Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/06/2026 in all areas
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSarebbe ottimo iniziare ad avere una proprietà che voglia bene(non dico amare) la Juventus. P.S.: mi rammarica vedere in questo servizio quell'essere di Candido Cannavò
-
3 pointsMa p***o Due... Ma davvero c'è gente che ancora vuole quel essere a Torino? Anche dopo la manfrina dell'anno scorso? Per poi trovarci la prossima estate con i suoi dubbi e il suo "resto/ non resto" Ma che quella melma d'uomo se ne stia il più lontano possibile da Torino
-
2 pointsImmagina pagare 3000 dollari di biglietto e trovarsi questi davanti...mi farei arrestare
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE indovina come mai caro fratello Dark? Perché sta gente si dà troppe arie, credono di essere campioni assoluti senza che sia mai arrivata una singola offerta dai grandi club. Facile poi dare la colpa agli allenatori, un vero campione non si sente mai arrivato, lavora duro e soprattutto parla in campo con le prestazioni. Dimostri di esserlo
-
2 points
-
2 pointsGià leggo che si potrebbero riaprire le trattative, questo in europa non se l'è cagato nessuno nemmeno di striscio, forse l'unica offerta è arrivata dalla turchia. Non si azzardassero a fare un contratto a sta pippa. Farà la fine di Rabiot che pretendeva la luna e fini al marsiglia a meno della metà di quanto chiedeva ben due mesi dopo la chiusura del mercato.
-
2 pointsPippa al sugo. Ma tu hai preferito non avere un'alternativa, prendendo il vice presidente del J-Medical Holm (il presidente non si tocca, è Milik)
-
2 pointsCome ho detto, il problema del Brasile è che i giocatori arrivano troppo presto in Europa e per i talentuosi arrivano direttamente nei grandi club. Prima, giocavano un po' di più nelle loro campionato e poi passavano a squadre intermedie (anche buone) prima di andare al Real Madrid, Barcelona , ecc.. Ronaldo : Cruzeiro, Psv Eindhoven Romario : Vasco, PSV Eindhoven Roberto Carlos : Atlético Mineiro, Palmeiras, Inter. Rivaldo : Corinthians, Palmeiras, LaCorogna Ronaldinho : Grêmio, PSG Cafu : SP, Real Saragosse, Palmeiras Oggi, arrivano i vari Vitor Roque, Endrick, Douglas Luiz, Piazion.. appena un ano dopo una buona stagione in Brasile.. E falliscono
-
2 pointsIl Brasile è male da 20 anni. Quando Ancelotti fu nominato ebbi un dibattito con qualcuno qui (non mi ricordo chi) dicendo che sarà un fallimento annunciato. Il Brasile non vuole tornare alle basi. Sono una cattiva copia delle squadre europee. Danzare la samba non basta. Prima volta dal 1994 che spero vengano eliminati il prima possibile
-
2 points
-
2 pointsOra basta solo riportare in vita Maurizio Mosca che li fa arrestare tutti in cinque minuti
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
1 pointssstik.io_@goldengol16_1781331137259.mp4 Quando le cose si facevano con criterio, uomini competenti in ogni posto e società che aveva un solo obiettivo: DOMINARE El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati
-
1 point
-
1 point
-
1 pointÈ sull '"equestri" che mi hai conquistato... Chi l'avrebbe mai potuto immaginare?
-
1 pointGOLAAAAAAASSSOOOOO @tifosi3 CE L'ABBIAMO FATTTAAAAAA!!!!!!! VITTORIA!!!!!! VINTO TUTTOOOO!!!!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointVinicius è solo un giocatore combattivo ma senza alcun talento particolare. Molto irregolare.. João Pedro, che nessuno conosce, ha detto che erano forti quanto quelli del 2002 Occhio a Gustavo Zabarelli il futuro Kaka
-
1 pointIl comunicato è nel primo post del topic, praticamente alla fine di quest' archiviazione ne ha parlato solo la Juve . Nella maggior parte dei casi dovrebbe essere così, perché i pm indagano e spesso archiviano nel massimo riserbo e silenzio,tranne quando c'è da dare la Juve in pasto al popolo. Per quanto riguarda la penalizzazione è figlia di un altro processo(Prisma),quello concluso sulle plusvalenze,in cui AA ecc hanno patteggiato. Quest' indagine archiviata riguardava invece eventuali falsi in bilancio creati dalle plusvalenze fittizie ed era una costola di Prisma.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNo il comunicato in realtà l'hanno fatto... Ribadendo che la Juve era comunque estranea all'indagine
-
1 pointIl mondiale a 48 squadre ha l'unico effetto di moltiplicare il numero di partite inutili e noiose.
