Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Ha fatto un'ottima parata ma l'ha contornata di tante disattenzioni. 

Sono diverse settimane che è sceso parecchio di rendimento, non ne capisco i motivi.

l'uscita ad inizio secondo tempo nella trequarti campo da film horror

così come il suo gioco con i piedi

speriamo davvero come sembra che siano le ultime partite che difende la nostra porta

Modificato da Lemon11
  • Like 1
Inviato (modificato)

Grande portiere. 

Non so come si possa pensare di sostituirlo con un musso o un giovanottone qualsiasi...

Modificato da carlosti
Inviato
7 hours ago, carlosti said:

Grande portiere. 

Non so come si possa pensare di sostituirlo con un musso o un giovanottone qualsiasi...

Non esce MAI. Il goal del 2-2 è essenzialmente colpa sua.... Se fa un passo avanti ed esce, la palla non arriva mai a Chiellini-Lukaku.

• Like 3
Inviato
Grande portiere. 
Un cesso di portiere non esce mai, non sa usare i piedi e si butta sempre un ora prima negli 1 contro zero. 7 milioni all'anno per questo scarsone sono un abominio.
  • Like 1
Inviato

Un portiere deve uscire solo quando è sicuro di prenderla al cento per cento. 

Il signorino Donnarumma va a farfalle spesso e volentieri,  per fare un esempio. 

Di forti con i piedi,  dopo van der sar non ne ho più visti. 

Qualcuno mi dice qualche nome? 

• Like 1
Inviato
31 minutes ago, evilempire said:
8 hours ago, carlosti said:
Grande portiere. 

Un cesso di portiere non esce mai, non sa usare i piedi e si butta sempre un ora prima negli 1 contro zero. 7 milioni all'anno per questo scarsone sono un abominio.

7 milioni l'anno? Davvero? Pensavo prendesse molto meno...

Inviato
Just now, gsm88 said:

Infatti. Possono pure vendere Tek ma se si crede che quel montato sia la soluzione…

Il problema è economico. Szczesny è un buon portiere. Ma guadagna tanto e se hai bisogno di vendere, con lui ci fai buoni soldi.

Inviato (modificato)
53 minutes ago, carlosti said:

Un portiere deve uscire solo quando è sicuro di prenderla al cento per cento. 

Il signorino Donnarumma va a farfalle spesso e volentieri,  per fare un esempio. 

Di forti con i piedi,  dopo van der sar non ne ho più visti. 

Qualcuno mi dice qualche nome? 

Vero, ma pochi c***i, ieri sul traversone lento e abbastanza basso di Barella per il goal del 2-2 lui DOVEVA USCIRE.

Modificato da Andystars
Inviato (modificato)

L' uscita per Farfalle sulla 3/4 e il rasoterra lungolinea davanti alla porta vuota del primo tempo dove lautaro quasi la prende

sono solo le ultime 2 mirabolanti imprese di questo scarsone, sono daccordo con chi dice che sul 2-2 la palla a Lukaku-Chiellini 

non doveva nemmeno arrivare con un portiere normale......i 7 milioni di stipendio poi sono la ciliegina sulla torta.

TUTTE e ripeto TUTTE le volte che  gioca il pallone con i piedi in area ho il maldistomaco perchè mi apetto la frittata da un momento all'altro.

Modificato da N o c i o
  • Like 1
Inviato (modificato)
4 minutes ago, gsm88 said:

Per me si può fare,scegliendo un portiere affidabile e che possa avere futuro. Il tanto osannato Dollarumma non credo voglia meno di 10 milioni all’anno. 

Per me il punto su Donnarumma non è lo stipendio che gli devi pagare, ma la percentuale da dare a Raiola quando lo venderanno. Tipo Pogba. Io credo che non rinnovi con il Milan perchè i Rossoneri NON vogliono riconoscere quella percentuale a Raiola, la Juventus invece si.

Modificato da Andystars
Inviato

Mah. 

Giudicate un portiere dagli episodi delle ultime tre partite e non da altri elementi. 

Complessivamente è un ottimo portiere e non facilmente sostituibile.

Ricordo chi stravedeva per Perin, senza andare tanto indietro...

• Thanks 1
Inviato

Non mi fa impazzire, ma con Gigi in uscita, le priorità della squadra sono ben altre. Buttare milioni per un altro portiere avendo probabilmente l'ottavo o il nono centrocampo del campionato italiano sarebbe l'ennesimo scempio dell'attuale dirigenza 

• 2 weeks later...
Inviato
Il 16/5/2021 alle 12:30 , lerch ha scritto:

Non mi fa impazzire, ma con Gigi in uscita, le priorità della squadra sono ben altre. Buttare milioni per un altro portiere avendo probabilmente l'ottavo o il nono centrocampo del campionato italiano sarebbe l'ennesimo scempio dell'attuale dirigenza 

a meno che non prendi qualcuno di decente, magari giovane, come prossima plusvalenza .asd 

Inviato

donnarumma 22 per tek 31 ha senso, sopratutto se tek ti crea plusvalenza e donnarumma entra a parametro zero... detto questo per me arriva un secondo e rimaniamo con tek

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

donnarumma 22 per tek 31 ha senso, sopratutto se tek ti crea plusvalenza e donnarumma entra a parametro zero... detto questo per me arriva un secondo e rimaniamo con tek

ma si. è anche logico.

l'importante è che non bruciano il budget per donnarumma e poi rimaniamo un altro anno con rabiot e bentancur

Inviato
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

ma si. è anche logico.

l'importante è che non bruciano il budget per donnarumma e poi rimaniamo un altro anno con rabiot e bentancur

purtroppo per me se non ci liberiamo di Ramsey e parte almeno uno tra Benta McKennie e Rabiot generando plusvalenza non entrerà nessuno di rilevante...

Inviato
8 minutes ago, Alex85Tox said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Inviato
17 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

il suo tempo alla Juve è scaduto.

Serve un portiere dalla forte personalità.

Lui ce l'ha, ha esperienza internazionale, parla cinque lingue è una persona seria e questo lo spogliatoio glielo riconosce.

Oppure avere personalità sarebbe gridare e dare di matto come Parrucchino?

Inviato (modificato)
11 minuti fa, carlosti ha scritto:

Lui ce l'ha, ha esperienza internazionale, parla cinque lingue è una persona seria e questo lo spogliatoio glielo riconosce.

Oppure avere personalità sarebbe gridare e dare di matto come Parrucchino?

Né può parlare anche 12 di lingue, la personalità è altra cosa.

Con Buffon in campo la squadra aveva un livello di attenzione e di concentrazione ben diverso da quando in campo va Tek (infatti con Gigi quest'anno non abbiamo mai perso).

Tek in campo si sbatte meno di Pirlo in panchina, e ciò è inaccettabile...in porta serve un leader...come lo sono stati anche Peruzzi e Tacconi

Modificato da Forza E Onore.
Inviato

Quest'anno non bene, come tutta la squadra del resto. Io cercherei si venderlo e punterei su Donnarumma. 22 anni, parametro zero, italiano. Secondo me un affare da non farsi sfuggire 

Inviato (modificato)
33 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io mi fermerei con il "forte"!

Modificato da xqaz69
Inviato
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Esatto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...