Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/08/2025 in all areas
-
6 points
-
4 pointsSiamo al 14 agosto e la Juve non ha ancora regalato milioni di euro a nessuna squadra Italiana. Sono quasi commosso.
-
4 pointsSentire J. Elkann parlare di famiglia è come assistere ad una lectio magistralis sull'etica del bene tenuta da Gianfranco Stevanin.
-
4 pointsse vedi l'intervista mentre lo dice ti mette su lo stesso hype che ha il mio cesso la mattina quando devo kagare e la sera prima ho mangiato tre piatti di fave cicoria e olio santo alle Ruote di martina franca sior gattorosso profilo interessante sior Gattorosso. ma porcap*****a
-
3 pointsMiracolo di Ferragosto, apriamo subito un gruppo di preghiera, lodato sia il Signore.
-
3 points
-
3 pointsSi, manca il gatto di famiglia che si chiama Mario
-
3 pointsQuello del numero di maglia era da fare. Specialmente nei confronti di uno che usa il numero come strumento di provocazione!
-
2 pointsKalulu è un ottimo giocatore, specialmente da braccetto Per la cifra e l'età per me rimane un furto ai danni del milan La sciagura finanziaria rimane Kelly, operazione senza senso per una serie di motivi
-
2 points
-
2 points65 milioni mi sembrano follia Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsJuventus, si avvicina il ritorno di Kolo Muani: accelerata in queste ore La Juventus si avvicina al Kolo Muani: il francese potrebbe arrivare anche senza uscite Kolo Muani si avvicina alla Juventus. Ci sono stati contatti positivi nelle ultime ore tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain per il ritorno dell’attaccante francese a Torino. Comolli e Modesto hanno deciso di accelerare per l’attaccante che ha già vestito la maglia bianconera nella seconda parte della scorsa stagione, decidendo di prelevarlo dai parigini anche a prescindere dalla cessione di Vlahovic. L’operazione si farà in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, con il Paris Saint-Germain che ha chiesto 65 milioni totali: la Juventus va avanti per trovare l’intesa, e la speranza del club è che l’operazione si possa chiudere in tempi brevi. Kolo Muani è quindi pronto a tornare a vestire la maglia bianconera, dopo averlo fatto in 22 occasioni la scorsa stagione. https://gianlucadimarzio.com/juventus-kolo-muani-calciomercato-news-14-agosto-2025/
-
2 pointsSì presenta con la maglia bianconera indosso, fa proclami altisonanti e pensa di abbindolare gli allocchi. Scena già vista e rivista.
-
2 pointsricordiamoci quell'anno avevamo la proprietà dei cartellini rispettivamente di deligt demiral dragusin EL CUTI ROMERO attuale top5 difensori premier aveva messo su in du mesi la difesa più forte dei prossimi 15 anni di serie A paratici miglior ds della storia del calcio se non esistesse la guardia di finanza Manchi.
-
2 points
-
2 pointsl'ho già detto ma lo ripeto, sarebbe dovuto andare al milan Gabbia-Leoni avrebbe fatto paura a qualsiasi avversario
-
2 points
-
2 pointsPrendere Leoni che in squadra hai già Gatti sarebbe stato solo creare casini
-
2 pointsSi. Come ho scritto in OT nel topic del caldo, ieri ero da quelle parti. La "qualità" della tifoseria presente, anche grazie ai 5 euro del biglietto, era quella tipo di un concerto di Taylor Swift o Ariana Grande. Attenzione, mi sembra che gli abbonati avessero ancora un altro fortissimo sconto sul biglietto. Del tipo che con 5 euro potevano entrare 4 persone! Non ricordo con precisione, ma era una cosa così... Bambini, ragazzini, famigliole, festanti e "spendenti". Centro commerciale strapieno. Store strapieno. Ieri hanno venduto il mondo in quello store. La faccenda della tradizionale partita di Villar Perosa, con la villa degli Agnelli ormai nelle mani di Margherita mi sembra, e lo spostamento del match portato sullo stadium, sta portando i suoi benefici. Alla fine JE l'ha azzeccata, dal suo punto di vista. Ieri ho visto 30mila clienti. E' agosto, fa un caldo mignotta ladra, e lo ha quasi riempito... Clienti che, se la Juve vince 4-0 col Real in casa, o perde 3-0 in casa con il Como, non fa nessuna differenza, così come il numero di scudetti, il numero di stelle, e via dicendo. Bellissimo e tristissimo allo stesso tempo.
