Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/12/2025 in Risposte
-
7 pointsSi torna al peccato originale. Se la proprietà e la società stessa sono i primi a non difendersi, se la proprietà e la società stessa sono i primi a nascondersi vigliaccamente, per quale motivo un ex giocatore deve rendersi impopolare, farsi odiare, rischiare di perdere sponsor o rischiare di non essere più chiamato nella varie trasmissioni? Sapendo con certezza di non trovare non dico sostegno, ma neanche solidarietà dalla proprietà e dalla società. Onestamente, al loro posto, penso che anche noi ci comporteremo allo stesso modo! Sblocco un ricordo (un vero juventino che difenda la Juve, la Juve di Agnelli e Boniperti, però!)
-
7 pointshttps://x.com/i/status/2002527387469447225 “In un calcio di livello, in un calcio moderno, se non sei moderno nel modo di pensare, nel modo di fare, prima o poi lo paghi”. La sfida più grande di Spalletti è cambiare l’attitudine della Juventus. Se ci riuscirà, avra fatto come Lippi. Goduria.
-
6 pointsBettega: elegante, bell'aspetto, carismatico, grintoso, fiero. Ecco questo è lo stile juve che amo
-
6 pointsBettega straordinario, del resto era parte di quella Triade che Johnny ha ben pensato di distruggere. La risposta che riesce a dare a Brera, grande giornalista sicuramente, ma assolutamente antijuventino, dimostra che cosa voglia dire essere bianconero in campo e fuori. Andrebbe preso ad esempio dai troppi campioni, compresi capitani di lungo corso, che si sono sempre nascosti quando è stato il momento di difenderci. Bettega non si fece intimorire da Brera, rispose per le rime, con classe e ironia, e fece capire quanto fosse prevenuto e fazioso il commento. L'odio nei nostri confronti ha origini antiche, portato avanti anche dalle penne più famose del giornalismo italiano. Per sempre grato a Bobby goal, juventino vero!
-
6 points
-
6 pointsSta mettendo a nudo anni e anni di cagonismo. Stasera nel post gara li ha proprio sputati sul tavolo.
-
5 pointsUna Juve così non si vedeva da anni: agonismo, atletismo, palla che gira veloce in verticale, voglia di non fermarsi sul 1-0...
-
5 pointsCon Bremer altra musica....e sinceramente credo sia si e no al 30/40 % della condizione.....se solo torna non di co al 100 ma anche al 70/80 abbiamo risolto i nostri problemi in difesa.
-
5 pointsTemevo non finisse la partita, tanta la garra Avercene di giocatori così, altro che critiche.
-
5 pointsPerfetto. Questo è. Tutto il resto viene molto dopo. Le vittorie, gli allenatori, i giocatori...tutto dopo. Prima viene tutto il resto, che con Elcan è stato sempre e solo secondo piano. Anzi, pure peggio. È stata connivenza con gli altri, è stata complicità coi nostri assassini, è stata collusione coi nostri odiatori seriali. Io voglio gente che se prendono a sassate il pullman fa esplodere la federazione e riempe di denunce il mondo, non gente che minimizza e fa passare tutto in cavalleria come se fosse normalità. Ne abbiamo i cogli*ni pieni del rigore, della pacatezza e della non arroganza.
-
4 pointsIl mio nick precedente era Alexseilamiavita.... Sono sempre stato un delpierista di acciaio, voglio bene ad Alex come ad un fratello ma anche i fratelli possono avere comportamenti non condivisibili... È sempre stato troppo morbido, troppo politicamente corretto. Molto deludente. Per come sono fatto io se qualcuno avesse fatto qualche allusione su sacrifici e vittorie conquistate sul campo, sottolineo sul campo, avrei scatenato l'inferno. Sono estramamente educato e gentile ma se esageri io divento non molto gradevole. Tornando ad Alex, è sempre stato il suo carattere, ricordo quando gli dissrro, lei si sente un dopato e lui fece un sorrisino amaro e disse lasciamo perdere e si alzò. Al suo posto gli avrei detto, io ti rompo il chiulo.... Molto più guerriero Luca Vialli che chiamò Zeman di terrorista, anche se su Calciopoli fu un poco ambiguo ma là c'era molto astio con Moggi per non aver rinnovato il contratto e lasciato andare al Chelsea.
