Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/02/2020 in all areas

  1. 21 points
    Altro aggiornamento. Stamattina ho potuto nuovamente vederla e parlarci meglio con lo smartphobe, è ancora provata dai giorni passati ma sta molto meglio. Gli ho fatto vedere i piccoli dato che moriva dalla voglia di vederli è mi ha assicurato che non si sente più male, solo stanca e un po' provata per via dei farmaci. Domani verrà dimessa e poi quarantena in casa lì. Per il ritorno a casa se ne parla in estate. Essendo una cittadina inglese non so se la Farnesina permetterà il rientro quando farà rientrare gli italiani dall'estero, non avendo cittadinanza italiana ufficiale ma passaporto si, dovrebbe valere anche per lei.....boh mi informerò più avanti perché di queste cose burocratiche ci capisco zero, ora sono solo contento e sereno che tutto sia finito bene, spero di poterla riabbracciare quanto prima che ne ho bisogno.
  2. 9 points
    Ragazzi scusate l'assenza, ma sto usando davvero poco il Pc. Intanto un abbraccio a @Can-Can, leggo che la situazione è migliorata e mi fa davvero piacere. Intanto ho fatto i due tamponi e sono risultato negativo, quindi addio Covid-19
  3. 8 points
    Ciao bro. tutto positivo amico. La dottoressa mi ha chiamato nel tardo pomeriggio solo per dirmi che se la situazione è questa, potrebbe uscire venerdi, perchè hanno un necessario bisogno di posti letto con i respiratori e se ora come ora mia moglie sta bene con febbre ormai sparita e respiro a livello normali, nel giro di due giorni potrebbe essere dimessa per poi fare i classici 15-20 giorni di quarantena a casa, li ovviamente. La situazione può cambiare da un momento all'altro, per ora la situazione è questa, li in inghilterra non sono neanche vicini al picco....
  4. 7 points
    E con ieri sono 14 anni che scrivo cagate di mercato il 1 di aprile e la gente mi viene dietro.. Vi si vuole bene..
  5. 6 points
    Non esattamente: le strisce pennellate continuano fino all'orlo della maglia, la scritta Jeep è in oro e le stripes Adidas corrono sui fianchi.
  6. 4 points
    I geni hanno risolto fortunatamente per loro. Dopo le Mezzanotte e mezza un ambulanza di un altro ospedale l'accompagnerà a casa con tutte le cautele del caso dove inizierà la quarantena, si sono resi conto della cazzata che stavano per compiere sti folli!!! Li mortacci loro, la nottata si è andata a farsi f***e per sta storia!!! Ringrazio di cuore la dottoressa che anche stavolta ci ha messo lo zampino.... No guarda na barzelletta.... In America si è lasciato morire un 16enne perché non aveva l'assicurazione medica e in Inghilterra invece si butta la gente convalescente per strada per liberare posti letto??? Osceni!!!!
  7. 4 points
    premesso che non si abbiamo certezze per via del virus etc etc, ma in base agli obbiettivi che ormai sembrano essere chiari e rilanciati da tutti i media, voi lo schifereste un mercato cosi? out in higuain --->Icardi Pjanic----->pogba khedira------>tonali de sciglio----->Pellegrini rugani poi ci sarebbero da valutare anche douglas e berna, pero intanto partiamo con quelli.
  8. 4 points
    Ti ringrazio, un piacere. Non temete che dal 21-22 si torna al classico
  9. 3 points
    Non ho contatti così in alto, ed il Papa è impegnato a darci l'indulgenza plenaria in solitaria..
  10. 3 points
    Allora lo abbiamo preso stu gazz de Masuaku??????
  11. 3 points
    Vai tranquillo...mia zia dice che sta bene. Mia cugina stava messa peggio...ma si è risolto tutto per il meglio.
  12. 3 points
    Vi dirò.......mi avete strappato un sorriso Questo posto è speciale, nella situazione attuale, uno dei pochi posti dove veramente mi posso rilassare un attimo, per quel che è possibile. Grazie
  13. 2 points
    Aspetto che mi dica se hanno trovato una soluzione perché sennò guarda mi rivolgo al consolato veramente è poi li porto in tribunale!! Sti pezzi di M***A!!!
