Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/12/2023 in Risposte
-
3 pointsSe beccano il City e vanno fuori rido per un mese. Comunque sarebbe questa la schiacciasassi del campionato? Secondi nel girone dopo la real sociedad
-
3 pointsSecondi. Hanno già pareggiato all'andate e la Real Sociedad ha migliore differenza reti
-
3 points
-
3 pointsVabé mica è quello lo scopo del gioco... nel calcio moderno del 3000 lo scopo è fare il 70% di possesso palla ogni partita
-
3 pointsLocatelli a Sassuolo era un calciatore di possesso col passaggio illuminante (non significa fare 300 assist, non vale solo l'ultimo passaggio). Allegri lo sta trasformando nel van bommel dei poveri. Manuel ci mette l'anima. Chi si sega sulla difesa accusa il centrale aggiunto di non giuocare un calcio di qualità. Il sesto difensore qualche merito ce l'ha se la squadra incassa pochi gol.
-
3 pointsZirzkzee, se ha la testa, fa il panico per 15 anni. Da quando non si vedeva una sensibilità tecnica simile in uno con quella stazza? Gol bello se sei 1,70. Irreale se sei 1,90 Nessun centravanti del campionato ha la tecnica di Zirzkzee.
-
2 pointsPorci, monnezze, acquilotti e bilanello (se scula il passaggio agli ottavi o se retrocede in Europa League): a febbraio tutti a casa! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsInteristi ladri impuniti [emoji200][emoji835]️[emoji838] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsè pure il migliore in campo ogni volta che gioca , quindi discuterlo è assurdo
-
2 pointsConcordo con ogni parola che ha detto , perfetto , verità sacrosanta
-
2 pointsleggi mio nick sfondi portone però tira na mherda pure qua su sto gol slatan poi ha imparato a sfondare la rezza come la fessa (cit. mazzarri con icardi 2013) il bayern non sbaglia l'acquisto di un attaccante da carsten jancker nel 1998 il pedigree è di platino per zirkzee
-
2 points
-
2 pointsMancano 23 giornate. Tuttavia tra Genova e Frosinone temo che una cavolatina la facciamo. Per quanto questo campionato non abbia senso, truccato com'è.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsAccuse pesanti. Per cosa eri stato bannato? Ti ho già salvato una volta, puoi fidarti.
-
2 pointsNo dai, basta con sti due a vita... andiamo oltre. Sogno un 4-3-3 con Chiesa nel suo vero ruolo e Soulè a destra.
-
2 pointsMandzukic era un muratore nell'anima aspetto che ha messo un po' in secondo piano le qualità tecniche che aveva che comunque erano di primo livello...non è che il primo fabbro che passa ti fa gol in rovesciata in finale di Champions
-
2 pointsVorrei sottolineare una cosa , a differenza di quanto molti sottolineano non ci sta andando tutto bene .. anzi. Ci hanno annullato 5 goal al var per millimetri o decisioni opinabili , lo stesso var non è stato usato allo stesso modo in occasioni a nostro favore ( napoli , Goal dell inter ) nessun accanimento, ma così è stato. Nell unica partita persa ci siamo praticamente fatti 3 goal su 4. Abbiamo sbagliato 2 rigori su 3 e rischiato di pareggiare una partita con il Monza subendo un tiro in porta. La nostra stagione è partita dalla squalifica di Fagioli e Pogba... e nella partita più importante ad oggi siamo stati costretti a far giocare un debuttante... Tutti i punti che abbiamo fatto fino ad oggi ce li siamo meritati , e li abbiamo conquistati non mollando mai nonostante, a differenza di quello che tutti dicono , non sempre ci è andata bene , l abbiamo fatta noi girar bene.
-
1 pointHanno concordato sul fatto che fosse rigore, anche se si sono ben guardati dal dirlo apertamente
-
1 pointRipetete con me. Sono dei L A D R I !!!!!
-
1 pointA marzo sono fuori da tutto! Maledetti a casa!!!!!!!
-
1 pointFinire secondi in questo girone senza big non una bella roba per loro
-
1 pointCome previsto l'Inter si è f***** il primo posto la partita scorsa
-
1 point
-
1 pointchiaro. ma a cosa serve il VAR se l'arbitro dice "tranquilli, ho visto tutto io" e poi dai video si capisce chiaramente che l'arbitro ha pisciato fuori dal tazzone? perchè se il criterio deve essere che intrrerviene solo quando decide o meno anche l'arbitro allora è na farsa bella e buona!
