Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 07/10/2025 in Risposte
-
5 pointsNon confondere il tifoso juventino medio, con i 10 "bischeri" che qui dentro ce l'hanno a morte con Elcan. Purtroppo siamo una nettissima minoranza, saremo lo 0,1% del tifo juventino totale, a esagerare. Gran parte del popolo juventino è ancora convinto che Moggi rubasse veramente, che truccavamo i campionati, che parlavamo con gli arbitri, che sulle plusvalenze "eh beh qualcosa devono aver pur fatto", che Elcan "eh ma ha messo 1 miliardo eh?! Lo metti tu se lui se ne va??" ecc. ecc. Purtroppo, a differenza ad esempio dei vermi interisti che grazie all'anti-juventinità si sono uniti e compattati, noi siamo una tifoseria troppo eterogenea. Ovviamente "grazie" anche a chi ci governa, che da decenni non ha mai detto mezza parola vs i nostri aguzzini, non ha mai detto mezza parola per difenderci, non ha mai speso 10" di tempo per provare a combattere un sistema marcio fino al midollo. Anzi: abbiamo rivotato gravina, siamo sponsor della federazione, siamo nuovamente amici con ceferin, siamo amici degli interisti, abbiamo dirigenti che si vogliono difendere con "rigore, pacatezza ma senza arroganza", abbiamo dirigenti che "sono vicini alla squadra e all'allenatore", abbiamo dirigenti che preferirebbero la Juve fosse a Milano invece che a Torino, abbiamo dirigenti che alla domanda "quanti scudetti ha vinto la Juve" invece di rispondere "NE ABBIAMO VINTI 38, VERMI. SUCCHIATECI LE PALLE." rispondono con un sorrisino da imbecilli, abbiamo avuto capitani che MAI hanno detto mezza parola FORTE su Farsopoli ecc. ecc. Questi sono i risultati.
-
4 pointsok ma pd se con a disposizione yildiz conceicao zhegrova openda vlahovic david non sei in grado di metter su un tridente efficace in serie A i problemi ce li ha l'allenatore più del ds juric col 70% degli attaccanti in rosa rotti fatto più gol di noi ecchecaz
-
3 pointsCon tutto il rispetto... anzi no... hanno prodotto l'ennesima sfilza di minchiate farcite da minchiate caxxate "buoniste" su tutto e di più senza dire nulla di fatto... esistono dei principi su cui si basa l'Europa... non credo, e spero, proprio che la supercaxxola scritta sopra si traduca nel "la libera concorrenza vale per tutti ma alcuni sono più liberi di altri"... oltretutto per favorire gentaglia come ceferin & co. ... sarebbe una perfetta mossa per fare sparire l'Europa in due secondi... ergo la leggiamo per quello che è... una immensa supercaxxola sul nulla farcita da supercaxxole...
-
2 pointsSono uno di quelli che non ha smesso di dire che gli ex giocatori non hanno necessariamente le capacità per essere nella dirigenza. Non ho mai nemmeno capito cosa facesse veramente Nedved durante i suoi giorni. Chiellini, Buffon, Del Piero.. Non mi frega un caxxo.. Del Piero, che tutti vogliono vedere presidente solo per l'immagine, non ha la minima conoscenza del mondo della gestione aziendale. Non lo voglio.
-
2 pointsVdS alla Juve ha fatto più danni della grandine... mi fate esempi di parate clamorose dell'olandese quando era da noi?
-
2 pointsimho riassumendo è andata così comolli non lo voleva vedere manco col binocolo tudor provato con conte picche provato con gasperini picche a quel punto è andato su silva del fulham (ottimo allenatore) lì irrompe la linea chiellini terrorizzato fermi tutti ma che restiamo con IGORONE GOBBO DI TITANIO opera di convincimento su elcane rinnovino al croato ed eccoci qua imho c'è una doppia anima in società che cerca di convivere forzatamente. Molto bene.
-
2 pointsA me dà fastidio una sola cosa. Perché metterlo in discussione ora? I tifosi, tutti, lo avrebbero tranquillamente salutato e ringraziato a fine stagione. Eravamo tutti scontenti della sua conferma perché non avrebbe portato nessun miglioramento. Lo stesso Comolli ha provato a cercare altro per poi doverlo confermare per forza a causa di mancanze di alternative. Oggi magicamente si sono trovate alternative? No voglio solo capire. Perché se dobbiamo vivacchiare con l'ennesimo traghettatore non ha senso averlo confermato per questa stagione, sarebbe davvero assurdo e l'ennesima conferma che Comolli non è all'altezza Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsNel mentre a Torino, quello che ha messo il miliardo, e i suoi giornali marroni, stanno in silenzio.
