Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/05/2025 in Risposte
-
9 pointsIl tifoso juventino medio è quello che ha accettato tutto nel 2006 e poi nuovamente nel 2023 e nonostante tutto continua a riempire lo Stadium e a fare abbonamenti TV! Poi ci siamo noi, pochi "rancorosi" e " uomini piccoli"!
-
6 pointsPare telefonò pure a Junio Borghese quindici minuti prima del golpe. Il principe decise di tornare indietro.
-
6 pointsfossi in tudor mi dimetterei all'istante banda di scemi
-
5 points
-
5 pointsTudor praticamente rimane perché siamo incapaci di chiudere altri allenatori. Siamo imbarazzanti.
-
5 pointsComunque, a parte le battute, ma veramente Gasperini è il meglio tra i prendibili. Sfido chiunque a dire il contrario. E' meglio di Mancini? Sì E' meglio di Pioli? Sì E' meglio di Palladino? Sì Ovviamente escludiamo il ritorno di Sarri togliete Klopp, Simeone, Guardiola, tutta gente fuori mira e fuori budget
-
5 pointsQualsiasi azienda del mondo, di qualsiasi sport o settore, si comporterebbe all'opposto di quanto fa l'Elkanentus. Chiunque di fronte ad accuse gravissime, quotidiane e ripetute, di fronte a processi farsa, sentenze ridicole, accuse indecenti, reati inventati e soprattutto un vergognoso doppiopesismo, si farebbe esplodere giuridicamente in qualsiasi sede: sportiva, penale, politica e mediatica. La Elkanentus non lo ha mai fatto: nè nel 2006, nè nel 2023, nè in altre circostanze. Nè mai lo farà. Quindi o sono degli imbecilli (e non l'ho mai creduto), o sono complici.
-
5 pointsBologna e Atalanta ormai sono più serie e strutturate della baracca che tifiamo noi. Elkann, Scanavino, Chiellini, Ferrero, Giuntoli......mezzo che sa come lavorare non c'è
-
4 pointsMa quale anima ha dato? Ha traghettato, senza infamia e senza lode, centrando la Champions all'ultima giornata rischiando di perdere pure con il Venezia. Ma davvero merita di avviare un nuovo progetto nella Juventus per quello che ha dimostrato? Che poi sarà riconfermato per mancanza di alternative è un altro discorso, ma di sicuro in una Juve vera non ci sarebbe nemmeno da starci a pensare. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
4 points
-
4 pointsConte, no. Gasperini, no. Sponsor ridicoli, trovati sotto il tappeto. Chi ha un minimo di sale in zucca se ne sta lontano dal buco nero della doppia J chiamato "Juventus di Jaky". Meditiamo gente, meditiamo.
-
4 pointsA sto punto teniamoci Tudor, magari non avrà capacità tecniche eccelse ma sembra essere l'unico che ci tiene a stare da noi e di questi tempi è già tanto. Spero solo che questi cialtroni che ci dirigono spariscano quanto prima e che la ruota torni a girare e poi vediamo chi vuole cosa.
-
4 pointsDue allenatori juventini, cresciuti nella Juve, che sognano da una vita di allenare la Juve …. Che preferiscono Napoli e Roma. Ma quanto fa kakare il progetto che siamo proponendo ???!!! Dio come siamo caduti in basso… ora chiunque prenderanno saprá di essere perlomeno la terza scelta.
-
4 pointsLa giornalaccio rosa afferma che ci ha sfanculato anche Gasperini. Credo che fosse dai tempi dei rifiuti di Floro Flores e Di Natale che non ci umiliavano così.
-
4 pointsConcordo sull'analisi, aggiungo che la Juventus oggi è una società debole, che non conta più una fava a livello istituzionale e mediatico, per esplicita volontà della proprietà, con genesi nell'estate del 2006.
