Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/02/2026 in Risposte
-
6 pointsVedere lo stadio ancora pieno e non una protesta contro la schifosa gestione societaria degli ultimi anni mi fa ribollire il sangue. Tanto più che con Comolli e i vari giocatori ormai me la piglio fino ad un certo punto... Comunque sono abbastanza sicuro di una cosa: finché le redini saranno in capo al Er Adim (Re Mida al contrario) Johnny, oltre un 3/4° posto a 30 punti dalla prima in Italia e un ottavo di finale di Champions non si andrà MAI.
-
6 pointsHo organizzato tutta la serata per la partita di stasera...e ora ho scoperto che giocano domani. Fankulo.
-
5 pointsPer quelli della mia generazione il volto della Juventus la domenica sera a 90 minuto.
-
5 pointsChe diluvio di commenti sfigati. Mamma mia. Il risultato nel calcio è davvero totalizzante.
-
5 pointsMi sembra che non si riesca a capire che il fine ultimo sia proprio distruggere questo sistema... Il campionato italiano cesserebbe di esistere? È PROPRIO QUELLO L'OBIETTIVO!
-
5 pointsUnico modo per protestare contro un sistema che ci vessa e che continua a praticare un discriminate doppiopesismo (vedi come è stata gestita la vicenda del petardo scagliato da un maiale neroblu contro il povero Audero), unico modo per colpire il sistema è non fare l'abbonamento alle pay tv. Se poi le partite le si vuole vedere ugualmente, il modo c'é. Qui nessuno commette crimini, nessuno foraggia sistemi criminali (anzi, forse chi foraggia la "criminalità" è proprio chi paga le pay tv ) Amen. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
4 pointsDiciamo che oggi si guarda la Juve con la consapevolezza che, probabilmente, si vedrà una squadra giocare a calcio. Fino a qualche settimana fa si accendeva la tv sapendo perfettamente che sarebbero state solo ed esclusivamente bestemmie.
-
4 pointsma c'è un obiettivo più importante, che è costruire un nuovo tipo di squadra, sul medio termine e questa cosa già si vede, eccome, anche con una rosa di valore buono ma non eccelso questi giocatori tre mesi fa non stavano in piedi e non facevano due passaggi stasera già nella prima mezz'ora hanno sfiorato 4 gol è che a volte i destini delle partite di calcio sono decisi da centimetri Thuram che al primo minuto arriva un attimo meglio David di testa che sta 15 centimetri più avanti la palla sulla traversa di Conceicao... sono veramente dettagli, che però non devono farti cambiare il giudizio, né nel bene né nel male è la prestazione complessiva che devi valutare
-
4 pointsA me ha fatto una buona impressione Holm, mi sembra uno solido, vedremo. Per il resto è vero che era l'unico trofeo che si poteva portare a casa, ma non ci piango sopra, la strada da percorrere è quella giusta. Questa squadra ha un'IDENTITA', roba che non vedevo da secoli, a giugno vanno fatte correzioni in rosa, ma la base c'è.
-
4 points
-
4 pointsComunque come si passa dalle stelle alle stelle in pochi giorni qui dentro è clamoroso, ma poi avessimo fatto una partita ignobile o cosa, tutt'altro...cioè riprendetevi un attimo. Il risultato brucia ma è clamorosamente bugiardo, perché nel complesso la prestazione c'è stata, non come altre volte, ci mancherebbe, ma abbiamo giocato da squadra vera come sempre ultimamente.
-
4 pointsRisultato bugiardissimo. Ma sono i dazi che bisogna pagare in un percorso di costruzione. Ora l'importante è tenere botta e andare avanti.
