ampeg Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 5 minuti fa, Franci19 ha scritto: Lasceremo punti a Manchester e Valencia, come da tradizione. Spero di sbagliarmi. il mental coach non è di sicuro il tuo lavoro 1 2
Bianconero dentro Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 È stato già detto che l'ultima volta che siamo stati nel girone H siamo andati in finale?
Vito85 Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Girone da non sottovalutare perché il Valencia, sulla carta il terzo incomodo, è un avversario di tutto rispetto.
Kun32 Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Buona anche che le trasferte sono tutte realtivamente brevi niente Romania Ucraina o Russia a beccare un freddo micidiale a novembre o a dicembre
ilgobboviguardadallalto Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Ma...lo United non è granché quest'ultimo periodo ma non mi fido. Le alte squadre sembrerebbero proprio poca cosa ma attenti
The Ram Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Girone abbastanza facile in cui è solo da vedere chi arriva primo e chi secondo tra Man e Juve.
Maxfido Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Girone duro Poche storie Poi è chiaro che arrivare terzi è un fallimento epocale Però già fare 5 punti in trasferta sarebbe buono
JUFAN Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 ragazzi io ancora non la capisco, scusatemi se ho visto bene, al momento dell'estrazione del Man Utd hanno precluso per loro i primi gironi Manchester United in seconda fascia e accoppiato televisivamente con il Liverpool (non potevano giocare lo stesso giorno, ma comunque quest'ultimi erano in terza fascia, il Tottenham lo stesso in seconda ma estratta dopo lo UTD) Squadre di prima fascia e Sorteggio Gironi A - Atletico Madrid B - Barcellona C - PSG D - Lokomotiv Mosca E - Bayern Monaco F - Man. City G - Real Madrid H - Juventus sorteggio squadre seconda fascia, primo estratto il Porto e va nel gruppo D secondo estratto il Manchester United, tutto ancora libero, se ho visto bene precludono i gironi da A a D, può andare solo da E ad H Perché ? oppure ho visto male?
33trentini33 Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, The Ram ha scritto: Girone abbastanza facile in cui è solo da vedere chi arriva primo e chi secondo tra Man e Juve. Il valencia non è la Lokomotiv o il psv o il plzen,è una squadra di livello
plotino Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Adesso, The Ram ha scritto: Girone abbastanza facile in cui è solo da vedere chi arriva primo e chi secondo tra Man e Juve. sì, e il valencia porta il caffè girone tutt'altro che facile ce ne sono di peggiori (sulla carta), ma definirlo abbastanza facile è un'esagerazione bella e buona 1
Shaka Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 34 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Ronaldo nella scorsa CL ha fatto 15 gol in 13 Partite. QUINDICI GOL IN 13 PARTITE IN CHAMPIONS LEAGUE. DITEMI VOI UNO COSA c**** DEVE FARE... con allegri è già tanto se quest'anno ne segna 8. 4
The King of Hell Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 9 minuti fa, Califfo ha scritto: Grazie man MI metto a lavoro
plotino Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, JUFAN ha scritto: ragazzi io ancora non la capisco, scusatemi se ho visto bene, al momento dell'estrazione del Man Utd hanno precluso per loro i primi gironi Manchester United in seconda fascia e accoppiato televisivamente con il Liverpool (non potevano giocare lo stesso giorno, ma comunque quest'ultimi erano in terza fascia, il Tottenham lo stesso in seconda ma estratta dopo lo UTD) Squadre di prima fascia e Sorteggio Gironi A - Atletico Madrid B - Barcellona C - PSG D - Lokomotiv Mosca E - Bayern Monaco F - Man. City G - Real Madrid H - Juventus sorteggio squadre seconda fascia, primo estratto il Porto e va nel gruppo D secondo estratto il Manchester United, tutto ancora libero, se ho visto bene precludono i gironi da A a D, può andare solo da E ad H Perché ? oppure ho visto male? non l'ho notato, ma forse ha a che vedere col nuovo regolamento?
ampeg Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 ma il valencia potrebbe ca**re il quazzo anche allo utd o no? non capisco perché dovrebbero prendersela solo con noi
Kun32 Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Concordo valencia bella squadra dipende anche molto da quali sono le prime partite
the_legend Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Meglio non fidarsi, si va in Inghilterra e Spagna, non in Israele o Romania (con tutto il rispetto)
tifosi3 Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 45 minuti fa, E.T. ha scritto: YB Si va a Berna Vai a vederla 1
PGJ Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 (modificato) Bellissimo girone, dicevo ad un amico che volevo lo UTD due secondi prima del sorteggio. Facciamo due trasferte in due stadi fantastici. Comunque tutto è ampiamente alla nostra portata. Modificato August 30, 2018 da PGJR7
Shannon Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 Young boys è l'equivalente inglese del latino juventus
Diogene il Cinico Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, ampeg ha scritto: ma il valencia potrebbe ca**re il quazzo anche allo utd o no? non capisco perché dovrebbero prendersela solo con noi Infatti potrebbero giocarsi il secondo posto, il potenziale lo avrebbero. Lo scorso anno lo United fu eliminato dal Siviglia perdendo in casa... siamo lì come livello, anzi il Valencia forse ha una forza d'urto offensiva ancora maggiore.
gide76 Inviato August 30, 2018 Inviato August 30, 2018 4 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Preferisco lo United che beccare il Pool in terza se permetti sono d'accordo, ma il mio discorso era un'altro tottenham e united erano le 2 + ostiche della seconda fascia e noi ne abbiamo beccata una a quel punto il liverpool era evitato, nn potevamo + prenderlo, ma abbiamo beccato una delle + rognose tra quelle rimaste poi passiamo +- facilmente, ma nn è stato un sorteggio fortunato questo è un sorteggio fortunato Bayern Monaco, Benfica, Ajax, Aek Atene e a memoria il bayern skula sempre parecchio p.s. se x sfiga beccavi il liverpool, in seconda potevi beccare dortmund porto benfica che +- sono sullo stesso livello del valencia visto che ne passano2, le difficoltà erano simili
Recommended Posts