-
2 pointsCerto che aveva ragione, ha sempre avuto ragione, su tutta la linea. Spesso mi ha contattato in privato su altro forum perché si sentiva osteggiato. Voleva il mio appoggio. Più che altro è che attribuiva ad Elkann qualunque cosa. Ed era incontentabile. Intrattabile. Kilometrico peggio di me. Molto peggio. Ossessionato. Difficile da gestire per i mods di un forum. La classica scheggia impazzita. Stadio? Almeno 100.000 posti. Punto. Cambiamenti climatici? Con tutte le automobili a combustione che ancora ci sono, per forza eh. Colpa di Elkann. Il governo alza le tasse? Colpa di Elkann. La mia vicina Luisa, single e carina, non me la da? Colpa di Elkann. L'altra mia vicina, Mara, single e racchia, me l'ha data e mi ha attaccato le piattole? Colpa di Elkann. Incontinenza? Colpa di Elkann. Diarrea? Colpa di Elkann. Problemi di stomaco? E se ti dico colpa di JElkann? (quasi cit.) E via camminare... E' un pazzo furioso a cui voglio molto bene, perché lo so bene che non è facile essere solo contro tutto il mondo. Però bisogna anche poter discutere senza ammorbare il forum. Detto ciò, onore a lui per essere sempre stato "sul pezzo".
-
2 pointsL'anno scorso quel metodo ha per caso funzionato? Giuntoli/Motta con quella mossa folle hanno fatto più danni che altro. A fine luglio misero fuori rosa circa un terzo dei giocatori tesserati, per poi finire per prestarli gratuitamente o reintegrarli.
-
2 pointsLOL mentalità di chazzo da mutanda in ghisa pure contro lo slovan liberec non è cambiato di una virgola in 15 anni "quando sono arrivato nello spogliatoio prima delle partite di champions i giocatori erano bianchi come questo pallone qua" qua allegri HA GASATO MALE. infatti l'allegri pre cardiff era Dio. non c'è rivincita parrucchino bill umiliato per sempre
-
2 pointsluis henrique e chevalier (portiere u23 più forte al mondo) in 90 minuti+rigori di supercoppa europea hanno letteralmente kagato di traverso nella trachea di donnarumma chiudendo la faccenda per sempre storia che mi ha fatto godere non poco lo ammetto tutto ciò che va contro gravina è mio amico
-
2 pointsÈ il figlio di Alain Elkann. Questo spiega tutto.
-
2 pointsSogno uno scontro epico all'ultimo sangue tra Gattorosso e Adel. Uaaaataaaaaaaaaà!
-
2 points
-
2 pointsL'orrore L'orrore L'orrore Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsQuel poco di partita non l'ho vista, ma ho avuto modo di vedere questo tizio che manco nomino con la maglia della juve, se la togliesse perchè NON E' DEGNO DI INDOSSARLA.
-
2 points
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSe è come dici, sicuramente sarà acquistato. Se non sono pacchi .... Non li vogliamo. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
-
1 pointL'allenatore dovrebbe pensare anche di passare a 4321 1) Koopmainers potrebbe fare la mezzala insieme a Thuram e forse potrebbe servire a qualcosa 2) come terzini potremmo avere kalulu savona joao mario cambiaso e cabal 3) anche mckennie è più adatto nel centrocampo a 3 cosi come miretti se dobbiamo tenerci queste seghe si valuti anche un modulo più consono a loroo Di Gre Kalulu Gatti Bremer Cambiaso (Joao mario - Rugani Kelly - Cabal) Koopmainers ....... Locatelli ........Thuram (miretti) ...............(Luiz).............(mckennie) Conceicao ......... David .......... Yildiz (Gonzalez) .........(Kolo?) .......(cambio modulo)
-
1 pointSe ce lo pagano 40 e più, una sua cessione è logica e funzionale per il nostro bilancio visto che libera più di 20 milioni. Se però giocano al ribasso, direi che inserirlo nelle rotazioni mi sembra la mossa più logica. D'altronde lo scorso anno ha giocato 877 minuti neanche 10 partite.. sulle 56 giocate .. praticamente non ha giocato.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointEsatto proprio per questa ragione, dargli un ulteriore segnale netto a lui e quell'altro che si porta appresso come procuratore.
