rdt Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, JuvenTao ha scritto: Lo dico da anni l autofinanziamento e' la morte Europea della Juventus Noi tifosi possiamo farci poco.
DarioS Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: io metterei Szcsesny da qui alla fine Gigi ormai è andato Chiunque avrebbe messo Szczesny in ogni partita da mesi, ma noi dobbiamo essere grati a mister sorriso, invece accompagniamo alla porta senza problemi l'unico vero capitano
Dani_82 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 minuti fa, dolmer ha scritto: Ah, aggiungo. Oltre a un mercato serio, qua serve un allenatore che insegni calcio. Solo con Guardiola questa squadra può cambiare mentalità e convincersi a giocare sempre a calcio. Basta difensivismi in europa, basta allenatori italiani. Alex Sandro che è un terzino messo a giocare ala sinistra. Un disastro. se gli danno 30 milioni l'anno magari viene
baggioforever Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Difendere ancora Allegri é ridicolo. Una volta difesa a 3, una volta a 4, una volta Sandro terzino, una volta ala, Costa una volta a destra, una a sinistra, Barzagli una volta terzino, una volta centrale, centrocampo una volta a 3, una volta a 2, una volta a 4, attacco a 3, a 2, col trequartista, Dybala che parte dall’area, Kedhira gioca da fermo da 2 anni. Buffon non si puó panchinare. Ma come può una squadra acquisire sicurezza e gioco? Zidane si limita a cambiare le figurine, ma gioca sempre con lo stesso schema, come pure il Barcelona o il,Bayern. Solo noi cambiamo tutto ad ogni partita. Cominciamo a prendere un allenatore decente, e poi vedremo i giocatori. 1
rovigno Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 La verità è che la squadra è da rifondare. la difesa è vecchia e anche Buffon, con tutto il bene che gli voglio, deve decidersi a mollare. Non ho colpe da imputare a giocatori e allenatore ma alla società. Se si vuole veramente ambire a vincere la champions servono investimenti non chiacchere e buoni propositi di facciata. I campioni vanno tenuti non ceduti alla prima offerta ritenuta congrua, Avevamo un centrocampo di primo livello è stato smembrato senza immettere in squadra sostituti all'altezza. Ora concentriamoci al campionato per vincere il settimo scudetto consecutivo anche se per me, su questa serie di vittorie, pesa come un macigno la mancata vittoria in Europa e l'obbiettiva scarsezza del campionato italiano. Altre sono le Juventus leggendarie (per me)
Folliamaggiore Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Buffon e Barzagli sono persone intelligenti, si renderanno senza dubbio conto che ormai sono un limite per questa squadra. Insieme a Chiellini si portano dietro i fantasmi. Probabilmente era giusto salutarsi l'estate scorsa.
dal1982 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ma dopo il terzo gol è successo qualcosa? Io non la guardo... Melina?
Meglio Calvo che Pelato Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: benzema isco e ronaldo giocano a tutto campo e non sbagliano uno stop e fanno salire la squadra , qua sempre a giusticarli perchè non giocano dentro l'area di rigore .Stasera dybala 7 stop su 10 sbagliati , higuain ogni volta parte a testa bassa e perde palla , di che parliamo? È normale, higuain e dybala hanno marcature multiple e i loro compagni non hanno movimenti in sincro, siamo l'unico top club che gioca senza più UNA soluzione di passaggio, perché siamo BASSI E FERMI
gobbo_dal_76 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Se prendi la differenza tecnica e la moltiplichi per la differenza di mentalità hai come risultato juve-real 0-3.-------------------------
Foxtrone Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 molti parlano di CR7 e c sta... Ma io sono sempre più convinto che appena si ritirerà Buffon la vinciamo entro poco tempo... Gatto nero come pochi nella storia del calcio...
E.T. Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Killerbee ha scritto: Mi sembra nel 2013 0-2 con il Bayern negli ottavi se non erro cavoli! è vero. il Bayern schiaccia sassi che poi vince la CL 0-2 in casa 2-0 fuori casa Matri e Vucinic Modificato April 3, 2018 da E.T.
Spartony Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Cmq Alex Sandro nn lo sopporto piùInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
JuvenTao Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 minutes ago, dolmer said: Ah, aggiungo. Oltre a un mercato serio, qua serve un allenatore che insegni calcio. Solo con Guardiola questa squadra può cambiare mentalità e convincersi a giocare sempre a calcio. Basta difensivismi in europa, basta allenatori italiani. Alex Sandro che è un terzino messo a giocare ala sinistra. Un disastro. Allegri questo e' nessuna delle 3-4 top si sognerebbe di averlo in panchina
Tuttinai Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ma i tifosi italioti contenti di questa sconfitta sono consapevoli che ora avremo la testa solo al campionato sì? Ridicoli
Gurdjieff Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 De sciglio scatenato, 4-3 ed usulta dando una testata a ronaldo... 2
Avvocato (37) Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, richter ha scritto: Leggo di Zidane fenomeno che l’ha incartata ad Allegri, o di colpe di Allegri nella preparazione. Io francamente ho solo visto una Juve che si è suicidata per colpa di errori difensivi gravissimi non imputabili all’allenatore ma solo alla concentrazione dei singoli, che come sempre in queste occasioni se la fanno addosso... La difesa è un gerontocomio 1
JuvenTao Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Just now, Spartony said: Cmq Alex Sandro nn lo sopporto più Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk Voleva il rinnovo
dyldog Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Beh, si deve rifondare. Via i vari Buffon, manzo, Barzagli, Lichtsteiner e ripartiamo, anche non vincendo un c****
Killerbee Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Capisco la frustrazione, ma prendersela con i giocatori non serve a nulla. Sono davvero amareggiato, ma credo che fosse davvero un ostacolo molto difficile da affrontare per noi
Gian8Marchisio Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Tatanka35 ha scritto: Non siamo una squadretta,semplicemente veniamo dopo 4/5 squadre. Per l'obiettivo che abbiamo in mente (cioè vincere la Champions)... si, siamo una squadretta. E come squadretta non intendo solo la rosa (perchè abbiamo tantissimi OTTIMI giocatori), ma è anche tutto il contorno (allenatore, staff tecnico, preparazione, ecc). E attenzione, non sto parlando del campionato italiano, ma europeo.
massi82tt Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 molti parlano di CR7 e c sta... Ma io sono sempre più convinto che appena si ritirerà Buffon la vinciamo entro poco tempo... Gatto nero come pochi nella storia del calcio...Eh siDifatti al mondiale nn c era se nn erroInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1
Tiago_major_30 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Farebbero più bella figura a non andare proprio a Madrid... Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
DarioS Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, evilempire ha scritto: Cita " userid="2244"] Barzagli e Buffon dovrebbero capire quando sia il momento di passare la mano. Mobbasta. Ci rinunci tu a 3-4 milioni a stagione Gli dessero i soldi e andasse a fare il pensionato con Ibra
Meglio Calvo che Pelato Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Fossi rugani dopo stasera chiederei immediatamente la cessione
Recommended Posts