Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari Calcio - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
18 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

A inizio stagione sono 38 finali.asd

almeno facciamo che si può dire quando mancano al massimo 5 partite

.nono

la concepisco solo se c'è lo scudetto in ballo all'ultima giornata

o al più alla penultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

facessero come vogliono, basta che arriviamo almeno tra i primi 4

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Oddio, se ne vinciamo 13 di fila è lecito guardare all'Inter. Poi che non è facile farlo è un altro discorso. .asd 

Ad oggi il nostro filotto più lungo è stato 4 partite....e voi vi illudete di vincerne 13...rendiamoci conto del livello della squadra e smettiamola di illiderci, fa solo più male il risveglio. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Mi sono messo di turno a lavoro. Per quest'anno basta così con sto scempio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
20 ore fa, nicola b. ha scritto:

 la mia paura e' che sfigati come siamo  in coppa  la regola del non ce due senza tre  il prossimo anno si avvererà.asd.quoto

 

Abbiamo digerito il "2 senza 3" delle finali, credo che questo sarebbe più leggero dai

 

18 ore fa, Cene ha scritto:

Meritato o non meritato col porto usciamo per colpa di episodi...alcuni causati da noi (sciagura Bentancur all'andata, sciagura Demiral e Ronaldo al ritorno, gol mangiati da Morata e Ronaldo al ritorno), alcuni causati dalla sorte (traversa di Cuadrado nel recupero e mettiamoci anche il fatto che martedì in campo c'era gente che aveva autonomia decisamente ridotta per problemi fisici vari) e altri causati da direzioni arbitrali insufficienti (rigore all'andata, la punizione del ritorno che non c'era ed era pure da ripetere). Diciamo che sostanzialmente però il problema di fondo di tutta la stagione è che abbiamo passato tutto l'anno ad essere in balia degli episodi...non riusciamo mai a indirizzare una partita e a portarla in una nostra comfort zone...sostanzialmente perché non ce l'abbiamo nemmeno. Non siamo pienamente a nostro agio ne a fare un gioco di pressing e possesso e nemmeno più a difenderci in trincea, problema probabilmente dovuto a una transizione nella filosofia di gioco che ancora non è completa...e questo ti porta sostanzialmente a darle e prenderle, c'è sempre la sensazione che puoi far male, ma anche la sensazione che possono sempre farti male...martedì anche col porto in 10 quando loro venivano su c'era sempre da stringere le chiappe. C'è da lavorare...sia in allenamento per trovare un'identità definitiva, ma anche in società per migliorare la qualità di questa rosa 

 

beh ovvio, a parte partite dominate in pieno, si esce sempre per episodi. Hai ragione col Porto sono stati tantissimi.

 

Io però lo sconforto l'ho avuto subito, fin dal rigore. Mi hanno criticato perché ho aperto un topic sull'approccio "europeo" (che altro non è che un approccio più attento e cattivo rispetto al campionato italiano perché ti puniscono più facilmente che da noi), ma siamo usciti proprio perché approcciamo male questo genere di partite.

Ti sei fatto (scusa la parola) "f***e" al primo minuto di Oporto. Pronti via secondo tempo ti sei fatto ri-"f***e" ancora.

Mi aspetto che i primi minuti di Torino fossero almeno attenti su quel versante, ed invece come sono tornato da una scappata veloce al bagno pre gara mi sono ritrovato uno 0 a 1 e i replay del fallo di Demiral.

Insomma gli episodi esistono e sono decisivi, ma dovevano fare in modo di limitarli non di incentivarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
14 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ad oggi il nostro filotto più lungo è stato 4 partite....e voi vi illudete di vincerne 13...

 

non c'è frase più azzeccata

un trend di una stagione, non cambia a marzo, se per tutta la stagione non si sono fatti grandi filotti di vittorie, sarà così #finoallafine

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

La botta c'è stata ed è stata forte,...

 

E' importante fare punti domani(1 o 3)e non avere ulteriori infortuni....La vita forse ricomincia dal benevento...forse.....Comunque sempre con voi, forzaJuve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4713 messaggi

Dura rituffarsi nel campionato anche per noi tifosi. Ma se si molla salta tutto, anche il quarto posto. Spero che se ne rendano conto anche i calciatori. Il mio timore è che qualche futuro parente non trovi più gli stimoli per lottare per il quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Il cagliari, si trova casualmente in quelle posizioni di classifica..

