Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 3-0

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Mi è salito l'acido alla gola e l'acido lattico ai polpacci. 45 minuti e sono distrutto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Più di qualche partita devo prendere il maloox, l ultima è stata Inter - Juve.. Meno male che almeno il campionato quest anno non sarà thriller 

Inviato

Bella Juve.

Berna, Spinazzola e Can sugli scudi, malissimo Mandzu e Cancelo.

Abbiamo corso tantissimo e credo che scoppieremo intorno al 70', sarebbe saggio riproporre nella ripresa qualche cambio perché il cross sistematico su Mandzu non funziona.

Dybala o Kean non mi dispiacerebbero già in campo all'inizio del secondo tempo.

Inviato

grande approccio, ottimo match

adesso serve fare solo una cosa...levare l'inutile mandzukic e mettere dentro dybala

e si passa 

m*****a oh non ne struscia una mario .bah 

Inviato
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Gran bella Juve, sono esausto manco stessi giocando io. Si può fare, forza ragazzi dai catzo 

ti capisco ti giuro sto facendo l'allenatore, un pò seduto un pò in piedi davanti alla tv .asd

Inviato

Nulla da dire sull intensita ( ed e' gia tanto ) ma alla fine della fiera e' solo un cercare di buttare palloni in area dalla 3/4 a difesa schierata.Mandzu maluccio , matuidi non ha i piedi per fare nulla e non si puo pretendere granche.

Inviato
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Gli ingrippi e le fisse di questo allenatore non si sopportano piu' se ne deve andare.

Avete rotto il c****, almeno per stasera non si può evitare?

• Like 6
Inviato
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

Spinazzola comunque è forte. Forse si interstardisce un pó troppo a saltare l’uomo , pero è forte

Ha le palle di provarci 

Cancelo dall'altra parte non ha mai provato a puntare l'uomo

• Like 2
Inviato
Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

l'unica cosa che temo e che non so quanta benzina abbiamo ancora

Ma guarda che anche gli avversari a correrci dietro si stancano

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...