-
4 pointsSaper tirare in porta ha una certa importanza nel calcio. Se sul loro secondo goal ci fosse stato conceincao al posto di quello dell atalanta l'avrebbe tirata fuori stanne sicuro
-
4 pointsQuesti di sicuro vanno in finale con l’Inter e si metteranno a 90 senza fare un tiro in porta come sempre
-
4 pointsServirebbe la cattiveria agonistica di Lois Openda
-
4 pointsnon prendiamoci in giro, suvvia. sappiamo benissimo chi è exor e da quali dinamiche è governato/regolato. la juve era stata data in mano ad AA perchè all'epoca il letame stava premendo talmente tanto sulle pareti del buco del c.u.l.o che o buttavano giù una scatola intera di imodium, oppure con la m.e.r.d.a ci innaffiavano mezzo mondo. al primo passo falso il m.er.d.o.so si è rifatto sotto e ha segato tutti quanti. ora ci godiamo il ritorno all'antico splendore.
-
4 pointsCi sarebbe pure l'opzione audio stadio, ma il punto è un altro: Boicottare Boicottare Boicottare Tutto È l'unica "arma" che i tifosi (soprattutto quelli juventini) hanno per cercare di smuovere qualcosa Il calcio italiano è morto, fallito e viene tenuto in vita come un malato terminale.
-
4 pointsTralasciando lo schifo insopportabile che quell'essere immondo ci ha regalato in questi anni. È incredibile come si abitui molto rapidamente l'essere umano alle novità. Il quarto posto e la mancanza totale di progettualità fanno ormai parte del target del tifoso juventino. Chi si affanna a ricordare che non c'è un becco di un quattrino e nonc'erano possibilità... Tutti galvanizzati e concentrati nel centrare la qualificazione champions nel prestigiosissimo campionato italiano, per fare un altro anno da comparse e ambire al massimo agli ottavi di champions. Bene, bravi bis
-
3 pointsCredo che il mister abbia chiarissima una cosa: può fare affidamento sugli 11 "titolari" più altri 2 o 3 (Miretti, Gatti e forse Cabal) ... e sperare che Boga e Holm risultino utili. Il resto è fravaglia.
-
3 pointsUna roba ridicola, fanatismo puro e fine a se stesso. La storia del calcio dimostra che si vince sia giocando bene che giocando un calcio meno bello, non c'è una via. L'unica unione che vedo è che di solito, che si giochi bene o male, vince la squadra che è più organizzata salvo rare situazioni di c**o occasionale.
-
3 pointsNo Brad non è così, almeno non lo penso io. Alcuni di noi secondo me vedono qualcosa di più oltre il risultato che è negativissimo e abbiamo perso l'unico trofeo che si poteva portare a casa, per quanto io l'ho sempre considerato un portaombrelli, ma è una mia idea. Personalmente io una juve con un'identità così non la vedevo da secoli, negli anni passati ne abbiamo perse tante di gare in malo modo, solo che alla fine non ti lasciavano nulla, c'era solo rassegnazione perchè sapevi che alla prossima gara al massimo vedevi i ragazzi partire a razzo per salvare un po' di dignità e poi pian piano scomparivano dopo 15 minuti per ripiombare nella mediocrità perenne. Oggi C'E' SPERANZA, a patto che a giugno si prenderanno alcuni uomini giusti in rosa, ed è qui il problema.
-
3 pointsporcodue di nuovo la beef sul giochismo esiste Solo in Italia sta mherdata ed è viva come non mai un 3-0 ai quarti con l'atalanta fa girare i koglioni uguale Oggi come nel 2019 con cronaldo e cancelo in campo
-
3 pointsFin quando hanno giocato i titolari (9 su 11) il risultato era bugiardo ed eravamo in grado di recuperarla. Appena sono iniziate ad entrare le seconde linee, buonanotte ai suonatori.
-
3 points
-
3 pointsAbbiamo finito la partita con McKennie punta, praticamente un vaffa a Comolli e Co.