  14. 2 points
    Non l'avevo mai visto questo telecronaca pazzesca @tifosi3
  15. 2 points
    Me lo sono chiesto anche io e la risposta è perché è l'unico centrocampista top prendibile; l'anno prossimo è in scadenza di contratto e non rinnoverà, è nel pieno della maturità calcistica ma gli si può comunque fare un quinquennale e spalmare il costo del cartellino, le squadre che possono permettersi un suo ingaggio sono pochissime e a quanto pare l'una (parigi) non è di gradimento del giocatore e l'altra (madrid) si è tirata indietro (in pratica ci siamo solo noi), e siamo anche in ottimi rapporti col procuratore. Mettiamoci pure che conosce il campionato e l'ambiente Juventus, e questo rende l'investimento molto meno rischioso rispetto all'acquisto di un giocatore che non ha mai giocato in Italia, che è adorato dalla tifoseria, che fa vendere tante ma tante magliette e che ha una esposizione mediatica clamorosa. Se vuoi si può discutere sull'assunto di base, ossia sul fatto che sia un centrocampista Top, ma per quel che mi riguarda al mondiale ha dimostrato che a Manchester non si è imbrocchito, semplicemente non ha le giuste motivazioni e vuole andarsene.
  16. 2 points
    Tonali a mio avviso, lo paghiamo poco a suon di contropartite..
  17. 2 points
    Ieri top a QSVS: RAvezzani dimostra il massimo della sua intelligenza dicendo, attenzione il campionato potrebbe riprendere giocando tutte le partite in MOLISE!!!!!!
  18. 2 points
  19. 2 points
    Assolutamente d'accordo. Io questo scudetto non lo voglio perché questo si che sarebbe falsato oltre che non ci sarebbe proprio nulla da festeggiare.
  20. 2 points
  21. 2 points
    Numeri neri, solito font
  22. 2 points
    @mma fighter Ciao nuovamente a tutti. Mezz'ora fa sono stato contattato è come speravo, la situazione procede positivamente, respiro tornato ai livelli normali e febbre scesa sui 37,3, tosse praticamente sparita(ma anche prima non era eccessiva, solo la respirazione e la febbre ahimè era a livelli pericolosi col virus). Se domani sarà possibile, la dottoressa mi permetterà di vederla attraverso lo smartphone, parlarci non credo, ma anche solo vederla mi farebbe star più tranquillo. Ma per il momento, mi ha assicurato che il peggio è passato, ancora un paio di giorni è poi si vedrà. Essendo una donna di 30anni perfettamente sana non ha subito con ferocia il virus rispetto ad altri pazienti che a quanto ho saputo sono morti purtroppo, anche se avevano altre patologie gravi.
  23. 1 point
    Veramente don Maurizio voleva Wando per il post Higuain Icardi non è un regista offensivo è vero, e siccome nemmeno CR7 lo è eventualmente ci vorrebbe sempre qualcuno dotato di fantasia e visione che completi l'attacco (quindi non bidonazzi alla chiesa), ma tornando a Wando, è uno che CANNIBALIZZA l'area di rigore. Chiellini tempo fa disse che Icardi era il secondo attaccante più difficile da marcare che avesse mai incontrato (il primo era Ronaldo). Chiellini eh, quello che si è messo in tasca Suarez all'andata e al ritorno di champions. Wando ha segnato praticamente in ogni partita contro di noi, e a stargli addosso non c'erano bidoni, ma la BBC.. Ha segnato contro il Barcellona alla prima mezza palla buona.. Ha segnato in Champions appena ne ha avuto l'occasione. Secondo me si sposerebbe da dio con Ronaldo O con Dybala, molto meno con Ronaldo E Dybala però. Certo, dare 70 milioni all'Inter è fuori dal mondo. Ma se torna a Milano il coltello dalla parte del manico non ce lo hanno loro...
  24. 1 point
    inglesi del c**** ...siamo con te, speriamo vada tutto per il meglio
  25. 1 point
    un po' di rispetto per favore! non è "sayan", è "principe dei sayan" grazie
  26. 1 point
    Tranquillo,può capitare. E menomale che possiamo discutere di qualcosa di più "frivolo",che altrimenti ci sarebbe da impazzire con tutto quello che sentiamo da settimane a questa parte... E comunque non condanno certo chi pensa che sia giusto che lo scudetto venga assegnato alla Juve,ognuno ha la sua legittima opinione. A me personalmente cambierebbe poco,se ci fosse assegnato non avrebbe certo la valenza degli altri... Più che altro mi incuriosiscono le giravolte di chi è deputato a decidere...