 

Per me, è addirittura più forte del Verona, negli undici titolari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
33 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

non c'è frase più azzeccata

un trend di una stagione, non cambia a marzo, se per tutta la stagione non si sono fatti grandi filotti di vittorie, sarà così #finoallafine

 

Ma non è vero...nel primo scudetto con Conte dopo 27 giornate avevamo 13 vittorie e 14 pareggi e al massimo avevamo vinto 3 partite di fila...nelle ultime 11 ne abbiamo vinte 10 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

La botta c'è stata ed è stata forte,...

 

E' importante fare punti domani(1 o 3)e non avere ulteriori infortuni....La vita forse ricomincia dal benevento...forse.....Comunque sempre con voi, forzaJuve!

Quindi la prospettiva sarebbe quella di tirare a campare a finire la stagione sperando che le avversarie per il 3'/4' posto non siano così continue da soffiarcelo questo posto Champions.. 

Beh visto l'andamento e la resa di tutta la stagione questa è la prospettiva più plausibile, ma diciamocelo, visto il vantaggio abissale sulla concorrenza nazionale che abbiamo maturato in questi anni, visto il monteingaggi così notevolmente superiore agli altri, capolista compresa.. Visto la campagna acquisti cmq milionaria della scorsa estate, che prospettive tristi e fallimentari a marzo inoltrato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
2 minuti fa, nortek ha scritto:

Quindi la prospettiva sarebbe quella di tirare a campare a finire la stagione sperando che le avversarie per il 3'/4' posto non siano così continue da soffiarcelo questo posto Champions.. 

Beh visto l'andamento e la resa di tutta la stagione questa è la prospettiva più plausibile, ma diciamocelo, visto il vantaggio abissale sulla concorrenza nazionale che abbiamo maturato in questi anni, visto il monteingaggi così notevolmente superiore agli altri, capolista compresa.. Visto la campagna acquisti cmq milionaria della scorsa estate, che prospettive tristi e fallimentari a marzo inoltrato.. 

La prospettiva deve essere quella di provare a vincerle tutte da qui alla fine...altro che tirare a campare 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
11 minuti fa, zack80 ha scritto:

Dura rituffarsi nel campionato anche per noi tifosi. Ma se si molla salta tutto, anche il quarto posto. Spero che se ne rendano conto anche i calciatori. Il mio timore è che qualche futuro parente non trovi più gli stimoli per lottare per il quarto posto. 

Questo è da un po' anche il mio timore. Una squadra che ha vinto 9 campionati di fila, abituata... quasi nemmeno a lottare con gli altri per vincere, ma spesso a fare corsa da sola, fuori dal discorso scudetto a marzo, potrebbe essere un problema. I giocatori fanno bene a crederci fino alla fine, altrimenti c'è seriamente il rischio di mollare psicologicamente e allora sì che sarebbero c***i, dato che la classifica per la lotta quarto posto è cortissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9057 messaggi

Tanto molti di noi erano stanchi di vincere "scudettini", quindi che ce frega?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi

Ci siamo così ridimensionati dal vedere come positivo un eventuale pareggio a Cagliari?

Mio Dio, come ci siamo ridotti!

Certo, il fatto che ci si presenti con il secondo portiere può essere un segnale che su questa partita non si punti come una gara importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
16 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Cinque punti se becchi una parentesi storta li puoi perdere anche in una sola settimana. 

Nel 2018 pareggiamo contro il Crotone e perdemmo contro il Napoli nel giro di pochi giorni, in un campionato in cui avevamo vinto 30 volte su 38. 

 

Le partite le dobbiamo giocare lo stesso, tanto vale provarci, direi. Poi arriva quel che arriva. 

provarci si, ma personalmente gradirei che i giocatori e mister avessero verso la stampa un profilo più basso, in stile " pensiamo partita per partita, poi alla fine tireremo le somme", anzichè buttare li il "proveremo a vincere il campionato" (quando fin ora abbiam fatto si e no un poco di filotto a gennaio, e per il resto uno stop ogni 3 partite buone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi
16 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Tanto molti di noi erano stanchi di vincere "scudettini", quindi che ce frega?

