Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

verissimo

 

a me da ora in poi mi preoccupa soltanto un po di "cortezza" della rosa

 

mi spiego, in difesa siamo copertissimi ma a centrocampo su 5 mediani 3 sono titolari, metti che Ramsey ogni poco è rotto siamo contati

 

e anche in attacco speriamo rientri presto Dybala

 

l'unica sopresa potrebbe essere Peeters, dicono i bene informati che Pirlo straveda per sto ragazzo e magari vuole utilizzare lui come "sesto"

Sì in mezzo devono fare gli straordinari, infatti Mckennie è un po' appannato ultimamente. Anche per questo fare delle gare un po' più accorte tatticamente ha molto senso, specialmente in campionato e giocando ogni tre giorni. Bisogna stringere i denti fino a giugno quando spero si interverrà sul reparto in maniera importante. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Benone solo per il risultato. Una squadra con una punta di ruolo e qualcun altro al posto di cristante ci avrebbe fatto a fettine oggi. 

la punta di ruolo non c'era e quello era il centrocampo della roma. i fatti sono questi. facile profetizzare disfatte con i se e con i ma.....non c'è controprova....

 

1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Che poi cagate il c**** a me quando io sono stato uno di quelli che Pirlo l'ha sempre difeso, anche quando è andata male (salvo che con l'Inter) proprio perché ha (quasi) sempre cercato di fare la partita default_246.gif

 

Oggi non mi è piaciuto l'atteggiamento e lo dico...come dicevo che in altre occasioni, anche quando non abbiamo vinto, non abbiamo giocato male.

 

Non è che quando si vince si gioca sempre benissimo e quando si perde si fa schifo al c****...sennò spengiamo la TV e seguiamo il campionato al televideo

 

Se oggi Ronaldo non faceva Ronaldo e la Roma trovava la via del gol, s'era qui a dire come la squadra oggi avesse giocato dim*****a

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

di grazia, la roma quando è che ci avrebbe impensierito, a parte gli ultimi 10 minuti quando eravamo già sopra 2-0 e magari anche discretamente cotti dopo il ciclo micidiale di una partita ogni 3 giorni ? han girato tanto palla, ma occasioni serie ne han fatte ben poche.

perchè oggi, per la prima volta da quando c'è pirlo, ho vissuto un big match con la stessa rilassatezza che avevo quando ci portavamo a casa le partite per 1-0 e gli avversari non segnavano manco giocando 180 minuti di fila.

 

 

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi





A me sembra che i loro campionati (tranne forse quello del Bayern) siano molto più equilibrati e che nonostante non abbiano vinto 9 scudetti di fila, hanno portato a casa diverse Champions...cosa che noi non riusciamo dal 96

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Continuo a pensare che le champions le dovevamo vincerle col supercalcio megainnovativo di Lippi che in finale ha sempre rimbalzato e non si è mai visto contro avversari sempre inferiori...non riesco a perdonargli 3 finali regalate, con quella rosa li...

Inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Grande prova di maturità del mister.
Molto bene

Inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi

con questa partita Pirlo ha dovuto rivedere un attimo le priorità, il suo credo calcistico di cercare di imporre sempre e comunque il gioco lo ha dovuto lasciare da parte, detto ciò la squadra non è costruita per questo tipo di gioco "adattativo", ma ogni tanto servirà fare anche questo tipo di partite e fa solo piacere nel sapere che in panchina hai un allenatore che sta imparando dai propri errori e che all'occorrenza ha l'umiltà di fare anche partite di questo tipo

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
11 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:


 

 


A me sembra che i loro campionati (tranne forse quello del Bayern) siano molto più equilibrati e che nonostante non abbiano vinto 9 scudetti di fila, hanno portato a casa diverse Champions...cosa che noi non riusciamo dal 96

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

 

L'unica che ha portato a casa diverse champions è stato il real e non faceva certo un gioco di dominio, il tanto declamato liverpool ha vinto in cinque anni un campionato e fatto due finali di champions come noi, ne ha vinta una giocando contro il totthenam tra l'altro male ma contro il totthenam in finale l'avremmo vinta anche noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi

Ma poi quindi capirete che la champions è più che altro c**o? Il Liverpool l'ha vinta dopo che in semifinale ndembele sul 4@1 ha sbagliato due gol a porta vuota, se deve girarti bene ti gira nulla da fare....questo senza nulla togliere ai meriti di quel liverpool. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

"Fatto tutto quello che avevamo preparato, non sempre si può avere la palla e in alcune gare bisogna sacrificarsi e chiudersi per poi sfruttare gli spazi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi

Ho rivisto la Grande Juve di Max ieri .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
L'unica che ha portato a casa diverse champions è stato il real e non faceva certo un gioco di dominio, il tanto declamato liverpool ha vinto in cinque anni un campionato e fatto due finali di champions come noi, ne ha vinta una giocando contro il totthenam tra l'altro male ma contro il totthenam in finale l'avremmo vinta anche noi. 

