Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/09/2016 in all areas

  1. 7 points
    Ma quale tristezza, a me fa venire solo rabbia, è di un ipocrista assurdo sto messaggio... condito con del buonismo vagamente malinconico (e per questo, si penserebbe, più meritorio... in realtà non lo è) "Non avevo finito quello che avevo cominciato a Manchester", e perché scusa, a Torino invece? Scappato nel momento in cui la squadra faceva lo step definitivo e puntava la CL... "Manchester è casa mia, è dove ho iniziato" (lasciato stare il Le Havre, ok , forse quelli che ti dan pochi soldi non contano come "casa"), no cicciobello, è Torino quella che ti ha svezzato, che pronti-via ti ha messo in prima squadra quando a Manchester facevi la ragazza ponpon a bordocampo e Ferguson preferiva riprendersi Scholes barcollante a 42 anni piuttosto che darti una chance L'abbiamo trattato "alla pari" quando "alla pari" non era, Marchisio è stato panchinato a lungo per farlo giocare, l'abbiamo fatto diventare NOI Pogba, gli abbiamo dato economicamente tutto quello che voleva, quando lo voleva Quindi non me la bevo la finta retorica di un giocatore che parla di ritorni romantici alla Lebron James, quando quello che fa è fuggire in una società che lo riempie di soldi e gli assicura non tanto le vittorie ma le figurine intorno (che vinca lì non lo sa, che avrà sempre le figurine vicino è pressoché certo al 100%) L'unica cosa bella che ha detto è "gli addii non significano niente, è il tempo trascorso insieme che conta". È vero, ma c'è una cosa ancora più importante nella vita del tempo, ed è il tempismo. E qua l'hai sbagliato di grosso.
  2. 6 points
  3. 5 points
    Vendi un giocatore a 40 milioni:"è un fallimento". Vendi un giocatore a 105 milioni: "è un fallimento". Compri un giocatore a 40 milioni:"costato troppo". Compri il capocannoniere a 90 milioni:"costato troppo". Piove:"piove". C'è il sole:"c'è il sole".
  4. 5 points
    qui si critica l'operazione Pogba non la Juventus e la sua storia. Ma che razzo di significato hanno ste parole in voi?
  5. 5 points
    Pogba è stato un calciatore che è stato 4 anni alla juventus e che lo abbiamo venduto facendo la vendita più costosa della storia del calcio , nell'anno in cui comunque in ITALIA siamo più forti , sono arrivati giocatori del calibro di DANI ALVES, PJANIC, BENATIA, HIGUAIN e anche in europa iniziano a temerci . Non ho ancora ben capito tutto il casino delle ultime 100 pagine ...sul serio... Mi sa che vi ri-serve una bella dose di MELO,TIAGO,ALMIRON,PARO,GRYGERA,MOLINARO,DECEGLIE,TRAORE,AMAURI,ANDRADE e via dicendo.....
  6. 5 points
  7. 5 points
    Ahooooo.. E basta con sti conteggi.. Quando spaccheremo il chiulo a tutti vedrete che i vostri conti ve li dimenticherete.. State sempre a criticare quando sono 5 anni che stra dominiamo in italia e ci siamo avvicinate alle grandi di Europa AUTOFINANZIANDOCI Questa nuova gestione ha preso una squadra in macerie con un fatturato ridicolo e l'ha trasformata in un'armata invincibile in Italia ed un corazzata anche in Europa e fattura quasi quanto le super big.. Vi meritereste la gestione Blanc-Cobolli-Secco per altri dieci anni.. Ma fate i tifosi per cortesia.. Pogba è voluto andare lui, avete ancora dubbi dopo aver sentito le sue parole? Davvero?? Cosa dovevano fare? Incatenarlo ai cancelli di Vinovo e fustigarlo con il cilicio? Hanno cercato di ottenere il massimo che potevano dalla cessione e prenderanno di sicuro un sostituto.. Non sarà all'altezza di Pogba, ma meglio un Witsel motivato che crede nel progetto e ci sogna la notte, che un ragazzino che a 23 anni è andato a monetizzare ed ha bollato uno dei progetti più vincenti del mondo "VACANZA". Toglietevi ste caxxo di fette di prosciutto dagli occhi e sostenete sta squadra che quest'anno CI DIVERTIAMO
  8. 5 points
    Una scelta di cuore Ma vaffanculo. Di cuore eh, s'intende.
