Ziliani ? "MY WIFE LOVE BLACK DICKS" Alla prossima dai....
-
2 pointsL'obiettività non sa neanche dove stia di casa, commenta con la maglietta rossonera addosso, idolatra il bullismo di Ibra, rendiamoci conto. Quando commenta la Juventus poi non ne parliamo, si mette anche la maglietta nerazzurra.
-
1 pointCome al solito non si capisce un cazz con il Jmedical... Affaticamento (in via di risoluzione), in pratica potrebbe essere disponibile ma credo che Max lo lasci in panca.
-
1 point6 partite 3 gol 2 assist Numeri alla mano è meglio di tutte le nostre punte
-
1 pointEh no caro....i pro scrivono una volta tanto, gli haters scrivono 345678 al giorno e per più giorni, SEMPRE LE STESSE COSE !
-
1 pointSperiamo una cosa leggera e che con la sosta della nazionale possa recuperare perchè alla ripresa sul campo del Sassuolo ci si gioca mezzo scudetto.
-
1 pointHanno vinto giocando da Juve, giocando compatte da squadra. Oggi hanno più il DNA Juve loro della squadra maschile.
-
1 pointUna intensità agonistica e una capacità di lottare che in 4 anni non si erano mai viste e che solo impegni a questo livello ti obbligano a tirare fuori e le ragazze hanno fatto questo salto di qualità. Ora speriamo di recuperare le energie e soprattutto auguriamoci che non ci sia nulla di grave per Cernoia. Comunque vada rimarrà una serata storica.
-
1 pointSi aspettava da anni un risultato top con una squadra tra le prime al mondo. Impresa a dir poco clamorosa che la dice lunga sulla crescita incredibile di questa fantastica squadra
-
1 point
-
1 point
-
1 pointQuesto è il problema principale oltre al fatto che è discontinuo. Non è un calciatore che ti assicura sempre una partita di medio/alto livello. Che diventi il prossimo Khedira è quasi certo, uno di 28 anni che ogni 3 partite si ferma per qualche problema e questo succede da 3 anni, bhe...
-
1 pointbè ma di fenomeni in giro non ce ne sono mica eh se togliamo Ronaldo 37enne che cmq da noi c'è già stato, e Messi che mai verrà e anche lui ha un'età, non ne vedo altri fenomeni veri. ci sono dei campionissimi, come Mpabbe, Kane, Haaland, Hazard se vogliamo ma questi da noi non verranno in questo periodo storico. Il problema di Dybala è quello del dubbio fisico in prospettiva futura. Mi ricorda un pò il percorso fatto da Chiellini, quando si infortunò in nazionale nel 2012, e da allora ha avuto una sequela interminabile di infortuni muscolari. Il rischio che Dybala possa diventare un simil Chiellini o peggio simil Khedira, purtroppo c'è, è inutile negarlo. Io non ho ricordi di giocatori che superati i 28/29/30 anni risolvono definitivamente i loro problemi fisici, specie quelli muscolari, anzi è più probabile che questi peggiorino andando avanti con l'età. Come detto, ripeto, non vorrei essere nei panni della dirigenza, in questa particolare situazione. Qualsiasi cosa facciano rischiano di pestare una cacca Per dire su Bernardeschi e De Sciglio ad esempio non avrei dubbi sul fatto di non rinnovare, al limite per 2 anni con ingaggio dimezzato, se gli va bene ok, altrimenti grazie e arrivederci. Con Dybala è più complicato il discorso, perchè è cmq un giocatore di un certo livello. A Dybala non puoi offrire un rinnovo per appena 2/3 anni ad ingaggio molto inferiore. Allo stesso tempo però è un rischio anche rinnovarlo per 4/5 anni con ingaggio pari o addirittura aumentato.
-
1 pointNel caso di pistocchi piú adeguata “I love black dicks’.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointE' la migliore formazione; per questo credo che Allegri non la schiererà!
-
1 point
-
1 pointAlla fine, la veritá é che nei suoi anni alla Juve, avrá veramente contribuito ad una vittoria una o due volte? Perció se parte, non perdiamo niente sul campo. Nel peggiore dei casi, lo sostituiamo con uno altrettanto inutile. E oggi giorno, non puoi nemmeno sognare di ri-vendere giocatori cosi. Un rinnovo é inutile. Meglio un sostituto low cost.
-
1 point
-
1 pointPirlocchi c'è rimasto male sulla motivazione di Amazon di fare una serie sulla Juve
-
1 pointcredo ci sia qualche difficoltà a leggere 😁 Penso che su Cuadrado siamo tutti d'accordo... è un giocatore importante e credo che Allegri lo stia gestendo bene. Il paragone con Costa non regge in quanto il brasiliano giocava 20 minuti non solo perché era il classico spacca partite ma perché quando giocava di più si infortunava regolarmente.