-
1 point
-
1 pointUno entra e uno esce..(pluricit) Provo a immedesimarmi per un secondo nel tecnico che ci guida, a cui di certo non sta mancando la voglia di cavare più fiori possibili dall'asfalto. E facendo questo, vedo che alla fin fin tolta la telenovela estenuante tra Kolo&dusan, c'è una lacuna(qualitativa non numerica*)su quel tipo di giocatore..Ora mi dirai che locatelli e Kephren, bastano e avanzano per sporcarsi le mani, e invece si devono fare anche carte false per piazzare un bodyguard(NDINDI è in turchia x 10/12mil> frendrup finirà all'inter x Pio esposito)che possa permettere alle mezzepunte di non abbassarsi troppo e contemporanemente di aiutare la difesa su situazioni sporche...Per la serie può piangere il c...a vedere DOUGLAS, di nuovo in premier ma se ci ricavi il BISSOUMA(o qualcuno delle legioni FOFANA,DIARRA*)pronto per l'uso chissenefrega.. Dopo ti dico la mia: In un mondo migliore(al 31 /08)vorrei tagliare koop,arthur,Nicogonzalez,Dusan,Djalo e ritrovarmi con attaccante. douglas e appunto il nuovo alter ego tutto ebano di Kephren e soci..
-
1 point
-
1 pointEppure e’ il suo unico compito quello di scegliere i dirigenti. Alla fine nel calcio non e’ cosi’ difficile, basta prendere chi ha dimostrato di avere capacita’ altrove, ma Elkann non sembra averlo capito, il primo giro e’ andato a prendere Blanc e Secco, il primo ci poteva anche stare come AD ma Secco DS? Con Moggi era addetto alle fotocopie o poco piu’, infatti post Juve e’ scomparso. Al secondo giro ha preso Giuntoli che uno scudetto l’aveva vinto ma non aveva compreso il contesto napoletano dove le decisioni piu’ importanti le prende De Laurentiis con l’importante figura del braccio destro Micheli che e’ il capo scout storico. Ora vedremo Comolli che ha lavorato anche in societa’ di livello ma durando sempre poco e lo ha pescato da una piccola societa’ francese di mezza classifica.
-
1 pointA prescindere che se ne deve andare x tanti motivi continua a non capire questo astio , odio ( sportivo ) x un giocatore della nostra squadra reo di voler rispettare un contratto , con la società che si sta comportando di conseguenza nel senso che lo sanno anche i muri che. vuole venderlo ma non può fare nulla in quanto prigioniera di un contratto...l unica è tenerlo in rosa e magari non farlo mai giocare...altro non può fare... Lo stiamo vedendo con Donnarumma , che minaccia la società francese di mobbing solo xchè gli ha comprato un altro portiere e fatto capire che se non si trova una squadra sarà libero di restare l anno rimanente di contratto ma farà panchina..... Ragazzi è il calcio del popolo , dove le società non contano più nulla , i giocatori sono in mano a fondi o procuratori , sono stati equiparati a lavoratori , hanno un sindacato..... Noi ragioniamo da tifosi e va bene , giustamente auspichiamo che queste situazioni vadano a favore della società ma purtroppo non è cosi. , a Vlahovic ed il suo procuratore , rinunciare a 12 ml più i soldi al procuratore non ci pensano neppure un secondo , andrà via solo se x il prossimo anno guadagnerà quella cifra , non un euro in meno , prossimo anno un contratto a zero lo trova quando vuole.....il problema non è Vlahovic ma chi gli ha fatto quella follia di contratto .... Ok essere tifosi e va bene anche fischiarlo , ci mancherebbe , ma anche basta tutto questo odio sportivo verso un nostro giocatore , leggo messaggi che neppure x il peggior acerrimo avversario , limitiamoci a criticarlo...
-
1 pointEhhh sicuramente non ha fortuna a scegliere i manager... Blanc e arrivabene due comiche. Giuntoli pure peggio forse. Adesso vediamo Comolli se rompe la tradizione
-
1 point
-
1 pointNon credo che Gatti e nemmeno Kalulu possano giocare a sinistra. Nella difesa a 3 di Tudor come braccetto sinistro ci vuole quasi obbligatoriamente un giocatore mancino o comunque abituato a giocare da quella parte, soprattutto per un discorso di fase offensiva (spesso il braccetto sale a scambiarsi con l'esterno di centrocampo). Infatti ad oggi il titolare è Kelly (sperando che Cabal recuperi bene).
-
1 pointPer Udogie ti chiedono 40-50 milioni...non è roba per noi
-
1 pointdimmi che prodotto usi, lo voglio pure io
-
1 pointhttps://www.fanpage.it/sport/nuoto/chi-e-simone-cerasuolo-campione-del-mondo-di-nuoto-le-origini-napoletane-e-il-tifo-per-la-juve/ Napoletano e tifoso della Juve = EROE