  9. 4 points
    L'unica squadra al mondo che si accolla le % anziche farle pagare agli acquirenti Il Verona quando ha venduto Iturbe ha fatto pagare alla Roma le % del procuratore ed era il motivo per cui Marotta trattava e trattava e non lo prendeva, perché non le voleva pagare. Noi cediamo il giocatore mediaticamente piu importante del momento e nel nostro guadano prendiamo quei 30 mln scarsi e li diamo a Raiola L'affare lo hanno fatto tutti, tranne noi. Poi se siete contenti di aver guadagnato meno dl dovuto perché "per Pogba eravamo una vacanza" (che col lato economico c'entra 0), contenti voi. 2 mesi. 2 mesi per darla vinta agli altri.
  10. 4 points
  11. 4 points
    comunque state parlando del nulla più totale. Partiamo dal presupposto che una plusvalenza è PER DEFINIZIONE un valore NON monetario. quindi vi state attaccando ai peli di kulo, davvero. premesso ciò, nessuno di voi sta all'interno della contabilità di Juventus S.p.A. nessuno può escludere a priori che non sia stata una strategia fiscale. Perchè seppur valore non, e ribadisco NON monetario, incorre nella composizione del reddito imponibile (su cui si calcola l'IRES di competenza). sarà che lavoro in azienda, sarà che sto in amministrazione pur non essendo fiscalista, sarà perchè seppur il bilancio che chiudo non è di 380mln ma di di 125mln....ma proprio a nessuno viene in mente che si sono fatti due conti ed hanno deciso che è meglio pagare il 20% di commissione a Raiola invece di mettere ad imponibile 105mln e pagare il 27,5 di tasse. no? parliamo di 7.5 punti percentuali. o pensate che all'interno di società strutturate facciano i conti della serva e che per ci può lavorare chiunque?
  12. 4 points
    Ha indossato la 6 e la 10 questo qui. RIDO PER NON PIANGERE
  13. 4 points
  14. 4 points
    Punti di vista, vecchio mio. A me fanno ridere 105 milioni lordi per un fuoriclasse di soli 23 anni (con tutto l'aggregato che ti genera a livello commerciale). Ma fa proprio ridere. Poi chiaro, pure io, come il buon Antonio Hardy, attendo qualche articolo specializzato, ma il senso mi pare ormai piuttosto evidente. Oltretutto abbiamo ri-sfasciato il centrocampo ed ora dobbiamo correre ai ripari. Tutto nella norma, mi pare.
  15. 3 points
    Ne hai ancora 3 sul contratto...in queste condizioni probabilmente sarebbe convenuto anche al porco di rinunciare a qualche milioncino (se resta scontento e fa una brutta stagione magari il tuo 20% non vale più 25 milioni, magari l'anno prossimo quelli che possono permetterselo non lo vorranno, quindi magari pur di agevolare la trattativa ti accontenti di 15 oggi...), e al Manchester un centrocampista di livello serve (e come ben sappiamo sul mercato non ce ne sono) per cui potevi tirare qualche altro milioncino di la. In questa trattativa VOLENDO la posizione di forza sarebbe stata la nostra, il problema è che non abbiamo voluto.
  16. 3 points
    Se 3 mesi fa ti avessero detto "la Juve vende Pogba a 80 milioni" cosa avresti risposto? Perché girala come vuoi, 80 milioni sono (i vari contributi di solidarietà e roba simile sono roba normale, 25 milioni di commissioni no)
  17. 3 points
    Sapete cosa mi sembra? Ci sono utenti che anche se prendessimo Messi avrebbero da lamentarsi, altri che pur di giusticare la dirigenza accettono qualsiasi situazione e la giustificazione con encomiabile impegno.
  18. 3 points
    Da noi si compra bene. Chi lo nega è in malafede. A ste condizioni i nostri campioni saranno sempre sotto attacco. Vai da delaurentis a chiedere i calciatori....
