Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/01/2025 in all areas
-
7 points
-
6 pointsperché è arrivato agnelli.. con elcane e i suoi pupazzi non vinci niente
-
4 pointsDomani Kolo Muani non può giocare, se non lo schiera per mettere Weah o Nico Gonzales centravanti è la prova che abbiamo un'altra vittima della cura Giuntoli. Ora il problema, come già scritto, non è se Vlahovic vada via o meno, abbiamo salutato giocatori di ben altro livello, qui siamo di fronte ad una gestione della rosa che sembra essere condotta su basi che esulano da questioni squisitamente tecniche. Una gestione simile porta non solo problemi nella coesione del gruppo ma anche ad una bizzarra demolizione della rosa depauperando un reparto già di per se ridotto all'osso. Io a memoria non ricordo uma situazione del genere in una squadra del livello della Juventus, poi se per qualcuno è una cosa normale...
-
4 points
-
4 pointsRispetto al post calciopoli siamo messi peggio Non c'è un uomo capace che possa canalizzare la voglia di rivalsa e l'ambizione della juve. Che ne incarni l'identità e che la guidi. Come è stato AA nel post calciopoli Ma anche la tifoseria è a pezzi, e pure stanca e al limite. Rispetto al 2006, dove c'era la rabbia e il fuoco sacro di tornare lassù, oggi sappiamo che anche se ci tornassimo si possono inventare tranquillamente qualcos'altro per distruggerci, senza che nessuno ci difenda. La gente è stanca Elkan e i suoi pupazzi rappresentano l'apatia, l'indifferenza e i freddi calcoli. Praticamente la morte della passione
-
4 pointsZidane ha allenato solo fuoriclasse, gli fai vedere questi e ride prima di piangere. A 50 anni ha più tecnica lui di tutto il centrocampo
-
4 pointsLa colpa è di quei tifosi che continuano a riempire lo stadio! Finchè sarà cosi non cambierà nulla!
-
4 pointsNon c'è da scherzarci. Come dicevo qualche post fa, siamo tornati ad essere la Juve dopo il 2006 per vari motivi: - c'era ancora in squadra gente che era, era stata, o sarebbe stata in seguito, al top mondiale e che aveva fatto la storia non solo della Juve ma del calcio mondiale: Buffon, Del Piero, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, lo stesso Marchisio....e tanti altri a seguire. - fummo bravi e fortunati a scegliere l'allenatore giusto, non tanto come idee di gioco (che cmq, al tempo, erano abbastanza rivoluzionarie) ma come carattere, carisma, leadership, e soprattutto come JUVENTINITA'. - avevamo un dirigente che, aldilà dell'extra-campo e di tutte le vicende ormai stra-note, credo sia il miglior dirigente di calcio degli ultimi 20 anni - avevamo un presidente che, aldilà di cosa è poi avvenuto 2 anni fa, era juventino veramente, era sempre presente, ci metteva la faccia quando necessario, si faceva sentire quando necessario - avevamo il fattore stadio nuovo, che non era un teatro ma un vero e proprio inferno quando serviva Al momento purtroppo, delle caratteristiche sopra, non abbiamo più niente. Forse abbiamo un buon dirigente, forse abbiamo un ottimo allenatore. Ma è tutto da dimostrare e tutto da guadagnare. La strada è in salita, una salita ripidissima. Che è diventata ripidissima anche a causa del protagonista di questo topic, non ce lo dimentichiamo mai.
-
4 points
-
3 pointsBrambati sta lottando come un pazzo. E' un Sabatini sotto metanfetamina Combatti leone!
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsIntanto domani fuori anche Cambiaso, terzini giocheranno Savona e un incursore adattato (Mckennie) e l’unica alternativa a disposizione sarà il fenomenale Rouhi.. ma mettere Danilo fuori rosa al 26 dicembre era assolutamente prioritario
-
3 pointsumanamente la juve più piccola che abbia mai visto.