Il Bayern ne ha vinte 2, il Real 4, il Barcellona 3? (Non ricordo)...il "tanto declamato Liverpool" ha vinto uno scudetto dopo 30 anni che non vedevano il titolo nazionale (e in Premier, non in un campionato dove INZIGN viene reputato uno dei migliori giocatori) , facendo un campionato assurdo e l'anno prima una Champions League che non vincevano dal 2004

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

205520002-eb1ded2a-1e7c-4765-a800-ba499f

 

111540516-57b9d325-874b-4b38-9f7c-7d5d18

 

111540696-803551a7-f265-495f-afed-17e393

 

111540877-3e494763-9f5e-4ff0-96f6-535470

 

111541006-f670839c-4838-4806-8fe8-bbb83d

 

205512061-b6ca610e-9bd1-48dc-9d4a-d20149

 

205523347-eb921fe6-b94b-401e-8ca7-9c2542

 

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
2 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Il Bayern ne ha vinte 2, il Real 4, il Barcellona 3? (Non ricordo)...il "tanto declamato Liverpool" ha vinto uno scudetto dopo 30 anni che non vedevano il titolo nazionale (e in Premier, non in un campionato dove INZIGN viene reputato uno dei migliori giocatori) , facendo un campionato assurdo e l'anno prima una Champions League che non vincevano dal 2004

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se invidi il Liverpool devi pensare di diventare interista, in quarant'anni han vinto il campionato dei record e fatto il triplete.....auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi

Allegri vive, ed i belgiuochisti sono disperati. 

Stappo quella buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Dalle interviste si evince che faremo sempre come la partita con la roma che in Italia è una certezza in europa puoi avere un exploit ma col centrocampo che non è sto granché non gli si può dire troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
27 minuti fa, Shannon ha scritto:

Dalle interviste si evince che faremo sempre come la partita con la roma che in Italia è una certezza in europa puoi avere un exploit ma col centrocampo che non è sto granché non gli si può dire troppo 

 

Da che interviste scusa? Perché da quello che ho sentito ha detto che potrà ricapitare in futuro di fare una partita simile, da qui a dire che faremo sempre così ce ne vuole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi

Fun fact: se pensate che la partita con la roma sia una involuzione tattica, dovreste considerare l'idea di seguire uno sport diverso dal calcio.

Modificato da Strato
  • Like 12
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi
6 minuti fa, Strato ha scritto:

Fun fact: se pensate che la partita con la roma sia una involuzione tattica, dovreste considerare l'idea di seguire uno sport diverso dal calcio.

.quoto:stima::stima::stima:
 

AAAAHHHHHH

 

Non se ne può più c****! Non se ne può più!!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Se invidi il Liverpool devi pensare di diventare interista, in quarant'anni han vinto il campionato dei record e fatto il triplete.....auguri

non invidio personalmente il liverpool ma oddio loro negli ultimi 40 anni hanno vinto tipo 4 CL (più le altre), non proprio la stessa cosa dell'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Forza mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Se il problema del topic sono io non mi trovate più state tranquilli...pensavo di essere in un forum maturo dove ognuno poteva avere idee differenti ma evidentemente a voi piacciono le sette.

Buon proseguimento

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

che poi andre

 

 

ok pragmaticamente ti rendi conto (alcuni di noi lo facevano notare da mesi) che in rosa hai solo uomini da difesa E CONTROPIEDE?

 

ok nulla in contrario

 

 

ma porta a livelli d'eccellenza l'arte del contropiede della ripartenza della riconquista e verticalizzazione del far partire la 4x100 che coi movimenti senza palla portano via i diretti marcatori e creano i corridoi per andare in porta puliti

 

 

 

noi ci limitiamo alla difesa bassissima con gli abbraccioni e give me five tra chiellini bonucci buffon e lo spirito di barzagli

 

 

per il resto la juventus è per distacco LA PEGGIORE top europea nella conduzione dei contropiedi, gente che va tutta dalla stessa parte misure del passaggio sempre sballate controlli palla approssimativi gente che guarda il portatore di palla senza sapere che movimento fare

 

 

vuoi fare il pragmatico? fallo a livelli d'eccellenza

 

 

porta la ripartenza a livelli disumani

 

 

e allora sì che la difesa bassa con KTHULU chiellini diventa un' arma devastante E ALLORA SI' che batti l'ajax 4-2 così e non rimane tutto solo una pugnetta per i nostalgici per gli Uomini Veri per "qua non è il circo (cit.)

 

 

 

 

c**** 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Allegri vive, ed i belgiuochisti sono disperati. 

Stappo quella buona.

 

 

UOOOOOOOOOO

 

felice di rileggerti

 

madonna ieri avrai tipo sacrificato un agnello in salotto al dio max intonando "MI TOLGO ICCAPOTTTTOOOOOOOOOOHHHHHHHH" deh.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
4 ore fa, Strato ha scritto:

Fun fact: se pensate che la partita con la roma sia una involuzione tattica, dovreste considerare l'idea di seguire uno sport diverso dal calcio.

Ti voglio bene.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Vincere le prossime due partite potrebbe significare qualificarsi alla CL la prossima stagione e poter giocarci la Coppa Italia.

 

Con i 2 traguardi sopra citati avremmo raggiunti gli obiettivi minimi della nostra stagione e non sarebbe una stagione fallimentare. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...