  19. 3 points
    Ma poi un giocatore con la testa altrove esattamente a cosa serve? A farsi i fighi a sucola con gli amichetti? No, perchè io penso che chi indossa la maglia della Juventus debba dare tutto e di più di sè stesso, altrimenti quella è la porta e tante care cose. Figuriamoci se indossa la 10. Quasi 120 anni di storia e bisogna stare a pregare la gente di rimanere? Ma perfavore.
  20. 3 points
    a me adesso interessa solo che venga preso un grande centrocampista del resto sticazzi tanto di economia non ci capisco na mazza
  21. 3 points
  22. 3 points
    A mio avviso, tutti i raffronti tra chi parte e chi arriva vanno analizzati anche in prospettiva. Non intendo solo quella futura, ma anche quella trascorsa. CUADRADO era in prestito secco e si sapeva. Ce lo davano solo così ed era il 31 agosto 2015. E per fortuna che lo abbiamo preso. Ora hanno deciso di non spendere 30 milioni per un 28enne, ma 22 per un giovanissimo potenziale crack = PJACA, 5 anni di contratto. MORATA era in recompra e si sapeva. Credo a “nonmollo” quando dice che il Real ha provato a inserirlo nell’affare Pogba (e non c’è motivo di dubitarne, vista la loro BBC) e gli credo pure quando dice che, per ripicca al nostro rifiuto, se lo sono ricomprato (ricordiamoci che non si sono mai seduti a trattare con noi, come voleva Marotta). Ora lo hai sostituito con uno dei tre centravanti più forti del mondo (panza permettendo) = HIGUAIN, quasi 29 anni e 4 (o 5?) di contratto. POGBA aveva tre anni di contratto ma ogni anno era in procinto di partire e certo non sarebbe rimasto per sempre, e si sapeva. Dovevi solo monetizzare al momento giusto per evitare la beffa (ricordiamoci che questo signore non è scappato a zero solo dal MU, ma prima ancora dal Le Havre e prima ancora da non so dove…). Ora hai preso – a soli 32 milioni – PJANIC, 26 anni e 5 di contratto, che non è il suo sostituto ma un Signor Giocatore (p.s. a Roma, dove sfortunatamente vivo, hanno fatto una sceneggiata che in confronto quella di Higuain è il finale melanconico di Casablanca). In sostanza, hai sostituito tre ottimi giocatori (forse due futuri fuoriclasse), di cui però 2 NON erano tuoi e 1 era SICURO partente. Adesso hai 2 ottimi giocatori (uno sicuro top player) e 1 potenziale crack, tutti con contratti lunghi e vogliosi di vincere! In più (e non è poco) hai preso un vero fenomeno (DANI ALVES) e (in prestito ma col riscatto) un ottimo difensore (BENATIA), che quando era alla Riomma era l’unico alla pari con la nostra BBC (p.s. io adoravo El Pelado, ma era davvero sempre rotto tranne quando giocava con l’Uruguay). Se anche fosse vero che tutto è stato fatto a zero spesa, nel rapporto tra situazione contrattuale pregressa/futura e organico precedente/attuale si tratta di un mercato GRANDIOSO. E se ora azzecchi il centrocampista – che naturalmente serve, visti gli infortunati, gli scarsoni e gli africani che partono a fine gennaio – il bicchiere non sarebbe mezzo pieno, ma proprio colmo!