-
2 pointsMa non scherziamo dai...lo avessimo noi in squadra avremmo risolto trequarti dei nostri problemi dal punto di vista tecnico e di leadership...non scherziamo
-
2 pointsUn buon portiere a fine anno ti porta un sacco di punti, altro che ruolo secondario
-
2 pointsVi do ragione, e aggiungo una cosa: qualcuno dice che il portiere non è un problema, che non dovrebbe essere un ruolo di primo livello con un ingaggio pesante ,ecc. ma la realtà è che in una grande squadra anche il portiere è un ingranaggio fondamentale, e quasi tutte le squadre che hanno vinto in Europa hanno un grande portiere. E noi in questo momento di sicuro non l’abbiamo, mi pare un tipo qualsiasi senza acuti
-
2 points
-
2 pointsMagari farlo rendere nella posizione dove ha giocato 228 volte (Fonte transfertmarket) piuttosto che ala sinistra/destra dove ha giocato in totale 10 volte? Questo che abbiamo in panca è un mediocre della peggior specie, si è fissato con sta difesa a 3 nel nome di una fantomatica solidità, pensa se non fossimo solidi Il grande allenatore fa rendere la squadra con i giocatori che ha, cercando di metterli in condizioni di far bene, il talebano mette TRE NUMERI 9 a giocare nel 343 sperando di avere cvlo a fine partita creandosi pure l'alibi sui giocatori (ho tre attaccanti che vogliono fare la prima punta). Tempo fa, quando un mister si lamentava dei giocatori perchè giocavamo di m3rd4 si voleva lapidare in pubblica piazza. Che senso ha Kalulu e Cabal che sono dei centrali di difesa al massimo terzini bloccati, non certo dei fluidificanti alla Lichsteiner o lo stesso Asamoah esterni in sto modulo demenziale? Vuole copertura? possiamo giocare pure con un 4231 se proprio ha paura di mettere troppi attaccanti dall'inizio. Di Gregorio Kalulu Bremer Gatti Cambiaso Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Zhegrova Openda ed in più avremmo diverse soluzioni sia a centrocampo che in attacco con i vari David, Vlahovic, Koopmeiners, Joao Mario.. Ovviamente il mio post non è per darti contro, è solo un mio sfogo, perchè sinceramente sono STANCO. Stanco di vedere la mia squadra che non ci prova nemmeno a vincere, stanco di leggere dichiarazioni di mediocri come Cambiaso e Locatelli che parlano di entusiasmo, di vedere Kalulu che ride in faccia al giornalista in conferenza stampa alla domanda "quali sono i vostri obiettivi per la stagione".
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsComunque le parole di Tudor sono passate molto sotto traccia, ma io le ho trovate importanti. A un certo punto ha detto qualcosa tipo "noi stiamo allenando un 343 però ho 3 giocatori che vogliono fare la punta centrale. Quindi siamo passati ad un 352 non allenato". Insomma, non vorrei drammatizzare ma temo si stia già arrivando allo scollamento tra allenatore e dirigenza. Perché tra le righe ha sostanzialmente detto che voleva altro. Incredibile. Ogni stagione è uguale alla precedente da 5 anni.
-
2 pointsGabetti e Grande Stevens hanno fatto terra bruciata intorno a John Elkann. Hanno fatto credere fosse stato l'erede designato, quando Gianni Agnelli non lo aveva scelto. Edoardo si è eliminato da solo. Margherita è stata gabbata anche grazie alla cooperazione di sua mamma perché è stata Donna Marella a dare la sua parte di quote della Dicembre al primo nipote che ha avuto (aveva poca scelta? Disprezzava la figlia? Non approvava le sue seconde nozze? Preferiva davvero John? Si è piegata ai consigli del cosiddetto avvocato dell'avvocato?) e infine hanno pure distrutto minacce più labili come quella di Giraudo, unica persona davvero preparata e vicina ad Andrea Agnelli, guardando al ramo familiare di Umberto con l'unico rimasto che portasse quel cognome. Per saldare la posizione di John, che si è ritrovato tutto il potere in mano (senza che lo avesse deciso suo nonno, perché suo zio si è suicidato, perché suo fratello è un babbeo ed è stato sputtanato in ogni modo, perché sua sorella non può comandare in quanto donna secondo le regole familiari, perché sua mamma è stata presa in giro e specialmente senza averci capito nulla trovandosi a essere il pupazzetto di quei due) abbiamo avuto farsopoli per non creare discussioni neanche da parte del cugino. Alla fine non cambiava molto nella sostanza, una volta che Edoardo è morto, comanda John. Le voci, la percezione, l'autorità del risultare designato, che non ci sia un cugino che si chiami Agnelli in rampa di lancio o un fratello minore in gamba, però evidentemente conta e pure molto. Giraudo, pertanto, andava colpito. La Juve è semplicemente finita in mezzo a quest'intoccabilità da fornire al grande capo, un'aura che non ha comunque mai avuto nonostante tutti questi sforzi, che ora più che mai è stata sputtanata dall'ultimo testamento di Gianni Agnelli. Ci hanno venduti per incoronare John ma questa corona non è mai stata scintillante. Il mio timore, dopo la serie B, era che tornando a vincere il tifoso juventino potesse finire con l'amare il proprietario del club. Questo rischio almeno non si è certo verificato e quel decennio d'oro è comunque iscritto ai meriti del cugino.