-
1 point'Sta cosa di giudicare il reale valore tecnico di un giocatore in base al prezzo del cartellino sborsato o dello stipendio che prende è la cosa più no sense che possa esistere. Come si faccia poi a discutere il Bremer giocatore, soprattutto in questa stagione, è ancora più incomprensibile.
-
1 pointil lavoro che fa lukaku è decisamente superiore a quello del caro dusan mi dispiace ma cosi non si puo andare avanti se non si passa al 433 ergo cambio di guida tecnica dusan lo darei al miglior offerente
-
1 pointcomunque per chi se lo volesse tatuare sul quadricipite quando finge di p0mpare mentre squadra le fihe in palestra
-
1 pointricordo che thiago motta è un classe 1982 e nota a margine mi sta tremendamente sui collioni ma considerato questo sta facendo Ottimi risultati sensibilmente migliori anche dell'allegri di cagliari il prossimo allenatore della juve conte a parte non potrà essere vincente come intendono in molti e a me personalmente fregakazzi lippi aveva Fame del madonno e idee moderne Quello cerco.
-
1 pointincrediibile.. 3 eurogol nella stessa partita. Questo la dice anche lunga sul tasso tecnico di quella squadra.
-
1 pointI risultati si valutano su un solo anno? Viaggiamo con due anni di ritardo. Questo è il primo campionato di vertice, nessuno avrebbe firmato a luglio 2021. Con un secondo posto non riscatterebbe le due stagioni fallimentari. Con lo scudetto, vinto in faccia all'Inda di Inzaghi, se ne può discutere.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointForse c'entra poco, ma qualcuno ha notato delle differenze nell'applicazione del regolamento (e nell'attenzione riservata ai colpi al volto) tra il fallo di Kean su Faraoni e quello di Sulemana su Thorstvedt di ieri in Sassuolo - Cagliari? Il povero Thorstvedt, che si avvicina all'arbitro dopo aver perso 3 denti per una gomitata e non viene cacato neanche di striscio, mi ha fatto ricordare di quanto gli arbitri e gli opinionisti vari tengano all'incolumità dei giocatori, proprio come quando ritenevano fallo quello di Kean su Faraoni o il "pugno" di Gatti nel derby. Quando si dice uniformità di giudizio... Non è così palese la volontà di arbitri e addetti VAR di proteggere l'incolumità dei giocatori, soprattutto quando si tratta di colpi al volto?
-
1 pointFurti alla luce del sole con la compiacenza della maggior parte dei media. Se tutto ciò fosse successo in Juve Napoli sarebbe invece scoppiata una rivolta nazionale.
-
1 pointIl gruppo.... Dopo la vittoria ho ascoltato l'intervista di Gatti che parlava di famiglia ragazzi straordinari e la sua voce era rotta si percepiva l'emozione... Ho pensato non sono le solite frasi fatte e banali che ogni calciatore ripete davanti ai microfoni... Solo chi a giocato a calcio o ha praticato sport di squadra può comprendere che il gruppo viene prima di tutto anche del gioco... È qualcosa di magico e non c'è un solo motivo che lo crea ma tanti ... Fortuna rivalsa amicizia e soprattutto uomini che pensano prima al NOI che all' IO... perché quelli riescono a spaccare facilmente lo spogliatoio... La mia paura , per esperienza personale è che come si sia creato così sparisca... Magari non quest'anno ma non è facile ricrearlo ogni anno... OT... mi sono innamorato calcisticamente di Paulo Sosa durante la semifinale a San Siro contro il Borussia in Coppa Uefa dopo 15 minuti avevo gli occhi puntati (anche se in tele) solo su di lui ... Averne adesso giocatori così 😭
-
1 pointIn quasi ogni partita son di più le occasioni che ci caghiamo noi piuttosto che quelle degli avversari... però oh...gli altri fanno più possesso palla facendo passaggini da destra a sinistra...dominano il gioco, ci palleggiano in faccia...però non ci tirano mai in porta l'unica partita dove poteva essere anche giusto un pari è stata l'ultima col Napoli...ma se davanti al portiere ti caghi i gol è pure giusto che te la piji in ter c**o. Di questa squadra si può discutere sulla bellezza, sul gusto, sul piacere di guardarla, ma di sicuro non si può mettere in dubbio l'efficacia di quel che si mette in campo...che ti sta consentendo di portare a casa anche più di quanto realmente vale questa squadra nei singoli...perché ad agosto tutti qui dentro si sarebbe firmato col sangue per arrivare alla quindicesima giornata con un ritmo da 91 punti
-
1 pointOvviamente no, ma allegri non conosce altro "modulo" e atteggiamento in campo, lo facevamo quando eravamo di gran lunga più forti di tutti, lo facciamo ora, solo che prima si notava meno perchè il livello della rosa era alto. E continuo a dire, Dusan ha limiti tecnici importanti oltre che caratteriali per me, ma se lo sfrutti in modo sbagliato, allora ne risente maggiormente.