  23. 3 points
    Che fa, filini, batti? No, fantozzi, batti lei
  24. 3 points
    Ah guarda, pensa che io sono dell'idea che dovremmo acquistare Messi e Cr7 assieme per puntare alla Champions. Anzi, li esigo proprio. Peccato però che sia uno scenario totalmente irrealistico. Esattamente come non è uno scenario realistico quello dove da un lato hai Pogba che ti chiede di essere ceduto per andare a guadagnare il triplo di quello che gli dai tu, dall'altro hai 110 milioni che ti vengono versati cash e tu dici NO GRAZIE. Semplicemente, devi prendere atto della situazione e agire di conseguenza. Penso che tutti noi avremmo voluto continuare a vedere Pogba giocare con la nostra maglia almeno per un'altra stagione, che discorsi... Quando parlo di economisti e DG del forum non mi riferisco a coloro che esprimono delle opinioni, siamo un forum e ci mancherebbe altro che non si possano esprimere opinioni. Quando parlo di economisti e DG del forum parlo di coloro che, sulla base di non meglio precisate competenze apprese chissà quando, si concedono il lusso di prefigurare ipotesi e scenari che non stanno nè in cielo nè in terra, adducendo teorie strampalate ed esprimendo pareri trancianti come se avessero la verità in tasca. Ecco, lì sì che mi cappotto dal ridere.
  25. 3 points
    Il comunicato parla di ONERI ACCESSORI. Spulciate un po' il bilancio della Juventus, pagina 106: "Gli oneri accessori SONO PRINCIPALMENTE COMPENSI RICONOSCIUTI AD AGENTI FIFA". Quindi la % al pizzaiolo l'abbiamo pagata noi.
  26. 3 points
    Siamo stati ufficialmente friendzonati da Pogba. "È difficile spiegare così tanto in poche righe, ma ho preso una decisione guidata dal mio cuore e nient’altro. Spero che voi possiate rispettare la mia decisione. La parte migliore dell’amicizia è quella di capire ed essere capiti."
  27. 3 points
    Si il dejavu degli ultimi 5 anni che si frigna ad Agosto e si festeggia a Maggio.
  28. 2 points
    Io non capisco perchè alcune persone non vogliono accettare il fatto che la società NON SA VENDERE (e non è una critica, è solo una constatazione). Se sapesse anche vendere bene, sarebbe una società perfetta. Ogni volta esce fuori "qualcosa" 1) E su Pogba c'èra la commissione di Raiola ed il calciatore se ne voleva andare. 2) E Vidal è stato ceduto a 40 mln perchè è un ubriacone e si stava schiantando con la ferrari una settimana prima. (Quando un Kovacic qualsiasi è stato ceduto a 35 mln nella stessa sessione di mercato) 3) E su Tevez probabilmente c'èra un accordo sul liberarlo gratis. 4 E su LLorente, siccome siamo buoni, lo abbiamo regalato al Siviglia per fargli prendere lo stesso stipendio,del resto non potevamo ricavarci nulla,il giocatore era vecchio. (peccato che la Società spagnola l'ha rivenduto un anno dopo a 6 mln) Cioè, io per primo riconosco l'IMMENSO lavoro di questa società, di cui mi fido ciecamente. Ma vogliamo ammettere il fatto che i nostri dirigenti non sanno vendere "bene"?
  29. 2 points
    il punto non è il 20% il punto è voglio 120? allora mi devi dare 120 al netto della commissione... quello è il discorso imho...
  30. 2 points
    OK dai, capitolo chiuso. Non discuto la scelta di Pogba, i soldi versati, Raiola e le sue percentuali. Pogba è andato via, e mi dispiace di non vederlo più giganteggiare a centrocampo con la maglia della Juve. Mi dispiace ancora di più visto il mercato che è stato fatto, i giocatori che sono arrivati, le nuove idee del mister. Resta l'amaro in bocca. Ma si deve ripartire, sistemare le lacune a centrocampo e cominciare la stagione alla grande. Ai giocatori della Juve dico "nessuna scusa", fate del vostro meglio, abbiate orgoglio. Fate vedere a Paul cosa si perde, cosa sarebbe stato. Fatelo per chi rimane sempre qua, un po' abbattuto e triste, da una partenza che non trova altre spiegazioni se non nel portafoglio. Un ultimo appunto, poi abbandonerò definitivamente questo topic: Marotta merita rispetto, grande rispetto. Chi spulcia cifre, parla di juve a 90 o addirittura tenuta in scacco da Raiola, parla di cose che non conosce. Ringraziatelo una buona volta, che sta costruendo una corazzata che può giocarsela alla pari con squadre che hanno il doppio del nostro fatturato. Si, perchè giocheremo alla pari con quelle che fino a 3-4 anni fa sembrava impossibile anche solo avvicinare. Ora sotto con una nuova stagione! Forza JUVE, maledetto cuore scemo che ho!