-
2 pointsPer me mancano DAVVERO solo i 2 punti con il Verona (al netto dell'arbitraggio, perché magari senza rigore e/o con il rosso la portavamo a casa) Tra Atalanta e Milan almeno un pareggio ci stava, e la vittoria con l'inda compensa il secondo pareggio. Quindi come punti a livello numerico, siamo forse 2 sotto. Sulle prestazioni è un altro discorso, e stendiamo un velo pietoso.
-
2 pointsLa tristezza della Ferrari della formula 1 la vedo nella Juventus. Così come quella delle vetture Stellantis francesizzate. Angosciante guardarlo e angosciante tutto ciò che è nelle sue mani.
-
1 pointSono quasi del tutto d'accordo. Un unico appunto, io posso anche accettare una bandiera come Del Piero o chiunque nostro grande ex calciatore, ma se la sua figura è esclusivamente di facciata, senza il minimo potere decisionale (a meno che non dimostrino di essere capaci). Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 point
-
1 pointObbravo Marmottino. Dillo ai tuoi amici gattopardi e al superGattopardo Gravina. Siete dei mafiosi (anzi, 'ndranghetisti) che hanno distrutto il calcio italiano. Il prodotto è penoso e non si vende, chiedetevi perchè... e la pirateria video non c'entra una beneamata mazza!
-
1 pointMa te lo immagini Conte seduto a un tavolo con Comolli che gli fa la stessa domanda fatta a gasperini ? Secondo te come finisce?
-
1 pointSe c’è uno che non mi manca della Juve dei 9 scudetti è proprio AA Con il suo amico Allegri subito dietro Mi è riapparsa di recente la sua intervista post disfatta di Haifa…Dio mio che roba
-
1 pointma potevano pure cercare o non cercare mio nonno. il punto è che nelle nostra situazione NESSUNO che abbia qualcosa da perdere firmerebbe per venire ad allenarci. stop.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointstile fantozzi che tenta di mangiare il tordo a casa dalla serbelloni mazzanti viendalmare
-
1 point
-
1 pointMotivo principale per cui lui col caxxo che torna al prjecto e per cui non verrà mai e poi mai ripreso...
-
1 pointChe debbo dirvi, per me non è ne carne né pesce. Fra Pirlo Pogba Vidal Marchisio non avrebbe fatto una partita da titolare. Scarpone. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointSi e no...vero che erano 3 big match, ma erano tutti e 3 in casa...una vittoria tra Atalanta e Milan male non ci stava e idem nelle due partite di Champions... adesso almeno in campionato arriva una serie di partite abbordabili fino alla sfida di dicembre di Napoli. In Champions la prossima è col Real che per me è meno scontata di quanto sembra perché il Real nelle fase iniziali di Champions qualcosa concede sempre, però comunque è chiaro che devi mettere in conto che probabilmente perderai, e poi anche in Champions dopo quella bisogna iniziare a far punti
-
1 pointTudor tutta la vita. Il palleggio fine a se stesso di Motta, Sarri... insopportabile. Guardiola ha rovinato il calcio, è ormai assodato.
-
1 pointSi, esatto. Lo abbiamo scritto più volte nelle pagine passate. Il problema è che (anche questo detto più volte), siccome sicuramente Ardoino gli romperebbe il catzo, sono convinto che il buon Gionni giocherà sporco e farà l'impossibile per non volercelo. Non si difenderà con rigore, pacatezza e senza arroganza, scommetto
-
1 pointDirei a Openda: “Tu, tappo, fai l’esterno o torni in Germania.” Una volta era l’allenatore a decidere le posizioni in campo. Personalmente lo proverei pure terzino stile Allegri.
