Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 25/09/2025 in Risposte
-
4 points
-
4 pointsSembra una di quelle professioni che leggo sui curriculum che mi mandano. Sono tutti Director di qualcosa che non esiste.
-
3 points
-
3 pointsabbiamo anche segnato 4 gol ai cartonati, vuoi non riuscire a segnarne di più a un Verona qualsiasi? Lagnarsi dell’arbitro è tipico dei perdenti, quando non hai fatto abbastanza per vincere. Un conto è quel rigore al Bernabeu allo scadere, un altro è questo nel primo tempo
-
3 pointsNo, ma a questo punto me la gioco. Peggio di cosi (dal punto di vista mediatico, di dignità, di difesa del marchio e del proprio onore), credo non possa andare. Alle brutte ci condannano per cose mai fatte, condannano solo noi per cose che gli altri fanno 100 volte peggio, condannano noi per reati inventati che non esistono (vedi "illecito strutturato", oppure "non poteva non sapere"), ci mandano in serie B e dobbiamo pure dirgli grazie ecc. ecc. Sono perfettamente consapevole che "essere Juve" in Italia nel 2025 è difficilissimo, ma sono arrivato ad un punto in cui preferisco vederci in serie C difendendoci fino alla morte, piuttosto che vederci vivacchiare in serie A con processi quotidiani, insulti da chiunque, condanne ridicole, dirigenze vergognose che "si difendono con rigore, pacatezza, ma senza arroganza". Uno papabile potrebbe essere Ardoino: è juventino, è torinese, è "folle" quanto basta, è un visionario. Poi oh: magari con lui tra 2 anni siamo falliti eh, chi lo sa. Ma ad ora correrei il rischio tutta la vita.
-
2 pointsBeh se dici che la rosa non è perfetta ci mancherebbe, o che il gioco non brilla. Ma parlavo del fatto che se ci lagniamo del rigore del Verona vuol dire che la mentalità vincente manca del tutto, siamo sicuramente una squadra incompleta ma non meno forte del Verona, e attaccarsi agli episodi non porta da nessuna parte.
-
2 pointsUna squadra forte va ben oltre l’episodio contro una squadra che lotta per non retrocedere. Noi non siamo forti, nemmeno come mentalità, perché a un Verona devi fargliene più di uno. Così come i tanti pareggi dell’anno scorso, tutti furti o anche demerito nostro?
-
2 pointsNo, non mi sento snob. Ammetto il furto, e m'inchazzo. Ma il Verona (ripeto, questo Verona) lo devi battere cmq. E il rigore non è stato assegnato al 90mo. Avevi tutto il tempo di segnare un altro gollettino di riffa o di raffa. Quello che deve essere chiaro è che non è che sminuisco il furto. Semplicemente non deve essere l'alibi per la prestazione scialba della squadra.
-
2 pointsMah... ripeto... è andato troppo in la con le sue porcate... o ci regala letteralmente ad uno prezzolato con il compito di farci fallire oppure vi immaginate uno che mette 2/3/4 miliardi che non cerca di mettere in piazza le sue porcate e quelle delle varie federazione... fosse anche solo per avere l'appoggio dei tifosi e farsi bello... questo lo sa benissimo il quisling, non può permetterselo oramai... che non voglia, possa, vendere ed avere interferenze lo sappiamo, l'ennesima dimostrazione, come detto e ridetto, è stato lo sdegno rifiuto per l'aiuto offerto da tether, altro evento che demolisce la teoria che pensa ai soldi e che la juve è un problema se perde soldi, subito seguito da un attacco dei suoi giornali contro la stessa tether, anche qui altro esempio che la linea editoriale quando vuole la detta eccome... riassunto siamo nella mierda...
-
2 pointsVisto come è entrato Tether nella Juve, penso che piuttosto che venderla a lui Elcan preferisca rimetterci 1mld di € all'anno... Posto che, come abbiamo sempre detto, per me non ci venderà mai, purtroppo.
-
2 pointsLa paura non è per tether…. Almeno per quanto mi riguarda. La paura è che se ci mettono in vendita non è detto sará Tether il compratore…. Anche se, arrivati a questo punto, come detto @I Love Vladimir Jugovic, piuttosto che continuare questa agonia, preferisco giocarmela e vada come deve andare.