  31. 2 points
    Infatti ne sono serviti 105 + 5 di bonus. Quando Marotta diceva quelle parole teneva già in conto le commissioni evidentemente Quando compriamo ricorriamo ai mezzi che ci servono. In questi anni abbiamo visto arrivare parametri zero, prestiti con diritto o obbligo di riscatto, clausole rescissorie, ecc. E mi pare che siamo comunque rimasti soddisfatti a Maggio di ogni anno. Il tutto senza mai cedere giocatori perchè con l'acqua alla gola, ma semplicemente perchè erano loro a voler andar via. Significa che siamo una società sana. Butta via...
  32. 2 points
    Anche perchè aveva altri tre anni di contatto. Il Bayern ha detto a Lewandowski (giocatore che a livello di immagine vale 1/10 di Pogba) "se vuoi ti adeguiamo il contatto a cifre umane", mica lo ha dato via incassando 70 milioni. Io avrei preteso 120 milioni netti senza discussioni. E con questo non voglio dire che in società sono degli incapaci, anzi per me vanno ringraziati ogni giorno.
  33. 2 points
    Non lo so. Ad oggi ogni volta che un giocatore ha voluto andare via lo abbiamo ceduto alle condizioni dei compratori, non alle nostre. Perché Dybala dovrebbe essere diverso? La speranza piuttosto è che Pjaca sia forte come sembra e sia pronto quando le grandi busseranno per Dybala (perché lo faranno). Compriamo bene, ma sul vendere...
  34. 2 points
    Ogni pagina la commissione di Raiola aumenta di 2 mln. Ora sono 30. Fossi mod chiuderei la discussione. Tanto è inutile, come sempre vincono gli insultatori della società. Incompetenti ,ridicoli,sempre a 90,Pagliacci.e non si può discutere, perché tanto è come dicono loro. Perché loro sanno tutto. Ma sapete la cosa peggiore qual'è? Che tutto questo casino è per uno che ci considerava una vacanza, un passatempo, una distrazione nell attesa di tornare a casa sua.
  35. 2 points
    Tra qualche pagina verrà fuori che abbiamo pagato di tasca nostra i 105 milioni per mandare Pogba allo United.
  36. 2 points
    Paul, credevo che la tua partenza mi avrebbe fatto male, in due giorni invece mi sei già diventato sciacquatura di cu!o senza impegnarti più di tanto, come la ex che dopo quattro anni di storia insieme dice al nuovo moroso che eri solo una scopata. Sai che c'é? C'è che le fighe di legno a Torino non hanno storia, da sempre, e qualcuno sembra che lo abbia già fatto capire. Vai a fare la prima donna al MU (se Ibra te lo concede), e occhio a non cadere da quel piedistallo perché in UK farebbe particolarmente rumore.
  37. 2 points
    La cosa piu comica è la campagna dell'anno scorso: NO CLOWNS, JUST FOOTBALLERS...
  38. 2 points
    Oh, badate che il sottoscritto sta prendendo sta operazione sul ridere eh. Mica sto sollevando polveroni sul mercato fatto. Anzi. Al contrario. Mi fa solo ridere l'operazione Pogba, dal punto di vista economico.
