Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/08/2024 in all areas

  1. 6 points
  2. 6 points
    L'unico a Torino che rimpiangerà Rugani, sarà il chirurgo plastico della signora
  3. 6 points
  4. 6 points
  5. 5 points
  6. 5 points
  7. 5 points
  8. 4 points
    Fra tre anni sapremo se abbiamo fatto bene o male. Detto questo io ero contrario, ma non perchè mi sia appassionato a Soulè, ripeto dobbiamo vedere chi è Soule ancora. Sono contrario perchè ci hanno venduto il progetto under 23 per fare cassa ma anche per scovare talenti, quelli bravi se la giocavano in una bassa serie A e se facevano ancora bene si meritavano almeno un anno in rosa per provarli e valutarli. I più bravi erano Soulè, Yildiz, Barrenechea e Hujsen, questo è evidente, gli altri erano giustamente sacrificabili a partire da Iling che è stato comunque testato in prima squadra. Hujsen si è autoeliminato perchè la juve progetta il tuo futuro e tu ti fai abbindolare da due parole nell'orecchio di Mou ... giustamente la juve ti spedisce e senza nessun rancore ... anche diventasse il più forte del mondo non dobbiamo rimpiangerlo. Restavano Yildiz, Soulè e Barrenechea, bravi, con la testa a posto, felici di stare alla juve e pare apprezzati dal tecnico. Avevano fatto la trafila della bassa serie A uscendone molto bene e tu invece li vendi ... ecco questo non mi piace, non mi piace perchè non mi piace fare scouting per gli altri. Non so se Soulè sarà un campione però io scommetto che in 6 partite ai gironi di champions tre gol li poteva fare facilmente e tu lo vendevi a gennaio a 40+5 minimo invece di 25... quindi averlo venduto non è un dramma ma non ha rispettato il progetto under 23 e credo si potesse monetizzare di più tenendolo un anno.
  9. 4 points
    ANSA PARIGI2024 - BELLANDI VINCE L'ORO NELLA CATEGORIA -78KG DI JUDO E MOSTRA IL CHAZZO AL PUBBLICO
  10. 4 points
    madonna santa gli azzeccagarbugli che ci braseranno le palle su ogni virgola dopo ogni risultato a partire dall'amichevole col brest di sabato il puntualizzare indirettamente che tutto sommato una terza chance al bollito sarebbe ASSOLUTAMENTE legittima non c'è nessun altra finalità per favore elaborate il lutto e andiamo avanti parliamo di pregi e difetti senza riferimenti al mherdosissimo passato post cardiff yes we can cit.
  11. 4 points
    Ma non mi dire E, fammi indovinare, magari chi non ha mercato non lo vendiamo? Le cose che si scoprono qui hanno dell'incredibile
  12. 4 points
    Pensiamo che gli era già scaduto il contratto e lo siamo andati a rinnovare e ritorna tutto più grigio
  13. 4 points
  14. 4 points
  15. 4 points
    In realtà Motta si era lamentato del fatto che servisse qualcuno che in campo accendesse la luce da centrocampo in su. Giuntoli: non aggiungere altro...
  16. 3 points
    Occhio che in una giornata come questa, post così sono pericolosi
  17. 3 points
    ripetono ogni giorno la stessa scena all'infinito sino a quando si confonderanno quindi l'atalanta chiederà 45 e giuntoli offrirà 60 chiuderanno così, con reciproca soddisfazione
  18. 3 points
    La questione è ben diversa. Non concordi con le scelte del comitato olimpico non sali sul ring. Se sei lì combatti. Anche perché sei in una categoria di peso, pochi caz*i. Figura di mer*a epocale.