-
1 pointCredo che a cominciare da Vialli e Mancini per finire a Messi e Ronaldo l'evasione fiscale sia una costante per chi guadagna quelle cifre spropositate. Ma lo sport moderno è così:prendere o lasciare. Anche nel calcio che è finanziariamente onnivoro noi cerchiamo di vedere il lato buono. Sotto questo profilo credo che Valentino sia stato un promoter unico. Io stesso che seguivo le moto dal tempo di Agostini e Hailwood mi sono resettato completamente quando è arrivato lui. D'altronde basta vedere quanti giovani piloti italiani vengono dalla sua Scuola e quanti dei fuoriclasse stranieri - a cominciare da Marquez - si siano ispirati al suo modo di correre. Quanto a simpatia direi che come tutti i vincenti onnivori questa venga a mancare nel momento del trionfo ma poi cresca quando il campionissimo accetta di gareggiare alla pari con gli altri, con la notevole autoironia di cui Valentino è sicuramente capace. E poi la "follia romagnol-pesarese" a due ruote che è andata in onda in questo quarto di secolo vale da sola il biglietto. Sul tennis ti quoto al cubo: ho visto giocare Laver, Rosewall, Newcombe e Roche; Nastase, Borg e MacEnroe; Becker, Lendl ed Edberg; Sampras, Agassi; i tre mostri ancora in attività. Tra le donne Evert, Navratilova, Graf, Seles e le due sorellone Williams. Il tennis è spettacolo ma anche maestro di vita nella misura in cui le vicende positive e negative della vita si intrecciano indissolubilmente con le esplosioni e le cadute.
-
1 pointSe Gigione non avesse fatto quella cazzata contro il Lecce, beh... sarebbe stata la giornata perfetta.
-
1 pointIn pratica ha saltato 1 mese nella stagione 18/19 (problemi muscolari). 2 mesi nel 19/20 (covid e prob. muscolare). Oltre 4 mesi nel 20/21 (prob.muscolare e legam. ginocchio) Quest'anno è ad 1 mese, sempre per problemi muscolari. Che gli infortuni muscolari siano diventati ricorrenti in modo preoccupante è vero, inutile negarlo. Io personalmente continuo ad essere molto combattuto sul suo rinnovo, e non vorrei essere nei panni della società. È una di quelle situazioni dove rischi di fare una cazzata qualsiasi cosa tu faccia - Rinnovi e c'è il rischio di un investimento pesante ad un giocatore che potrebbe continuare ad avere problemi muscolari. - Non rinnovi e di sicuro perdi un giocatore dal talento indiscutibile ( anche se molto discontinuo da 3 anni) oltre a perdere la possibilità di una eventuale cessione futura (anche se a questo punto improbabile). Diciamo che un buon compromesso potrebbe essere un rinnovo a massimo 3 anni alla stessa cifra attuale, se non addirittura leggermente inferiore (considerato anche il contesto storico e societario attuale). Può essere che la storia infinita del rinnovo dipenda da questo o qualcosa di simile.
-
1 point
-
1 pointDirei che ormai è una frase buona per ognuna delle nostre partite…
-
1 point
-
1 pointAh amico mio....questo lo sappiamo. Alla Juventus le cose strane sono la normalità, un affaticamento ti fa rimanere fuori un mese, un risentimento due mesi e per una lesione, ti preparano per la cremazione ! Vedrai....Paulo non ha niente e verrà risparmiato per la meravigliosa Champions, dove siamo una comparsa (peraltro già qualificata), mentre Lautaro, che ha avuto un problema al polpaccio, verrà schierato senza problemi da Inzaghi..... Prendo Alvarez, cedo quel giocatore da metà classifica di nome Kulusevski e rinnovo Paulo
-
1 pointQuesta assurda paura di perdere a zero un giocatore è stata una politica autolesionista. Qui abbiamo rinnovato gente come Khedira, Rugani ecc ecc. Liberiamoci di Bernardeschi. Aria nuova per lui e per noi farebbe bene ad entrambe le parti
-
1 pointSecondo i ben infornmati Immobile sarebbe più fuori che dentro, Sarri vorrebbe preservarlo per la partita contro "I ragazzi del Napoli", inoltre anche Pedro sarebbe in forse per una botta presa in allenamento. Vediamo se sta partita riuscirà a chiarire il dilemma di Ciancichella che non riusciva a capacitarsi di "come aveva fatto a perdere due scudetti contro questi qui" frase, squallida ed infelice detta mentre "questi qui" li stava allenando lui. Forse la motivazione è la stessa che potrebbe portare a chiedersi "come ha fatto a vincere uno scudetto con questi qui" Domanda che in maniera più corretta andrebbe posta in altri termini, ovvero "Come hanno fatto questi qui a vincere uno scudetto nonostante lui"
-
1 point
-
1 pointLasciò andare Khedira, perché sempre rotto e soprattutto, aveva in programma Kross/Casemiro/Modric.....noi mandando via Dybala, giocheremo con Shaft, visto che non avremo nemmeno i soldi per pagare una escort a McKennie ! E poi non è detto che non giochi, il calciatore non prova dolore da quello che si dice....
