Vai al contenuto

Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?  

531 voti

1. 1. Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?

Recommended Posts

Inviato

A 10 milioni? Non scherziamo
A 31 anni? Non scherziamo

Dopo aver fatto il capitano sposta equilibri? Non scherziamo

Dopo la stagione scandalosa dell'anno scorso? Non scherziamo

• Like 1
Inviato
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Non ci serve, abbiamo 5 difensori centrali. 
CONCORDO

Non mi piacciono i ritorni.

CONCORDO IN GENERALE, FAREI UNA PICCOLA ECCEZIONE PER PAUL!!! .asd

Rimarrà nella storia ma una storia che è finita, non ha più pagine 

CONCORDO, LO CONSIDERO COME UN GRAN BEL FILM MA CHE FINISCE DI MIERDA!

Inviato

Mi sembra che qui ne facciano tanti un motivo "di cuore". A me frega niente se è psicolabile, capetto, traditore. Prenderei Satana incarnato, ci facesse vincere/ci fosse utile. Io non ce lo voglio perchè OGGI, 2018, Luglio, Caldara gli piscia in testa sotto ogni profilo. E anche Rugani. E pure nonno Barzagli, senza scomodare Captain Chiello , Benatia, o Godin. Sul profilo tattico poi...."Cristiano, vai lungo nel vuoto! Ogni tre lancioni me ne viene uno!".

Su dai. Capisco di più prendere D'Ambrosio.

Inviato

perché? 

non ha senso un'operazione del genere, e metto da parte tutto ciò che è successo, la guardo solo dal punto di vista tecnico:

1 - dobbiamo ritornare a giocare a tre?

2 - non riusciremo a superare i problemi di gioco nemmeno quest'anno e dobbiamo affidarci di nuovo ai lanci di Bonucci?

3 - c'è una tassa da pagare per ogni cosa bella che capita alla Juve? Un Darmian o un Bonucci di ritorno o smontare un reparto e rimontarne a c**** di cane un altro per avere CR7?

Inviato

Osannate e rispettate chi ci tratta come clienti, chi ci ha mandato in serie B (leggasi Proprietà e Presidenza) e vi accanite contro un giocatore che è l'ultima ruota del carro di tutto il circus? Avete ripreso Cannavaro, per anni avete sognato un ritorno di Ibra, oggi sperate in quello di Pogba, e vi preoccupate di Bonucci?

A me non me ne fotte un c**** di Bonucci, se torna è perchè la squadra vuole che torni, ovviamente a condizioni a noi favorevoli, altrimenti che si *****, ma l'incoerenza del tifoso medio è qualcosa di veramente allucinante .asd 

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, j80 ha scritto:

Osannate e rispettate chi ci tratta come clienti, chi ci ha mandato in serie B (leggasi Proprietà e Presidenza) e vi accanite contro un giocatore che è l'ultima ruota del carro di tutto il circus? Avete ripreso Cannavaro, per anni avete sognato un ritorno di Ibra, oggi sperate in quello di Pogba, e vi preoccupate di Bonucci?

A me non me ne fotte un c**** di Bonucci, se torna è perchè la squadra vuole che torni, ovviamente a condizioni a noi favorevoli, altrimenti che si *****, ma l'incoerenza del tifoso medio è qualcosa di veramente allucinante .asd 

Pure quella operazione geniale :sisi: giocava meglio perfino padre Nicola.

Inviato

Comunque, quanto astio .asd

Io ero arrabbiato quando se ne andò, ma poi siamo andati avanti tranquillamente e abbiamo vinto. Non lo voglio, ma francamente mi è indifferente e non mi interessa insultarlo o altro.

• Like 1
Inviato

Se acconsente di ridursi lo stipendio a 5 Milioni

Se il Milan per Higuain oltre a Bonucci ci offre almeno 30 Milioni

Se accetta il fatto che tornando non e' sicuro del posto da Titolare

Se i soldi di Rugani e Higuain ci permetteranno di prendere POGBA (o SMS).

Allora potrei anche ACCETTARE A MALINCUORE un suo ritorno

Inviato

Per quanto può valere....

Bonucci + 40Mln  x Caldara e Higuain...questa è la proposta...

Se solo la prendono in considerazione sono da rinchiudere.....

Inviato
Per quanto può valere....
Bonucci + 40Mln  x Caldara e Higuain...questa è la proposta...
Se solo la prendono in considerazione sono da rinchiudere.....

Non credo sia questa la proposta se fosse sarebbe da rispedire immediatamente al mittente

[emoji768]️
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...