Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/11/2021 in all areas

  1. 13 points
    Trequarti al 2° rigore mi dice, polemico "fortuna che i rigori non ve li danno mai" Peccato... S'è giocato una bella nottata
  2. 6 points
    Un Pellegrini che dice a Lazzari alzati e cammina. Una roba biblica
  3. 4 points
    Comunque dallo stadio si notano molte più cose. Vivendo a Roma purtroppo riesco a vedere la Juve due volte l'anno... Morata si è confermato inadeguato. Nonostante poveretto gli arrivino pochi palloni, non fa nulla di nulla per essere utile in quei pochi che gestisce. Kulusevski ha un piede solo e due giocate disponibili. O rientra sul sx ma gli avversari lo sanno e lo fermano. O punta dritto e la perde perché non sa cosa fare col dx. Chiesa è un treno, il più veloce di tutti. Locatelli mette ordine a cc, unico che alza la testa. Squadra ordinata che dal vivo devo dire non da mai l'impressione di soffrire come sembra alla TV.
  4. 4 points
    Oh a me la juve stasera è piaciuta
  5. 4 points
    se ero Chiesa je cagavo sulla maglietta
  6. 4 points
    Uno str**** ha fatto scappare Haaland per f***e sto bidone svedese a Conte... Chissà chi è quello str****...
  7. 4 points
    io innescherei Rabiot con una cassa di tritolo
  8. 4 points
    Noi non abbiamo una fase di possesso Noi limitiamo l'avversario
  9. 3 points
  10. 3 points
    È solo un esempio. Il contropiede viene svulippato da 3/4 giocatori che seguono l'azione e sanno benissimo non solo dove mettersi ma anche quando e se calciare. Questi sono contropiedi allenati, poi ci sono i contropiedi come i nostri, alla "speriamo che me la cavo", palla a uno, lancio lungo all'altro che da solo si deve fare 40 metri senza che nessuno lo aiuti e deve anche fare gol, ecco questo non è allenato, ma è nella filosofia dell'allenatore lasciare tutto al caso, parole sue. Forse allenandoli potremmo avere qualche occasione in più, chi lo sa.
  11. 3 points
    In un modo strano, ma effettivamente abbiamo dominato
  12. 3 points
    Ahahahahahahah Godooooooooo Sarri va a cacareeeeeeeeeeeeeeeee
  13. 3 points
  14. 3 points
    Sto scendendo di casa per prenderlo a schiaffi
  15. 2 points
    No, non credo fossi io Di Sarri a me ricomincerà a fregare la settimana della gara di ritorno, ora è un affare della Lazio. Può dire quello che vuole e coprirsi di ridicolo, se vuole passare appunto per ridicolo. Semplicemente l'evidenziato fa il paio con altre "perle" dette in passato. Clamoroso falso storico, tra l'altro, la Juventus non ha mai fatto le sue fortune sui rigori. Al contrario della squadra che allena adesso, per anni in cima alla classifica di specialità. Invece che ste minghiate, avrebbe dovuto spiegare come ha fatto a non fare neanche un tiro in porta oggi. Forse ai suoi tifosi interessa più questo.
  16. 2 points
    E deve dirtelo l'allenatore che se non puoi tirare ed hai lo scarico libero la devi passare?? Dai allenare non è come giocare alla play con il controller. Gli altri sui contropiedi segnano perché non inciampano sul pallone e soprattutto accorciano i tempi andando a tiro quanto prima , non come noi che invece con quel sistematico tocco in più perdiamo sempre il tempo e non penso che l'allenatore gli dica di perdere tempo .... Inviato utilizzando Tapatalk
  17. 2 points
  18. 2 points
    Il 19 e i capiscers di stokazzo. Mi raccomando eh, la prossima volta che si trova 1 contro 1 in campo aperto rimettetelo in croce e ridategli della pippa. So' 10 anni che lo conosciamo, hai suoi bei difetti ma è un difensore di livello mondiale e ha due palle cubiche.
  19. 2 points
    Si vede che per i giornalisti il tempo si dilata e qualche minuto diventa circa un'ora e mezzo
  20. 2 points
    Allegri e da oratorio. Viva il parroco.[emoji1][emoji1] Ma non vi stancate mai di ripetere a memorie novelle senza senso solo perché vanno di moda . Con uno staff di 20 persone poi. Come farete non lo so .[emoji106][emoji106] Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
  21. 2 points
  22. 2 points
    Ma le domande del giornalista sul dominio della Lazio? Ma che partita ha visto sta gente!
  23. 2 points
    Crea scompiglio come pochi. Gioca sul lungo e sul corto, sa anche essere autonomo se deve portare palla o andare al tiro. È un attaccante totale, tra un paio di anni se mantiene le attese esplode da centravanti, anche se adesso fossi in allegri lo metterei esterno.
  24. 2 points
    Bene così, partita preparata benissimo, i puristi e gli amanti del calcio-spumante stirceranno il nasino, ma per come come siamo messi il pragmatismo mi sembra l'unica strada. Potevano segnare tranquillamente un paio di gol su azione se li davanti avessimo un uomo d'area. Per il resto una volta tanto bravi tutti. Dall'altra parte il solito giropalla sterile come un mulo. Film giá visto, ma i fenomeni vivono di sentimento popolare e degli apprezzamenti dei tecnici falliti.