  19. 3 points
    Arrivare noni, se si è juventini, non andrebbe bene a nessuno, a meno che uno non sia parecchio strano
  20. 3 points
    PER FAVORE, NIENTE POLITICA QUA DENTRO
  21. 3 points
    Ti dico la verità, visto il coma tecnico in cui versa la rosa non avrei speso 2 euro per i centrali difensivi. C'era sufficiente materiale per "arrangiarsi". Altrove facciamo defecare male. Lì servivano smiliardate violente
  22. 3 points
    Tirate in mezzo la politica per alzare un polverone e non vedere il punto centrale della vicenda. Che poi secondo me il ragionamento è esattamente l'opposto...la Khelif fa parte di queste olimpiadi, perché c'e' chi di queste olimpiadi ne sta facendo PALESEMENTE una campagna Politica (e non è certo la destra), come era chiaro già dalla cerimonia di apertura. Ha il cromosoma Maschile, non doveva partecipare a queste olimpiadi nel pugilato femminile, esattamente come l'associazione pugilistica internazionale non l'ha fatta partecipare agli ultimi campionati del mondo. Ma ripeto..nelle olimpiadi di quest'anno evidentemente, lo sport e i suoi valori sono messi in secondo piano rispetto alla politiche e alle bandiere ideologiche di chi amministra il Paese ospitante e tutto questo, onestamente, mi fa semplicemente schifo. Ad oggi, sono le olimpiadi più schifosi e peggiori della storia (o almeno quelle che ho visto da quando sono al mondo)
  23. 3 points
    Aria pulita senza il livornese. Non ancora ho sentito la frase "problema muscolare" in queste 3 settimane. Tolto Miretti per un contrasto, zero problemi. Bella vita senza i macellai !
  24. 3 points
    Le previsioni sono state sistematicamente smentite ad ogni olimpiade, troppe variabili. L'importante è avere tante possibilità e a quanto pare le abbiamo, in modo da riuscire a compensare le delusioni con le sorprese per restare in media.
  25. 3 points
  26. 3 points
    io capisco che allegri potesse non piacere... ma credo che motta debba esser valutato come chiunque altro è stato sulla ns panchina... la cosa interessante è che magari c'è anche chi ti dice che se non preferisci il nono posto con motta tifi allegri e non juventus...
  27. 3 points
    stai rispondendo a un nostalgico del ventennio che non se ne fa una ragione. c'è un livello di pregiudizio in ogni suo post che nemmeno salvini alla mecca
  28. 3 points
    io quando dicono che gli haters lo nominano più dei nostalgici sfumo come l'Etna a catania dc pd c'è @MattiaCaldaia che non scrive da du mesi mentre una manica di sessantenni sta a fare riferimenti al bollito in ogni post non pensano ad altro tappost.
  29. 3 points
    Come si vende bene e facile un giocatore.... Vedasi Carbone ed adesso Bisseck , basta farlo pompare con articoli e cifre sparate li dal giornale rosa di regime....a forza di scriverlo diventa la sua valutazione anche se non li vale....al contrario, scrivere che la Juventus e' in difficoltà, che deve vendere , che i giocatori vogliono andare via e dare cifre al ribasso all fine vendi i tuoi giovani a quattro spicci..... Finché la Juve non risolve il problema della comunicazione con i media italiani me pagheremo le conseguenze sia a livello sportivo che societario... Adesso stanno facendo passare Bisseck x un fuoriclasse da 40ml , questo ha fatto 10 presenze in serie A , soulè , 40 presenze , 10 gol , una giocatore normale...
  30. 3 points
    Io ci scriverei inter melda, con un bel font. Perchè non sono il proprietario della juve
  31. 2 points
    Non c'è bisogno di prepotenza per prendere McKennie. Basta anche un sussurro e ve lo diamo
  32. 2 points
    parrebbe di no, secondo molti senza la juve non scenderà in campo, sarebbe inutile.
  33. 2 points
    A quindi col naso sanguinante si può continuare a combattere e si può anche vincere l'oro. Una sua collega qualche ora prima e in un altro sport di combattimento, si è ritirata per aver preso due colpi che gli hanno fatto "malissimo".
  34. 2 points
    Partendo dal presupposto che tutti vorremmo dei gran bei rinforzi, sarebbe poco onesto ignorare il fatto che questa situazione di stallo riguarda praticamente tutti i club italiani, e non solo quelli. Bisogna aspettare la fine del mercato.
  35. 2 points
    Come fai a discriminare giusto e sbagliato? Pensa l'esatto contrario di quello che pensano La Russa e Salvini.