Eh, purtroppo tanti tifosi considerano fallimentare una stagione se non si vince la CL.... questi negli ultimi anni in cui abbiamo vinto lo scudo magari non hanno neppure goduto.

Ora gli rimane solo la corda e la scala.

 

Io ho goduto così tanto per i 9 scudetti che questa stagione siceramente non mi fa nè caldo nè freddo, potrei tranqullamente sopportare anche un paio di stagioni senza "tituli". Ho sopportato di peggio qualche anno fa.

Take it easy.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11207 messaggi
15 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ad oggi il nostro filotto più lungo è stato 4 partite....e voi vi illudete di vincerne 13...rendiamoci conto del livello della squadra e smettiamola di illiderci, fa solo più male il risveglio. 

Ma infatti non ho detto che ne vinciamo 13, ma che nel difficile caso la squadra riuscisse nell’impresa è più che lecito guardare all’Inter a quel punto.

 

Per me adesso c’è solo da giocare al massimo ogni singola partita senza fare calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Tutto in mano a Chiesa, grazie. Chiavi del pullman, presidenza, giocatore allenatore, speaker allo stadio.

"Per la Juventus, con il numero 22, ho segnato, iooooooo". 

Scherzi a parte, il suo spirito agonistico, la sua voglia di migliorarsi, la sua fame, dovrebbero essere da esempio per tutti. 

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
51 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma non è vero...nel primo scudetto con Conte dopo 27 giornate avevamo 13 vittorie e 14 pareggi e al massimo avevamo vinto 3 partite di fila...nelle ultime 11 ne abbiamo vinte 10 

non sono paragonabili le due situazioni dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
13 minuti fa, zoltan ha scritto:

Eh, purtroppo tanti tifosi considerano fallimentare una stagione se non si vince la CL.... questi negli ultimi anni in cui abbiamo vinto lo scudo magari non hanno neppure goduto.

Ora gli rimane solo la corda e la scala.

 

Io ho goduto così tanto per i 9 scudetti che questa stagione siceramente non mi fa nè caldo nè freddo, potrei tranqullamente sopportare anche un paio di stagioni senza "tituli". Ho sopportato di peggio qualche anno fa.

Take it easy.

anche io in linea di massima

ma è la prospettiva che manca,

 

dura ricostruire senza denari e con poche idee ma confuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, KM 91 ha scritto:

provarci si, ma personalmente gradirei che i giocatori e mister avessero verso la stampa un profilo più basso, in stile " pensiamo partita per partita, poi alla fine tireremo le somme", anzichè buttare li il "proveremo a vincere il campionato" (quando fin ora abbiam fatto si e no un poco di filotto a gennaio, e per il resto uno stop ogni 3 partite buone)

 

Tanto non cambia niente .asd . Quando le cose non vanno bene, quello che dicono è indifferente. Danno fastidio anche se respirano .asd 

Agnelli in questo momento non sta facendo proclami, anzi non sta dicendo proprio niente, ed anche il niente da fastidio.

Non esistono parole giuste in queste situazioni. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Ci è già stata la conferenza dello stagista in cui dice che tutto va bene, ha la fiducia di Agnelli e la squadra ha capito gli errori fatti?

Sta suonando lo stesso disco da Napoli Juve praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi
12 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

anche io in linea di massima

ma è la prospettiva che manca,

 

dura ricostruire senza denari e con poche idee ma confuse

Non so....certo ti è piombata addosso una pandemia nel momento sbagliato e dal punto di vista economico avrà ripercussioni enormi.

Ma secondo me la ricostruzione è già iniziata e, nonostante la pandemia, nonostante sapessero di andare incontro ad almeno un'altra stagione con ricavi ridottissimi, i denari la scorsa estate li hanno spesi lo stesso.

PER ME è ancora troppo presto per dare giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9057 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

anche io in linea di massima

ma è la prospettiva che manca,

 

dura ricostruire senza denari e con poche idee ma confuse

I denari ora, a parte 3/4 squadre in europa, mancano a tutti. Anzi, molti hanno l'acqua alla gola molto peggio di noi, vedi Inter e Barcellona.

Su idee poche ma confuse aspetterei di capire realmente i movimenti di quest'estate, secondo me cambieremo abbastanza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...