Jump to content
TorinoGobba_1897

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - A.C. Milan 0-0

Recommended Posts

40,848 posts
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

perchè il signor prefetto non ha ordinato le porte chiuse?

Cervellotico

10,793 posts
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

perchè il signor prefetto non ha ordinato le porte chiuse?

Di sicuro non perché vuole fare un dispetto a Zhang...avrà sicuramente un motivo.

Io spero che lo facciano tutti i prefetti di tutte le città... Come Genova domenica e come Torino oggi.

Finalmente qualcuno che si prenda la responsabilità di evitare giri migliaia di persone in giro per l'Italia per una c**** di partita di calcio

36,092 posts
1 minuto fa, plotino ha scritto:

per cosa?

buona notte

40,848 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Di sicuro non perché vuole fare un dispetto a Zhang...avrà sicuramente un motivo.

Io spero che lo facciano tutti i prefetti di tutte le città... Come Genova domenica e come Torino oggi.

Finalmente qualcuno che si prenda la responsabilità di evitare giri migliaia di persone in giro per l'Italia per una c**** di partita di calcio

A porte chiuse che gente c'era in giro o assembrata, scusa? 

Edited by dal1982

3,231 posts
Just now, Mr.Simpatia11 said:

Esatto, Io penso che abbia rinviato, attenzione in Piemonte la situazione non è grave come in Lombardia ad esempio, perchè l'Emergenza è molto grave. Perchè non far giocare nemmeno a porte chiuse domani sera, non ha una ragione.

40,848 posts

Si dovrebbe mettere nel titolo "RINVIATA" 

40,848 posts
Il 29/2/2020 alle 17:00 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

Parrebbe essere confermata con stadio aperto solo ai residenti in Piemonte 

Metti nel titolo del topic "RINVIATA" se puoi :)

16,214 posts

Vediamo cosa inventano per Napoli-Inter.....

40,848 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Vediamo cosa inventano per Napoli-Inter.....

Questo lo voglio proprio vedere 

10,461 posts

Detto che in questo momento fottesega del calcio, volendo andare incontro alle esigenze di regolarità e disputa dei tornei, l'unica soluzione è di far giocare le partite a porte chiuse senza tante menate sull'appetibilità del calcio italiano nel mondo. 

Altrimenti, l'alternativa è di non concludere il campionato e non assegnare nessun titolo.

Non mi sembra ci siano altre vie di uscita, anche perché domenica prossima saremo punto e a capo. 

E per le partite europee, credo che la situazione sia la stessa: partite a porte chiuse si sono sempre giocate, quindi si andrà avanti così. 

6,392 posts

43,899 posts

lo ripeto, se è questo l'andazzo, decidessero di sospendere tutta la stagione in toto e la si finisce lì.

6,392 posts

.asd 

2,124 posts
23 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Facciamo finta che domani ci fosse stata JUVE-LIONE

la UEFA non "rinviava a data da destinarsi".

dava lo 0-3 e tanti saluti.

Non si è in grado di organizzare una partita 

14,659 posts

Capisco la frustrazione da tifoso, ma sta succedendo una cosa mai vista.

Per ora non ci sono ricette comuni, si vive alla giornata e nel calcio è uguale.

È chiaro che, almeno in Italia (ma sono convinto non solo qui), dovremo sospendere tutto per un po'. Non ci sono altre soluzioni.

Poi uno scenario possibile potrebbe essere rimandare i prossimi europei e provare a recuperare le competizioni dei club prima dell'estate. Vedremo.

Ah.... Inter m€rda !

• Like 1

1,227 posts
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Detto che in questo momento fottesega del calcio, volendo andare incontro alle esigenze di regolarità e disputa dei tornei, l'unica soluzione è di far giocare le partite a porte chiuse senza tante menate sull'appetibilità del calcio italiano nel mondo. 

Altrimenti, l'alternativa è di non concludere il campionato e non assegnare nessun titolo.

Non mi sembra ci siano altre vie di uscita, anche perché domenica prossima saremo punto e a capo. 

E per le partite europee, credo che la situazione sia la stessa: partite a porte chiuse si sono sempre giocate, quindi si andrà avanti così. 

appunto. non bisogna più rinviare. devono far giocare a porte chiuse. E' la soluzione migliore.

9,234 posts
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

In Francia e Germania la situazione è in netto peggioramento, il problema non sarà solo Italiano

• Like 1

40,848 posts
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

In Francia e Germania la situazione è in netto peggioramento, il problema non sarà solo Italiano

Campionato, champions, coppa Italia e coppette varie tutto a porte chiuse era l unica soluzione 

10,461 posts
Adesso, filippo83 ha scritto:

Appunto, quindi non ci sono alternative: o annulli la stagione o giochi a porte chiuse.

I rinvii non servono a niente, perché il problema adesso è irrisolvibile in poco tempo. 

• Like 1

6,392 posts

Per me da qui a un paio di settimane ne vedremo di ogni. 
Finisce davvero che stoppano il campionato

• Like 1

3,597 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

lo ripeto, se è questo l'andazzo, decidessero di sospendere tutta la stagione in toto e la si finisce lì.

Non credo sia così semplice. Purtroppo gli interessi economici avranno il loro peso. Pensa ai mancati introiti dovuti a incassi, pubblicità,sponsor, televisioni. Io penso che l'impatto di una previsione del genere fa drizzare i capelli a tutto il mondo del calcio, e si farà di tutto per evitare il peggio.

6,662 posts

l'altra semifinale e napoli inter

in campania ci sono 30 casi di corona virus

sarebbe da pazzi giocare a porte aperte

potresti giocare a porte chiuse

ma in una situazione simile, (piemonte 60 casi), hai appena deciso di rinviare juve milan

solo che se rinvii anche napoli inter, l'inda si ritrova con 3 partite da recuperare, senza date x farlo

auguri

p.s.

comunque no problem, in ogni caso sarà colpo della juve

14,659 posts

Proprio perché sta diventando un problema comune europeo, la soluzione anche per il calcio dev'essere europea.

Chiudano tutto finché sarà passata l'emergenza

36,092 posts

RIBADISCO

la società DRIZZI LE ANTENNE in occasione di Juve-Lione.

perchè se sindaco,prefetto e parenti tutti si svegliano 24 ore prima la UEFA non rinvia la partita.

te la da persa :sisi:

• Like 1

40,848 posts
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Proprio perché sta diventando un problema comune europeo, la soluzione anche per il calcio dev'essere europea.

Chiudano tutto finché sarà passata l'emergenza

Rimandare gli europei all anno prossimo e giocare fino a luglio se il caso 

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...