Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dybala.esulta.juventus.lazio.supercoppa.

RULE02.GIF

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

2m4dgjl.jpg

.....nuovo-logo-juve-png-128x128.png.......... lazio-logo.png?w=150&h=150.JPEG

2vvrw1z.gif

SUPERCOPPA TIM (Finale): JUVENTUS - LAZIO

STADIO "OLIMPICO" - Roma, 13/09/2017 - Ore 20:45

Qui il preview del match

• 1 month later...
Inviato

Cuadrado titolare, Douglas Costa e il Berna dentro nella ripresa a dilatarglielo, un po' com'era successo per l'esordio ufficiale di Dybala. Grazie e arrivederci!!

Inviato

E' un trofeo che vale quello che vale ma ci tengo sempre a portarla a casa,a maggior ragione dopo una finale di Champions persa e la sconfitta dell'anno scorso a Doha.

Potremmo staccare il Milan nell'albo d'oro e oltretutto Allegri deve migliorare il suo score in questa competizione (una vinta e due perse).

Anche se devo ammettere che la Lazio mi sta simpatica e un po' mi dispiace che non possano mai festeggiare un trofeo per colpa nostra,gradirei molto di più perdere con loro piuttosto che con Napoli o meravigliosi.

Però in fondo sti kazzi  .asd

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Abbiamo vinto scudetto e coppa Italia e giochiamo la finale di Supercoppa fuori casa. Ma non avevamo un peso politico enorme? Immaginate il polverone che avrebbero sollevato i napolesi se si fossero trovati in questa situazione.

Inviato
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

coppetta senza valore per quanto mi riguarda..due anni fa la pagammo carissima

Due anni fa fu messa in una data oscena e per lo più in Cina...iniziammo il ritiro il 20 luglio con la supercoppa messa l'8 agosto e toccò fare la preparazione in fretta e furia...quest'anno i tempi sono stati decisamente più larghi 

Inviato (modificato)

Sta cosa che si gioca nello stadio della Lazio è allucinante...e cosa più grave alla società va benissimo così

Diciamo che non ci hanno mai tenuto particolarmente a questo trofeo...

Comunque dopo Cardiff sono pronto a tutto, di peggio di quello c'è solo la retrocessione... .asd 

Modificato da TorinoGobba_1897
Inviato
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Sta cosa che si gioca nello stadio della Lazio è allucinante...e cosa più grave alla società va benissimo così

Comunque dopo Cardiff sono pronto a tutto, di peggio di quello c'è solo la retrocessione... .asd 

vabè nn esageriamo..tra noi e la lazio ci sono due categorie eh

Inviato
28 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Più pubblico più ricavo da botteghino

Inviato
1 hour ago, DeathNote said:

coppetta senza valore per quanto mi riguarda..due anni fa la pagammo carissima

Vero, però con un mese di preparazione e non due settimane (oddio, per alcuni saranno due settimane davvero), e a una settimana dall'inizio del campionato. Almeno non s'è fatta la preparazione in funzione di questa partita.

Inviato

Da vincere assolutamente..basta perdere finali,qualsiasi esse siano

Tra l altro l ultima supercoppa l abbiamo persa ... ancora brucia.

Inviato

Buffon

Litch rugani chiellini alexsandro

Pjanic khedira

Cuadrado dybala manzo

Higuain

Allegri metterà pero barzagli per rugani. Io metterei rugani.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...