-
3 pointsLui è una di quelle (pochissime) persone che non si fa problemi a cagare in autostrada anche dove c'è la turca. Rispetto.
-
3 pointsuno senza testa e con i piedi montati al contrario: è lui!!! è il profilo perfetto per la newentus
-
3 pointsNon scherziamo ci sono società che hanno costi annui molto minori che ci mangiano in testa,odio gli Elkan ma non è stato lui a dirgli di spendere 150 milioni di cartellini più lauti ingaggi in Koopmainers Gonzales Luiz che annualmente non ti costano bruscolini,li dai all'Inter quei soldi ti ci arrivano in finale di Champions 3 volte di seguito e purtroppo è così! Ho passato i 50 ormai,non ricordo uno schifo simile a livello di gestione sportiva!
-
3 pointsLa domanda è sempre la stessa: alla Juve sta bene tutto questo? Perchè se la stessa situazione la subisce una qualsiasi altra squadra di qualsiasi altro sport del mondo, quanto meno si fanno esplodere in federazione e lottano con tutte le proprie forze per evidenziare la vergognosa e faziosa disparità di trattamento. La Juve fa tutto questo? La Juve solleva polveroni, fa domande scomode, fa interviste con toni arrabbiati, fa comunicati stampa, fa ricorsi, fa esposti, si fa sentire nelle sedi opportune? "Eh ma mica possiamo rispondere a tutti" "Eh ma elcann non ha agganci" "Eh ma elcann non ha più il potere che avevano gli Agnelli tanti anni fa".
-
3 points
-
3 pointsHanno facoltà di spiegare, se vogliono. Ma siamo arrivati al punto che non interessa più. Come già detto, è stato spianato tutto e ora tutto quello che succede è determinato da quello che hanno fatto loro. Se la difesa fa schifo è la difesa che hanno costruito loro con le loro scelte, non con le mie. Se manca della gente è perchè hanno fatto loro le scelte che hanno portato a far mancare gente. Gli infortuni ci sono sempre in una stagione, non sono di certo una novità di quest'anno. Si fanno rose di 25 calciatori apposta. Anche basta con la storia di Bremer. Nessuna squadra si ritira dal campionato solo perchè un suo calciatore si fa un crociato. L'Atalanta ne ha avuti uno appresso all'altro di crociati e ci mangia in testa con metà del nostro fatturato. Ha semplicemente costruito una rosa più sensata della nostra. Al Napoli si è spaccato Bongiorno e ci hanno fatto il c**o lo stesso. Ce ne siamo accorti che mancava?
-
3 pointsSono totalmente d'accordo. La decisione su Motta del resto, sarà solo di Giuntoli. E Giuntoli eventualmente lo manderà via solo quando vedrà che il suo "mandato" sarà messo a repentaglio. Ossia quando il suo compito principale, il pareggio di bilancio nel 2027, sarà difficile da raggiungere magari per mancate qualificazioni in Europa, e/o eccessiva svalutazione del parco giocatori.
-
3 points
-
2 pointsA parte che il "senza merito" non lo stabilisce nessuno all'infuori dello spogliatoio, dato che le dinamiche non è che sono pubbliche. Secondariamente, dinamiche a parte, non è che è diventato "senza merito", ma dopo l'addio degli storici la fascia doveva prenderla qualcuno, ed è andata a quello con più presenze.. ok che ancora non era al livello degli altri, ma se se ne erano andati tutti quelli che avevano più di due stagioni non è che è colpa sua Oggi tocca a Locatelli, a Gatti, perfino a Koopmeiners, tutta gente che gioca da relativamente poco con noi e calcisticamente non al livello degli "storici"
-
2 points
-
2 points«Dani, non saprei da dove cominciare, anzi si. Era il mio primo allenamento alla Juventus e in spogliatoio mi bastarono poche parole per capire che persona fossi: “Se hai bisogno per qualsiasi cosa, conta su di me“. Da quel momento ne abbiamo passate tante: vittorie, sconfitte, gioie e dolori… ma tu eri sempre lì pronto con una parola o un atteggiamento a tirare su il morale, a dare i consigli giusti. Sei stato l’esempio più grande che ho avuto in questi anni e porterò tutto dentro al mio cuore. Ti voglio tanto bene!». inaudito! Qualcuno chiami subito Gatti e gli dica di ritrattare perché gli espertoni del forum hanno stabilito che Danilo non era un leader ed è solo un paraculo (cit)
-
2 pointsCambiare ora sarebbe un segnale tremendo, oltretutto il primo allenatore scelto dal Football Director farebbe subito la fine del predecessore (sappiamo come è finita), non è possibile smontare sempre tutto. La cosa più sensata sarebbe quella dì arrivare a fine stagione e capire se ci sono i presupposti per andare avanti. Detto questo inizio ad avere forti dubbi su entrambi. Spero di essere smentito.