-
4 pointsAncora una cosa. BASTA parlare di Conte. BASTA. Né della salute di tutti. E basta collegarlo ai nostri colori
-
4 pointsè impressionante perchè ogni anno pensi di aver toccato il fondo e invece andiamo sempre più giù
-
4 pointsPer me quest' anno nemmeno ci regaleranno un sogno da infrangere. Sarà palese dal primo istante che sarà un campionato inutile per noi, da semplice comparsa Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsAlla luce del rifiuto di quell'omuncolo salentino che pagherà per questo con l'odio di tutti i veri tifosi bianconeri, rimangono oggi poche scelte. Quelle che propongo nel sondaggio in realtà...e poco altro.... Personalmente ritengo Gasperini la soluzione di gran lunga migliore per costruire da 0 una squadra. Un'alternativa di livello sarebbe Kloop ma non è disponibile, se devo scegliere tanto per scegliere tengo Tudor e lo supporto. Mi fido di king george. Spero che si riesca a soffiare Gasperini alla Roma. P.S. Ad Antonio Conte toglierei la stella allo stadium e organizzerei un bel ricevimento per la prossima di campionato.
-
3 pointshttps://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/09/22/conte-juve-napoli-saluto-tifosi Conte si è concesso un giro di campo fra gli applausi dei tifosi della Juventus. C'è pure il video... una massa di co*****i e nessuno l'abbia a male.
-
3 pointsRegolare. calha su rigore dumfries su quei chazzo di calci d'angolo donnarumma non la trattiene illusione con douè a giro da fuori area la chiude il Bare partono i queen con we are the champions e zoommata in tirbuna con marotta che spara colpi di arma da fuoco al cielo assieme al clan Pesce
-
3 pointsQuanto mi manca Andrea Agnelli, anche lui vittima di Johnny Boy. Elkann è il nostro personale Galactus!
-
3 pointsSto immaginando il potentissimo algoritmo di Comolli che dopo complicatissimi calcoli ci consiglia di prendere un altro giocatore della Fiorentina per 45 milioni
-
3 pointsHo un suggerimento per Elkann. Non pensare, fa' le cose a kazzo. Così hai una piccola probabilità di successo. Se pensi la probabilità è zero.
-
3 pointsNel mio sogno più bagnato vince il mondiale per club ed ai microfoni nel post gara, dopo un sonoro porcone, manda a*******o elkan e si dimette
-
3 pointsNon credo sia così scontato a questo punto, ed avrebbe ragione da vendere
-
3 pointsE li ha finiti prima di concludere l'affare
-
3 pointsHa telefonato a Gasp da una cabina a gettoni, così dicono.
-
3 pointsChiaro che esiste anche questo ragionamento! Ecco perchè pochi nostri ex rivendicano la loro juventinità E il non riuscire a trovare lo sponsor entra in questo ragionamento; c'è diffidenza a legare il proprio brand alla Juve ed è comprensibilissimo! Questo è il risultato di 20 anni di Elkann! Che sia maledetto il giorno...
-
3 pointsAd occhio e croce si prospetta un'altra grandiosa stagione de medda
-
3 pointsOltre 200 milioni buttati nel cesso. E le cessioni di Barrenechea (uno dei migliori mediani della Liga, per la quale si profila un futuro a casa Simeone) Soule' per prendere il portachiavi portoghese E soprattutto Hujisen. SOPRATTUTTO. Non smetteranno mai di girarmi i koglioni. Per vedere chi poi ? Kalulu, Veiga, Kelly. Facciamo presto con questo comunicato su, che Cannavacciuolo lo aspetta.
-
3 pointsScusate, ma sta cosa di Inzaghi alla Juve è come quella del ritorno di Conte, 'na cosa che ci (vi) siamo inventati così, per amor di cazzeggio?
