Vai al contenuto
Anth_Hardy

La Juventus ha rinunciato a Schick

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il centravanti che dà il cambio al Pipita può essere tranquillamente Mandzukic...

Schick non era un'esigenza, era un talento che volevano prendere...

Marotta ha la visione di un basso contabile....oddio

 

Mandzukic è un titolare, non la riserva di Higuain. Sarebbe come dire "il sostituto di Bonucci è Chiellini" o "il sostituto di Pjanic è Khedira".

Un centravanti di riserva, che potesse operare anche come vice-Dybala, era l'ideale. Schick era l'ideale. Peccato, ma hanno fatto bene a non rischiare.

Adesso prendiamo Keita che, da falso nueve alla Lazio, ha giocato le migliori partite della sua carriera (derby di ritorno su tutte).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

La juventus non ha fatto bene ma benissimo.......se c'e' un minimo dubbio sulla sua salute , perdipiu' se stiamo parlando di cuore hanno fatto bene a bloccare tutto....

.....la serieta' di una societa' si vede anche in queste cose , salvaguardare la salute dell atleta prima di tutto......se l inda o oltra squadra si prendono l onere di avallare l acquistosi prenderanno le loro responsabilita'.......immaginate se il ragazzo ha un problema piu' serio .....

....dispiace xche' il ragazzo prometteva bene ma se son veri i motivi fisici la juve a fatto bene 

Il ragazzo starà sicuramente bene, ci mancherebbe. Ma i dubbi sull'atleta restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

@Audemars e @TheOriginalPortugal

Leggo entrambi, siete due ragazzi intelligenti, anche se avete idee diverse. Ma è proprio perché siete intelligenti che quel ci si aspetta fuori, non si può leggere. Non fatemi togliere punti dal mio personale giudizio su di voi (per quanto ve ne freghi). Non sono un mod, ma consiglio i messaggi privati, e risolvetela li una buona volta, senza aspettare fuori nessuno. E forza juve Dio del cielo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Cmq, voltiamo pagina, ultimo mio post sull'argomento.

 

- il ragazzo è un campione

- le risultanze mediche non sono univoche

- se era tipo un Rincon, vi do' ragione che facevano bene a lasciarglielo, essendo molto più che una promessa, si poteva rischiare due lire (dico due lire, perché è quello che una società con le ambizioni come la Juve deve considerare il costo richiesto per il cartellino, altrimenti continuiamo a fare le campagne acquisti tipo lotito...)

 

Saluti a tutti, giriamo pagina.

 

P.S. se poi lo prende l'Intermarda e gioca come dico io.....tenetemi che gli raddrizzo l'occhio con la forza delle bestemmie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Mandzukic è un titolare, non la riserva di Higuain. Sarebbe come dire "il sostituto di Bonucci è Chiellini" o "il sostituto di Pjanic è Khedira".

Un centravanti di riserva, che potesse operare anche come vice-Dybala, era l'ideale. Schick era l'ideale. Peccato, ma hanno fatto bene a non rischiare.

Adesso prendiamo Keita che, da falso nueve alla Lazio, ha giocato le migliori partite della sua carriera (derby di ritorno su tutte).

 

Quoto! 

Schick però per me ha in prospettiva più classe di keita e anche più testa. Keita, pur fortissimo, mi sembra un po' una "testa matta ", se mai dovesse arrivare alla juve temo che non duri molto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Personalmente reputo Manzo un'ottima punta...ha sempre giocato in quel ruolo facendo ottime stagioni al Bayern. 

Il problema è che lui la panca non la prenderebbe neanche in considerazione...se dovessimo partire trattandolo come il sostituto del Pipa l'avremmo già perso in partenza.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Press ha scritto:

@Audemars e @TheOriginalPortugal

Leggo entrambi, siete due ragazzi intelligenti, anche se avete idee diverse. Ma è proprio perché siete intelligenti che quel ci si aspetta fuori, non si può leggere. Non fatemi togliere punti dal mio personale giudizio su di voi (per quanto ve ne freghi). Non sono un mod, ma consiglio i messaggi privati, e risolvetela li una buona volta, senza aspettare fuori nessuno. E forza juve Dio del cielo!!!

Hai ragione Press...chiedo scusa a tutti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

ieri leggevo che sulla salute di Schick si è pronunciato il prof. Zappilli, che dicono sia la massima autorità cardiologica in ambito sportivo. Non credo che la Juve non sappia il fatto suo. Poi, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mandzukic come centravanti è una disgrazia?

Guarda che il suo nuovo ruolo sulla fascia sinistra, che ha ricoperto con efficacia, è stato un adattamento per motivazioni tattiche, non una soluzione perché come prima punta era pessimo....oddio ma prima che arrivasse Higuain  chi è che faceva coppia con Dybala?

Mi dispero, mi dispero eccome...leggo robe che...non ho parole per descriverle...