-
3 pointsse domenica non si vince, sono kazzi. Anche vedendo chi abbiamo dopo la Lazio. Non dobbiamo dire per forza che è tutto oro. Spalletti è stato semplicemente un koglione stasera, nello schierare i titolari. Tutti . Avessimo giocato di martedì o mercoledì, allora ok. Invece di giovedì e in trasferta. Poi ha troppe fisse. Sto tipi così sono dita nel kulo. Joao Mario non era peggio di Holm. Zhegrova non è peggio di mister 43 milioni Conceicao. Boga deve giocare. Non gioca da due mesi, ma non per infortuni, sta bene fisicamente. Un'ora può farla. Io sono sicuro che si presenterà domenica con Miretti largo e si butterà l'ennesimo primo tempo, come fatto già in altre 3/4 partite.
-
3 pointsKoopmeiners sembra un anziano che va a ritirare la pensione il primo del mese. Acquisto che rimarrà indelebile. Grande chef.
-
3 pointsSe nessuno la butta dentro non credo sia colpa di Spalletti...
-
3 pointsMai più zebrova, koopmeiners ed openda in campo, mai più.
-
3 pointsComunque rivedendo l azione e velocità reale , non ha niente a che vedere col calcio. Nemmeno Ederson chiede il rigore e lo stesso Palladino chiede all arbitro per chi è il check. Questo è post calcio.
-
3 pointsPunteggio assolutamente bugiardo. Il var è la rovina del calcio.
-
3 pointsQuello di koop non credo nemmeno sia quotato per decenza e per vergogna delle case di scommessa.
-
3 pointsDa allora hanno fatto meglio di loro soltanto: Juventus Parma Lazio Foggia Fiorentina Atalanta Inter Vicenza Napoli Milan Bologna Roma Cagliari Venezia Udinese Brescia Perugia Sampdoria Catania Palermo Siena Alessandria Cremonese Empoli
-
3 pointsprimo. e secondo: tengono conto del fatto che ora come ora non ci sponsorizzerebbe neanche il fondo fiduciario della famiglia epstein?
-
3 points
-
3 pointsFacciamo una premessa a me zhegrova piace. Detto questo credo che ci sono 2 problemi legati all'ala kossovara: - problema fisico, che esiste e temo non sia da poco, non so se risolvibile, come accade per chi ha la pubalgia - problema tattico (rimarcato anche tempo fa da spalletti), zhegrova non ha nelle sue caratteristiche la parte difensiva, che, intendiamoci, non deve essere predominante essendo un'ala d'attacco, ma ci deve essere (conceicao che a me non fa impazzire, ma in campo si danna facendo su e giu di continuo come yldiz dall'altra parte), il fatto poi che fisicamente non è messo bene accentua questa sua carenza.
-
3 pointsQuesta Juve non vale niente e credimi è qualcosa che mi costa tanto scrivere, perche la Juve è sempre stato qualcosa di intimo per me ma non puoi non guardare in faccia la realtà.
-
2 pointsLo spero... sia per il rinnovo che per il mercato perché bastano 3 acquisti fatti bene per fare un bel campionato
-
2 pointsNon lo farà, ma a Giugno NON possiamo sbagliare l’ennesimo mercato.
-
2 points
-
2 pointsI cambi a centrocampo sono Koop,Miretti e Adzic Chi metti metti sei nella M***A
-
2 points
-
2 pointsUscito Loca non c'è più nessuno che si propone per prendere l'iniziativa
-
2 pointsIl tuo è un raginamento fanatista e non dimostato dai fatti. Il Napoli non vinceva semplicemente perchè c'era una squadra più forte davanti. La squadra è nettamente migliorata, giocatori che sembravano commercialisti prestati al calcio ora hanno un senso. E lo dico anche dopo stasera.
-
2 points
-
2 pointsEh, ma Monza è lontana dal feudo granata che è risaputo essere Milano.