-
4 points"Io sto male quando la mia squadra sta dietro nella fase difensiva, perché poi sto male e mi girano i cogli....i" daje Lucià
-
4 pointsCome scritto su altro topic, l’intervista di ieri è un inno al Controcagonismo. Lucianone idolo, da blindare al timone. P.S.: pazienza se @zart dissente.
-
4 pointsGli allenatori/giocatori che sono passati alla juve, soprattutto quelli carismatici e vincenti, difficilmente parleranno male della proprietà/famiglia Agnelli. Se ascolti le parole di del Piero dette ieri nel dopopartita non si discostano più di tanto dal pensiero di Lippi. Da un lato non possono che essere parole condivisibili le loro, la famiglia Agnelli ha dato tantissimo per la Juve. Del Piero si è soffermato anche nei momenti difficili dei tempi più recenti (2006 con farsopoli e 2022 con le plusvalenze farlocche) dicendo che la famiglia ha comunque sostenuto, economicamente e con la sua presenza costante ,tutto l'ambiente bianconero. Io, a dire il vero, avrei gradito qualche parolina sull'opportunità di difendersi invece di accettare a "90 gradi" sentenze palesemente costruite per affossare una sola squadra quando altri, per cose simili o ben peggiori (vedi cartonati nel 2006 e neomelodici, e non solo, el 2022) l'hanno sempre passata liscia .
-
4 pointsIl divertimento secondo Spalletti il divertimento.mp4
-
4 pointsNo... hanno già l'Inter!
-
3 pointsUn giorno parleremo di Gianni Brera, antipatico, se la tirava da morire, tipico signor so tutto io caustico con colleghi e squadre che non gli andavano a genio. Ecc ecc
-
3 pointsPurtroppo i nostri ex sono tutti dei democristiani (quelli che ci tengono di più, gli altri sono solo dei mercenari che sputano sul piatto dove hanno mangiato), mai uno che dica le cose come stanno e vale anche per gli pseudo tifosi vip che abbiamo. Guarda la fogna nerazzurra come viene difesa ogni volta!
-
3 pointsDopo anni di Allegrismo puro, dopo anni di corto muso, queste parole sono musica per le mie orecchie ScreenRecording_12-21-2025 13-24-45_1.mov
-
3 pointsMolti passaggi significativi nell'intervista post-partita, consiglio a tutti di guardarla.
-
3 pointsMa V********O..... il pari si rischia per quel somaro di Rugani.... semmai..... e senza Zhegrova non avremmo segnato il secondo goal.... non spariamo cazzate....
