Scramble Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 (modificato) 6 ore fa, maupassant ha scritto: Eh, questo sarebbe importantissimo. Ma chi è rimasto? Forse il grande Chiello può avergli spiegato. Oltre a Chiello (unico rimasto dopo gli addii di Buffon e Marchisio) pensavo anche a Pavel. Modificato December 7, 2018 da scramble
B&W Pride Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 12 minuti fa, scramble ha scritto: Oltre a Chiello (unico rimasto dopo gli addii di Buffon e Marchisio) pensavo anche a Pavel. Basta uno sguardo per capire quanto sono squallidi. Non serve che gli venga spiegato nulla.... si qualificano da soli. Ogni giorno. 1
Ospite Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 I media dopo il ridicolo duello di qualche anno fa Higuain-Belotti stanno creando un nuovo assurdo paragone: Ronaldo-Icardi Ahahha
● Marco ● Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 1 ora fa, B&W Pride ha scritto: Basta uno sguardo per capire quanto sono squallidi. Non serve che gli venga spiegato nulla.... si qualificano da soli. Ogni giorno. Marotta non l’ha capito. Vabbè che con gli sguardi lui non se la cava molto...
hopper Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 37 minuti fa, Aut ha scritto: I media dopo il ridicolo duello di qualche anno fa Higuain-Belotti stanno creando un nuovo assurdo paragone: Ronaldo-Icardi Ahahha che tra l'altro non ha senso visto che CR7 non è propriamente un centravanti Icardi lo paragoni a Kane, Lewandowski, ecc. ma non a CR7 in ogni caso Icardi è un centravanti della madosca 1
Paganese26 Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 Mi sento che Pjanic la mette su punizione
greenday2 Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 ok ragazzi, un po di gente ha parlato e la cosa mi fa ben sperare. Cmq a CR7 non gli devono spiegare proprio nulla. Noi la partita mica la vogliamo vincere per farsopoli, ma per eliminare in maniera praticamente definitiva una concorrente(?) per lo scudetto. A -14 sarebbero virtualmente fuori ragazzi.
Tatanka38 Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Mi sento che Pjanic la mette su punizione Si sentono già i pianti per quella punizione
Paganese26 Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 5 minuti fa, Tatanka36 ha scritto: Si sentono già i pianti per quella punizione Sarebbe la chiusura del cerchio dopo i casini dello scorso anno
Ettore Press Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 Non per essere ripetitivo ma...Inter M***A...ecco. Riesco ad associarli solo a questo... 1
Mr.Simpatia11 Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 1 ora fa, Aut ha scritto: I media dopo il ridicolo duello di qualche anno fa Higuain-Belotti stanno creando un nuovo assurdo paragone: Ronaldo-Icardi Ahahha Se è per quello hanno pure creato il duello Georgina-Wanda Nara
Pondor Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 Loro sono in un ottimo momento di forma e mentale, non sarà facile. Con la Roma hanno giocato un ottimo calcio seppur non continuativo ma si sono esposti molto giocando a viso aperto, non credo che a noi concederanno tutto quello spazio ma ce lo troveremo da soli.
Pressing Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 Ci vorrebbe una bella sciacquata di testa.
iosonogobbo Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 20 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto: inter mer-da è stato già detto? quello e' sottinteso.
DNA Juventus Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 12 ore fa, hiros ha scritto: a me la lavatrice 2 giorni fa... occhio alle autovetture... un mio amico Juventino ha entrambe le sue due auto fuori uso
baggioforever Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 vorrei chiedere almeno 3-4 ore ai moderatori immunità per insulto libero a qualsiasi interista....
Pondor Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 15 minuti fa, baggioforever ha scritto: vorrei chiedere almeno 3-4 ore ai moderatori immunità per insulto libero a qualsiasi interista....
My Perfect Enemy Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 17 minuti fa, baggioforever ha scritto: vorrei chiedere almeno 3-4 ore ai moderatori immunità per insulto libero a qualsiasi interista.... Non capisco perchè chiedere, è un diritto costituzionale art. 36 della costituzione «Tutti hanno diritto di insultare liberamente i cartonati con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.»
Pondor Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Non capisco perchè chiedere, è un diritto costituzionale art. 36 della costituzione «Tutti hanno diritto di insultare liberamente i cartonati con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.» Interista de puta madre... cominciamo...
Ettore Press Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 Sto passando una giornata di melma, perché naturalmente l'unico impegno irrinunciabile che ti capita in un anno, si verifica proprio stasera dalle 20.30 in poi. Non guardare questa partita per me equivale ad una disgrazia. Non ne vengo fuori, sono uno straccio, e odio praticamente tutti. Le bestemmie si stanno prendendo tutto il corpo... Sono una bestemmia che cammina, e da domani qualcuno in famiglia la pagherà cara. 1 1 1
The King of Hell Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 2 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Sto passando una giornata di melma, perché naturalmente l'unico impegno irrinunciabile che ti capita in un anno, si verifica proprio stasera dalle 20.30 in poi. Non guardare questa partita per me equivale ad una disgrazia. Non ne vengo fuori, sono uno straccio, e odio praticamente tutti. Le bestemmie si stanno prendendo tutto il corpo... Sono una bestemmia che cammina, e da domani qualcuno in famiglia la pagherà cara. Da qua a stasera hai tempo di andare a comprare qualcosa per farti venire una diarrea 1
Lizard King Inviato December 7, 2018 Inviato December 7, 2018 14 ore fa, hiros ha scritto: a me la lavatrice 2 giorni fa... occhio alle autovetture... 2
Recommended Posts