Morpheus © Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 [........... SERIE A TIM: UDINESE - JUVENTUS STADIO "DACIA ARENA" - Udine, sabato 06/10/2018 - Ore 18:00 Qui il preview del match --------------------------------------------------------------------------------------------------- V I N C E R E ! ! !
ADP77 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Perin Cancelo Rugani Chiellini Sandro Can Bentancur Matuidi Dybala Mandzukic Ronaldo
TurinGoeba1897 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Szczesny Cancelo Rugani Chiellini Sandro Khedira Can Pjanic Bernardeschi Dybala Ronaldo
Nyarlathotep Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 spero in un risultato come lo scorso anno
● Marco ● Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 54 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Szczesny Cancelo Rugani Chiellini Sandro Khedira Can Pjanic Bernardeschi Dybala Ronaldo Scherzi? E Mandzukic? Uno fra Berna, Dybala o Ronaldo deve fargli posto.
dany Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 (modificato) Oggi è stato un allenamento, adesso testa a Udine che sarà un match sicuramente più ostico. Szcezsny Cancelo Bonucci Chiellini A. Sandro E. Can Pjanic Matuidi Dybala Mandzukic CR7 Modificato October 2, 2018 da dany
Bradipo76 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 17 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: spero in un risultato come lo scorso anno Speriamo di non prendere due gol da fassi, però
SICILIANO Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Dopo c'è la sosta, quindi dentro i migliori. In porta vedremo al solito il polacco con la numero 1. Cancelo e Chiellini hanno riposato apposta. Per completare la rotazione dei centrali immagino Rugani al fianco del capitano (Rugani segnò lo scorso anno a Udine per quel che conta) A sinistra Alex Sandro costretto agli straordinari. Emre Can e Matuidi oggi hanno giocato un tempo ciascuno per esser freschi a Udine. Imprescindibile Pjanic. Ronaldo dal primo minuto anche stavolta in campionato dopo aver scontato la squalifica europea. Mandzukic ci sarà (anche perché da subentrare si inserisce peggio), poi uno tra Dybala e Bernardeschi. Chi resta fuori tra Dybala e Berna, Cuadrado, Khedira e Bentancur pronti a subentrare.
erboss88 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Le mie certezze: Szczesny Cancelo Chiellini Sandro Pjanic Matuidi Dybala CR7 Ballottaggi rimanenti Rugani Bonucci 65/35 Khedira Can 60/40 Mandzukic Berna 60/40
gide76 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 (modificato) 40 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Dopo c'è la sosta, quindi dentro i migliori. In porta vedremo al solito il polacco con la numero 1. Cancelo e Chiellini hanno riposato apposta. Per completare la rotazione dei centrali immagino Rugani al fianco del capitano (Rugani segnò lo scorso anno a Udine per quel che conta) A sinistra Alex Sandro costretto agli straordinari. Emre Can e Matuidi oggi hanno giocato un tempo ciascuno per esser freschi a Udine. Imprescindibile Pjanic. Ronaldo dal primo minuto anche stavolta in campionato dopo aver scontato la squalifica europea. Mandzukic ci sarà (anche perché da subentrare si inserisce peggio), poi uno tra Dybala e Bernardeschi. Chi resta fuori tra Dybala e Berna, Cuadrado, Khedira e Bentancur pronti a subentrare. tutto giusto, khedira oggi nn è entrato, quindi dubito possa partire da titolare, avanti con can pjanic matuidi rugani una solo partita fin qui, è possibile che parta titolare con chiello giusto anche il ragionamento su manzo, io xò lo lascerei in panca sarebbe stupido nn mettere dybala dopo 3 gol e berna, che ultimamente si è fatto tanta panca, si vede che sta benissimo berna dybala ronaldo, che si scambiano le posizioni ronaldo dybala berna ronaldo dybala berna ronaldo berna dybala Modificato October 2, 2018 da gide76 1
Michel_Yildiz.10 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 SczczesnyCancelo Bonucci Chiellini Sandro Khedira Pjanic MatuidiCuadrado mandzukic RonaldoDybala e bernardeschi come assi nella manicaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
TurinGoeba1897 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Sczczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Khedira Pjanic Matuidi Cuadrado mandzukic Ronaldo Dybala e bernardeschi come assi nella manica Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Allegri esci da questo corpo Dybala e Bernardeschi sono forse i giocatori più ispirati che abbiamo in questo momento
ClaudioGentile Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 3 minutes ago, TorinoGobba_1897 said: Allegri esci da questo corpo Dybala e Bernardeschi sono forse i giocatori più ispirati che abbiamo in questo momento
Paganese26 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Can/Khedira Pjanic Matuidi Dybala Manzo Ronaldo
Michel_Yildiz.10 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Allegri esci da questo corpo Dybala e Bernardeschi sono forse i giocatori più ispirati che abbiamo in questo momentoAppunto per quello non vincano m giocheranno entrambi perché se hai bisogno di cambiare m con hai gente che faccia differenzaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Allegri esci da questo corpo Dybala e Bernardeschi sono forse i giocatori più ispirati che abbiamo in questo momentoAppunto per quello non vincano m giocheranno entrambi perché se hai bisogno di cambiare m con hai gente che faccia differenzaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Servillo23 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 L'Udinese in difesa è poca roba, secondo me se ci andiamo con 4 uomini offensivi gli rifiliamo 5 goal. Quindi voglio Berna tuttocampista e le tre punte. SZCZESNY CANCELO-RUGANI-CHIELLINI-ALEX SANDRO EMRE CAN-PJANIC-BERNA DYBALA-MANDZUKIC-RONALDO 2
DNA Juventus Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Cmq se questo anno gli infortuni ci lasciano un po' in pace.. abbiamo una rosa fottutamente lunga e di qualità che ci permetterà di non spompare i giocatori
KM 91 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 titolari sicuri cancelo, chiellini e ronaldo. io darei un turno da titolari pure a perin e rugani. 1
Sogno Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Non mi interessa chi gioca. Mi interessano solo i 3 punti. VINCERE
I-Love-Ju Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Sczcesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Can Pjanic Matuidi Bernardeschi Dybala Ronaldo
tifosi3 Inviato October 3, 2018 Inviato October 3, 2018 Non vedro NESSUNA partita di Serie A ad ottobre visto che sono tutte alle 18:00 di sabato Ma crepate con sti orari del
pinturicchio PE Inviato October 3, 2018 Inviato October 3, 2018 ovviamente partita della vita dell'udinese
Recommended Posts