-
2 points
-
2 pointsRicordo come fosse ieri quando nel 2006 con quel sorrisino da ebete disse "siamo vicini alla squadra e all'allenatore" mi chiedevo chi kazzo fosse sto qua che nemmeno sapevo chi fosse e da dove fosse uscito sono passati quanti, 19 anni e ancora oggi mi chiedo la stessa identica cosa per me non ha mai rappresentato la Juventus e mai la rappresenterà
-
2 points
-
2 pointsCi vorrebbe uno squilibrato tipo l'autore dell'agguato al ceo di UnitedHealtCare... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsquesta stagione ha fatto 3 gol su azione in campionato....quali gol ha sempre fatto? E li ha giocate tutte, tranne le ultime partite, che fra l'altro abbiamo segnato tranquillamente senza di lui.
-
2 pointsnon è nemmeno mai stato convocato per far salutare la tifoseria allo stadium. messo fuori rosa da subito. il capitano eh, pensa che considerazione.
-
2 pointsAuguri Dusan. Scappa da sto circo che sei ancora un venticinquenne. Quelli intelligenti lo vedono che non sei tu il problema di questa squadra....come di può vedere, non si fanno 3/4 reti in tua assenza, come qualche tuttologo pensava/sperava. Anzi, si continua a non vincere, praticamente MAI ! Auguri Dusan
-
2 pointsIn effetti da quando Danilo è stato messo fuori rosa (lasciando la difesa ancora più in emergenza) la squadra sta volando. Su 7 partite addirittura 1 vittoria, grazie Giuntoli.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIo di Conte ricordo una prima annata eccezionale Con uno scudetto vinto paraganabile a 1 cl per ciò che era successo Però ricordo anche piagnistei pubblici tipo la roba del ristorante E soprattutto Una doppia semifinale ridicola che ci ha estromesso da una finale europea allo juventus stadium La storia con Conte è finita, per colpa sua, spero non ricominci piu
-
2 pointsTrova le differenze https://www.facebook.com/share/v/18wNiWmog9/
-
2 pointsIo orossimamente prevedo uno schieramento simile Di Gregorio Costa Veiga Kalulu Savona Thuram Douglas Luiz Gonzales Koopmeiners Conceicao Kolo Muani Così abbiamo eliminato tutti gli infetti compromessi dalle gestioni precedenti e dovremmo finalmente trovare la quadra. Se revolucion deve essere, che revolucion sia. Hasta la victoria siempre ma nunca con obsecion
-
2 points
-
2 pointsC'è una parte della tifoseria che da anni va dietro anche a interisti e antijuventini che dicono che questo attuale è il progetto giusto, mentre quando si vincevano scudetti di fila e si arrivava in finale di champions era tutto sbagliato e facevano la guerra (e chi credo....) Bisogna fare i conti anche con questo, siamo in tantissimi a seguire questa squadra
-
2 pointsVabbè Ibra ma che c'entra? Nessuno dice che Danilo è un fenomeno o è stato per la Juve quello che è stato Del Piero o Buffon ma è stato uno che ha rappresentato bene la Juventus, anche a livello di comportamenti. Quanti ne vogliamo dire di giocatori così? Tudor, Birindelli...gente che non è ricordata come fenomeno ma comunque con affetto da tutti i tifosi juventini. Poi che lui in questo periodo era l'unico non possiamo fargliene una colpa. Poi in un mondo dove tutto viene giustificato se fatto per soldi perchè "sono professionisti", il fatto di rinunciare alla buonuscita è un valore aggiunto per me. Poi c'è gente che preferirebbe avere come allenatore uno che è venuto allo Stadium con lo stemma dell'Inter sul petto a fare il dito medio ad AA, ma quì c'è poco da discutere è un mio punto di vista.