-
2 points
-
2 pointsNon è esattamente così.... Si potrebbe anche obiettare che al momento in Italia sono molto più numerosi quelli che pur pagando fior di tasse (fino all'ultimo centesimo dovuto) sono poi costretti a rivolgersi alla sanità privata perchè quella pubblica non è più credibile. Tornando al calcio, io ho pagato ogni anno l'abbonamento alle pay tv fino al 2023. Inclusi quelli del 2004 e 2005. Due abbonamenti pagati per assistere a partite del campionato italiano di serie A valide per la classifica finale e la conquista del campionato. Alla fine mi hanno spiegato che invece no.... quelle partite per cui avevo pagato, non contavano nulla e la classifica sarebbe stata decisa in altre sedi. Se ti piacciono le similitudini, è la stessa truffa di quelli che vendevano videoregistratori negli autogrill, e poi una volta a casa ti accorgevi che dentro c'erano i mattoni. E poi l'hanno rifatto nel 2023.... stessa roba. Abbonamento pagato per assistere a partite "vere". Salvo poi spiegarci, questa volta addirittura a metà campionato, che le partite che avremmo visto da lì in poi non sarebbero valse per la classifica. Perchè la pena doveva essere "afflittiva" e quindi più punti in classifica avremmo conquistato, più punti di penalizzazione loro ci avrebbero dato. E se ci penso bene anche nel 2000 e nel 2001 avevo pagato l'abbonamento per assistere a partite che mi era stato spiegato avrebbero avuto delle regole precise sui tesseramenti e sulle condizioni minime di praticabilità dei campi. Anche in quel caso, prima si sono presi i miei soldi, e poi mi hanno rifilato qualcosa di diverso da quello per cui avevo pagato. Ora, hai sicuramente ragione ad affermare che guardare il calcio a sbafo è un reato. E se hai qualche altra idea su come possiamo riprenderci (in modo legale) i soldi che ci hanno truffato in questi anni io ti ascolto. Ma in assenza di una via di questo tipo non riesco a biasimare chi è giustamente incazzato per tutti i soprusi subiti in questi anni. Ma non solo.... anche rinunciando al risarcimento degli abbonamenti pagati nel 2000, 2001, 2004, 2006, 2023, chi mi assicura che non succeda nuovamente? Ricompreresti un modello di auto che ti ha già lasciato a piedi 5 volte? La butto lì come provocazione. Lo so che è fantascenza. Ma le pay tv dovrebbero proporre abbonamenti con pagamento a fine stagione. In cui gli abbonati hanno facoltà di recedere dal contratto se il prodotto loro venduto non si è rivelato conforme a quanto contrattualizzato. Sai a quante meno porcate assisteremmo? Stai sicuro che anche le gomitate di Orban e Kolacinac verrebbero viste immediatamente.
-
2 pointsSono stato abbonato a dazn/sky fino al 2022 poi dopo l'ennesima presa per il c.u.l.o. ho detto basta e non si torna più indietro. E fa nulla se verrà ridimensionata la Serie A e con essa la Juve, non me ne frega nulla. A parte che poi siamo quasi già a livello della Scottish League. E cmq, se devo ringraziare qualcuno devo ringraziare chi è abbonato alle pay russe dal momento che i miei streaming sono russi. Sia benedetta quella meravigliosa nazione che è la Grande Madre Russia! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsIo non capisco dove vuoi andare a parare con questi post, forse vuioi giustificare il fatto che tu commetti un crimine tutte le volte che guardi la Juve altrimenti non si spiega, come ti hanno già detto se tutti facessero come te la Juve non la guarderemmo neanche più per il semplice motivo che il campionato italiano (già non più un gran campionato) sarebbe equiparato a quello scozzese o uzbeco, quindi alla fine dovresti solo ringraziare quelli come noi che pagano il canone tv e la vedono legalmente........alla fine è lo stesso discorso degli evasori fiscali che si giustificano dicendo che i servizi in Italia fanno ca**re, salvo poi andare al pronto soccorso quando si slogano una caviglia.........