  27. 1 point
    E soprattutto @TheOriginalPortugal dev'essere presente mattina/pomeriggio e sera....gli lasciamo la nottata per farsi li c***i sua !? Almeno ché vada in missione, di sera....in stile Cr7 !
  28. 1 point
    già quella sarebbe la loro grande idea. Però hanno detto “attenzione non lo diciamo noi” ma i premier si sta pensando di giocare nella zona meno colpita, a porte chiuse, non necessariamente in uno stadio bastano dei campi. Quindi in italia si giocherebbe in Molise. Ti giuro sono andati avanti un’ora con sta pantomima. Ravezzani si sta rincogliendo ogni giorno di più.
  29. 1 point
    Vuo' fa' u serio o no !?? Stai pigliann' a passat re hopper !???
  30. 1 point
    Cagacazz' !? Ma su Jesus si lavora o no ??????
  31. 1 point
    come detto sopra mancheremmo di cambi davanti e piuttosto che spendere tutti quei soldi per Marcelo che sarebbe un modesto upgrade di Sandro ci sarebbe da prendere un terzino vero a destra (fosse possibile cedere Danilo). Poi non so quanto si possano spendere 40/50 milioni per Tonali e tenerlo in panchina
  32. 1 point
    Mi sono perso i messaggi, poi li cerco 1) è la mia supposizione 2) Beh qualcuno a centrocampo esce, ma ho paura che sarà Ramsey (migliore mezzala della rosa per distacco) 3) quella era la premessa di base Io vedo un aereo che parte e uno che atterra Squadra fantastica, da sogno, ma servono due riserve davanti Al Napoli? E il napoli dovrebbe dare 8 di ingaggio a Icardi e ammettiamo che cavani impazzisca e si accontenti di 5 milioni, per un totale di una ventina di milioni lordi... Io finchè non lo vedo non ci credo, sarebbero cifre molto importanti anche per noi, figurati per quel tirchio di ADL
  33. 1 point
    ci sarebbero Kulusevski e cuadrado, volendo orsolini se riscatti
  34. 1 point
    pogba per Pjanic Khedira Matuidi tonali per berna mandragora carne da plusvalenza alla Roma Gonzalo costa > jesus De sciglio out + qualche soldo se avanza Hakimi sarebbe fattibile?
  35. 1 point
  36. 1 point
    Ho letto as.....sarebbe un grande acquisto ! Carvajal il posto da titolare, non lo cederà mai....e il marocchino credo questo lo sappia. Quindi penso che Hakimi si stia guardando intorno....
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
    La famiglia De Papponis vuole pure la promozione del Bari
  40. 1 point
  41. 1 point
    Che se la Juve dovesse rinunciare lo scudetto verrebbe assegnato alla Lazio è una vostra invenzione, non iniziamo a parlare del nulla
  42. 1 point
  43. 1 point
    ma chi lo vuole. questo sarebbe uno scudetto buono giusto per le bacheche di cartonati e gemellati. ps. diaconale è veramente squallido, raramente vista gente così infima, livello ziliani, tamburini, varriale, zazzaroni, pistocchi, (nb il cap funziona perfettamente)
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
    Esatto. Se poi vedremo il belgiuoco allora sapremo il perchè.
  47. 1 point
    Raga, sapete che giorno è oggi? Beh Top lo sa e si diverte
  48. 1 point
    scusa, ma se non ha senso parlare di calcio perché ti preoccupi di EL, CL e del resto?
  49. 1 point
    Champions League ed Europa League in estate stile Mondiali mi garba assai assai
  50. 1 point
    Ciao a tutti. Grazie al cielo, la situazione di oggi pare sia più stabile del previsto. Stanotte la respirazione è stata più che positiva e la febbre si è mantenuta bassa come ieri. La chiamata l'ho ricevuta intorno alle 4 del mattino con grande spavento, per fortuna è stato per riferirmi che si era svegliata ed era perfettamente cosciente. Oggi alle 10 la seconda chiamata per dire che respira normalmente, è sveglia ed ha fatto il segno dell'ok sulle condizioni. Se pure durante la giornata e domani dovesse risultare lo stesso di stamattina, nel weekend potrebbero essere le giornate decisive. Che dire.....tra ieri e oggi non ho dormito, in attesa sempre di notizie positive, speriamo che continui così, perché sta situazione veramente mi sta lasciando strascichi pesanti a livello mentale. Posso solo sperare in mia moglie che non molla mai al contrario mio.
×
×
  • Create New...