-
1 pointMa lo sai che il mister va matto per i cavalli....e Rabiot in quanto cavallo di mierda ne produce un sacco.
-
1 point
-
1 pointIn nazionale fa benino, perchè gioca al fianco di pogba e kantè, forse pure io o te avremmo fatto la nostra porca figura
-
1 pointa prescindere dal discorso delle rispettive nazionali, o dalle sue squadre di club precedenti, noi dovremmo giudicare come e quanto un calciatore rende alla Juve. dopo 29 mesi credo si possa dire, senza timore di smentite, che il rendimento medio offerto da Rabiot è largamente insufficiente. 2 anni fa, il suo primo qui alla Juve, provocatoriamente paragonai le sue performance a quelle di giocatori tipo Sturaro, Lemina, Padoin, Hernanes. ora, 2 anni dopo, mi rendo conto che quella che voleva essere una provocazione fu in realtà un insulto involontario a quanto hanno reso gli Sturaro, Lemina, Padoin, Hernanes rispetto al francese. e quei 4 probabilmente, sommandoli, non prendevano di ingaggio quanto sto morto di sonno
-
1 pointma rende e segna dove/quando? perchè ha fatto un golletto contro il Cazzachistan?
-
1 pointPulisic tu abbraccialo pure, intanto lui si tromba tua sorella !
-
1 pointnessun dubbio, singolarmente o in contesti diversi possono anche valere qualcosa quei giocatori, messi insieme nell'attuale rosa sembrano una pizza con cetrioli agnello e una spruzzata di panna montata a guarnizione
-
1 pointTriste vedere l'indifferenza del forum per questo campionissimo. Eppure ha ricevuto un saluto plebiscitario da Lorenzo a Biaggi a Stoner. Mancava solo l'infido Marquez; probabilmente ha capito che era fuori contesto e ora sta imparando anche lui che non si può sempre avere il vento in poppa nella propria carriera. Triste vedere l'indifferenza il giorno in cui il suo allievo Bagnaia vince la IV gara su 6 in Ducati e gli dedica l'impresa. Triste vedere l'indifferenza mentre mezza Valencia lo celebrava insieme al nuovo campione Quartararo. Centinaia di allievi erano venuti fin lì. Ieri sera ho assistito all'intervista della mamma, una bella donna di rara simpatia e schiettezza. Possibile che tutto ciò derivi dal suo tifo per Inter*****a? Lui non ha mai ostentato questo difetto come i bavosi Bonolis e compagnia bella. E' sempre stato di tutti e insieme al panzone Ronaldo c'erano tanti juventini a salutarlo. Ma il nostro è un foro iberofilo: da quando gli spagnoli faticano a vincere il topic è muto; è arido; orfano del monopolio Marquez, Lorenzo e Pedrosa. Prima c'erano 2 marche e il resto era condimento; ora che il mondiale è aperto agli "iberofili" non importa più nulla.
-
1 pointVieri ed Henry....due errori che non perdonero' mai alla Juventus
-
1 pointÈ dal primo giorno che dico che il ragazzo vale.....l'unico che può garantire quelle 7/8 reti a centrocampo. E ora sta bene anche fisicamente. Si è meritato un'altra trombatina con la sorella di Pulisic dai !?
-
1 pointMi dispiace per qualcuno qui dentro, ma Paulo ha avuto solo un indurimento muscolare....SPIAZE
-
1 pointOgni volta che vedo il tuo "Milan - Juventus 1/6", penso al mio Jugovic....giocatore che mise da solo l'intero centrocampo del Milan a 90 Che partita !?? Per non parlare di Zizou
-
1 pointBasta con Arthur il suo inutile trotterellare finché non gli strappano un pallone sanguinoso dovrebbe essere destinato ai soli allenamenti infrasettimanali. La più grande sciagura di Paratici.