Be mi pare abbia fatto poco più di 10 gol in quella stagione..ottimo nelle sponde e a far sportellate ma di certo non un bomber. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Inviato (modificato)

per la maggior parte degli utenti i giocatori sono figurine..

 

sei hai 7 attaccanti per 8 posti li fai ruotare! una volta manzo gioca in fascia, l'altra sta in panca e l'altra ancora fa la punta al posto di higuain. ma ci vuole tanto a capirlo? non è che per fare il sostituto di higuain deve stare per forza in panca.

 

abbiamo 7 giocatori forti? li facciamo ruotare tutti per dargli il giusto minutaggio

Modificato da roccosiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Quoto! 

Schick però per me ha in prospettiva più classe di keita e anche più testa. Keita, pur fortissimo, mi sembra un po' una "testa matta ", se mai dovesse arrivare alla juve temo che non duri molto. 

Sì, la mia preferenza è come la tua. E Keità, se è testa matta, durerà massimo 2-3 anni alla Juve. Ma intanto godiamoceli, se riusciamo a prenderlo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
12 minuti fa, Press ha scritto:

@Audemars e @TheOriginalPortugal

Leggo entrambi, siete due ragazzi intelligenti, anche se avete idee diverse. Ma è proprio perché siete intelligenti che quel ci si aspetta fuori, non si può leggere. Non fatemi togliere punti dal mio personale giudizio su di voi (per quanto ve ne freghi). Non sono un mod, ma consiglio i messaggi privati, e risolvetela li una buona volta, senza aspettare fuori nessuno. E forza juve Dio del cielo!!!

 

Non devo risolvere niente, non ho insultato nessuno, e non pretendo nemmeno scuse.. Per me finita lì, una discussione come tante.. 

 

I messaggi privati li uso per le soffiate di mercato.. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
8 minuti fa, carlosti ha scritto:

Cmq, voltiamo pagina, ultimo mio post sull'argomento.

 

- il ragazzo è un campione

- le risultanze mediche non sono univoche

- se era tipo un Rincon, vi do' ragione che facevano bene a lasciarglielo, essendo molto più che una promessa, si poteva rischiare due lire (dico due lire, perché è quello che una società con le ambizioni come la Juve deve considerare il costo richiesto per il cartellino, altrimenti continuiamo a fare le campagne acquisti tipo lotito...)

 

Saluti a tutti, giriamo pagina.

 

P.S. se poi lo prende l'Intermarda e gioca come dico io.....tenetemi che gli raddrizzo l'occhio con la forza delle bestemmie....

 

Sono d'accordo con questo post, soprattutto con il fatto che se Schick va all'Inter e gioca da fenomeno, Marotta deve correre a nascondersi.

 

E lo dico da sostenitore di Beppe, da sempre.

 

Sono convinto che stia facendo un grandissimo lavoro ma questa eventuale ipotetica vaccata sarebbe indimenticabile.

 

 

Detto questo, NON sono d'accordo con Manzo "disgrazia" da centravanti (era centravanti titolare in un Bayern fantastico) e non sono nemmeno molto d'accordo con il tuo avatar! Ma chi è???

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Non devo risolvere niente, non ho insultato nessuno, e non pretendo nemmeno scuse.. Per me finita lì, una discussione come tante.. 

 

I messaggi privati li uso per le soffiate di mercato.. .asd 

Va bene l'importante che si chiuda qui spero, e buon lavoro con le soffiate. Metti una buona parola per Can che ho voglia di sorridere un pò in questo calciomercato, sta diventando davvero pesante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

con douglas costa, dybala, cuadrado, bernardeschi, pjaca... dietro.. pure io posso fare la prima punta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2017
58 messaggi
33 minuti fa, Press ha scritto:

Credo che la Juventus nemmeno possa permettersi di dire che non è idoneo, ha solo fatto le visite di rito per l'acquisizione del giocatore. Le altre visite (visto che quelle al Jmedical hanno evidenziato un problema) sono state fatte alla presenza delle due società. Hanno confermato il problema. Ora io non so, se la non idoneità è stata data in quel momento, di fatto si è portato a conoscenza del problema. Ora dal momento che è andata come è andata, potrebbe anche essere che la Samp se ne sbatta allegramente, e lo faccia allenare, in attesa di cederlo ai cartonati, per quel che ne so io il ragazzo potrebbe avere ancora attiva l'idoneità dello scorso anno, oppure darlo all'Inter e c***i loro. Di fatto se non c'è stato passaggio del giocatore a noi, non so quanto contino le nostre visite, penso zero, e non credo nemmeno siano tenuti a mostrarle a destra e a manca. Il responso del Gemelli è altra cosa, ma li già non abbiamo più niente a che fare. Ad ogni modo perché il ragazzo in questo momento non si allena? O mi è sfuggito qualcosa? Hanno cominciato tutti sta cavolo di preparazione ormai è quasi ora di cominciare...

