Bradipo76 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 36 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Ragazzi a quanto pare il giudice è veramente Piero Sandulli, non ci posso credere. Prepariamoci a rigiocarla. Ce la danno persa
Vespa76 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 Mettiamola così...vedremo di che pasta siamo fatti dovendo recuperare un discreto svantaggio in classifica.
MadJ1897 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 2 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Mettiamola così...vedremo di che pasta siamo fatti dovendo recuperare un discreto svantaggio in classifica. Salta il banco. .. Lasciate perdere il fatto meramente sportivo..Qualora il giudice (vabbe sandulli)si mette a fare il tifoso,come nel 2006, siva dritti dritti a Losanna. ..
pavelo Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 33 minuti fa, Sabaudo ha scritto: sentenza domani (SKY) Spero solo che non sia stata scritta prima ancora del ricorso
Vespa76 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 (modificato) 6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Salta il banco. .. Lasciate perdere il fatto meramente sportivo..Qualora il giudice (vabbe sandulli)si mette a fare il tifoso,come nel 2006, siva dritti dritti a Losanna. .. Nel caso fosse, spero almeno che facciano saltare anche l'eventuale recupero a gennaio. Magari anche la partita di ritorno. Modificato November 9, 2020 da Vespa76
Crimson Ghost Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 (modificato) 3 minuti fa, pavelo ha scritto: Spero solo che non sia stata scritta prima ancora del ricorso Sandulli in merito si era già espresso il 5 ottobre in un'intervista (addirittura prima del giudice sportivo), in pratica dicendo che secondo lui era da rigiocare. Modificato November 9, 2020 da Crimson Ghost
dal1982 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 8 minuti fa, pavelo ha scritto: Spero solo che non sia stata scritta prima ancora del ricorso Io credo sia così
Greta Tuborg Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 18 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Salta il banco. .. Lasciate perdere il fatto meramente sportivo..Qualora il giudice (vabbe sandulli)si mette a fare il tifoso,come nel 2006, siva dritti dritti a Losanna. .. Chi va' a Losanna ? Agnelli ? La Juventus ? Seeeeeeeeeee....contaci Noi dobbiamo stare muti e subire ! Per quanto riguarda la sentenza...l'avevo detto nei giorni scorsi, guardate la classifica con "10 punti". 2
dal1982 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Chi va' a Losanna ? Agnelli ? La Juventus ? Seeeeeeeeeee....contaci Noi dobbiamo stare muti e subire ! Per quanto riguarda la sentenza...l'avevo detto nei giorni scorsi, guardate la classifica con "10 punti". Che poi mi pare che furbescamente agnelli ha già detto che in ogni caso non farà ricorso, o sbaglio? 1
Greta Tuborg Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 (modificato) 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: Che poi mi pare che furbescamente agnelli ha già detto che in ogni caso non farà ricorso, o sbaglio? Esatto "Furbescamente" diciamo così va, che è meglio Modificato November 9, 2020 da mma fighter 1
dal1982 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 Adesso, mma fighter ha scritto: Esatto Mossa geniale direi
JuVenezuela Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 Perché nessuna Procura ha investigato i telefonini dei dirigenti del Napoli in quei giorni?
Lemon11 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 (modificato) 33 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Grassani diceva così anche prima del primo grado Modificato November 9, 2020 da Lemon11
nicola b. Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 Il 31/10/2020 alle 19:43 , Suma Ha Paura ha scritto: Il ricorso dei monnezza deve essere assolutamente rigettato. Anzi, i monnezza andrebbero ulteriormente sanzionati con ulteriori punti di penalizzazione. Basta lacrime napoletane! Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk concordo con quanto dice ma non su quel termine monezza!! potevi i risparmiarlo.......... ti ricordo che ci sono anche napoletani juventini!! non facciamo del calcio un mezzo per sfogare le proprie rabbie
John Elcane Male Assoluto Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 Ovviamente mi riferivo ai napolisti intesi come tifosi chiagnifottesi di quella chiavica di squadra.Che siano di Napoli, New York o Aukland non importa: schifo e disprezzo i cani napolisti.Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk 1
galakie Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 6 minuti fa, nicola b. ha scritto: concordo con quanto dice ma non su quel termine monezza!! potevi i risparmiarlo.......... ti ricordo che ci sono anche napoletani juventini!! non facciamo del calcio un mezzo per sfogare le proprie rabbie guarda che i napoletani juventini non se la prendono mica , sanno che non è riferito a loro 2 2
pavelo Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 36 minuti fa, dal1982 ha scritto: Io credo sia così Sono entrato in modalità complottista....vedremo domani
alexmitico Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 La cosa che fa specie è che, nonostante la FIGC sia stata messa sull'avviso, non sia stato ricusato Sandulli. Che in pratica ha già anticipato il verdetto dicendo che la classifica non va scritta dal virus e che se la questione fosse pervenuta a lui avrebbe 'riequilibrato' bilanciando giustizia sportiva e ordinaria 1
B/N Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 (modificato) 28 minuti fa, JuVenezuela ha scritto: Perché nessuna Procura ha investigato i telefonini dei dirigenti del Napoli in quei giorni? non interessano e poi cosa investighi se sanno già che sono in buona fede... come i riommani non c'è dolo... e pure con i lazziesi i tamponi sono tutti regolari! dai raga c'è un limite a tutto, ci vuole buonsenso Modificato November 9, 2020 da B/N 1
CR94 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 1 ora fa, nicola b. ha scritto: concordo con quanto dice ma non su quel termine monezza!! potevi i risparmiarlo.......... ti ricordo che ci sono anche napoletani juventini!! non facciamo del calcio un mezzo per sfogare le proprie rabbie Esistono napoletani juventini? Se cosi fosse, andrebbero tutelati al pari delle specie in via d'estinzione ahah Personalmente non ne conosco nessuno.
Crimson Ghost Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 1 ora fa, alexmitico ha scritto: La cosa che fa specie è che, nonostante la FIGC sia stata messa sull'avviso, non sia stato ricusato Sandulli. Che in pratica ha già anticipato il verdetto dicendo che la classifica non va scritta dal virus e che se la questione fosse pervenuta a lui avrebbe 'riequilibrato' bilanciando giustizia sportiva e ordinaria Quoto, tutto ciò è gravissimo e sta invece passando in sordina. Come può la giustizia sportiva essere presa sul serio se poi succedono queste cose da paese del terzo mondo?
Lemon11 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 Secondo Grassani avvocato del Napoli ci vorranno alcuni giorni
chees_9àin Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 3 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Secondo Grassani avvocato del Napoli ci vorranno alcuni giorni deve arrivare conferma del bonifico di DeLa?
Tatanka38 Inviato November 9, 2020 Inviato November 9, 2020 1 ora fa, alexmitico ha scritto: La cosa che fa specie è che, nonostante la FIGC sia stata messa sull'avviso, non sia stato ricusato Sandulli. Che in pratica ha già anticipato il verdetto dicendo che la classifica non va scritta dal virus e che se la questione fosse pervenuta a lui avrebbe 'riequilibrato' bilanciando giustizia sportiva e ordinaria Pensa che babbeo, si è fatto intervistare sapendo che sarebbe stato chiamato a giudicare sulla materia.
Recommended Posts