-
2 points
-
2 pointsNon c’era un direttore della performance ma il suo equivalente era Ventrone. A detta di molti uno dei segreti di quella Juve… Tanto da far rosicare Zeman e Guariniello …
-
2 pointsQuoto ogni parola. Preferisco mille volte una Juventus in serie c ma combattiva piuttosto che l’attuale Pacatentus… guardo una partita di calcio e so che il fattore principale da cui dobbiamo guardarci non è la forza degli avversari ma la persona seduta in sala var…. Guardo il campionato di serie a e so che la classifica è virtuale….perchè in qualsiasi momento potranno inventarsi un motivo per toglierci punti…. Apro i giornali e trovo la Juve indagata per ogni malefatta, arbitri, doping, scommesse, Ndrangheta, bilanci falsi ….e noi che rispondiamo con la pacatezza…. Davvero…. piuttosto che questo preferisco una Juventus in interregionale ma che almeno mi faccia tornare a vivere una partita di calcio con gioia, anzi che con sospetto, rancore rabbia.
-
2 points
-
2 pointsIo MS nn lo vorrei manco in regalo, giocatore finito da anni
-
2 pointsDa noi riuscirà a rovinarsi il curriculum e la fama!
-
2 pointsPer convincere cairo a mollare si sono mossi, nell' ordine : 1) l' intellighenzia granata ( baricco ) 2) la torinesità doc granata ( culicchia ) 3) la fauna granata ( pasquale bruno ) stavolta il presidente è alle corde
-
2 pointsCome non darti ragione. Il calcio italiota sta regredendo da ogni punto di vista. Sta perdendo tifosi, praticanti, visibilità e così via, mentre altri sport stanno progredendo in modo sano, leggasi atletica, tennis, basket, volley e motli altri. Nella mia cricca, dove da unico juventino mi toccava sempre sorbirmi stupide battutine, da anni ormai di calcio non si parla quasi più. Ricordo le serate a giocare a PES, ognuno a tirare acqua al proprio mulino, chi godeva per le proprie vittorie, chi piangeva per le sconfitte. Polemiche su alcuni episodi, e sfottò. Nulla di tutto questo è rimasto, niente più serate a pes, non ci si ritrova più per qualche partita importante tipo juve-milan con cassa di birra, cibo spazzatura, tifo, magliette ecc... Il calcio è in agonia e non c'è proprio nessuno che tenti di cambiarne le sorti. Ogni piccolo tentativo viene strozzato sul nascere, a quasi tutti va bene così com'è. Fanno esclusivamente i propri interessi, tutti a fare radici sulle proprie poltrone. Nazionale che passa da una figura di emme ad un'altra (sperando alla terza esclusione dai mondiali consecutiva), mafie e mafiette, giochetti infantili, media ad aizzare le folle, social che contribuiscono all'odio, nessuno che tenti di analizzare i veri problemi. L'importante è trovare sempre un colpevole che non sia tra le proprie fila. Anzichè guardare chi fa meglio per tentare di emularne le gesta e le strategie coninuano ad additare gli altri (noi). Anzichè provare una vera rivoluzione con cambi ai vertici, imparzialità, regole chiare e precise, giustizia sportiva (e non) giusta e corretta (anche nei tempi), vera lotta alla pirateria (prezzi congrui rapportati al vero potere d'acquisto dell'italiano medio, servizio di livello e moderno e soprattutto centralizzazione del servizio - leggasi basta con la diversificazione in 2, 3 o piú abbonamenti). Anzichè far tornare la voglia di seguire il calcio, si opta per continuare sulla stessa strada che ci ha portato dove siamo ora... tanto per loro, basta averr il potere e il bonifico a fine mese... quando il calcio tirerà le cuoia, loro saranno già polvere e chissenefrega del resto.