-
2 pointsI risultati vengono giudicati, ovviamente, ma è sempre più facile giudicare un risultato dall'esterno, dopo aver avuto tutti gli elementi, piuttosto che avere il ragionamento perfetto nel momento in cui viene presa la decisione. È importante ricordare che è impossibile prevedere due infortuni gravi. In quel periodo avevamo Bremer, Gatti, Danilo, Cabal, Savona, Cambiaso, Kalulu è arrivato dopo, e Djalo non era ancora partito. C'erano delle alternative e sapevamo solo che Motta voleva un profilo diverso da quello di Rugani. Se la difesa è stata insufficiente, è stato a causa di parametri esterni e non a causa della qualità dei giocatori o della cessione di Rugani
-
2 pointsHo letto poco fa un articolo di Pavan che diceva che la Juve è sotto attacco mediatico, perchè sono uscite le voci su Xavi, le polemiche su Vlahovic che prima aveva bisogno di un sostituto e ora invece doveva partire titolare ecc. Tutte voci, secondo lui, messe in giro ad arte per destabilizzare l'ambiente. 70 anni di silenzi, di soprusi subiti senza mai battere ciglio, di sentenze confezionate ad arte e di trattamenti profondamente diversi a seconda delle parti in causa hanno portato a questo, inutile lamentarsi ora. A Siena si dice:"Mal voluto unn'è mai troppo".
-
2 pointsComunque che sia chiaro…piuttosto che il ritorno dell’uomo di M***A infame lurido che siede sulla panchina dei subumani monnezzari, preferisco altri 5 anni senza vincere nulla.
-
2 pointsAnche Guido Tolomei è un "complottista immaturo"? (Cit.) A tutti gli juventini (o presunti tali) che ancora stanno nel mondo dei sogni, datevi una svegliata! Che di "juventino" là alla Continassa non ci stanno più manco i muri!
-
2 pointsEcco.... Perché scrivere ste robe? Non ne capisco la necessità. Gatti è stato in panchina 2 partite, contro Napoli e Genoa. In quelle 2 partite la coppia di centrali era Bremer/Kalulu, direi la migliore possibile. Contro il Napoli addirittura Danilo era in panchina insieme a Gatti Contro il Genoa invece Danilo ha fatto il terzino e la coppia centrale Bremer-Gatti. L'unica partita dove Danilo ha fatto il centrale e Gatti è partito dalla panchina contro l'Inter.... 1 partita su 22 "Gatti inspiegabilmente a far la muffa in panchina e Danilo a fargli fare figure dem*****a da centrale" 1 partita
-
2 points
-
2 pointsChe due cogl..ni che hai fatto con Allegri! In tre anni ha vinto una coppa Italia e proseguito con la demolizione della squadra, a furia di instant team che hanno solo depauperato il patrimonio tecnico e patrimoniale della società ( pochi acquisti ma monte ingaggi pauroso)! Gli acquisti: avremmo dovuto rottamare anche Bonaventura, e forse anche Pereyra. Allegri non c'è più, dopo tre anni di nulla: fattene una ragione, guardati il poster in cameretta e non rompere! Stai imperversando dal momento della reiscrizione La Coppa Italia, l'abbiamo vinta meritatamente ma l'Atalanta non era ancora campione d'Europa II ( questa poi...): la finale era fissata per il mercoledì successivo, forse erano anche un minimo già con la testa lì.