Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Inviato
1 minute ago, Mikele.Juve35[6 Leggenda] said:

a me la juve è piaciuta

abbiamo armi dalla panchina ( Dybala, Costa,Bernardeschi,Alex Sandro marchisio) che loro non hanno

restare sul pezzo, bisogna vincerla e ci sono tutti i presupposti per farlo

Abbiamo la Juve in panchina...

Inviato

La sensazione e' che se prendono gol si sciolgono totalmente, ma con il c**o che si ritrovano puo' succedere di tutto. Ci serve qualcuno che sappia saltare l'uomo, o Costa o Dybala, non si puo' far fare tutto a Cuadrado.

Inviato

Solita partita dell'Inter... Soffrono e subiscono, un legno a salvargli il kulo, Handanovic migliore in campo. E devo pure sentire juventini che ne cantano le lodi.

Sul serio, se lo scudetto non fa per noi, centomila volte meglio al Napoli, che almeno i suoi successi se li merita col gioco e col dominio dell'avversario.

Inviato
Adesso, wmontero ha scritto:

Tutti i cialtroni che avevano scritto
Che aveva sbagliato formazione

Inviato in territorio nemico

Io penso che ci voleva più tecnica in avanti... e infatti spero che metta Costa o Dybala

Inviato
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Poco spettacolo... anche se negli ultimi 10-15 minuti la squadra non mi è dispiaciuta abbiamo avuto 2 occasioni decisamente importanti e loro hanno avuto c**o,la sensazione che comunque manchi qualcosa,Khedira irritante.. Asamoah stava per fare una vaccata enorme.. Cuadrado e Mandzukic i migliori

Chiellini

• Like 1
Inviato

Tatticamente partita perfetta.

Peccato per i gol sbagliati ma personalmente la Juve mi è piaciuta molto.

Ora serve un'accelerata e potrebbe arrivare anche dalla panchina.

Migliori: Pjanic, De Sciglio, Cuadrado

Peggiori: Manzo (per gli errori), Khedira (vedi Manzo)

Inviato
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

Solita partita dell'Inter... Soffrono e subiscono, un legno a salvargli il kulo, Handanovic migliore in campo. E devo pure sentire juventini che ne cantano le lodi.

Sul serio, se lo scudetto non fa per noi, centomila volte meglio al Napoli, che almeno i suoi successi se li merita col gioco e col dominio dell'avversario.

Ah be ma concordo... pur schifando il napoli almeno sono una squadra che gioca...

questi fanno pena... solo c**o

Inviato
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Tutti i palloni migliori a khedira :|

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Non è mica un caso .asd 

Inviato (modificato)

Certamente le occasioni sono state solo nostre e con un pizzico di fortuna potevamo stare avanti.

Comunque, 35  minuti di sottopalla a difendere davanti alla nostra porta è una cosa che la Juve non dovrebbe mai fare. Ma ormai mi ci sono abituato.

Non ricordo da quanto non vedo una nostra bella partita, dominata. Non me lo ricordo.

Speriamo in un secondo tempo migliore e anzi speriamo in una vittoria, comunque arrivi. Mi sono da tempo risintonizzato su questa filosofia, non avendo più speranza di bel gioco.

Modificato da joyce
Inviato
Zero rischi dietro e in avanti tre nitide occasioni.
Un po' più di coraggio e possiamo stenderli.
Ma un po' più di coraggio!!!

-------------------------

Abbiamo una squadra che non era messa in campo per giocarla velocemente ma per tenere la mediana.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, joyce ha scritto:

Certamente le occasioni sono state solo nostre e con un pizzico di fortuna potevamo stare avanti.

Comunque, 35  minuti di sottopalla a difendere davanti alla nostra porta è una cosa che la Juve non dovrebbe mai fare. Ma ormai mi ci sono abituato.

Non ricordo da quanto non vedo una nostra bella partita, dominata.

Non me li ricordo.

Speriamo in un secondo tempo migliore e anzi speriamo in una vittoria, comunque arrivi. Mi sono da tempo risintonizzato su questa filosofia non avendo più speranza di bel gioco.

Quest'anno non ricordo partite dominate

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...