sbattersene e farlo allenare comporta un REATO.  L'idoneità è prevista per legge, ed è obbligatoria. La legge sulla privacy, invece, funziona così : se tu sei idoneo, i tuoi dati sul libretto sanitario vengono considerati comuni e non soggetti a tutela ; nel caso di inidoneità,i dati diventano sensibili e quindi tutelati dalla legge (non ti cito gli articoli che tanto non siamo un aula). Nel caso di dati tutelati, possono essere diffusi solo con il consenso dell'interessato e del garante.  La legge è legge, non puoi "sbattertene" senza conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

All'INDA per 30 mln, ma idoneità rimandata ad ottobre.. Cosa significa? Che se risulta inidoneo torna alla Samp oppure resta all'inter e non gioca? E i 30 mln?

 

Cmq il ragazzo HA il problema, visto che rimandano l'idoneità ad ottobre (sono 75 giorni, non 40.....)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

Saluto anche io questo topic.

Sta storia mi ha fatto girare troppo i co*****i.

 

Ora auguro al ragazzo di stare bene, ma visto che va da quelle *****e, che hanno sicuramente interferito dando garanzie di acquisto durante la trattativa Juve-Samp, gli auguro di non sfondare.

 

Ultime 3 cose:

1) Marotta rischia di giocarsi molto del credito che avevo per lui, e vi giuro che era enorme nonostante qualche vaccata di troppo.

2) sono stato uno di quelli perculati dai soloni del forum per aver riportato tra i primi la notizia di un trasferimento a rischio. Ora mi chiedo dove siano finiti.

3) sappiano i tifosi delle *****e che lui aveva scelto noi. Questo rimarrà, con tanto di foto.

Gli auguro che sia l'inizio di un pessimo rapporto, ma temo di sbagliarmi e di dovermi mangiare il fegato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Va all inter

qualche problema c è 

per un mese deve stare fermo

non capisco perché per l inter sia di poco conto è per la Juve un invalidante grave 

mah

spero che il ragazzo si rimetta in forma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, sansalvario ha scritto:

sbattersene e farlo allenare comporta un REATO.  L'idoneità è prevista per legge, ed è obbligatoria. La legge sulla privacy, invece, funziona così : se tu sei idoneo, i tuoi dati sul libretto sanitario vengono considerati comuni e non soggetti a tutela ; nel caso di inidoneità,i dati diventano sensibili e quindi tutelati dalla legge (non ti cito gli articoli che tanto non siamo un aula). Nel caso di dati tutelati, possono essere diffusi solo con il consenso dell'interessato e del garante.  La legge è legge, non puoi "sbattertene" senza conseguenze.

Appunto per quello alla fine ti chiedevo se il ragazzo si stesse allenando, quindi giornali o no, correggimi se sbaglio, sta benedetta idoneità al momento non ce l'ha. Staremo quindi a vedere che succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
21 ore fa, Lajuveingol ha scritto:

 

in 150 anni di calcio non ho mai sentito di una squadra tesserare un giocatore con problemi cardiaci seppur di lieve entità. 

 

l'inter con Kanu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
18 minuti fa, Press ha scritto:

Va bene l'importante che si chiuda qui spero, e buon lavoro con le soffiate. Metti una buona parola per Can che ho voglia di sorridere un pò in questo calciomercato, sta diventando davvero pesante!!!

 

Mi stanno contattando in molti per sapere se ho news su presunti super top a centrocampo, ma io non ne so niente.. Magari Marotta ci stupisce.. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E vi porto lui  :mrtt2:

 

rigoni-luca.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
8 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Va all inter

qualche problema c è 

per un mese deve stare fermo

non capisco perché per l inter sia di poco conto è per la Juve un invalidante grave 

mah

spero che il ragazzo si rimetta in forma

 

 

Perchè per una squadra che butta 70 mln per Joao Mario e Gabigol, non sono tanti 30 da buttar via.. Sopratutto se fai un sgarro all'acerrima rivale..

 

Poi se non gioca pazienza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
3 minuti fa, 444 ha scritto:

 

l'inter con Kanu.

in effetti, sa come muoversi in questi casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2017
58 messaggi
9 minuti fa, Press ha scritto:

Appunto per quello alla fine ti chiedevo se il ragazzo si stesse allenando, quindi giornali o no, correggimi se sbaglio, sta benedetta idoneità al momento non ce l'ha. Staremo quindi a vedere che succede...

no, scusa, avevo capito male. Non lo so se si stia allenando o meno. So che se non è idoneo non può farlo. Dato che l'inidoneità non può essere dichiarata perchè tutelata dalla privacy (hanno sempre detto : c'è un problema), possiamo capire la verità solo facendo il ragionamento opposto. Ovvero : se si allena è idoneo. In questo caso la Juve ha rinunciato per altri motivi. Comunque, come si diceva prima, non mi risulta che la Juventus si sia espressa ufficialmente su questo caso. A te?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...