-
3 pointsÈ bello leggere analisi oneste e chiare Non rileggere sempre le stesse banalità
-
3 pointsDel Piero ha sempre preferito defilarsi sulla questione farsopoli. Messo magari alle strette ha risposto che il 28 ed il 29 sono stati vinti sul campo. Ma mai ascolterai parole perentorie come quelle di Ibrahimovic e Vieira (anche se passarono ai cartonati) o di Capello che diventano titoloni di giornali in prima pagina. Inoltre Del Piero ha avuto dei comportamenti che personalmente mi hanno dato un fastidio a livello epidermico tipo varicella: - libro con Crosetti (stessa cosa ha fatto Chiellini) - pubblicità dove venivano tolti i due scudetti - mai sentito una parola netta d'appoggio per Moggi, Giraudo e successivamente Andrea Agnelli: roba che finisce su carta igienica rosa, Tuttosport e cds in prima pagina a 24 colonne. Ok fare il 'piacione' con tutti, è una sua scelta tipo Marchisio, per carità.. anche se io non la condivido minimamente.. ma su determinate questioni devi uscire fuori le pal*e, sbatterle su un tavolo e dimostrare ancora una volta quanto sei gobbo dentro ed evitare l'ammirazione di tutti. Per il 2006 devi schierarti pesantemente. Punto. Cosa che nessun ex ha fatto a parte i sopracitati Ibra, Vieira e Capello. Ecco il motivo per cui batto e ribatto da sempre: uno come Del Piero non potrebbe fare il presidente, è troppo morbido o troppo 'piacione', fate voi. Serve qualcuno che difenda la Juventus a 360 gradi per 365 giorni l'anno. Basta vedere Ardoino: ieri citato non so quante volte su X da quei prescritti di calcio&finanza e ha risposto per le rime. Sono certo che molti obietteranno, che non deve rispondere, che è meglio lasciar perdere ecc ecc. Io dico invece che la strategia dello stare zitti ed avere la coda tra le gambe si è rivelata deleteria nel corso degli anni. Per quanto mi riguarda ha fatto benissimo a rispondere e a prenderli per il cu*o. Ovviamente a chi getta mer*a a tonnellate (giornalisti, media, ex giocatori di altre squadre ecc.) non basterebbe la semplice battuta ma un bel pool di avvocati che gli fa pelo e contropelo in tribunale. Per le questioni ancora più serie evitare come la morte la pacatezza e diventare inca**ati come Godzilla, King Kong, Kraken ecc.
-
3 pointsNel calcio dei bei tempi un attaccante così sarebbe stato considerato Dio.... adesso se non rientra e difende è uno str****... io non lo accetto, se non è portato a difendere ma ha quei numeri tu devi sfruttarlo e fare di maniare di coprire la sua fascia, visto che puoi giocare con 11 giocatori in campo...... L'errore di ieri sera ci può stare (che poi era mezzo fallo), quanti dei nostri gli abbiamo visto perdere palle sanguinose in quelle zone del campo negli ultimi anni, non per ultimo il pupillo olandese.... ma lui può.... perchè fa ripartire la squadra, vede il campo e supercazzola nculo a esso.... (per me fa solo danni). Quindi a me non sta piacendo come viene trattato, anche dallo stesso Spalletti. A mio parere ogni volta che è stato messo in campo il suo lo ha fatto e ha fatto due cross ieri sera (gli unici due degni di tutta la partita) che hanno messo in crisi tutta l'area romanista e sul secondo ne è uscito il goal. Certo se a lui non gli si perdona nulla...... f****o......
-
3 pointsMacchè parole gravi, questo è un fantastico inno al Controkagonismo! Con questa intervista per me Lucianone diventa idolo! Da blindare a prescindere dai risultati.
-
3 points
-
3 pointsIl primissimo Conte e il primissimo Allegri non lo erano. Poi sono diventati talebani del gioco di rimessa a prescindere dagli interpreti. Pure io avrei voluto Spalletti dai tempi del projectò. Altra cosa: ma chi dice che le sue interviste sono noiose? Finalmente si sente parlare di calcio senza cabaret, lamentele e analisi superficiali. Anche qua un netto miglioramento.
-
3 pointsStasera ok la vittoria, ma è COME ci si è arrivati, per me è sempre stata importante la prestazione su tutte, perchè alla lunga, SE si continua così allora ci sarà da divertirsi, magari con qualche acquisto a centrocampo per l'anno prossimo.
-
3 pointsVista la conferenza post partita del mister.... Mi ha ribaltato . Non ho parole, veramente una potenza sovrumana ... Era incazzato nero, come se avesse perso. Se i giocatori imparano bene, ci sarà da divertirsi.