  39. 2 points
    A me quello fà girare la minkia, questa merxa non doveva avere la 10. merci sta verga
  40. 2 points
    su questo forum leggo una marea di caxxate. una MAREA
  41. 2 points
    Grande delusione la società Si fanno prendere per il c**o per settimane, gli permetti di aspettare fino ad AGOSTO per un tuo giocatore fondamentale, gli spottini, le fotine di instagram, blahblahblah, dopo avergli dato la 10, poi lo vendi e non solo non riesci a spuntare neanche la cifra che ti eri ripromesso (e che avendo la situazione sotto il saldo potere contrattuale DOVEVI raggiungere) ma addirittura ti fai anche mangiare una fetta enorme da Raiola Ma la mazzata più grossa è stata il comunicato alle 2 del mattino e l'hashtag #MerciPogba, una roba che veramente farebbe ridere se non capissi drammaticamente quanto poco ci sanno fare a livello di comunicazione Pensavo che i regali fossero finiti dopo Tevez, Vidal e Llorente, però ringraziamolo Pogba, va'
  42. 2 points
    PJANIC 33 presenze (87%) 6.39 media voto 7.39 fantamedia 10 gol (1 rig) (0.27) 9 assist (0.27) 10 gialli (0.30) 1 rosso (0.03) POGBA 35 presenze (92%) 6.41 media voto 7.16 fantamedia 8 gol (1 rig) (0.20) 10 assist (0.29) 1 rig fallito (0.03) 10 gialli (0.29) AH... in champions quest'anno Pjanic (7 partite) 2 goal, pogba (8 partite) 1 goal. Poi non so che calcio guardi, questo è quello che guardo io. Pjanic ci darà più goal su punizioni con di contro meno su azione . Son 2 giocatori diversi, ma dall'ALTISSIMO RENDIMENTO ENTRAMBI! SICCOME l'acquisto di pjanic SEMBRA NON ESSERE MAI AVVENUTO.... siccome siamo qui a stracciarci i capelli,vestiti, peli pubici presi dall'isterismo TOTALE.... Siamo arrivati a parlare di IVA!!!! c****, IVA!!! Ho 31 anni ed è la prima volta che SENTO PARLARE DELL'IVA quando si parla di comprare e vendere giocatori........... Oh, e IO non sono ancora andato in ferie e sono sereno e tranquillo.... qui vedo gente che se c'è già andata in ferie, è bene che ci torni
  43. 2 points
    Una vacanza studio diciamo Oh non che a me sia dispiaciuto, alla fine qualcosina ci ha fatto vincere e ammirare le sue giocate è stato un piacere. Però se i calciatori ogni tanto si dimostrassero anche uomini ed evitassero di trattare come pezze da culo i loro precedenti club non sarebbe male. Vale per Pogba e vale per tutti.
  44. 2 points
    eri in vacanza.... ha imbrattato la maglia numero 10 sto microcefalo. io propongo ai mods di chiudere il topic.e' un ex e di quello che dice da adesso un poi non ce ne puo' fregar de meno
  45. 2 points
    Stiamo sempre pagando le scorie di calciopoli, c'è poco da fare. Non possiamo ancora pagare ingaggi top e queste sono le conseguenze. Piano piano stiamo risalendo la china, ma ancora siamo lontani. Una mano ce la potrebbe anche dare il nostro sponsor, ma questi sono altri discorsi. A bilancio pesa più l'ingaggio che il costo del cartellino, il perché non lo so, ma è palese e Marotta più volte l'ha anche detto. La fortuna e la bravura sta anche nel trovare giocatori super come il polpo che te li godi per 4 anni e ti aiutano nella crescita. Già con Dybala e Pjaca, che ci faranno stropicciare gli occhi, potremo permetterci altri stipendi. Lo so è dura, ma ci vuole pazienza. Siamo passati da Bendtner a Higuain, guardiamo quello.
  46. 2 points
    La cazzata non e'aver venduto Pogba a 105 milioni e quella di averne spesi per Higuain 90. Lo scambio ha poco senso sia per l'eta'dei giocatori per il marketing e l'indebolimento nel punto nevralgico del campo.
  47. 2 points
    È stato abbastanza freddo nei saluti ... Son più calorosa io quando auguro tante fortune all'Inter. Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
  48. 2 points
    Addirittura cappottare dalle risate. A quanto dovevamo venderlo per non farti cappottare ma almeno strapparti solo un sorrisetto ? Io mi sto cappottando dal ridere a leggere i commenti degli economisti e i "DG che non devono chiedere mai" del forum. Spero sia anche la mia una opinione rispettabile.
  49. 2 points
    Sure.. A big fan here I feel sorry that Pogba left and Honestly I thought that its Juve who wanted to close the deal but it seems that am wrong based on what he said. Anyway, Juve doesn't stand just by 1 star...
  50. 2 points
×
×
  • Create New...