-
1 pointMa anche altrove comunque il talento è "cambiato". Non ci sono più i Baggio, Totti, Del Piero, ma non ci sono più nemmeno i Zidane, Ronaldo, Ronaldinho senza scomodare i Maradona, Pelé... è proprio il calciatore nel senso generico che si è adeguato a un calcio diverso... meno tecnico, meno ragionato e più basato sul ritmo e sulla prestanza fisica. In Italia questo adeguarsi sta mancando... perché non c'è né il talento e nemmeno il calciatore moderno
-
1 pointSe è vero, conferma che con il bollito non si va de nessuna parte. del resto lui ha spino per i rinnovi di Locatelli e McKennie. Se i gusti sono questi.....
-
1 pointNei miei sogni comunque c'e' una juve che fuori dal campo lotta nei tribunali contro i mafiosi di Appiano, nei miei sogni ci sono persone e la società che agiscono sotto traccia e di nascosto (perchè dall'altra parte c'e' la criminalità organizzata con mille orecchie, politici e giudici collusi) per mandare l'inter in serie C, nei miei sogni non può esserci un amico / parente di Marotta in queste strategie. Questo dimostra che i miei sono appunto sogni.
-
1 pointPer me era da cacciare prima di Camogli…… E ricordo l’ultima volta che abbiamo esaudito le richieste di un allenatore ci siamo ritrovati con l’allenatore esonerato in corsa e con dei bidoni strapagati ed incedibili in rosa………
-
1 pointCome era prevedibile, notizia passata silenziosamente in cavalleria. Il fatti che ingiustamente abbiano penalizzato la squadra, squalificato dirigenti, azzerato i veritici societari e distrutto economicamente uuna società non frega niente a nessuno. Una volta si diceva "avanti Savoia", oggi si può dire "avanti Elkann"!
-
1 point
-
1 pointHo appena letto i dati d'ascolto in un altro topic e mi sono accorto, non che avessi chissà quali dubbi, che la gente continua ad amare incondizionatamente johnny boy. Continuerò instancabilmente non solo a risparmiare tanti soldi (sky, dazn, merchandising, biglietti stadio ecc.) ma, allo stesso tempo, proseguirò nel dire che a questa gente piace assai prenderlo in quel posto senza vasellina. Dopo 23 anni di questo soggetto ve lo meritate tutto.
-
1 pointQuello che fanno in nazionale lui e il fenomeno turco, frega un kazzo. A Torino sono dei fantasmi che non segnano nemmeno con le mani
-
1 point
-
1 point
-
1 pointma infatti non serve carisma per appendere tutti, serve follia, e questo qui è follia allo stato puro
-
1 point
-
1 pointSarà antipatico e tutto quello che volete, ma tra i nomi che si leggono per la nostra porta è decisamente il più forte e con più personalità. Poi ovviamente bisogna vedere i costi dell'operazione, ma tra lui e Vicario secondo me non c'è paragone.
-
1 pointImmagina Vlahovic al posto di Trezeguet Contro il Real Madrid Palla molle che lo costringe a dare le spalle alla porta Con il difensore avversario che accorcia subito Assist che finisce sul piede "debole" (Per trezeguet non esisteva un piede debole. Ma il naturale era il destro). Si inventa sta roba qui. Vlahovic nelle stesse circostanze se va bene riesce a passarla all'indietro. Nel 90% dei casi la perde.