  25. 2 points
    secondo tempo di kulu di buon livello ha dato il via a quasi tutte le azioni piu pericolose.
  26. 2 points
    È tuttora un mistero come sto troglodita piagnone sia riuscito a sedersi sulla nostra panchina.
  27. 2 points
    mai un intervento di cesny, noi azioni ne abbiamo create diverse e avremmo potuto farne il doppio causa scelte ebeti in avanti
  28. 2 points
  29. 2 points
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 0-2 Scrivi Sarri scrivi Sono un co*****e, sono un co*****e
  30. 2 points
    Ho lasciato Bonucci in panchina al fantacalcio. Ringraziate.
  31. 2 points
    Chiesa è esausto, corre in contropiede e deve fare tutto da solo
  32. 2 points
    Comunque i nostri attaccanti fanno uno sforzo immane per giocare queste partite, è molto dura per loro.
  33. 2 points
    Lunedì vado all Ikea e grido "svedesi di M***A roba inutile"
  34. 2 points
    bella mezza rovesciata, alta. Bellissima l'azione
  35. 2 points
    De ligt è quel tipo di giocatore che porta il tifoso ad affezionarsi, so che non bisogna affezionarsi
  36. 2 points
    Neanche lui sa quanto è scarso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  37. 2 points
  38. 2 points
    Ma ci sono dei buu razzisti a Cuadrado o sbaglio?
  39. 2 points
  40. 2 points
    Che bello. Stamattina vado al lavoro e il titolare bestemmia come se non ci fosse un domani. Poi vengo qui e c'è un pessimismo che gli emo a confronto sembrano ragazzi pieni di vita. Ma vaffanculo, che vita demmerda.
  41. 2 points
    Sarà politicamente scorretto ma questi post non mi dispiacciono
  42. 2 points
    Sarò allo stadio, spero di non abbioccarmi
  43. 2 points
  44. 2 points
    nel mentre da Londra il vate del salento ci fa sapere dalle pagine rosa , giornale che lo accuso' di doping e scommesse che " L inter il mio capolavoro " " Il tottenham la piu' grande scommessa " la Juve , si vincemmo contro il milan ed il napoli xro' e' grazie a me ed a quella grande squadra e societa' che fa il nome di inda che siamo riusciti a fermararli.... ...ed ancora qui dentro c'e gente che lo rivorrebbe da noi.......Max tutta la vita.
  45. 2 points
    Be guadagnerebbe anche 7 mln all anno e prova a giocare una partita importante con qualche dolore È un eroe di altri tempi non è decisivo in un dentro o fuori di cl da quanto , 4 anni ? Mai visto È palese che in nazionale voglia andare e giocare Con la juve fa il minimo per non andare fuori rosa
  46. 2 points
    Allegri stesso ha detto che il calciatore "vuole esserci" "non ha dolore", sarebbe uno che non tiene alla Juventus ??? È la mentalità povera e sempre al risparmio, che c'è alla Juventus ! Un calciatore che non ha nulla, che non prova dolore, che vuole esserci, NON VIENE NEMMENO CONVOCATO per la panchina, perché dev'essere risparmiato per la competizione dove SIAMO DA SEMPRE DELLE COMPARSE. Mentre Immobile, che ha un edema al polpaccio, quasi certamente verrà convocato.....perché GIUSTAMENTE, alla Lazio sanno che domani È LA PARTITA, una partita da posto Champions ! Mentre noi sempre cauti e paurosi, nel gioco e persino nel rischiare un calciatore.....
  47. 1 point
    Chi ti dice che io sia allegriano? Poi cosa significa essere allegriano? Essere uno che segue Allegri ovunque vada? Che razza di discorso è? Ma poi sta mania di appiccicare le etrichette, a me non piace il tipo di calcio che fanno sti fenomeni mediatici, non mi piace il calcio che fa Sarri non mi piacciono quegli allenatori che vogliono incastrare i giocatori in schemi rigidi o filosofie di gioco che non sempre sono riproducibili o praticabili. Il calcio si gioca con i piedi, è aleatorio e legato al caso, serve l'estro, l'intuizione e l'estemporaneità. Per far questo serve un tecnico che abbia la capacità di valutare ogni singolo elemento della rosa e farlo rendere al meglio usando un modulo - chiamiamolo così - che ne esalti le caratteristiche. Allegri è uno di questi, ma lo erano anche Bagnoli o GB Fabbri tanto per fare qualche nome, gente che aveva le intuizioni giuste, tipo spostare Paolo Rossi da ala al centro dell'attacco, cosa che un Sarri un Sacchi o un Guardiola, non sanno neanche cosa significa visto che per loro è importante solo il "loro" sistema di gioco. Questione di gusti o di opinioni e comunque mai di etichette.
  48. 1 point
    Ottima Juve, mai avuto la sensazione che l'avversario potesse fare qualcosa. A depotenziare gli altri siamo maestri, davanti dovremmo fare meno errori ed essere più incisivi. Lazio davvero poca roba, col Real Bergamo sarà molto più dura.
  49. 1 point
    Ho lo streaming talmente in ritardo che ha appena segnato Ciccio Grabbi 1-4...
  50. 1 point
    Secondo me per l'assonananza con Ribot, cavallo campione di galoppo anni '60!
×
×
  • Crea Nuovo...