-
1 pointah questo è certo. Ma se dovessi scommettere qualcosa, scommetterei sulla loro prensenza in CL anche il prossimo anno. Sul Braga non ci scommetterei manco sotto tortura Comunque tutto può essere, dopo questa serie di partite sulla carta abbordabili ci saranno risposte più chiare, e vedremo se il problema è stato il calendario complicato.
-
1 pointSono il narratore ufficiale delle nefandezze di quelli li. Porto la verità ai libri di storia dato che vorrebbero spacciare i risultati di quella squadretta come i risultati meritati di una corazzata.
-
1 pointQuesta cosa del contratto a salire non la sapevo. Arrivabene, eh?
-
1 pointhttps://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/allegri-vlahovic-con-haaland-e-mbappe-e-tra-i-piu-bravi.-zakaria-giocatore-intelligente_vid1621641/video.shtml L'amore per allegri ti offusca proprio la mente Come si può ragionare con persone come te?
-
1 pointNon andiamo di frasi fatte però. Dei 3 di difesa, seppur tutti giocatori che mi piacciono, solo Danilo è pseudo titolare. Bremer parte il più delle volte dalla panchina. Gatti neo arrivato che ancora, giustamente, non è titolare nell'Italia. Rugani e Sandro sono Rugani e Sandro. Kostic titolare in una nazionale non proprio irresistibile, Locatelli se la gioca con Jorginho, Miretti non è titolare, Weah e McKennie sono titolari di una nazionale ancor meno irresistibile della Serbia. Avanti, Vlahovic se la gioca con Mitrovic. Abbiamo insomma non titolari, pseudo-titolari e titolari di nazionali di bassa caratura. In una discussione, gli unici giocatori di cui si può dire "sono nazionali" per dare l'idea di una rosa forte sono Rabiot (che nonostante le buone prestazioni recenti molti vorrebbero sbolognare) e Chiesa. Gli altri o non lo sono o farebbero panchina fissa in una nazionale di un certo livello. Un pò pochino insomma.
-
1 pointPer me potevano esonerarlo l'anno scorso e possono salutarlo alla fine di questo. Ma contro i luoghi comuni e le persone che ragionano senza logica ci sarò sempre. Mi raccomando, negare negare sempre. Mai riconoscere anche il minimo merito al nemico immaginario.
-
1 pointQuella gente te la tieni per anni, ormai è chiaro che per la società (per necessità o perché ci credono, questo non ci è dato saperlo) la base da cui ripartire è quella. Locatelli da noi è imprescindibile, una colonna del centrocampo, in nazionale però è un comprimario. Bremer i brasiliani a malapena sanno che faccia abbia, ma per noi è un muro impossibile da superare. Vlahovic noi italiani in generale, lo mettiamo nella stessa riga di Haaland. Nella sua nazionale fatica a scalzare Mitrovic, il bomber di Championship (serie B inglese). Chiesa ad oggi ti dico che è un bel BOH grande quanto una casa. Da noi sicuramente gioca fuori ruolo, però per mille ragioni io ancora non me la sento di definirlo un top. A questi vanno aggiunti giocatori limitati come McKennie, Weah e Gatti per cui vale più o meno il discorso fatto per Locatelli. Onestamente non so se siamo noi (parte di tifoseria ma anche tecnico e società visto che l'obiettivo dichiarato è sempre il quarto posto) a sottovalutare maledettamente questa rosa, ma per me questo rendimento è incredibile. Io penso che il prossimo anno con le coppe di mezzo ci dirà molto sul reale potenziale di questi giocatori, se c'è anche un avversario attendibile meglio ancora.
-
1 pointQuando vedo Di Bello su Sky (a casa dai miei, io ho disdetto tutto) mi viene il voltastomaco. Solo io me lo ricordo quando a Sconcerti che gli faceva 'tu giustamente da tifoso vuoi sapere..' rispose 'Mario solo per precisare, io Juventino mai nella vita' (abbassando lo sguardo come fa sempre lui) [emoji1785]