-
2 pointsOpen Var: al minuto 7:50 il rigore dato al Verona; al minuto 12:09 la gomitata di Orban a Gatti; al minuto 16:31 il rigore tolto al Pisa contro il Napoli. Riassunto: arbitri incapaci succubi di var ancora più incapaci
-
2 pointscambiaso in quella posizione limita yildiz, perchè lo scemo di cambiaso si crede Zico e va sempre in mezzo al campo, costringendo il nostro yildiz a coprire e farsi tutta la fascia come un cavallo. La a sinistra deve giocare Cabal, Cambiaso puo' stare in panchina visto anche le ultime indecenti prestazioni
-
1 pointHo il suo autografo, invece quella melda di Cantarutti non me lo ha voluto fare
-
1 pointPer me lo possono fare anche a 128 squadre, tanto non me ne fotte un gazzo
-
1 pointboh col 352 che diventa 442 ho i peggiori flashback di traumi passati, lo lascerei alla storia adzic davanti alla difesa sembra interessante in potenziale, alla pirlo diciamo. unico dubbio regge difensivamente a quest'età? comunque da sperimentare
-
1 pointUN GIALLO A REGOLA D’ARTE IN CASA AGNELLI – LA PROCURA DI ROMA INDAGA PER ESPORTAZIONE ILLECITA DI OPERE D’ARTE E RICETTAZIONE DOPO LA SPARIZIONE DI TREDICI QUADRI DELL’EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI. SI TRATTA DI OPERE DI DE CHIRICO, MONET, PICASSO, BALLA, BACON – INTERROGATI I DIPENDENTI DELLA FAMIGLIA CHE HANNO FREQUENTATO LE VILLE E L’ABITAZIONE ROMANA DELL’AVVOCATO – DI TRE DIPINTI SONO STATE TROVATE SOLO DELLE COPIE, CUSTODITE IN UN CAVEAU AL LINGOTTO DI TORINO – L’INDAGINE FA PARTE DELLA GUERRA LEGALE DI MARGHERITA AGNELLI CONTRO I TRE FIGLI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN. MARGHERITA HA DENUNCIATO “AMMANCHI DI BENI DI INGENTISSIMO VALORE DI PROPRIETÀ DEL PADRE”. PER I FIGLI I QUADRI SONO STATI DONATI A LORO DALLA NONNA E NON RIENTRAVANO NELL’ASSE EREDITARIO… https://www.dagospia.com/cronache/eredita-agnelli-procura-roma-indaga-per-esportazione-illecita-opere-448418 In casa ho alcune tele per cui comincio ad essere preoccupato. Una notte stellata di Van Gogh di grosse dimensioni (IKEA), un'opera della serie delle ninfee di Monet (IKEA), stampe di Raffaello, opere originali di artisti che mi piacciono, e via dicendo. Non è che questi mi organizzano un furto su commissione? Sono anche l'unico Juventino al mondo ad avere circa una 50ina di scudetti, se non consideriamo tutte le ladrate subite. Vedere portare la mia roba in un caveau in Svizzera o nella bacheca dell'Inter mi scoccerebbe parecchio. E anche oggi ho purgato l'ingiocabile interista B Good.
-
1 pointSpero nessuno dei due si confonda con questo individuo.
-
1 pointe secondo qualcuno è tutta colpa dell'aLbitro.... (sia chiaro: certo che le porcate sono state fatte a ns danno, ma cmq a 'sti scappati di casa almeno un altro gollettino si doveva essere in grado di segnarlo)
-
1 point
-
1 pointocchio ai poteri: ieri sera in Belgiese Westerlo-Bruges è finita 5-5 con i bastardi del Bruges che hanno preso il quinto al 98' .
-
1 pointOrmai ci si aggrappa a tutto pur di vedere un miglioramento
-
1 pointBeh, se serve a non vedere Yildiz con le mani sui fianchi dopo trenta minuti e Thuram con la lingua a terra dopo cinquanta sarebbe grasso che cola.
-
1 pointfrancamente il secondo tempo con il verona ha dimostrato una certa assenza di schemi ed idee... oltre che di centrocampo speriamo la settimana sia servita a fare chiarezza, per ripartire dalle poche cose buone viste nelle prime due partite non ci si può permettere di pascolare a caso per il campo contro atalanta e milan thuram locatelli imprescindibili, non eccelsi, ma unica soluzione che abbiamo...gatti koop e joao mario possono accomodarsi in panchina io farei perin kalulu bremer kelly cambiaso thuram loca cabal yildiz openda vlahovic
-
1 point
-
1 point
-
1 pointUna volta nel calcio esisteva quello che si chiamava uomo di fatica in gergo gregario faccio un esempio Rivera è stato reso grande da Lodetti questo è quello che gli devono far capire a Cambiaso e non solo. Devono smetterla di prendere iniziative presentuose e pericolose ma dare la palla a Yldiz e non farlo stancare inutilmente
-
1 point
-
1 pointAlla Juve abbiamo piú direttori che centrocampisti .....
