Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112848
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. giorni fa ho postato l'immagine di cani che litigano solo perchè separati da un cancello
  2. Quello che scrive lo si vede in campo. Già solo due anni fa era molto più acerbo di oggi. Con il tempo cresce.
  3. Forse non lo sanno neanche loro. La situazione mi pare molto in divenire. E la mossa ora sta principalmente alla Uefa.
  4. Ma vale per tutti Il calciomercato giornalistico è una grande presa per il gulo. Basterebbe tenere traccia in un excel di quello che dicono.
  5. Bradipo76

    Icardi

    Meglio pigliar immobile, a sto punto
  6. Bradipo76

    Icardi

    Attaccante che non mi è mai piaciuto. Finalizzatore puro che noti in campo solo quando segna.
  7. Nelle partite che ho visto io è sempre stato molto bravo, in senso assoluto. Poi probabilmente fa la differenza anche il contesto. Nell'atalanta sembrano tutti bravi
  8. Gattuso ha grandissime qualità umane (cose di certo non trascurabili) ma non credo che abbia lo spessore tecnico per una top europea. Il "dopo il ma" lo dicevo anche di Allegri, comunque
  9. Più che un tecnico adeguato in quel caso sarebbe bastata una minchiata in meno dei calciatori
  10. Mah, stiamo vedendo che può succedere di tutto ancora Ieri l'Inter ci avrebbe dovuto sbattere fuori lei ed il Cagliari oggi non sarebbe dovuto essere un problema per il Milan. Saranno tre partite piene di ansia quelle del prossimo turno. Credo che si qualificherà chi non si cacherà sotto.
  11. Vero, Napoli e Verona non si amano troppo.
  12. Negli scontri diretti siamo dietro tutte, mi pare
  13. L'Atalanta determinerà il nostro destino. Cosa molto curiosa questa
  14. Ottimo. Non ho scritto nulla per non turbare i poteri
  15. In questi due anni credo che abbiano causato più rigori Demiral e De Ligt che Chiellini, in rapporto ai minuti giocati.
  16. A statistica siamo quinti e sono tre anni che usciamo male in coppa... Quanto è stato costruito mettendo al centro ronaldo può essere considerato tranquillamente fallimentare. Quello che conta è cosa fa la juventus, non cosa fanno ronaldo, dybala e morata.
  17. Ha fatto un'ottima parata ma l'ha contornata di tante disattenzioni. Sono diverse settimane che è sceso parecchio di rendimento, non ne capisco i motivi.
  18. Sicuramente, ma a quanto pare i giocatori forti servono pure a ronaldo, constatando che con il primo e senza i secondi abbiamo fatto anche molto peggio di quei tempi. Ragionare in termini di ronaldo è ronaldo e gli altri non sono un caxxo è abbastanza stupido.
×
×
  • Crea Nuovo...