Bope Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Ci vogliono i cross, cross a nastro e confidare in Mario. Se solo ci fosse qualcuno anche a sinistra per farli sarebbe meglio magari... così per dire eh. Anche Licht ha fatto un assist stasera, anche lui
Gurdjieff Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Gambit ha scritto: Già da galactico Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Perché no?
silver1981 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 non mi faccio troppe illusioni, per me non cel la facciamo, però sn orgoglioso perchè almeno stasera si sta mostrando coraggio cosa che è mancat totalmente all'andata, il problema è che noi siamo coraggiosi solo quando si deve rimontare...
DanFos Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Gonzalo datti una svegliata, stasera un tuo gol serve più che mai
Dani_82 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Bisogna puntare a farne 4.. ah se per caso fanno il gol niente cali continuare a giocare come se nulla fosse accaduto... è questo che mi preoccupa.. anzi è quasi una certezza purtroppo
Ale29 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, pressing ha scritto: Si, con Mandzukic al centro dell'area. Il croato potrebbe sverginare Vallejo. Il problema è mantenere un certo equilibrio. Mettendo Juan, e comunque andrà messo per forza, non saprei chi togliere.
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 L'assenza di Ramos sta pesando tantissimoEddaiiiiInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pippo77 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 4 minuti fa, filippo83 ha scritto: Il real dimostra di poter segnare in qualsiasi momento Si ma pure la juve quest'anno poche volte l'ho vista arrivare così facilmente a creare pericoli, sia oggi che all'andata.... E gran parte è merito loro... sono veramente permeabilissimi
Marv Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto: L'assenza di Ramos sta pesando tantissimo Tanto forte quanto testa di cazzo.
Akhenaton Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Avvocato (34) ha scritto: Temo anche io Non possiamo di nuovo regalargli il centrocampo Sarebbe ma classica mossa da allenaofew italiano sotro di due gol, tutti dentro e arieti in area pipita o dimostra stasera di essere un campione o davvero abbiamo cannato l’acquisto Del top player 1
Gurdjieff Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Per farmi venirr meno il.nervoso penso che se all andata fosse finita 0-1, il real adesso avrebbe avuto un approccio diverso.
chees_9àin Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Ne dobbiamo fare altri 2 perchè questo 1 in casa lo mettono sempre... Occorre mettere cross a schifìo in area, stanno soffrendo a bestia l'assenza di Ramos e la fisicità di Mandzukic. Dentro Cuadrado e fuori A.Sandro con lo spostamento di D.Costa a sinistra. Dobbiamo stare attenti agli ammoniti.ne dobbiamo fare 2 a prescinderecon 3 andremmo EVENTUALMENTE solo ai supplementari Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
zack80 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Non era preparato. Non ci credevo minimamente e mi ero predisposto per una serata tranquilla. Ora sto male.
joyce Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 anche su pjanic, ragazzi, non sono molto d'accordo non ha fatto cose assurde ma è stato sul pezzo, anche più del solito
Diogene il Cinico Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Per ora stiamo sui livelli che commentavamo ieri sera, bravi noi a crederci con la complicità della favorita (per forza, ma si sapeva che comunque la loro sboroneria li avrebbe portati a concedere qualcosa) Vorrei solo essere mediamente pericoloso un po' di più, al momento sono serviti due miracoli e due disattenzioni loro in area per tirare Vedo troppo poca concentrazione in diversi uomini, per questo "non ci credo" del tutto. Esatto. Rimango pessimista anch'io, comunque. Più che altro sono abbastanza convinto che fisicamente scoppieremo, rivedo un altro Bayern-Juve. 1
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Perché no?Si no di davo ragioneInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1
Dani_82 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 quoto sul fatto che ci vogliono i cross lunghi. manzo può fare gol o può fare sponda, c'è un miss match di 30 cm con carvajal
cabezon Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Al passaggio del turno non credevo e ancora non ci credo ma chiedevo una prova di forza e fino ad ora l hanno data solo applausi
Drak3 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Che rabbia per i gol dell'andata, soprattutto il terzo... Io sono contento ma sinceramente, oltre la scaramanzia, loro sono pazzeschi in avanti. Per ora hanno finalizzato poco solo perché magari troppo tranquilli, ma sono spaventosi. 1
dolgar75 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, silver1981 ha scritto: non mi faccio troppe illusioni, per me non cel la facciamo, però sn orgoglioso perchè almeno stasera si sta mostrando coraggio cosa che è mancat totalmente all'andata, il problema è che noi siamo coraggiosi solo quando si deve rimontare... anche io son dispiaciuto a dirlo ma temo che non ce la facciamo, sarebbe una roba troppo epica.... quindi meglio star calmi
Nyarlathotep Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Niente illusioni,con Higuain non funzionano i poteri del foroInviato da Yuggoth
PGJ Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, E.T. ha scritto: cmq io sono gasata ho sempre la strizza ma gaso Una strizza gassata insomma
Recommended Posts