  36. 2 points
    È da sempre così eh, non solo nel calcio. Si vende chi o cosa ha mercato. Chi, o cosa, non ha mercato non si vende. Non c'è da fare nessuno sforzo Se non arrivassimo da anni con bilanci a - 200 ogni anno, si poteva fare diversamente. Il costo dei tesserati va diminuito, fai tu lo sforzo di capirlo. Se faremo bene, avendo abbassato sensibilmente il rosso a bilancio, questo mercato sarà stato fatto bene. Se faremo male, e il rosso a bilancio non migliora sarà un disastro. Lamentarsi a prescindere da oltre 2 mesi, solo perché è stato (GIUSTAMENTE) cacciato a pedate il tuo idolo è diventato stucchevole. A proposito... Mi ricorderesti dove si è accasato lo strip-teaser di Orbetello?
  37. 2 points
    il recentissimo extra campo è colpa della Proprietà/Società che come al solita si è messa a 90.....
  38. 2 points
  39. 2 points
    Voglio illudermi: Giuntoli ci sta preparando il grande colpo a sorpresa.
  40. 2 points
  41. 2 points
  42. 2 points
    Ma chiedere di aspettare almeno la fine del mercato prima di frignare come cinnazzi di 12 anni, è una richiesta eccessiva? Se ci sarà da criticare lo faremo ma almeno aspettiamo di avere un quadro definito. Poi non stai neanche giudicando un operazione ma vai diretto a dare dello scappato di casa a Giuntoli, secondo me siamo al delirio.
  43. 2 points
    Guarda, se Giuntoli mi porta Nico Williams sticazzi di Yldiz
  44. 2 points
    Se c'era na cosa facile da imparare all'asilo erano i fiori e le api È un mondo complicato
  45. 2 points
    Su questo sono daccordissimo, non scherziamo, la rosa c'è... ora quello che pretendo è di arrivare in zona champion e magari on finire a 20 e passa punti dalla prima con l'obiettivo di creare una base solida a livello tattico per l'anno successivo
  46. 2 points
    Ma certo! E io questo l’ho detto. Io confutavo solo il ragionamento di un utente che affermava “abbiamo cambiato allenatore per fare meglio di un piazzamento in champions…. Ovvero o si vince lo scudetto o non c’era motivo di cambiare”. Anche no, di motivi per cambiare ce ne erano parecchi, e la vittoria del campionato non era tra questi.
  47. 2 points
  48. 2 points
    maron nella prima inquadratura sembra ci sia solo una persona che roba
  49. 2 points
    Non è ancora lo sponsor di maglia, ma Ufficiale | Juventus annuncia la partnership con Enel! La sostenibilità e la voglia di unire il grande calcio e il mondo dell’energia ispirano la nuova partnership che la Juventus annuncia oggi: quella con Enel, nuovo Official Energy Partner del Club. Dalla prima giornata di campionato, il prossimo 19 agosto, Enel scenderà campo all’Allianz Stadium, comparendo sui maxischermi, led e backdrop per le interviste, e accompagnando la squadra in tutte le partite casalinghe di campionato e Coppa Italia. Non solo: con questa partnership, Enel presenta ai bianconeri e ai loro tifosi il portafoglio di prodotti e servizi energetici del Gruppo. «Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questa partnership, che ci lega ad una grande azienda italiana che, come noi, opera a livello globale – commenta Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus - Un tratto in comune tra le nostre due realtà, che rappresenta uno stimolo ulteriore per affrontare le sfide che ci attendono. Siamo, infatti, convinti si tratti del partner ideale per perseguire gli importanti obiettivi che il club si è prefissato in tema di sostenibilità, aspetto sul quale poniamo quotidianamente la nostra attenzione» «E’ una grande soddisfazione diventare Official Energy Partner di una delle squadre più importanti e vincenti d’Italia, con la quale stringiamo una forte sinergia nel segno della sostenibilità – le parole di Nicolò Mardegan, Head of External Relations di Enel - Juventus ed Enel sono un esempio vincente di Made in Italy che crea valore, grazie alla passione di milioni di tifosi e all’impegno costante del nostro Gruppo che, ogni giorno, genera e porta energia sempre più pulita in tutta Italia attraverso reti intelligenti e moderne, infrastrutture essenziali per garantire la sicurezza e l’indipendenza energetica del Paese»
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...