-
1 pointQuesta è buona. Però io fino all'offerta del city lo trovavo ottimo. Talmente ottimo che lo ritenevo sprecato sul suo piede. Lo vedevo meglio a destra perché poteva entrare dentro il campo. Oggi pare de Ceglie in after.
-
1 pointQuando entrambi gli allenatori puntano al pareggio effettivamente quello é il risultato piú probabile.
-
1 pointInsomma però... chi se non osanna quantomeno lo difende/giustifica etc. etc. ne girano non pochi, ed il decennio è riuscito a "sporcarlo" comunque con farsopoli II... insomma il rischio non solo è presente ma si sta pure "sviluppando" verso la mediocrità con nuovo e costante "che te frega siamo arrivati in cl, ringrazia il quisling che ci ha messo i soldi"...
-
1 pointparli credo col massimo cultore del ruolo di terzino di puglia e basilicata sfondate un portone su sto tema guys io ancora lo switch contiano da guaddrodredrè a dreginguedue non l'ho digerito ste kagate TUTTE NOSTRE che "senza pepe non puoi fare il 433" e "senza madzukic non puoi fare il 4231". boh. ma come stramenchia fanno il 99,9% delle squadre del globo allora?
-
1 pointTutti ad invocare quel purpo di Dusan, ma a me David piace, ha dei movimenti che il serbo se li sogna. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
-
1 pointservirebbe uno che marchi meglio semmai come marcatore e' tremendo, mica come la passa ieri nell'azione di Gimenez mi e' presa voglia di prendermi un cane
-
1 pointInfatti tutti quelli che giocano 4231 hanno quello che sulla carta è il “trequartista” che in fase di impostazione spesso si abbassa a mezz’ala per dare uno sbocco in più, e in fase difensiva agisce da centrocampista vero e proprio (alcuni lo mandano in pressione sul play avversario, altri lo usano come mezz’ala) Nel calcio moderno in mezzo si gioca a 3, poi fa figo parlare di 4231 e quindi si corre dietro a quella moda, ma nella sostanza è un centrocampo a tre con un uomo più avanzato
-
1 pointLo dico ora e non lo dirò mai più: ci manca solo di vedere Spalletti sulla panca della Juve. L'uomo più insopportabile di tutti, che non ha vinto un c**** tranne uno scudetto con il Napoli in mancanza di concorrenti. Che ha litigato con tutti i giocatori che ha avuto. Ok, bon, chiuso, continuate pure.
-
1 pointQuando solo un giocatore fallisce, critichiamo il giocatore. Quando tutti i giocatori, o qui gli attaccanti, falliscono, possiamo criticare l'attaccante ma anche l'allenatore che ovviamente non riesce a trovare alcuna soluzione per far segnare gli attaccanti.
-
1 pointper quanto visto fino a oggi: se davvero l'obbligo di riscatto scatterà al 50% delle presenze, meglio farlo giocare poco...
-
1 pointSituazione dopo la sesta giornata. Il napule gioca un campionato a parte, con licenza di picchiare. A poca distanza inda e Roma Squadra - falli commessi - ammonizioni - falli necessari per giallo Sassuolo 74 - 15 - 4,93 Lazio 74 - 15 - 4,93 Como 101 - 20 - 5,05 Genoa 95 - 18 - 5,27 Udinese 74 - 14 - 5,28 Cremonese 70 - 13 - 5,38 Juventus 69 - 12 - 5,75 Lecce 69 - 12 - 5,75 Milan 57 - 9 - 6,33 Cagliari 93 - 13 - 7,15 Atalanta 62 - 8 - 7,75 Verona 102 - 13 - 7,84 Torino 89 - 11 - 8,09 Parma 73 - 9 - 8,11 Fiorentina 91 - 11 - 8,27 Bologna 83 - 10 - 8,30 Inter 79 - 8 - 9,87 Pisa 82 - 8 - 10,25 Roma 90 - 8 - 11,25 Napoli 80 - 5 - 16
-
1 pointintanto due bellissimi gol di kean e soulè in fiorentina roma. Bellissimi. molto bene si sta apparecchiando una giornata da madonna sugli F14 tomcat oggi
-
1 pointCambiaso è come la democrazia: fondamentalmente sopravvalutata ma decisamente meglio di tutti le altre forme di governo