-
3 pointsArrivato oggi in Italia dopo un giorno e mezzo di viaggio in auto dall'Olanda. Un paio d'ore prima della partita. Esco a vedere la partita con un amico al bar. La Juve gioca bene e vince. Sono felice e lo so 🙂
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 pointseh però quando vedo sti video mi chiedo ma non è che anche gli agnelli prima di elkann hanno fatto poco per l'immagine della juventus? certo poi con loro farsopoli non sarebbe mai successa, ma tutto quel sentimento popolare si è creato con loro...cioè qua brera alla fine dice praticamente che la juve paga gli arbitri, non è che lo abbiano denunciato
-
2 pointsQuanto manca uno come Bettega in società 😞 Ora però abbiamo Chiellini 🤦🏻
-
2 points
-
2 pointsNon sparo certo sentenze ma sono convinto anzi convintissimo che il 90% degli esaltati al suo acquisto se ne fregavano al contrario di me che non giocava da un anno e lo esaltavano avendo visto come me una partita e dico una contro di noi dove fece il fenomeno. A me piace Zhegrova ma non loavrei comprato perchè da noi si rompono anche quelli sani figuriamoci quelli già rotti. Io sono del partito che il primo requisito per un calciatore è che sia sano perchè avere un fenomeno per farlo giocare 15 minuti o una partita su 5 non mi cambia la squadra ... allora ci tenevamo Dybala se volevo uno che giocasse il 20% delle partite ...
-
2 pointsPepe a 22 anni però circolava ancora tra C e B Conceicao tra Juventus e Portogallo
-
2 pointsHa 66 anni e certa esperienza e spalle larghe, un certo modo di intendere il calcio, perché dovrebbe sperare solo di non prenderle senza provarci come un cagone qualunque. Allegri questo non l'ha mai capito manco in vecchiaia.
-
2 pointspurtroppo dei punti deboli ci sono, continuo a pensare che per questo campionato questa rosa è sufficiente, perchè carenze le hanno tutte, in europa è un altro paio di maniche. L'anno prossimo per me ci sono almeno 2 priorità : centrocampista con un cervello e dotato tecnicamente portiere e soprattutto fare un repulisti di tanta gente inutile e dannosa a volte.
-
2 pointsMalissimo, poche storie ... la sua fascia diventa un'autostrada percorsa da chiunque ... perde palle terribili e rischiamo il pari solo ed esclusivamente grazie al suo ingresso ...
-
2 pointsIeri McKennie è stato impeccabile durante tutta la fase difensiva e ha coperto più di una volta quando Kalulu è arrivato in ritardo. In attacco, era in quasi tutte le mosse giuste. Non sono un grande fan di McKennie ma al momento è uno dei migliori della squadra, se non il migliore dall'inizio della stagione.
-
2 pointsAttendiamo con ansia nuove offerte ufficiali. Che si proceda all'asta! Mettete all'angolo l'interista!
-
2 pointsFa un ottimo lavoro anche senza la palla. Essendo veloce, attira i difensori. Gli manca un po' di tecnica ma segue bene il gioco
-
2 points
-
2 pointsL’analisi che ha fatto Spalletti é lucidissima. Zhegrova ti fa la differenza negli ultimi 20 metri ma non puoi portarlo sotto la metacampo perché fa solo danni, quindi la squadra deve sapere che quando lui è in campo, si difende in inferiorità numerica, che nel calcio di oggi è molto difficile. Se poi riesci a fargli ricevere palla lassù, allora per la difesa avversaria sono c***i perche lui l’uomo lo salta sempre e quando mette i cross basta che la sfiori di testa da quanto tira forte
-
2 pointsforse il primo allenatore bravo e europeo dai tempi di Lippi. un peccato non averlo preso una decina di anni fa. in realtà doveva venire anche nel 2009 ma alcuni tifosi esultarono perché avevamo confermato lo juventino Ferrara. sia chiaro, non voglio dire ciò Conte e allegri non siano grandi allenatori ma troppo troppo provinciali e difensivisti, sinceramente basta!
-
2 points
-
2 pointsAnche se l'evoluzione del gioco è lenta, i risultati sono oltre le aspettative. Spalletti sa quello che fa, è innegabile
-
2 points