-
3 pointsOvvio Tiger.... Da lì il mio nick Fidati che, almeno mediaticamente, si difenderà più il Brescia per la penalizzazione di 4 punti che la Juve per essere stata sbattuta in B nel 2006
-
3 pointsPer me non così a lungo termine. Ha l’esperienza e il carisma necessario per porsi obiettivi alti secondo me. Poi non è detto che vince lo scudetto al primo anno, ma di certo ci proverebbe, e manderebbe la squadra in campo per dominare. A parte Conte che ormai è sfumato, non c’è in giro un altro allenatore da scudetto immediato. Gasp, specie alla sua età e traiettoria di carriera, è al massimo un progetto di crescita su due stagioni. All’Atalanta ha subito fatto un grande impatto il primo anno. Meglio di così non troviamo.
-
3 pointsMI fa specie che qui si facciano le pulci ad un allenatore come Gasperini quando le alternative sono decisamente più impressionanti...anche lo stesso Tudor , sicuramente gran lavoratore e motivatore ma non ha dimostrato nulla quando ha avuto la possibilità di partire dall'inizio a parte Verona... Speriamo davvero venga Gasperini , altrimenti passeremo dei brutti quarti d'ora....
-
3 pointsCiao giuntoli. Bel tentativo di difendere l'indifendibile ma siamo ai livelli dell'intervista di motta . Non siamo mai stati competitivi dopo le prime partite e il quarto posto è stato fortemente a rischio. Ma soprattutto il nostro gioco ha fatto hahare tutto l'anno. Dovevamo fare il calcio propositivo. Ultimo ma non per importanza, non vale fare gli obiettivi lasciando macerie. Conta anche il come. E il come è stato ancora più disastroso
-
3 pointsThiago Motta ha toppato alla grande ed è giusto sia saltato Salendo, Giuntoli ha toppato alla grande con i mercati ed è quello che aveva deciso di scegliere Thiago Motta quindi è giusto che salti Salendo ancora, chi aveva scelto Giuntoli? Perchè ora dovrebbe toccare a lui, il vero responsabile del fallimento a catena!
-
3 pointsaggiungo: se n'è andato con l'85% dei tifosi della juventus che gli sputavano addosso come fosse la peggiore delle m.e.r.d.e. adesso silenzio e pedalare con elcane!
-
3 pointsEnnesima dimostrazione dello stato della Società, del livello dei dirigenti, dell'ambiente. M;ancanza di programmazione _semmai c'è stata- idee poche ma confuse. Quanto basta a far fuggire a gambe levate quasiasi aspirante alenatore che chieda, di poter, come minimo, lavorare in modo tranquillo avendo almeno qualche certezza sul futuro. Spero di sbagliarmi, lo spero prioprio ma, come dicevano gli anrtichi Romani "Mala tempora currunt". Ossia ; "Qui si mette male...ragazzi!!.
-
3 pointsBene, ora ho paura davvero... un altro anno di locatelli titolare
-
3 points
-
3 pointsIl DG lo fa tizio, Caio va via, come allenatore siamo vicini a X, sembra che Y non venga... A me tutto questo non mi scalfisce minimamente. Potremmo prendere Conte, Allegri, Trapattoni che ha 90 anni, il tabaccaio sotto casa come AD...non me ne frega niente. Esulterò nuovamente per la Juve solo quando questo verme avrà venduto fino all'ultima singola azione.
-
2 pointsÈ andato nella piazza del paese a chiedere ai vecchietti seduti alle panchine che gioco volessero
-
2 pointsChiamate Ciccio Graziani, almeno nello sfacelo annunciato dell'anno prossimo ci faremo due risate.
-
2 pointsA questo punto si fermassero e tenessero Tudor onde evitare ulteriori figure barbine da dilettanti. Esporsi in questo modo con Gasperini senza avere un minimo di possibilità dopo quello che è successo con Conte è davvero sinonimo di dilettantismo al limite dell'autolesionismo. Senza contare che stai portando allo sfinimento la pazienza di Tudor..qualche spiffero riferisce di un tecnico molto combattuto dallo gettare la spugna, e ne avrebbe tutti i motivi...
