Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/06/2025 in Risposte

  1. 6 points
  2. 5 points
  3. 5 points
  4. 4 points
    Il suo gol è su tutti i canali televisivi del mondo in questo momento
  5. 4 points
    Quello dell inda era peggio eppure gli ingiocabili sono ancora a rischio.... Partite facili non esistono più, specialmente con squadre che corrono
  6. 4 points
  7. 4 points
    I fatti dicono che ha lasciato la squadra ad un mese dall' avvio del campionato, dopo che la società lo aveva difeso a spada tratta nel periodo del calcioscommesse (mettendogli a disposizione i suoi legali) contro la gogna mediatica , la canea di tutta l' Italia anti-juventina che lo apostrofava quale bandito, criminale e lestofante e ne caldeggiava una esemplare punizione. E cosa ha pensato di fare il signore in questione? Passare dall' altra parte della barricata, a cantare e saltare con gente che per una vita ha delegittimato i suoi successi da calciatore e da allenatore. Ha voltato le spalle a tifosi che lo hanno idolatrato, osannato, che lo qualificavano quale loro indiscusso condottiero, che lo elevavano ad emblema della juventinita'. Il Salentino ha tradito se stesso, la sua storia, la sua dignità, la sua onorabilità. È il più grande voltagabbana della storia del calcio. Tralascio per pudore il dito medio ad Agnelli, che gli ha concesso fiducia scegliendolo come allenatore, dopo una sola esperienza fallimentare in serie A all' Atalanta. E sorvolo anche sulle frasi riferite agli scudetti di capello e sull'accostamento della Juve a un ristorante di infimo rango.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Se davvero si volesse sdebitare potrebbe trovare un altro club...
  10. 3 points
  11. 3 points
    Pensiero random: ma portare Mandzukic nello scarno staff di Tudor, croato anche lui, per alzare il livello di cazzimma?
  12. 3 points
  13. 3 points
  14. 3 points
  15. 3 points
    Avevo 8 anni, davanti una tazza di latte e piangevo a dirotto. Mia nonna mi domanda: Che hai che piangi? Michel Platini non giocherà piu nella Juve. Mito Michel
  16. 3 points
    E' anche il mio compleanno, solo che io non ho nemmeno un 1% della classe di Le Roi Auguri Campione, spero di vederlo in società un giorno, secondo me è quello che ci serve.
  17. 3 points
  18. 3 points
    Non riuscite proprio a togliervi dalla testa sto mezzo uomo. Non dovrebbe essere più menzionato, dopo la fuga alla Schettino di anni fa, invece niente. Basta. Sul serio. Basta
  19. 2 points
  20. 2 points
    I have a dream.....Savona McKennie Gonzalez e Koopmeiners fuori dai cabasisi, lasciati in America a piedi di ritorno dal Mondiale per Club.
  21. 2 points
    Inutile dire che abbiamo una difesa impresentabile. Mckennie solito giocatorino da media di serie A e Koopmeiners, che dire dell'olandese ? FA CAGHER SEMPRE E COMUNQUE. Non senti la sua presenza in campo, MAI ! E se penso che Douglas deve fare panchina a sti due, mi viene solo da ridere. Ma d'altronde siamo alla Juventus, dove le cose funzionano al contrario.
  22. 2 points
  23. 2 points
    Se vinciamo anche col City sono una 30 tra bonus partecipazione, vittorie e passaggio turno
  24. 2 points
    Ho quarant'anni e l'altro giorno ho copiato lo sfregio di Yildiz sul sopracciglio. Uomo imbarazzante. Chiedo scusa ai miei genitori. Mama perdoname.
  25. 2 points
  26. 2 points
  27. 2 points
  28. 2 points
  29. 2 points
  30. 2 points
    Prendere gol cosi contro una squadra che farebbe fatica in serie C. Cedere il club non ci sono altre soluzioni
  31. 2 points
  32. 2 points
  33. 2 points
    Senza Locatelli e Vlahovic, a sprazzi, sembriamo quasi una squadra di calcio. Strano..non l'avrei detto.
  34. 2 points
    Mi fa eccitare come a 15 anni con Anita Blonde
  35. 2 points
    Leggo ancora in campo Kelly Savona Mckennie . Fortunatamente si cena tardi stasera. Gatti ormai è un rebus (questione contratto secondo me) Vedere Douglas in panca e l'americano in campo mi fa girare altamente i koglioni. Tudor non mi sta piacendo. Mbangula poi. È letteralmente sparito. La Juventus è obsoleta e non cambierà mai. I giovani sono sprecati. Hujisen, Soule', Barrenechea, Muharemovic. Kaio Jorge che sta per andare al Bayern, ora Mbangula, Adzic. Meglio scappare dalla Juventus se si vuole giocare e far carriera.
  36. 2 points
  37. 2 points
    Grazie. Peccato, perchè per me era l'ìuomo giusto per esperienza, a cui avrebbe aggiunto il suo sarcasmo e il suo non essere politicamente corretto in un mondo di squali.
  38. 2 points
  39. 2 points
    Zidane + Pirlo prendete il risultato moltiplicatelo per 3 e aggiungete la capacità di far gol non solo con tiri da fuori e punizioni, ma anche entrando in area a fari spenti segnando da centravanti di rapina. Auguri di buon compleanno al giocatore più forte che abbia mai visto giocare.
  40. 2 points
    36443717f470ff8c033188e1a6256391.mp4
  41. 2 points
    Platini è stato e resterà il mio idolo assoluto, giocatore strepitoso, personaggio intelligente e ironico come pochi. L'Avvocato, da vero intenditore di "football, lo ha amato alla follia, comprandolo per un tozzo di pane Non finirò mai di ringraziare Michel per le emozioni che ha saputo regalare a un ragazzino che tentava di imitare i suoi calci di punizione. Grazie e tanti auguri Le Roi.
  42. 2 points
  43. 2 points
    Sto co*****e va in off Juve
  44. 1 point
    Secondo me si spiega pensando allo stesso morbo di Dusan (che tecnicamente è pure scarso si intende), entrambi soffrono la pressione della maglia, non hanno le palle in sostanza per reggere in un club come la juve, soprattutto una juve in ricostruzione che ha bisogno di essere spinta per andare avanti. Forse in una juve molto forte il loro contributo lo darebbero pure partecipando al fianco dei più forti e di personalità.
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    Mi pare che Savona, Alberto Costa, Conceiçao e Yildiz sono scesi in campo e pure stasera dovrebbero essere della partita. Alla fine l'unico giovane che non gioca è Mbangula, che ha Yildiz davanti o il portoghese. Adzic è rotto. Di quelli ceduti nella lista, la ca**ata è stata fatta per Hujisen e forse Soulé. Barrenechea era carne da plusvalenza come Illing, Muharemovic è tutto da vedere. Su Kaio, c'è da dire che è stato sfortunato a Torino. Piuttosto andavano gestiti meglio i giocatori realmente usciti dal vivaio, quelli che hanno fatto anni di giovanili: Fagioli, Kean, Nicolussi, Miretti. Ma anche in questo caso, mica si parla di fenomeni.
  49. 1 point
    Poi è convinto di poter comunicare con gli stranieri parlando come Tarzan. "Io serio Io matto Preso per il c**o io no"
  50. 1 point
    non ridevo così tanto dall' inseguimento di Burdisso nei confronti di Navarro. Qualcuno se lo ricorda?
×
×
  • Crea Nuovo...