-
1 pointmlnchia ieri leoni all'esordio col liverpool in carabao (tra l'altro Perfetto sbagliato nulla) al minuto 81 s'è fatto il crociato madonna calcisticamente parlando cosa è più sfyga di una roba cosi 18anni ti prende la squadra più fyca del campionato più fyco mi spiace lo seguivo con simpatia slot ne parlava sempre bene uno pareva che era uscito mezzo buono per l'italia. uno.
-
1 pointLa rappresentativa della FIGC riuscirebbe ugualmente a mancare la qualificazione Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 pointNon vedo l'ora di Isola di Pasqua vs Gibilterra La FIFA mafia deve saltare.
-
1 pointGodo. Speravo di più ma meglio di niente. Prego salti il legamento di McCoso. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
1 pointLanduccione sta a 300 metri da qui Mitico ganascia Il su genero ci son cresciuto insieme si pole dì
-
1 pointL'incapacità si "estende" a tutto tondo... non "mirata" sistematicamente... è malafede punto e basta e malafede abbondantemente gradita, se non "suggerita" direttamente, dal quisling...
-
1 pointVedremo quando saranno stanchi di giocare ogni 3 giorni come andrà con Conte. Chelsea, Tottenham.. Ogni volta i giocatori erano stufi del suo atteggiamento
-
1 pointIl 90% di questa squadra è fatto dal loro allenatore, gli togli Conte e sono una Lazio qualunque.
-
1 pointPenso di aver capito a quale ti riferisci. E' uno schemino. Se quello ti fa male, allora non leggere quello che ho fatto io dopo la chiusura di Ju29ro. Focus sul pre-calciopoli http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=4699 Ogni tanto poi nel mio file originale aggiungevo altre piccole cose. Se avessi continuato avrei cominciato a mettere anche le telefonate principali, e tanti altri fatti rilevanti. Ma poi mi sono stufato, stava diventando guerra e pace. E il popolo gobbo non è che fosse interessatissimo a questo lavorone... La Juve in quel momento vinceva, e calciopoli interessava poco il popolino gobbo. Poi non ero tanto interessato alle telefonate dello scandalo del campo, ma a tutti i fatti relativi al ribaltone e alla sua preparazione. Al complotto insomma. Perché fin dal primo giorno ho capito che il vero problema era il padrone, e i potentati che gli stanno/stavano attorno, e non le mezze seghe del sistema calcio. Ci sarebbero ancora decine e decine di date da aggiungere. Ma ogni data comporta una ricerca accurata, un lavoro di sintetizzazione dei fatti salienti, molte verifiche, visione di ore di filmati, ore di lettura di documenti, articoli ecc, ecc. E' faticosissimo. Peccato....
-
1 pointSenza infrasettimanali impegni internazionali possono fare bene. Auguro ad Acciuga di prevalere sul traditore imparruccato..
-
1 point
-
1 pointCondivido, veline messe in giro ad arte tipo Allegri cercato dal Real. Giocatore veramente misero, l'ha capito pure Tudor che puntualmente lo leva nei secondi tempi. Spero il prossimo step sia levargli la maglia da titolare. Il problema è che è mancato un innesto in mezzo, Koop è pure peggio purtroppo.
-
1 pointUn po' di dignità. Un capitano senza palle, quando hai uno come Bremer. Essere praticamente inutile in campo, al pari del suo gemello olandese. Fa il classico post sui social nei post partita e strappa qualche mutanda qua e là, a qualche tifoso che dovrebbe darsi al curling. Che giocatore inutile, da anni rende il nostro cc imbarazzante. Basta kazzate come "può starci, è il capitano, è tifoso, ci tiene alla maglia". Ci sono i divani e le poltrone di casa, tribune, per tifare e tenere alla maglia.