-
2 points
-
2 pointsConsiglio di vedere il video di Antonio Corsa su Comolli Molto interessante
-
2 pointsUna cosa da non sottovalutare, secondo me, è questa: Oggi un professionista che sia un allenatore o un dirigente fa davvero fatica ad accettare di venire alla Juve. Perché? Perché ormai c’è anche la paura reale di finire coinvolti in qualche scandalo, di qualunque tipo, magari del tutto estraneo alle proprie responsabilità. E poi sei costretto a difenderti, a dimostrare la tua innocenza, e anche se ne esci pulito... te lo porti dietro, quel marchio, quel sospetto. È come se, solo per il fatto di sederti sulla nostra panchina o di entrare nei nostri uffici, ti mettessi in una posizione pericolosa. Questo clima lo hanno creato certi poteri, politici, mediatici, che la Juve oggi non ha più. Magari in passato si, ma ora no. Oggi quei poteri stanno da altre parti. Milano Napoli in primis... Andrea (Agnelli) qualcosa in quel senso provava a farla, ma è stato distrutto, sempre dagli stessi. E quindi bisogna farsene una ragione: la Juve oggi è una società debole, non comanda più. E questo pesa, soprattutto quando si tratta di scegliere se venire da noi oppure no. Questo al netto della stronzaggine di quell'uomo di M***A chiamato Antonio Conte.
-
2 pointsNel momento del bisogno accetti...senza se e senza ma.....non è che veniva gratis , avrebbe preso gli stessi soldi che prende a Napoli...... Ti reputi un grande allenatore , hai promesso a tuo padre di vincere con la Juve , interviste di qua , ammiccamenti di la...poi al momento del bisogno preferisci una piazza e un presidente che conosciamo tiporta alle stelle e un minuto dopo alle stalle....ti fai convincere dai tuoi collaboratori interisti incalliti che hanno sempre odiato la Juve e il suo ambiente...calpesti x la terza volta il tuo passato , dopo che sei stato perdonato due volte ed accolto con gli applausi da un intero stadio....basta... Ho sempre scritto sin dall inizio che , nonostante non lo potessi vedere x il bene della Juve mi sarei turato il naso ed accettato xchè era uno dei pochi. , in questo contesto a poterci riportare in alto ma adesso basta..... L allenatore ce lo abbiamo , è uno con lo stipendio più basso della sere A , si è fatto 1000 km in auto x correre al suo capezzale , darebbe l anima x la Juve , gli si dia subito fiducia , 3/4 buoni acquisti , un buon preparatore atletico e vediamo dove arriva.....visti gli abbracci dell ultima partita ha la squadra con se e questo è già un passo avanti....ha già 4 mesi in cui si è potuto fare un idea di chi confermare e chi no , va al mondiale x club e può programmare la prossima stagione.... Spero non facciano l errore di andare da altre parti , a meno di un klopp o di un guardiola....si resti con il buon Tudor.....lui si Juventino vero.... Per quanto riguarda l altro...lo so è da provinciali , ma l idea di ridimensionare il suo ego togliendolo dai ricordi del j museum non sarebbe un delitto....anzi.....vederlo li , sorridente che esulta con la nostra maglia ogni volta mi fa venire la nausea.....si faccia mettere nel museo di soccavo o alla pinetina...
-
2 pointsCominciamo con prendere un dirigente capace di presentare una rosa completa a inizio stagione. Sono anni, anche prima di Giuntoli, che ci trasciniamo una rosa con lacune immonde. Non dico avere 20+ fenomeni in rosa, ma almeno due giocatori per ruolo si. Le basi. Vlahovic sto anno ha fatto discretamente schifo ma per mezza stagione il suo cambio era lo spirito santo. Ed è uno dei tanti esempi di buchi enormi nella rosa. Poi magari troviamo un dirigente non miope abbastanza da dare via Huijsen spendendo più soldi per Kelly. Tipo. Giuntoli entra di diritto nella lista dei nostri dirigenti peggiori assieme a Cobolli, Blanc, Secco, Montezemolo e Arrivabene.